[O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#826 Messaggio da Kowalski »

Ragazzi, la Fico sta difendendo Ronaldo, dai... se fosse possibile continuare a scrivere in questa discussione basandoci sui reali fatti accaduti (quanto meno su quelli documentati) invece che sulle nostre supposizioni, secondo me, contribuirebbe a renderlo più interessante.

Raffaella Fico difende Cristiano Ronaldo: "Lui un vero gentiluomo"

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18821
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#827 Messaggio da Gargarozzo »

addirittura qui si fanno i pronostici sulle dichiarazioni (poi anche smentiti dai fatti)
processi alle intenzioni e ipotesi basate su cliché e frasi fatte.
Penso quindi che non interverrò più qui dentro, buona continuazione.

P.s.: il garantismo vale per ogni essere umano, per quanto mi riguarda, ma ringrazio chi l'ha ricordato.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23795
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#828 Messaggio da Salieri D'Amato »

:o

Siamo su SZ, mica da Vespa.
Si può anche inserire qualche cazzeggio, anche perchè nella vicenda CR7 non riesco a inquadrare povere vittime. In altro constesto mi sarei astenuto.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18821
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#829 Messaggio da Gargarozzo »

cazzeggio sullo stupro?

...ciao, ci si becca su altri topic.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23795
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#830 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:cazzeggio sullo stupro?

...ciao, ci si becca su altri topic.
No, cazzeggio in generale. In questo caso lo spunto erano le dichiarazioni di terze persone che si tuffano sulla vicenda in cerca di utilità.

Sul presunto stupro mi sembra di essermi già espresso, in altri toni direi, nonostante proprio l'analisi dei fatti mi porti a valutare la cosa con minor gravità rispetto ad altri drammatici episodi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3266
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#831 Messaggio da Billy Drago »

Secondo Mughini non c'è stato nessuno stupro, ma solo un rapporto sessuale non conseziente fra due adulti.

Clicca qui e indignati verso la scarsa sensibilità di Mughini

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#832 Messaggio da Kowalski »

che Mughini sia un grandissimo coglione ipocrita non è che si scopre oggi, purtroppo. Trovo più interessante quello che ha detto in merito Sgarbi (altro personaggio che detesto) alla zanzara l'altra sera.



https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... donna.html

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#833 Messaggio da Mister Dick »

Mughini difende Ronaldo perché adesso gioca nella Juve.
Non gli toccate la giuventus, e lui è felice.

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3266
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#834 Messaggio da Billy Drago »

Non ho ben capito perchè la tipa non è scappata nuda per la suite, poi per l'albergo urlando "Mi stanno violentando. Mi stanno violentando." e non ha chiesto l'intervento della Securitade.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#835 Messaggio da Kowalski »

Billy Drago ha scritto:Non ho ben capito perchè la tipa non è scappata nuda per la suite, poi per l'albergo urlando "Mi stanno violentando. Mi stanno violentando." e non ha chiesto l'intervento della Securitade.
già, chissà perchè, in fondo era così semplice, e poi chi non vorrebbe correre nudo per un albergo dopo essere stato sodomizzato invocando la securitade. Di solito succede sempre così, no?

C'è anche l'ipotesi che fosse contenta e le sia piaciuto e potrebbe benissimo essere (io non lo so di certo), ma la deposizione di Ronaldo (non quella della ragazza) non lascia intendere che sia andata esattamente così. A casa mia se la mia compagna dice NO è NO, e non esiste un momento superato il quale non vale più se dice NO.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#836 Messaggio da }}Tristan »

Carne fresca per i complottari :lol:

1. PERCHÉ IL SEXY SCANDALO CON STUPRO DI CRISTIANO RONALDO È SCOPPIATO DOPO BEN 9 ANNI?
2. DIETRO “L’ACCORDO DI RISERVATEZZA” SIGLATO NEL 2009 DA RONALDO CON L’EX MODELLA C’ERA UN ASSEGNO DI 375MILA $ DEL REAL MADRID (CR7 ERA CONTRARIO, PROCLAMANDOSI INNOCENTE)
3. CEDUTO IL PORTOGHESE ALLA JUVE, GLI AVVOCATI DELLA SIGNORINA MAYORGA SONO VOLATI A TORINO A BATTERE DI NUOVO CASSA PER LO STUPRO E TUTTO E’ CAMBIATO. ECCO COME E PERCHE’

4. ANCHE LA “CACCIATA’’ DELL'AMMINISTRATORE DELEGATO MAROTTA HA ORIGINE DA CR7- 'OGGI': SARA' UN GIUDICE DONNA A STABILIRE SE CRISTIANO RONALDO STUPRO' KATHRYN MAYORGA - VIDEO


1 DAGOREPORT
[Scopri]Spoiler
Perché il sexy scandalo di CR7 è scoppiato dopo ben 9 anni? Secondo quanto rivelato dal quotidiano portoghese ‘’Correio da Manha’’, c’era il Real Madrid dietro il “l’accordo di riservatezza” siglato nel 2009 da Cristiano Ronaldo con Kathryn Mayorga, la modella americana che accusa il portoghese di stupro.

Fu la società di Florentino Perez, temendo le ripercussioni negative sull’immagine della squadra e sul suo fuoriclasse, a versare i 375mila dollari previsti dal patto, in barba a CR7 che proclamava la sua innocenza.

