Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#406 Messaggio da Nip »

gi.kappa. ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
D'accordissimo con Kowa. A parte che se notate nel video è presente una sorta di fotografo professionale (quindi sa tanto di rito istituzionalizzato) che scatta foto tutto il tempo.
Ritiro tutto, la poveretta per me è stata bullizzata. Nel secondo video pubblicato dal corriere la frustano per sei minuti con delle bacchette. E ho visto anche un qualcosa a sfondo sessuale (considerate che si tratta di una davvero bella ragazza).
Non conosco l'ambiente...ma se venisse fuori che è una sorta di rituale celebrativo che fanno con tutti (come io sospetto che sia...perchè vedo che c'è anche un fotografo ufficiale) lo riterreste allo stesso modo un atto di bullismo/nonnismo/maschilismo?

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#407 Messaggio da Souther082 »

Imho dipende...

Cmq io come modelli positivi di virilità propongo gi. Barab. e des...anche se imho c'è ne sarebbero altri.. Ma imho loro mi sembrano i candidati migliori.
E chi non si adegua.. a letto senza figa. :evil:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#408 Messaggio da gi.kappa. »

Nip ha scritto:
[Scopri]Spoiler
gi.kappa. ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
D'accordissimo con Kowa. A parte che se notate nel video è presente una sorta di fotografo professionale (quindi sa tanto di rito istituzionalizzato) che scatta foto tutto il tempo.
Ritiro tutto, la poveretta per me è stata bullizzata. Nel secondo video pubblicato dal corriere la frustano per sei minuti con delle bacchette. E ho visto anche un qualcosa a sfondo sessuale (considerate che si tratta di una davvero bella ragazza).
Non conosco l'ambiente...ma se venisse fuori che è una sorta di rituale celebrativo che fanno con tutti (come io sospetto che sia...perchè vedo che c'è anche un fotografo ufficiale) lo riterreste allo stesso modo un atto di bullismo/nonnismo/maschilismo?
Ieri un pilota diceva che il rituale del tuffo nella piscina esiste da sempre, quindi ok. Il battesimo del volo lo chiamano.
Nel secondo video pubblicato la tipa viene frustata con delle bacchette sulle gambe e sul culo per sei minuti, e già mi sembra un tantino fuori luogo. Magari questo è il battesimo delle turbolenze.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#409 Messaggio da Nip »

gi.kappa. ha scritto: Ieri un pilota diceva che il rituale del tuffo nella piscina esiste da sempre, quindi ok. Il battesimo del volo lo chiamano.
Nel secondo video pubblicato la tipa viene frustata con delle bacchette sulle gambe e sul culo per sei minuti, e già mi sembra un tantino fuori luogo. Magari questo è il battesimo delle turbolenze.
Se ho capito bene quel secondo video di cui parli è quello che avviene subito prima che la buttino in piscina. E l'ho visto, nulla di minimamente violento. E' un gioco scherzosamente umiliante tipico degli ambienti camerateschi.

Il fatto è che chi promuove la parità dei sessi (inteso prorio come 0 differenze) dovrebbe accettare e anzi gioire di questa cosa perchè i suoi colleghi/compagni di accademia non le fanno un trattamento diverso in quanto femmina.
Io continuo a pensare che maschi e femmine abbiano emotività e sensibiltà diverse per natura, per un fatto biologico/ormonale non solo di convenzione sociale, e che se ne dovrebbe sempre tener conto. Non mi sorprendo poi che accadano "incidenti" di questo tipo.

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2573
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

.

#410 Messaggio da Fuente »

Immagine


I bei vecchi tempi:

Immagine

Avatar utente
caiobanzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 607
Iscritto il: 21/07/2016, 20:22

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#411 Messaggio da caiobanzo »

solo io penso che il nonnismo (bullismo) sia disgustoso a prescindere dal sesso della persona interessata... ?
frega niente se è un rituale consolidato da sempre e bla bla bla... queste primitive arcaiche tribali "usanze" per me sarebbe ora di regolamentarle come si deve.. e nei casi giusti punire a norma di legge i trasgressori...
se una persona vuole partecipare a questo rituale in modo consenziente allora ok, ma se una persona (maschio o femmina che sia) non vuole prendervi parte per mille motivi personali (senza nemmeno obbligo di giustificarsi), non può essere assolutamente costretto a farlo, in un paese civile dovrebbe essere così...

