[O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Konon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 05/10/2017, 20:38

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#46 Messaggio da Konon »

Len, credo che sto tizio abbia usato la tattica migliore possibile, e sono totalmente dalla sua parte.
Potrà essere accusato di comportamento poco etico ma finchè non pronuncia la frase "o ti fai scopare o sei fuori" non si configura il reato. Non c'è stupro, non c'è ricatto (non un ricatto esplicito e dimostrabile) non c'è violenza, c'è solo un uomo maiale, che, se ho capito bene, ha il sacrosanto diritto di finanziare il film che più gli piace.

Ovvio che chi glielo succhiava aveva agevolazioni, ma come lo dimostri? Se lui afferma che sceglieva le attrici in base al talento, e che la succhiata di cazzo era incidentale e non influiva sulla decisione, come lo sbugiardi?

Non mi piace come si è comportato questo tizio ma non vedo prove per l'incriminazione.

Credo cbe il punto fondamentale sia capire cosa è considerata molestia. Se dopo una cenetta romantica provo a baciare una ragazza è molestia? Se nel pieno di una litigata chiamo "troia" la mia ragazza è violenza? In quale zona del corpo mi è concesso appoggiare una mano? C'è una suddivisione anatomica? Spalla sì, ginocchio sì, coscia dipende, culo no?
Domande stupide, dipende dal contesto, direte voi. Dalla situazione, dal rapporto di forza tra le parti ecc ecc. D'accordissimo, ma è proprio per questo, per tutta la serie di "dipende" che ci si dovrebbe andae cauti prima di gridare al lupo.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#47 Messaggio da ramarro verde »

Detto ciò io ritorno su un punto, di tutte quelle che hanno conosciuto questo "benedetto " produttore, al momento dell'incontro quante erano ben decise ad andare fino in fondo per otterrete favori professionali (consapevoli e convinte che ci sarebbe stato un prezzo da pagare)?
Io posso solo pensare e ipotizzare che molte fossero ben determinate a raggiungere il loro scopo (ottenere parti, o comunque notorietà ) ed all'ora la posizione del produttore dovrebbe essere rivista.
Certamente sono anche convinto che molte "vittime " sono state veramente colte di sorpresa dall'ateggiamento aggressivo dell'uomo.
Magari ora una parte di quelle donne (che al tempo erano consapevoli e convinte, ora sono le più feroci accusatrici.
Detto ciò, per tutti quei casi dove vi è stata violenza, fisica, mentale, ecc .il personaggio non ha scuse, ha sbagliato in pieno.
Ultima modifica di ramarro verde il 18/10/2017, 2:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#48 Messaggio da Len801 »

ramarro verde ha scritto:Mi sono incuriosito, cosa ha fatto scoppiare il caso?
Quale è stata la "goccia che ha fatto traboccare il vaso"?
Insomma, chi per PRIMO ha avuto le palle per denunciare pubblicamente ciò che molti sapevano o ciò che molti immaginavano?
Grazie in anticipo per chi mi voglia chiarire le idee.
Nessuna grande goccia, da quello che ho potuto costatare.
Che Weinmstein era un orco, tutti nell'ambiente cinematografico la sapevano (in piccola o grande parte).
Si puo dire che dopo lo scandalo di Bill Cosby, le molestie usate da uomini potenti dell'industria "entertainment/cinema" ha provocato giornalisti
a indagare su altri personaggi importanti.
Da come lo raccontano i giornalisti di due quotidiani/riviste (New York Times, New Yorker) erano mesi e mesi che facevano delle indagini, ma era difficile
ottenere le confidenze di varie attrici, e quelle che erano state pagate e azzittite da Weinstein. Penso che al momento della publicazioni circa una settimana fa
ne avevano raccolto una dozzina di testimonianze e da allora credo che ci siano piu di una quarantina). Come e' d'abitudine prima di pubblicarle, quei quotidiano avevano chiesto a Weinstein che evevano intenzione di pubblicare quelle storie e volevano la syua versione dei fatti. La reazione di Weinsetin fu molta violenta. Tramite i suoi avvocati, Weinstein aveva minacciato di querelare i giornali per diffamazione, e che seondo lui molte di quelle cose raccontate erano false o consensuale.
Ma il New York Time e l'atro giornale non si sono fatti intimidre e hanno deciso di pubblicare. Da li si sono aperte le porte, e questo ha dato l'opprtunita ad latre donne di
raccontare le loro brutt esperienze con Weinstein. Qualche giorno dopo, la ditta TWC (weinstein Company) l'ha sbattuto fuori, sua moglie l'ha divroziato, e lui si e rifugiato in Arizona per farsi "curare" di questo "male"
Ma malgrado tutto, Weinsetin promette che ritornera a produrre film, e minaccia di querelare la TWC per congedimento ingiustificato.
Ma gia la TWC sta vendendo la baracca, e sara una brutta mossa datosi che nessuno vuole toccare questa ditta ora e per sempre considerata "toxic" (velenosa).

