Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6247
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#16 Messaggio da Milk »

Qua si sta pensando di eliminare Garibaldi (finalmente) dalla piazza della stazione.
Verrà, con molta probabilità, sostituito da Antonio de Curtis. Voci di strada per ora.

:079

La storia del politicamente corretto ha rotto proprio i @@ :gomma:
Non puoi dire la verità che vieni tacciato di discriminazione.

Diversamente magro? Puff. Sempre chiatto, obeso o in carne è.
Alla fine si riduce nel cambiare il nome, perbenismo di facciata.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
Linegoco
Bannato
Bannato
Messaggi: 517
Iscritto il: 06/08/2017, 20:28

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#17 Messaggio da Linegoco »

Perbenismo di facciata sì ma invadente, pervicace e persino imposto per legge in alcuni casi...
Cercano persino di rendere illecito l'esprimersi in certo modo, e in alcuni casi già lo è.
去废话

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6247
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#18 Messaggio da Milk »

Quello il guaio: viene imposto qualcosa. A pro di che?
La discriminazione (o presunta tale in alcuni casi) rimane.

Vedi le quote rosa, l'antidemocrazia fatta legge.
Come al solito, la meritocrazia nello sciacquone.

:089
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#19 Messaggio da lider maximo »

Milk ha scritto:Qua si sta pensando di eliminare Garibaldi (finalmente) dalla piazza della stazione.
Verrà, con molta probabilità, sostituito da Antonio de Curtis. Voci di strada per ora.

.
Qui dissento totalmente, avrà ammazzato e rotto i cojones a molta gente, ma è stato uno degli artefici dell'Unità d'Italia.
Allora, se la mettiamo su questo piano pure Giovanni Paolo II non è stato proprio un santerello fino in fondo, anzi proprio per niente.

Immagine

http://eleboa.blogspot.it/2011/04/giova ... et-al.html
Nemico dei comunisti ma in buoni rapporti coi dittatori sanguinari.

Vi piace tanto fare del revisionismo, bene accettate anche questo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Linegoco
Bannato
Bannato
Messaggi: 517
Iscritto il: 06/08/2017, 20:28

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#20 Messaggio da Linegoco »

A pro della loro ideologia: gente come la Boldrini è fondamentalmente ideologizzata dalla testa ai piedi, sogna un uomo nuovo, una società nuova, tutto nuovo.
E per imporre il nuovo, si deve distruggere il passato...tutto ciò che nuovo non è...
(naturalmente anche per mantenere e imporre il proprio potere)
Forse ha ragione Blondet quando dice che vogliono creare un "governo zootecnico mondiale" :o

http://www.maurizioblondet.it/sfuggire- ... -mondiale/
去废话

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6247
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#21 Messaggio da Milk »

lider maximo ha scritto:
Milk ha scritto:Qua si sta pensando di eliminare Garibaldi (finalmente) dalla piazza della stazione.
Verrà, con molta probabilità, sostituito da Antonio de Curtis. Voci di strada per ora.

.
Qui dissento totalmente, avrà ammazzato e rotto i cojones a molta gente, ma è stato uno degli artefici dell'Unità d'Italia.
Allora, se la mettiamo su questo piano pure Giovanni Paolo II non è stato proprio un santerello fino in fondo, anzi proprio per niente.

Immagine

http://eleboa.blogspot.it/2011/04/giova ... et-al.html
Nemico dei comunisti ma in buoni rapporti coi dittatori sanguinari.

Vi piace tanto fare del revisionismo, bene accettate anche questo.
Ma qua l'Unità non la volevano. Questa è un'altra storia.
Non trascendiamo dal discorso del politicamente...

Fatto sta che, democraticamente, la cittadinanza vuole rimuovere la statua.
Ci piace di più uno che ha portato lustro invece di uno che ha portato niente.

Se Giovanni Paolo ha fatto delle scelte sbagliate questo non lo so.
Se così fosse, pazienza, nessuno è il Bene sceso in terra, peggio per lui.