quindi si, do 100% ragione alla ragazza... e se davvero dopo la forzatura psicologica che ha dovuto subire è diventata pure la pecora nera ed è stata espulsa solo per aver fatto presente che in quell'occasione non si è divertita ma l'opposto... allora ciò le da ancora più ragione.
magari era bravissima e in chissà futuro avrebbe pututo fare la differenza in qualche modo, ma no, espelliamola perchè non si è divertita ad essere bullizzata...

stiamo dicendo che qui in italia (che dovrebbe essere uno dei paesi più avanzati al mondo da più punti di vista, compreso quello dei diritti umani) se uno ha un sogno non può realizzarlo se prima non accetta di essere preso forzatamente, bacchettato, buttato in piscina e quan'altro... ma roba da matti. :o

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43631
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#412 Messaggio da markome »

caiobanzo ha scritto:solo io penso che il nonnismo (bullismo) sia disgustoso a prescindere dal sesso della persona interessata... ?
frega niente se è un rituale consolidato da sempre e bla bla bla... queste primitive arcaiche tribali "usanze" per me sarebbe ora di regolamentarle come si deve.. e nei casi giusti punire a norma di legge i trasgressori...
se una persona vuole partecipare a questo rituale in modo consenziente allora ok, ma se una persona (maschio o femmina che sia) non vuole prendervi parte per mille motivi personali (senza nemmeno obbligo di giustificarsi), non può essere assolutamente costretto a farlo, in un paese civile dovrebbe essere così...

quindi si, do 100% ragione alla ragazza... e se davvero dopo la forzatura psicologica che ha dovuto subire è diventata pure la pecora nera ed è stata espulsa solo per aver fatto presente che in quell'occasione non si è divertita ma l'opposto... allora ciò le da ancora più ragione.
magari era bravissima e in chissà futuro avrebbe pututo fare la differenza in qualche modo, ma no, espelliamola perchè non si è divertita ad essere bullizzata...

stiamo dicendo che qui in italia (che dovrebbe essere uno dei paesi più avanzati al mondo da più punti di vista, compreso quello dei diritti umani) se uno ha un sogno non può realizzarlo se prima non accetta di essere preso forzatamente, bacchettato, buttato in piscina e quan'altro... ma roba da matti. :o

Concordo :033 :033 :033 :033 :033

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#413 Messaggio da Nip »

caiobanzo ha scritto:solo io penso che il nonnismo (bullismo) sia disgustoso a prescindere dal sesso della persona interessata... ?
frega niente se è un rituale consolidato da sempre e bla bla bla... queste primitive arcaiche tribali "usanze" per me sarebbe ora di regolamentarle come si deve.. e nei casi giusti punire a norma di legge i trasgressori...
se una persona vuole partecipare a questo rituale in modo consenziente allora ok, ma se una persona (maschio o femmina che sia) non vuole prendervi parte per mille motivi personali (senza nemmeno obbligo di giustificarsi), non può essere assolutamente costretto a farlo, in un paese civile dovrebbe essere così...

quindi si, do 100% ragione alla ragazza... e se davvero dopo la forzatura psicologica che ha dovuto subire è diventata pure la pecora nera ed è stata espulsa solo per aver fatto presente che in quell'occasione non si è divertita ma l'opposto... allora ciò le da ancora più ragione.
magari era bravissima e in chissà futuro avrebbe pututo fare la differenza in qualche modo, ma no, espelliamola perchè non si è divertita ad essere bullizzata...

stiamo dicendo che qui in italia (che dovrebbe essere uno dei paesi più avanzati al mondo da più punti di vista, compreso quello dei diritti umani) se uno ha un sogno non può realizzarlo se prima non accetta di essere preso forzatamente, bacchettato, buttato in piscina e quan'altro... ma roba da matti. :o
Troppo facile giudicare dall'esterno..parli della carriera militare come se fosse una normale carriera in banca.

Io non ho esperienze in quell'ambiente, ma se in tutto il mondo ogni organizzazione militare o paramilitare ha i suoi rituali un motivo ci sarà.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#414 Messaggio da Kowalski »

Giulia Schiff, nuovo video: ora è lei che frusta un cadetto.
L’avvocato: «Vendetta di chi è stato accusato»

Da vittima a carnefice. La 20enne veneziana, che ha denunciato le violenze subite dai commilitoni (ed è stata poi espulsa dall’Accademia), in un filmato colpisce un allievo.
Il suo legale: «Simulava per non essere esclusa dal gruppo»