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#49 Messaggio da Len801 »

HHH ha scritto: Len io sto parlando di una situazione in cui un uomo ci prova con una donna, in quel caso prima o poi ci sarà una scalata fisica, provi a baciarla, provi a toccare qualcosa, spalla, braccia ect..
o mi vuoi dire che dovrò chiedere il permesso per baciare, toccare qualcosa, rovinando tutto? se non ci sta amen, ma un certo rischio uno prima o poi se lo deve prendere.

Se poi uno deve andare in galera solo per averci provato allora siamo tutti criminali.

Non sto parlando di uno che va in mezzo alla strada e si mette a toccare le tette di ogni persona che passa, dico una persona che sta in intimità ad un appuntamento ed è chiaro che prima o poi arriverà il momento che proverà a spingere per un contatto fisico.

Capisci che stabilire il confine tra uno che ci prova romanticamente e uno che fa un molestia è spesso molto difficile.
Non so di cosa stai parlando.
Non so come svolgi o hai svolto il tuo lavoro.
Io lavoravo per una grande ditta. Dovevo ogni anno firmare un "code of ethics" (codice etico).
Un grande documento/guida che ti diceva chiaramento quello che potevi o che non potevi fare sul lavoro (con i colleghi, con i clienti).
Le molestie sessuali erano in prima lista. E non si parlava solo di "toccatine", ma nel modo in cui parlavi sia con/alla persona implicata in questione o con altri.
Inoltre si parlava anche di "harassment" non sessuali.
Se eri un poco sveglio di testa e se volevi tenere la tua testa intatta, non andavi mai in una "riunione" in una stanza chiusa solo con una donna.
Lasciavi la porta aperta e ti mettivi in un posto dope potevi essere osservato da altra gente fuori (vetrata, ecc), o cercavi di avere un'altra persona in quel "incontro".
Ritornando al caso Weinstein, credo di aver capito che per te personalmente ci puoi provare con una donna (incluso le toccatine) affinche tu ricevi un rifiuto abbastanza chiaro. Se ho capito bene, trovo il tuo attegiamento riprovevole.
dico una persona che sta in intimità ad un appuntamento ed è chiaro che prima o poi arriverà il momento che proverà a spingere per un contatto fisico.
Le donne che si sono lamentate dell'attegiamento di Weinstein non era il caso di un "appuntamento" romantico. Erano li per affari, erano invitate li per discutere
d'affari, ma lui subito veniva al "dunque" e le faceva proposte fino alla aggressione fisica.
Ora se certe donne e attrici inseguivono Weinstein e gli correvano indietro offrendo i loro corpi per ottenere un ruoplo in un film, sono d'accordo con te che in tal caso lo si puo considerare "consensuale", ma se era lui che le importunava allora non c'era consenso, era una questione di harassment e aggression.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#50 Messaggio da lider maximo »