Il politicamente corretto a me sa tanto di truffa bella e buona, come viene inteso da noi.
Vedi esempio quote rosa, il contrario di quello che dovrebbe difendere.
:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20129
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#22 Messaggio da Len801 »

Politrical (in)correct, quale e'
Perche si fanno dei gay parades? Per fare cosa? E bisogna aggiungere "pride"(gay pride) per quale ragione o scopo?
Si fanno delle parade per uomini etero? Per uomini sposati? Per uomini divorziati? Per uomini con/senza figli? Per teenagers? Per grassi, per magri? Per pisciasotti?Per ninfomani? Per pedo?
A questa poi.... ogni volta che si parla di qualcuno(a) che e' sessualmente diverso(a). Se non si dice LGBT (ma che cavolo si diceva 5-10-20 anni fa?) non si puo dire altro, e che poi devono anche aggiungere questa bella dolce frase "he/she is a member of the LGBT community".
Ma perche', esiste una etero community? Oppure nel caso di LGBT sono iscritti in qualche registro, e hanno una tessera per identificarli?
Ma io non ho nessuna tessera di nessun gruppo particolare, che devo fare allora?
Si e' arrivato al punto di non piu dire "gay" o "lesbian" abbasta la sigla LGBT, mai vai a vedere tu se ce l'hanno il pisello e in quale bagno vogliono andare/usare.
Un transsesuale ora si spaccia per un transgender, vai a vedere tu che sesso aveva all'origine (era maschio o donna, ha cambiato sesso, o e' rimasto(a) mezzo-mezzo).

E poi i politici sono piu ipocritici di tutti. Se vai indietro a certi speech o postings nei social media di qualche anno fa, vedi che non erano a favore di diritti gay/lesbian,
e ora li vedi in prima fila nelle "gay/gay pride" parade. Ieri politically incorrect, e oggi al 100% politically correct. Tra pochi anni, chi lo sa, dipende come tira il vento...

Aspetta, aspetta... ecco il governo Canadese che offre la scelta nel rilascio di un passaporto (dal 31 agosto 2017)
e puoi indicare "M" (male/maschio"), "f" (female/femmina), oppure "X" che nel vicino futuro sara un alieno del pianeta "X"
http://globalnews.ca/news/3696784/gende ... -problems/
Ultima modifica di Len801 il 31/08/2017, 20:13, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Linegoco
Bannato
Bannato
Messaggi: 517
Iscritto il: 06/08/2017, 20:28

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#23 Messaggio da Linegoco »

Tra pochi anni il degrado aumenterà in tutto l'Occidente. I segnali si vedono...
去废话

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6247
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#24 Messaggio da Milk »

Len801 ha scritto:Politrical (in)correct, quale e'
Perche si fanno dei gay parades? Per fare cosa? E bisogna aggiungere "pride"(gay pride) per quale ragione o scopo?
Si fanno delle parade per uomini etero? Per uomini sposati? Per uomini divorziati? Per uomini con/senza figli? Per teenagers? Per grassi, per magri? Per pisciasotti?Per ninfomani? Per pedo?
A questa poi.... ogni volta che si parla di qualcuno(a) che e' sessualmente diverso(a). Se non si dice LGBT (ma che cavolo si diceva 5-10-20 anni fa?) non si puo dire altro, e che poi devono anche aggiungere questa bella dolce frase "he/she is a member of the LGBT community".
Ma perche', esiste una etero community? Oppure nel caso di LGBT sono iscritti in qualche registro, e hanno una tessera per identificarli?
Ma io non ho nessuna tessera di nessun gruppo particolare, che devo fare allora?
Si e' arrivato al punto di non piu dire "gay" o "lesbian" abbasta la sigla LGBT, mai vai a vedere tu se ce l'hanno il pisello e in quale bagno vogliono andare/usare.
Un transsesuale ora si spaccia per un transgender, vai a vedere tu che sesso aveva all'origine (era maschio o donna, ha cambiato sesso, o e' rimasto(a) mezzo-mezzo).

