Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#346 Messaggio da Souther082 »

io invece preferisco Meghan sia esteticamente/sessualmente che a pelle mi sta piu simpatica .... :blowkiss:

anche se (almeno da quello che leggo ) solitamente le donne un po estreme come sembra lei...nella real life sono incompatibili con me... :DDD

ma a meno che harry non e un totale idiota..immagino che prima di sposarla la avesse inquadrata un minino :roll: ...quindi forse lei non e incompatibile con lui.... :blowkiss:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#347 Messaggio da Souther082 »

Desmond ha scritto:
Billy Drago ha scritto:IL PRINCIPINO HARRY SCHIAVIZZATO DA MEGHAN, CHE DA INCINTA E A CAUSA DEL POLITICAMENTE CORRETTO, GLI HA TOLTO ALCOL, SIGARETTE, CARNE E ORA PURE TÈ E CAFFÈ.
Per sfuggire a tutto questo parteciperà a importanti esercitazioni militari.
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... 192048.htm
Povero Harry. Un bel figo simpatico nonostante la pel di carota, quinto in linea di successione al trono, avrebbe potuto sbattersene dei doveri monastici e godersi la vita. Avrebbe potuto andare al Miami Swim Suit Fashion Show e avere in un attimo la fila delle donne più strafighe del mondo. Invece l'hanno obbligato a giocare il ruolo del principino progressista e politicamente corretto, e sposare un'arrivista americana pluridivorziata bruttina e meticcia, notoriamente femminista isterica prepotente e cattiva. Se fossi in lui altro che esercitazioni in Norvegia ed elicotteri, andrei diretto a sminare i campi minati in Afghanistan.

ma quanti cazzo di cloni hai....? :lol:

[Scopri]Spoiler
disse Harry e la sua bella mogliettina alla nonna elisabetta poco prima di comunicargli che volevano convolare a nozze ... :DDD
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#348 Messaggio da markome »

Souther082 ha scritto:io invece preferisco Meghan sia esteticamente/sessualmente che a pelle mi sta piu simpatica .... :blowkiss:
No per me non c'è proprio storia


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#349 Messaggio da Souther082 »

ognuno ha i suoi gusti... :blowkiss:

tra altro pur restando della mia idea.. sopratutto imho nella 2 e ultima foto...per usare un eufemismo...non e affatto male.... :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#350 Messaggio da markome »

E' una americanozza scontata. La classe ed il vero sex-appeal sono un'altra cosa :wink:

Immagine
Immagine

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#351 Messaggio da Rand Al'Thor »

markome ha scritto:E' una americanozza scontata. La classe ed il vero sex-appeal sono un'altra cosa :wink:
Per uno che difende (giustamente) il diritto di farsi piacere i trans hai una certa rigidità mentale.

P.S. In tutte le foto che hai postato mi gusta MOLTO di più Meghan che Kate, scialba e monotona.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#352 Messaggio da markome »

Rand Al'Thor ha scritto:
markome ha scritto:E' una americanozza scontata. La classe ed il vero sex-appeal sono un'altra cosa :wink:
Per uno che difende (giustamente) il diritto di farsi piacere i trans hai una certa rigidità mentale.

P.S. In tutte le foto che hai postato mi gusta MOLTO di più Meghan che Kate, scialba e monotona.
Meghan va bene per una famiglia borghese americana, per me è molto più scontata lei che la "Divina" :-D

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#353 Messaggio da markome »

...se poi si alza il vento....

Immagine

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#354 Messaggio da Souther082 »

qundi a parte che imho al di la del'eleganza e sensualita oggettiva o soggettiva che imho non e una verita assoluta... tu dici che meghan per come e disastrata/disfunzionale la sua famiglia...tu dici che sarebbe la moglie ideale per un figlio di famiglia borghese o piu .. addirittura di famiglia reale?...o forse in questo caso parliamo piu di....i figli/nipoti... so' pezzi 'e core....? :)

bon... ma ripeto ognuno ha i suoi gusti/idee.... :-D
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#355 Messaggio da markome »

Souther082 ha scritto:qundi a parte che imho al di la del'eleganza e sensualita oggettiva o soggettiva che imho non e una verita assoluta... tu dici che meghan per come e disastrata/disfunzionale la sua famiglia...tu dici che sarebbe la moglie ideale per un figlio di famiglia borghese o piu .. addirittura di famiglia reale?...o forse in questo caso parliamo piu di....i figli/nipoti... so' pezzi 'e core....? :)

bon... ma ripeto ognuno ha i suoi gusti/idee.... :-D
Parlo di aspetto , non ha l'aspetto aristocratico di Kate. Poi Kate è una mia grande passione , la trovo sexy da impazzire, che cosa ci posso fare? :roll:

Immagine

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#356 Messaggio da Souther082 »

imho non c'è mica niente di male.... :-D tra altro ripeto anche a me piace :blowkiss: ....pero sempre imho a me di piu meghan... :-D
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#357 Messaggio da markome »

Souther082 ha scritto:imho non c'è mica niente di male.... :-D tra altro ripeto anche a me piace :blowkiss: ....pero sempre imho a me di piu meghan... :-D
Certamente :-D :037

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#358 Messaggio da Souther082 »

:-D

:037
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#359 Messaggio da Desmond »

Kate è totalmente british, ha dovuto studiare nei migliori college inglesi, ha fatto corsi di dizione e galateo. Era nobile già prima di sposare il principe, non per diritto di nascita, ma per portamento e cultura. È arrivata al matrimonio in un qualche modo vergine.
Meghan è la tipica americana dozzinale e volgare, della specie meticcia che a New York si vede a ogni angolo di strada. Parla come uno scaricatore di porto di San Pedro. La dizione volgare e la pronuncia quack quack da papera sono i grandi limiti di ogni donna americana, e infatti le migliori attrici americane sono in realtà inglesi, canadesi, australiane e sudafricane naturalizzate. Neanche come attrice valeva un caraco. Però quando le è capitata in mano la verga reale sapeva benissimo come maneggiarla. È questo il punto di forza delle statunitensi.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#360 Messaggio da Barabino »

in Megan faccio moltissima fatica a percepire qualche sentore del menefreghismo blackkk... tantomeno qualche sentore esotico... solo un popolo coloniale attentissimo ad evitare la miscegenation :blankstare: potrebbe drizzare le antenne...

Immagine

per es. anche in questi gialli mattutini che le casalingue :DDD guardano passando il cencio per terra anche la partner e' una sempre sempre nuova e piu' bianca a ogni stagione :flash:
Ultima modifica di Barabino il 08/01/2019, 8:56, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”