Che quantità abnorme di stronzate sto leggendo.
A partire dai pompini consenzienti di giovincelle a ometti in età pre-senile, davvero splendido, queste mi mancavano. :DDD
Questi comportamenti si chiamano abuso di potere, ricatti di soggetti in posizione dominante, prestazioni ottenute attraverso coercizione psicologica, etc etc etc..
Che poi sia impossibile da dimostrare, anche solo provare in minima parte è un altro paio di maniche, ma definire genio uno che sfrutta la sua posizione per scoparsi tutto il parterre hollywodiano senza pagare un centesimo, mi pare azzardato.

Discorso a parte meritano le "vittime" dormienti e "consenzienti", che denunciano tutto svegliandosi 20 anni dopo, magari gridando allo scandalo dopo averne "goduto" i vantaggi dell'essersi vendute. Meritano più rispetto quelli/e che sono stati zitti per la vergogna.
Kowalski ha scritto:
Len801 ha scritto:Asia ha gia ammesso che si fece leccare la fica da Weisntein, e molto dopo ando "a letto" (non so come lei distingue "consesnaul sexual relations", ci vuole un Bill Clienton per spiegarlo meglio) con lui piu di una volta...
per fare film....
Len, ma tu che vivi negli States, mi sai dire quanto è famosa Asia Argento dalle vostre parti?
Io invece fino a ieri ignoravo totalmente chi fossero questi weinstein, pensate un pò..
Che punizione merito? :-D

Ah, stesso discorso per quel produttore, rosemberg rusemberg rottember come cazzo si chiama, che ha fatto la confessione-denuncia di inizio topic.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#51 Messaggio da Len801 »

ramarro verde ha scritto:Detto ciò io ritorno su un punto, di tutte quelle che hanno conosciuto questo "benedetto " produttore, al momento dell'incontro quante erano ben decise ad andare fino in fondo per otterrete favori professionali (consapevoli e convinte che ci sarebbe stato un prezzo da pagare)?
Io posso solo pensare e ipotizzare che molte fossero ben determinate a raggiungere il loro scopo (ottenere parti, o comunque notorietà ) ed all'ora la posizione del produttore dovrebbe essere rivista.
Certamente sono anche convinto che molte "vittime " sono state veramente colte di sorpresa dall'ateggiamento aggressivo dell'uomo.
Magari ora una parte di quelle donne (che al tempo erano consapevoli e convinte, ora sono le più feroci accusatrici.
Detto ciò, per tutti quei casi dove vi è stata violenza, fisica, mentale, ecc .il personaggio non ha scuse, ha sbagliato in pieno.
Non metto in dubbio, che nel mondo di Weinstein ci sono state donne/modelle/attrici che si sono vendute facilmente per lavorare con/per lui.
Somno queste che in questo momento mantengono il solo silenzio e segreto, ma un giorno si sapra di piu'.
Ma se ci saranno querele civili e accuse penali si scopriranno tanti altri brutti fatti.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#52 Messaggio da HHH »

Len domani ti do una risposta più dettagliata che ora sto andando a dormire, però una cosa non l'ho capita e credo non l'abbia capita nessuno..

Perché ste ragazze non hanno denunciato subito la cosa e lo fanno dopo 20 anni?
Se denunciavano subito io ti avrei dato ragione ma così non è stato.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#53 Messaggio da Len801 »

lider maximo ha scritto: Io invece fino a ieri ignoravo totalmente chi fossero questi weinstein, pensate un pò..
Che punizione merito? :-D
10 frustatre al giorno per 7 giorni consecutivi.
Di "Weinsetin" se non sei un cinefile proabilmente non ti dice assolutamente nulla.
Quando vai al cinema ti interessa solo il cast principale e puoi darsi il regista.
Non credo che osservi tanto se e' prodotto da Paramount, Universal, 20thCentury Fox, Sony/Columbia, ecc
o chi e' il produttore, cinematografo, direttore di musica, chi faceva il catering, i stuntmen, ecc
Sono sicuro che hai visto i film prodotti da lui. Solo che non ricordi averci fatto tanto caso del suo nome sui credits.
Dunque le 10 frustate nel tuo caso sono giustificate. Vergognati! :DDD

