[OT] Diletta Leotta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2995
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [OT] Diletta Leotta

#916 Messaggio da Ronzinante »

"Rimini, Diletta Leotta disegna col pensiero: il quadro all'asta per beneficenza
Un'esperienza singolare quella vissuta dalla conduttrice televisiva nell'ambito del Web Marketing Festival, appena svoltosi a Rimini. Diletta Leotta ha testato la tecnologia Brain Art, sviluppata da Vibre, startup specializzata in interfacce neurali. Si tratta di una tecnologia in grado di tradurre pensieri e sensazioni provati durante l’ascolto di un brano musicale (o qualsiasi altro tipo di esperienza) in una forma d’arte astratta, analizzando i segnali cerebrali attraverso un piccolo sensore posto sulla fronte. Il "dipinto" realizzato con questo metodo è stato poi battuto all'asta."

Se avessi dipinto io con il pensiero, pensando alla Leotta, sai che asta ...

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18801
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [OT] Diletta Leotta

#917 Messaggio da Gargarozzo »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... d/5303140/
Diletta Leotta, indagato il direttore di Eva 3000 per aver pubblicato le sue foto hard

Roberta Dalmata, direttrice editoriale del giornale, e Ugo Consalazione, direttore responsabile, ora rischiano il processo perché il pm Villani ha contestato, alla conclusione delle indagini, il reato di omessa denuncia

di Giuseppe Candela 5 Luglio 2019


Michelle Hunziker: “Quando le donne si trovano davanti a un ricatto sessuale possono e devono dire di no, altrimenti diventano corresponsabili, non più vittime”

Avrebbero dovuto denunciare di essere entrati in possesso di quelle foto invece, pur conoscendone l’origine illecita, avevano scelto di pubblicarle a pagina 31 del settimanale Eva Tremila Express. Gli scatti in questione ritraevano Diletta Leotta, le foto hot erano state rubate da un haker dal suo iPhone. Roberta Dalmata, direttrice editoriale del giornale, e Ugo Consalazione, direttore responsabile, ora rischiano il processo perché il pm Villani ha contestato, alla conclusione delle indagini, il reato di omessa denuncia.

I due indagati avrebbero agito in malafede, rivelata in qualche modo da una mail inviata dall’avvocato della Leotta, la sorella Federica, che avvertiva i due direttori, entrati in possesso delle immagini hot della Leotta, che si trattava di foto rubate. Era dunque necessario il consenso della protagonista, eventualità rifiutata nella lettera spedita ai giornalisti. Una mail che imponeva a Dalmata e Consolazione di recarsi in procura a denunciare il possesso di foto illegali, i due invece avevano pubblicato tutto nel numero in edicola il 6 settembre 2017.


Il telefono del volto di Dazn era stato hackerato da un minorenne su cui da tempo indaga la procura minorile di Bologna, l’hacker aveva diffuso le immagini allegandoli all’hashtag #Leotta. La conduttrice, che sui social conta quattro milioni follower, poco dopo commentò così l’episodio che l’aveva colpita: “Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account. Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività. Se questa reazione forte fosse stata imitata anche solo da una ragazza con una storia simile sarebbe un successo”.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [OT] Diletta Leotta

#918 Messaggio da aldorain »

L'altra faccia della medaglia è che grazie a quelle foto ha ricevuto ancora più appeal e non gli hanno rovinato carriera, anzi.

Poi chiaro che ha subito insulti di ogni genere e li riceve tutt'ora su ig

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18801
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [OT] Diletta Leotta

#919 Messaggio da Gargarozzo »

Beh diciamo che mostrarsi indignata, avvilita e derubata della privacy fa parte del "pacchetto"

Il vero tabú non è farsi vedere in intimitá, ma gridare al mondo "sono esibizionista", "l'ho fatto apposta", "sono un po' zozza ma ho comunque tracce di doti giornalistiche"

È un mondo severo con chi non ha vergogna, bisogna sempre fingere di averne un cicinin
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26523
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [OT] Diletta Leotta

#920 Messaggio da federicoweb »

ma la domanda e'....

perché cazzo vi fate certe foto e le tenete inoltre sul cellulare

fosi un giudice direi:

" testa di cazzo te lo meriti " !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Diletta Leotta

#921 Messaggio da cicciuzzo »

Apounto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [OT] Diletta Leotta

#922 Messaggio da Parakarro »

è un po' come le donne che vanno in giro mezze nude poi le violentano

ste troie


ragassuoli puzzate di maschilismo che fate spavento

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Diletta Leotta

#923 Messaggio da cicciuzzo »

Direi che hai fatto un accostamento del cazzo ma sarà il caldo

Se mandi una foto ad un tuo compagno o fai una foto hot col tuo compagno e poi ti lasci a cazzo di cane puoi mettere in conto la vendetta. Certo che lo stronzo è lui, ma sapendo che il mondo ottimo non esiste qualche pensiero a tutela puoi fartelo venire in mente

Aggiungiamoci che provare il dolo in materia non è così semplice ed il cerchio si chiude. Lo stupro ha oggettivamente una gravità maggiore, aggiungo, con dinamica ahimè ovviamente a senso unico.

La fiducia è una risorsa scarsa che non va concessa a tutti.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [OT] Diletta Leotta

#924 Messaggio da Kowalski »

cicciuzzo ha scritto:Se mandi una foto ad un tuo compagno o fai una foto hot col tuo compagno e poi ti lasci a cazzo di cane puoi mettere in conto la vendetta. Certo che lo stronzo è lui, ma sapendo che il mondo ottimo non esiste qualche pensiero a tutela puoi fartelo venire in mente
...
La fiducia è una risorsa scarsa che non va concessa a tutti.
Beh, al massimo puoi dire che è stata cogliona, ma non mi sembra che sia ancora un reato. Riuscire a fidarsi di qualcuno è una gran bella cosa.

Nel mio piccolo me la cavo abbastanza bene con il PC e mi capita che me ne portino da sistemare. In più occasioni mi è capitato di trovare foto e filmati compromettenti, cosa dovrei pensare? Sinceramente non sposto di una virgola il mio giudizio, penso solo che sottovalutino i rischi, ma non è tutti e tutte hanno piena padronanza dei mezzi informatici.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26727
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [OT] Diletta Leotta

#925 Messaggio da Trez »

Pensa se ti portassi a riparare il mio pc..... :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [OT] Diletta Leotta

#926 Messaggio da Kowalski »

Trez ha scritto:Pensa se ti portassi a riparare il mio pc..... :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash:
t'andrebbe anche bene perchè mi faccio i cazzi miei e non ho MAI fatto copie di nulla... però conosco un tizio cui portano i PC a riparare e si fa il backup di tutto e lo fa vedere a destra e manca (un coglione, secondo me).

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Diletta Leotta

#927 Messaggio da cicciuzzo »

Infatti se mi si rompe il PC a me tocca metterlo nel microonde e farlo esplodere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [OT] Diletta Leotta

#928 Messaggio da Kowalski »

ragazzi, ma per queste cose si usano i dischi esterni (doppia copia se non volete perdere tutto), mai lasciare nulla su quello montato sul PC. E se siete particolarmente paranoici, come me ad esempio. i file sensibili vanno criptati, sempre.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [OT] Diletta Leotta

#929 Messaggio da theinvoker »

anche i dischi interni si possono togliere, mica è così difficile

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [OT] Diletta Leotta

#930 Messaggio da aldorain »

Criptando tutto l'utilizzo è più complesso, non si è tutelata sulle possibili conseguenze

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”