Nove anni dopo, con la cessione alla Juve è cambiato l’interlocutore: venuto meno “il contraente” Real i legali della donna hanno bussato alla porta del club bianconero. Al rifiuto, si presume, della Juve e del calciatore di versare altri denari, gli avvocati della Mayorga hanno ricicciato la storia della violenza anale (ammessa con tanto di scuse dal giocatore nella transazione).

La divergenza sull’”uso” di Cristiano Ronaldo sarebbe anche all’origine della fine del rapporto tra Marotta e la Juventus. Il piano di Andrea Agnelli di lanciare con CR7 un’operazione di marketing globale sul marchio Juve avrebbe incontrato più di una perplessità da parte dell’Ad bianconero. Secondo Marotta sarebbe stato un investimento troppo oneroso sulle spalle di un 33enne.
Il portoghese, intanto, è volato a Lisbona per decidere la strategia con i propri legali…
2. CR7
Da http://www.corrieredellosport.it
[Scopri]Spoiler
Ci sarebbe il Real Madrid dietro il patto di riservatezza siglato nove anni fa da Cristiano Ronaldo con Kathryn Mayorga, la modella americana che lo accusa di stupro. Lo sostiene il quotidiano portoghese Correio da Manha, che riporta un ampio resoconto sull'incontro a Lisbona tra il giocatore e i suoi legali. Per il giornale lusitano l'attaccante - affermando la sua innocenza - sarebbe stato contrario a corrispondere alla modella i 375mila dollari previsti dal patto di riservatezza.

Il club spagnolo, sempre secondo il quotidiano, avrebbe invece spinto per pagare l'indennizzo per il timore che la società potesse essere screditata. Correio da Manha ritorna anche sulla presunta violenza sostenendo che dopo il rapporto sessuale, Ronaldo e la modella tornarono in discoteca e vi rimasero ancora per alcune ore. Questi particolari farebbero parte della strategia dei legali per smontare le accuse nei confronti del giocatore.

3. IL SETTIMANALE «OGGI»: SARA' UN GIUDICE-DONNA A DECIDERE SE STUPRO' KATHRYN MAYORGA
Da Oggi
[Scopri]Spoiler
Il destino di Cristiano Ronaldo è nelle mani di due donne. Una è, ovviamente, Kathryn Mayorga, l'ex insegnante e modella che lo accusa di averla violentata nel 2009 a Las Vegas. L'altra è il giudice che si pronuncerà sul caso. Lo rivela il settimanale OGGI in edicola da giovedì 11 ottobre. Il giudice si chiama Adriana Escobar, è stata rieletta nel 2015 con il 70 per cento dei voti (negli Stati Uniti quella di giudice è una carica elettiva) e appartiene alla 14esima sezione della Clark County Disctrict Court, a Las Vegas.

Per CR7, non è una buona notizia: la statistica e l’esperienza insegnano che, specie in America, quando una donna giudica una causa in cui il convenuto è una celebrità maschile e la (presunta) vittima una ragazza della middle class locale, tende a essere piuttosto severa. OGGI racconta poi tutti i retroscena della vicenda, compreso il coinvolgimento di Ruby Rubacuori.
l'ultima è una semicazzata confusa, non spiega la "giudicessa" cosa giudicherà, se la causa civile o quella penale della riapertura dl caso (al momento ci sarebbero solo le indagini riaperte sul caso penale, non c'è un processo penale in corso)

Per capirsi: O.J.Simpson fu assolto a livello penale dall'omicidio della moglie e fatto a pezzi dalla causa civile per lo stesos omicidio
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#837 Messaggio da Hawke »

ha parlato l'avvocato di ronaldo, dice che i documenti pubblicati da der spiegel dove ronaldo ammetterebbe lo stupro sarebbero falsi e manipolati da hacker, in ogni caso nemmeno probabilmente ammissibili a processo.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#838 Messaggio da }}Tristan »

anche fosse, e non credo, che cambia?

la notizia, dell'accordo, è uscita ed è vera e questo ha rotto il patto di riservatezza.
la Mayorga ha fatto causa civile e quella penale dipende dai risultati delle indagini, che, se troveranno prove contro ronaldo, lo porteranno al processo penale.
(e l'accordo stesso potrebbe esserne prova)

Il der spiegel è SOLO la fonte mediatica, che i dettagli di quello che ha portato alla luce siano veri o falsi..lo sapremo dai processi.
ma non smuove foglia il merito dell'articolo dello spiegel rispetto ai processi che partono dalla denuncia nel 2009.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#839 Messaggio da Leicster »

non penso che si sarebbe arrivato a questo se la ragazza fosse interessata solo ai soldi,con tutti i soldi che ha ronaldo cosa gli costava fare un accordo e camparla come una seconda moglie? Secondo me la ragazza è spinta da altri motivi del tutto sinceri relativi alla sua condizione di donna stuprata.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#840 Messaggio da HHH »

Leicster ha scritto:non penso che si sarebbe arrivato a questo se la ragazza fosse interessata solo ai soldi,con tutti i soldi che ha ronaldo cosa gli costava fare un accordo e camparla come una seconda moglie? Secondo me la ragazza è spinta da altri motivi del tutto sinceri relativi alla sua condizione di donna stuprata.
Anche gli avesse dato 1 milione magari ora ne starebbe chiedendo altri 5. Comunque di fatto l'avvocato della ragazza ne ha chiesti altri 200mila (se non sbaglio), quindi non so come fai da questo presupposto ad escludere il fatto che sia interessata ai soldi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”