[O.T.] LO ZOO DI 105

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

[O.T.] LO ZOO DI 105

#1 Messaggio da il mauri »

cazzo il programma più ascoltatori dell'etere con punte di 4 milioni di ascoltatori (con più ascoltatori dell osannato Fiorello) è stato messo a tacere per i temi trattati (scomodi) e per un linguaggio non proprio da catechismo......

si dice che addirittura sia sceso in campo un ministro per far pressioni perchè il programma chiudesse.....

io ascoltavo il programma quasi ogni giorno, quando non potevo durante la giornata ascoltavo la replica alle 23, il programma era geniale ed era stato definito L'alto gradimento degli anni 2000 da aldo Grasso......(non uno a caso, uno che se c'è da bastonare non si fa nessun problema)......

vabbè il problema nn è tanto la mancanza del programma, ma la mancanza di democrazia e libertà  di parole nella nostra bella repubblica delle banane....appena pisci un po' fuori dal vaso vieni fatto fuori.......appena cerche di fare un minimo di denuncia sulle malefatte della nostra classe dirigente vai a sbattere contro un muroi di gomma.......
non se ne puó piu........

voi cosa ne pensate????
it's not easy to be me.......

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#2 Messaggio da nik978 »

che si sono fottuti con le loro mani

le volgarità  gratuite..l'eccesso negli scherzi telefonici(se c'è uan ocsa che non sopporto sono gli scherzi di quel tipo...)..limando certi aspetti si sarebbe potuto tranquillamente tenere in piedi un programma un po boccaciesco..ma non sopra le righe
a me non è mai piaciuto molto..anche se spunti divertetni (molto divertenti) li ha sempre portati..


anche se ho il sospetto che chiudere un programma al top del top prima che inizi a calare, non sia una cosa sbagliata...
magari facendo un po di scena su pressioni x la chiusura....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: ottì - LO ZOO DI 105

#3 Messaggio da donegal »

il mauri ha scritto:cazzo il programma più ascoltatori dell'etere con punte di 4 milioni di ascoltatori (con più ascoltatori dell osannato Fiorello) è stato messo a tacere per i temi trattati (scomodi) e per un linguaggio non proprio da catechismo......
Nella fascia oraria in cui andava in onda il programma, ben 3 emittenti registravano più ascolti.

Fonte : Audiradio - 1°semestre 2007 www.audiradio.it


Sulla qualità  della trasmissione non mi pronuncio più di tanto : mi dava l'idea di essere un programma dove il capocomico dice "Sburra, pizzette, giornali di donne nude" e gli altri conduttori ridono dietro a crepapelle. E' una tendenza che comunque caratterizza anche altri programmi radiofonici similari, come se io, in un post su Superzeta, dovessi aggiungerci due file di emoticon che ridono per convincere i lettori che il mio post fa veramente ridere.

Non credo quindi sia stato un programma così coraggioso e pericoloso da essere chiuso... se peró i fan lo credono veramente, chi sono io per convincerli del contrario ? Mica sono Aldo Grasso...
Ultima modifica di donegal il 24/09/2007, 14:46, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#4 Messaggio da zorro »

mah, programma volgare...forse troppo. Peró se radio deejay ha deciso di farne una copia con nientepopodimenochè Albertino (che a mio avviso avrebbe fatto meglio a non esporsi a questa caduta di stile....), evidentemente lo zoo "tirava". Concordo sul fatto che possa essere stato chiuso "ad arte": in fin dei conti erano anni che andavano avanti, se avessero voluto chiuderlo "dall'alto" si sarebbero svegliati prima.....
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#5 Messaggio da XCLARAX »

secondo me quel programma era una cagata pazzesca
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#6 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Sono sincero. Lo davano ad un'ora in cui normalmente lavoro (o al limite faccio pranzo...), per cui in vita mia l'ho ascoltato (con attenzione) un'unica volta...
Quella volta non mi fece ridere manco per sbaglio...
Indi, non saró certo io a sentirne la mancanza...
:wink: :wink: :wink: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#7 Messaggio da zorro »

XCLARAX ha scritto:secondo me quel programma era una cagata pazzesca
http://www.youtube.com/watch?v=GZIAs5NWzFk

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#8 Messaggio da Ortheus »

Personalmente sono abbastanza dispiaciuto. Di certo era volgare ma sempre meno volgare di una diretta dei lavori della Camera dei Deputati.
Quando una trasmissione chiude per via di "pressioni" provenienti dall'esterno è uno dei tanti segnali della nostra democrazia pelosa.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 578
Iscritto il: 22/12/2006, 18:55
Località: isole vergini