Il nonnismo è una cosa (e va condannato sempre), la goliardia è un'altra. Se in quei brevi video vedete degli abusi o della violenza nei confronti di questa ragazza posso solo dire che abbiamo paramentri diversi, e quei pochi che mi conoscono qui dentro sanno che ho sempre condannato la violenza nei confronti delle donne passando spesso per bacchettone.
D'altronde, sapendo che oggi il nonnismo nelle caserme non è più tollerato solo un perfetto imbecille riprenderebbe e diffonderebbe con lo smartphone quella che a tutti gli effetti sarebbe la sua condanna.
Quello che mi chiedo io è, se hai scelto di fare la carriera militare, dovresti sapere che rischierai molto, ma molto peggio di qualche frustata sul culo con dei rametti e forse davvero hai sbagliato lavoro. Non dico che devi accettare a buon viso qualsiasi violenza ti venga fatta, assolutamente no, ma devi dare il giusto peso a episodi come questo in rapporto a quello che tu vuoi (perchè nessuno ti ha costretto) andare a fare.
La mia sensazione è che la verità sia un'altra e vedremo se usciranno altri video che daranno un quadro più chiaro.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#415 Messaggio da cicciuzzo »

Comunque deve cessare sta roba e basta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10532
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#416 Messaggio da GeishaBalls »

Nip ha scritto:Invece è un caso mediatico di grande interesse e rilevanza.

Prendono il leader mondiale di rasoi e prodotti per farsi la barba (che è gesto e rituale quotidiano simbolo della mascolinità) azienda che da sempre promuove la figura dell'uomo virile, e attraverso di essa ribaltano la figura dell'uomo tradizionale proponendoti il loro modello ideale di stampo femminista come unico modello positivo possibile.

La mossa è palese, fortunatamente è anche maldestra. Hanno caricato troppo.
Ma chi sono questi della terza persona plurale che “prendono il leader mondiale...”? È un complotto buonista?

Avatar utente
caiobanzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 607
Iscritto il: 21/07/2016, 20:22

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#417 Messaggio da caiobanzo »

Nip ha scritto: Troppo facile giudicare dall'esterno..parli della carriera militare come se fosse una normale carriera in banca.

Io non ho esperienze in quell'ambiente, ma se in tutto il mondo ogni organizzazione militare o paramilitare ha i suoi rituali un motivo ci sarà.
l'unico motivo logico è il basso quoziente intellettivo medio dei cadetti... basare il rispetto e la stima per una persona sulla sua disponibilità o meno di aderire a certi "rituali" è ridicolo... in qualunque ambito, compreso quello militare...
ma mi rendo conto che usare un filtro morale più severo in modo da non ammettere individui che trovano "spassosi" questi riti, probabilmente significherebbe ridurre di molto il numero dei militari, e forse per questo "lasciano correre"...

la scusa che si dovranno affrontare cose ben peggiori nel mestiere non regge, perchè una cosa è aspettarsi stress proveniente dalla situazione di guerra in sè e/o dal nemico, quello lo si mette in conto fin da subito, un'altra è dover subire da quelli che dovrebbero essere tuoi "compagni" e che dovrebbero condividere i tuoi valori...

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#418 Messaggio da Nip »

GeishaBalls ha scritto:
Nip ha scritto:Invece è un caso mediatico di grande interesse e rilevanza.

Prendono il leader mondiale di rasoi e prodotti per farsi la barba (che è gesto e rituale quotidiano simbolo della mascolinità) azienda che da sempre promuove la figura dell'uomo virile, e attraverso di essa ribaltano la figura dell'uomo tradizionale proponendoti il loro modello ideale di stampo femminista come unico modello positivo possibile.

La mossa è palese, fortunatamente è anche maldestra. Hanno caricato troppo.
Ma chi sono questi della terza persona plurale che “prendono il leader mondiale...”?
Movimento mee too

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#419 Messaggio da Souther082 »

"Tremate, tremate, le streghe son tornate".
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#420 Messaggio da Souther082 »

non mi riferisco a nip...ma parlando piu in generale...ma quanto cazzo vi fanno paura ste piccole e gracili donne....uuuuuuu :lol:

daiiii...ve li inventate tutte...Politically Correct....femminismo estremo cattivo e reazionario... finta parita/paraculismo a convenienza a secondo come conviene a voi... ecc...ecc...

per carita...un fondo di verita puo anche esserci che esiste....ma imho ci sara un motivo per cui a tutte ste robe ci stanno a tenti solo chi la figa... veramente consenziente la vede col binocolo....e gli altri no..... :roll:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”