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#54 Messaggio da Len801 »

HHH ha scritto:Len domani ti do una risposta più dettagliata che ora sto andando a dormire, però una cosa non l'ho capita e credo non l'abbia capita nessuno..

Perché ste ragazze non hanno denunciato subito la cosa e lo fanno dopo 20 anni?
Se denunciavano subito io ti avrei dato ragione ma così non è stato.
Take your time, ma gia vedo dove stai andando...A si hai aspettato 20 anni per dire questo?
E fosse stata creduta se l'avesse fatto lo stesso giorno? Con quale prove che non era consensuale?
Quando veniva alle strette e le donne si lamentavano all HR (ufficio di impiego) lui subito pagava e le azzittiva...
Tu sai qual'e la pencentuale di casi di stupri rapportati alle autorita?
Tu sai qual'e e la percentuale che la vittima conosceva il stupratore (rapist)?
Hai mai assistito a un processo di stupro (non quelli visti in un film, parlo dal vero)?
Quella modella aveva solo subito delle molestie da Weinstein. La polizia voleva delle prove e avevano nascosto un cimice che ha tutto
registrato. Malgrado tutto la polizia ha deciso che la prova non era sufficente, anche se lui in quella registrazione aveva ammesso aver toccato i suoi seni
il giorno prima. Weinstein che spingeva e ordinava la donna a entrare nella stanza e nel bagno (a fare cosa con lui?). E lui chiedeva 5 minuti con lei, per fare cosa?
Anche con quelle prove, nessuna accusa contro Weinstein.
Anche quando il New York Times aveva deciso di pubblicare questa storia Weinstein subito minacciava di querelare il gionaloi. E parlo dei New York Ttimes, non una semplice modella/attricetta in erba..

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#55 Messaggio da bellavista »

a me pare che manchi un vocabolario comune, o che si voglia usare il termine stupro perchè fa più scalpore.

allora se tocchi a una il culo, è una molestia, non è bello, ma non è uno stupro.
se sono in un locale e uno passa e mi tocca il culo non dico che mi hanno stuprato in quel locale

se io ti chiudo dentro casa, ti salto addosso e ti scopo a forza perchè io peso 100 kg e tu sei una ragazzina che ne pesa 40 è stupro, ma non è questo il caso mi pare.

il caso è di un produttore che diceva all’aspirante attricetta: vieni nella mia camera d’hotel così saremo amici e ti farò fare film e l’attricetta ci andava, si faceva scopare e poi faceva film.

e dato che non erano bambine di 8 anni, ma ragazze maggiorenni, se uno ti invita ad andare di notte nella sua camera d’hotel per essere amici, non credo ci siano dubbi su cosa succederà.

la cosa è “etica”? ovviamente no. ma non è che tutto ciò che non è etico può essere reato di stupro, e le cose che fai hanno diversi livelli di gravità.

lui era un vecchio porco che usava il suo lavoro per scopare le attrici, e loro erano giovani troie che andavano con il vecchio porco per far carriera. la cosa è etica? no. è una cosa brutta brutta. ma di vittime e carnevici non ne vedo, vedo un vecchio porco e delle giovani troie che si sono incontrate
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#56 Messaggio da bellavista »

oltre tutto questa storia con quella di bill crosby non centra chiaramente nulla.
crosby narcotizzava le ragazze e lui si se le stuprava, dato che se sei narcotizzata non sei evidentemente consenziente.
ma se crosby avesse detto a queste: vieni nella mia camera e ti faccio lavorare nei robinson e queste ci andavano non ci sarebbe stato nessuno stupro.