#9 Messaggio da Polenta »

Molti artisti hanno "preso spunto" da scenette dello zoo, fiorello che fa la voce del diavolo, su l7 c'era una trsmissione che si chiamava appunto Zoo e faceva una specie di trsh (poi per fortuna non l'hanni più trsmessa perchè era orribile), radio deejay con le scenette etc etc

A me la trasmissione piaceva, non ditemi che è volgare perchè mi fate ridere,in tv nelle stesse ore dicono le stesse cose,sole che se chi le dice si chiama de filippi,studio aperto o dragonball è tutto ok,la fascio d'orario protetta vale solo per alcune trasmissioni non prendiamoci in giro su dai, se gli scherzi telefonici li fa radio bella e monella o fiorello vanno bene, ma se li fa wender no? com'è sto discorso?

La mia teoria sulla chiusura dello zoo. Negli ultimi mesi si sono concentrati troppo nelle battute sui fattacci che i nostri polici combinano, penso che ultimamente abbiano dato troppo peso alla politica, e si sa che chi ha molto audience e va contro oppure mette in risalto certe situazioni, ci lascia le penne.
La chiusura del programma testimonia la potenza d'ascoltatori delle stesso, se io apro un blog e scrivo di tutto e di più contro i politici difficlmente verró censurato perchè a leggerlo sarebbero in 4 gatti e 2 cani.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#10 Messaggio da XCLARAX »

nn è il fatto di volgare o nn volgare a mio parere era semplicemente una brutta trasmissione radiofonica
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#11 Messaggio da nik978 »

Polenta ha scritto:non ditemi che è volgare perchè mi fate ridere,in tv nelle stesse ore dicono le stesse cose,sole che se chi le dice si chiama de filippi,studio aperto o dragonball è tutto ok,la fascio d'orario protetta vale solo per alcune trasmissioni non prendiamoci in giro su dai, se gli scherzi telefonici li fa radio bella e monella o fiorello vanno bene, ma se li fa wender no? com'è sto discorso?
.
non va bene in nessun caso
chiunque le faccia
mi si chiede un giudzio sullo zoo..lo do sullo zoo.
ovvio che sulla defilippi non sarei assolutamente più leggero

avere programmi volgari nella stessa fascia oraria non autorizza a sentirsi "manlevati" dall'esserlo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 578
Iscritto il: 22/12/2006, 18:55
Località: isole vergini

#12 Messaggio da Polenta »

se c'è una legge che impone un determinato linguaggio scritto e parlato in una specifica fascia oraria tutti devono rispettarlo, almeno queste leggi dovrebbero esser fatte rispettare, questo mi urta i nervi
Che piaccia o meno sta alla persona,gusti son gusti

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#13 Messaggio da Ortheus »

Polenta ha scritto:se c'è una legge che impone un determinato linguaggio scritto e parlato in una specifica fascia oraria tutti devono rispettarlo, almeno queste leggi dovrebbero esser fatte rispettare, questo mi urta i nervi
Che piaccia o meno sta alla persona,gusti son gusti
Peccato che su Superzeta non ci sia una Legge che vieta l'uso di idomi diversi dall'itaGliano nella fascia oraria 14/22....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Azazello
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/04/2007, 9:56
Località: Las Pezia

#14 Messaggio da Azazello »

Sentito anch'io pochissime volte.
Quelle poche volte, malgrado qualche sorriso, ero un po' nauseato dall'ostentazione ben poco intelligente del trash, soprattutto per l'ora in cui veniva trasmesso.

Sembra una cazzata ( :roll: ), una bacchettonata, un moralismo inutile, ma quando hai un figlio che impara a parlare, hai voglia di cercare di non fargli ripetere più "vaffanculo", o "cazzo", quando poi in televisione lo ripetono.

(L'altra guardavo Blob (che poi è tutta la tv che guardo, almeno abitualmente), c'era Beppe Grillo che gridava "VAFFANCULO!" e dietro una folla oceanica che applaude, mio figlio <Cosa ha detto quel Signore? Eh no, (con il ditino) Non si dicono quelle parole!!!> :)

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#15 Messaggio da doctorgonzo »

Ho seguito lo zoo per un pó di tempo poichè il lavoro me lo permetteva.
Bè, anche a me ha dato l'idea che ci fosse un eccesso di volgarità  rendendola gratuita e inutile.
Secondo me l'idea era buona ossia un programma senza censura da cui poteva nascere qualcosa di davvero utile,
ma ho avuto l'impressione che i conduttori si siano lasciati sedurre dal fascino del populismo (omofobia inclusa) e dell'insulto facile alle istituzioni fine a se stesso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”