TD ha scritto:Django ha scritto:Sì vabbè ragazzi, DAZN, RAI, Mediaset che sia, queste durano fin quando non esplode un'altra simil-figa pre-costruita su cui convergere i riflettori (e i social). Io non me ne farei una malattia...
ma infatti ormai la fama è via social non in TV, con 4 mln di follower credo faccia più ascolti/contatti lei che qualsiasi trasmissione tv possa fare, tolti i classici carrozoni TV istituzionali
quindi fino a che posta foto ammiccanti tutto bene
Infatti, la cosa ormai è ribaltata.
La Leotta è stata presa da DAZN in quanto fenomeno social e comunemente apprezzata dagli utenti maschi, non viceversa, cioò essere seguita nei social perchè inviata di punta di DAZN. La sua carriera si è evoluta di pari passo con l'interesse degli spettatori per la sua fisicità.
Poi che la durata sia effimera è logico, solo valide professionalità riconosciute durano nel tempo (e non è detto neanche per queste).
Comunque c'è chi apprezza tanto e chi è più critico, ma non mi sembra che nessuno se ne faccia una malattia.