come ripeto: impariamo a usare i termini giusti e lasciare da parte il sensazionalismo giornalistico e il vittimismo delle povere attrici indifese che per fare soldi e successeo sono dovute andare a letto con uno che non era bello come brad pitt
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#57 Messaggio da bellavista »

o per stare qui vicino, ricordo ai tempi d’oro di lele mora quando lo si vedeva fotografato nel letto con modelli palestrati che gli massaggiavano i piedi, e si diceva che anche corona fosse stato tra i suoi “Fidanzati”.
ora io dubito che lele mora abbia stuprato a forza corona o altri.
semplicemente questi stavano con mora perchè lui gli aiutava a fare carriera.
io francamente mora non lo toccherei nemmeno con un bastone e se fossi stato un modello e lui mi avesse detto che se gli facevo un massaggino mi avrebbe aiutato lo avrei mandato affanculo.

ma se altri per far carriera decidevano di succhiare il cazzo a lele (o qualunque cosa mora riuscisse a fare a letto) sarebero cazzi loro.

ma se oggi venisse fuori un modello palestrato di 100kg a dire che mora l’ha stuprato, lo manderei affanculo esattamente come mando affanculo le attricette che dopo ventanni dicono che quello che frequentavano per anni e che gli ha fatto fare tot film le aveva stuprate
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#58 Messaggio da Tasman »

Che poi..

Asia Argento chiamarla attrice è già un'eresia..gente che non conosce la vergogna,figlia di papà,si post- lagna delle puttanate che combina in America..ma vai affanculo,
totalmente ridicola,lei e quelle come lei.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#59 Messaggio da Kowalski »

lider maximo ha scritto:Che quantità abnorme di stronzate sto leggendo.
A partire dai pompini consenzienti di giovincelle a ometti in età pre-senile, davvero splendido, queste mi mancavano. :DDD
Questi comportamenti si chiamano abuso di potere, ricatti di soggetti in posizione dominante, prestazioni ottenute attraverso coercizione psicologica, etc etc etc..
non conosco (sul serio) la tua posizione riguardo a bungabunga e olgettine varie, giusto per citare un esempio di quello di cui parli poco sopra. Sarei curioso di sapere cosa ne pensi prima di risponderti
lider maximo ha scritto:Io invece fino a ieri ignoravo totalmente chi fossero questi weinstein, pensate un pò..
Fondamentalmente in Italia non fotte niente a nessuno di chi sia Weinstein mente Asia Argento sta sui coglioni al 99% della popolazione.
Ultima modifica di Kowalski il 18/10/2017, 10:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#60 Messaggio da Kowalski »

Len801 ha scritto:Se eri un poco sveglio di testa e se volevi tenere la tua testa intatta, non andavi mai in una "riunione" in una stanza chiusa solo con una donna.
Lasciavi la porta aperta e ti mettivi in un posto dope potevi essere osservato da altra gente fuori (vetrata, ecc), o cercavi di avere un'altra persona in quel "incontro".
in quete poche righe c'è l'enorme differenza che passa tra americani e italiani. Non credo riusciremo mai a capirci, l'America è un paese dove sulle molestie (e sul politicamente corretto in genere) non si scherza e bisogna veramente pararsi il culo preventivamente, tant'è che suppongo ci sia un fiorente mercato di avvocati e clienti che su queste cose ci marciano alla grande.
In Italia se denunci un reato di molestia, se denunci il tuo capo che ruba, se denunci un concorso truccato ecc.ecc. per qualche giorno sei un eroe nazionale, ma appena finisce il clamore ti ritrovi con terra bruciata attorno per un raggio di km. Qui si va avanti a suon di conoscenze e favori di ogni tipo, è nel nostro DNA, ed esiste un fiorente mercato di di persone che ci marciano alla grande.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”