E poi i politici sono piu ipocritici di tutti. Se vai indietro a certi speech o postings nei social media di qualche anno fa, vedi che non erano a favore di diritti gay/lesbian,
e ora li vedi in prima fila nelle "gay/gay pride" parade. Ieri politically incorrect, e oggi al 100% politically correct. Tra pochi anni, chi lo sa, dipende come tira il vento...
Quoto. :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#25 Messaggio da CanellaBruneri »

Linegoco ha scritto:Tra pochi anni il degrado aumenterà in tutto l'Occidente. I segnali si vedono...
Se continui a postare, è molto probabile
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20129
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#26 Messaggio da Len801 »

CanellaBruneri ha scritto:
Se continui a postare, è molto probabile
Io candido questo post per "il miglior post de l'anno" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#27 Messaggio da lider maximo »

Milk ha scritto:
Ma qua l'Unità non la volevano. Questa è un'altra storia.
Non trascendiamo dal discorso del politicamente...

Fatto sta che, democraticamente, la cittadinanza vuole rimuovere la statua.
Ci piace di più uno che ha portato lustro invece di uno che ha portato niente.
Ah beh se mettiamo in discussione l'utilità dell'Unità allora siamo a cavallo, perchè Voi credete che i singoli regni (o per meglio dire le casate) che "governavano" prima Vi avrebbero arricchito rispetto ad oggi?
Non credo, e parlo anche per me, la nostra povera isola senza Italia non andrebbe da nessuna parte, con buona pace dell'autonomia.
Poi se volete metterci un comico al suo posto, beh problema vostro.
Milk ha scritto: Il politicamente corretto a me sa tanto di truffa bella e buona, come viene inteso da noi.
Vedi esempio quote rosa, il contrario di quello che dovrebbe difendere.
:008
Ho fatto l'esempio di Giovanni P. II così a caso, perchè lo stesso provvedimento di cambiare la statua della stazione mi sembra preso così, tanto per dire che qualcosa la state facendo....in puro stile anticonformista, appunto.

Ripeto, molto spesso questi discorsi sul politically correct rischiano di sfociare nel revisionismo a tutti i costi, sport che va parecchio di moda ultimamente.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Linegoco
Bannato
Bannato
Messaggi: 517
Iscritto il: 06/08/2017, 20:28

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#28 Messaggio da Linegoco »

CanellaBruneri ha scritto:
Linegoco ha scritto:Tra pochi anni il degrado aumenterà in tutto l'Occidente. I segnali si vedono...
Se continui a postare, è molto probabile
Addirittura! :lol: :imslow:
去废话

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#29 Messaggio da GeishaBalls »

Len801 ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Se continui a postare, è molto probabile
Io candido questo post per "il miglior post de l'anno" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Due voti. Canella santo subito

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#30 Messaggio da GeishaBalls »

Len801 ha scritto:
apache ha scritto:in USA razzismo ancora radicato . negli stati del sud Texas ecc ecc
Non solo in Texas, dapertutto.
Gli Stati Uniti sono nati dal razzismo e non si potra mai eliminarlo.
Ma questta situazione esiste nel medio oriente in Africa. in Russia e dapertutto.
Ogni uno pensa che e' migliore dell'altro, che l'altra razza non e' degna di condividere lo stesso spazzo, lavoro, o la terra con loro.
Il politically correct ci porta a cercare di eliminare e bruciare quello che oggi si puo considerare politically incorrect, cose fatte dai nostri padri, nonni, antenati.
La storia non si puo cancellare. Bisogna capirla, e andare avanti.
Non lo so Len, davvero si parla di cancellazione della Storia? Si cambia la Storia o si smette di festeggiare, celebrare un evento?

Con la simpatia nei confronti degli esploratori e di Colombo credo che l'intento di Los Angeles sia di far notare che l'America esisteva anche prima di Colombo, che non si può parlare di scoperta o di conquista contro i nativi americani. Gli asiatici la avevano già colonizzata e ci sono prove che la avevano raggiunta i vichinghi. Quella che per i migranti europei dell'epoca era la scoperta per i nativi è stata una invasione.

Potrebbe essere ricordata l'evento come il più grande incontro tra diverse culture di cui si abbia notizia, ma capisco chi lo vive come ricordo tragico

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”