[O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29233
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#676 Messaggio da SoTTO di nove »

La storia mi è chiara. Mi è chiaro anche che lui fosse un tantino incazzato con quella stramba. Mi è chiaro che gli potrà aver creato problemi con la fidanzata.
Non capisco perchè una persona "pubblica" debba mettere in piazza i propri scazzi.
Lo pagano per farci sapere questo? Lo racconta perchè crede di passare per figo? Mi chiedo questo.

Cioè, questo ha 36 anni. Dalle foto sembra un dirigente d'azienda più che un attore.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21406
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#677 Messaggio da dostum »

SoTTO di nove ha scritto:La storia mi è chiara. Mi è chiaro anche che lui fosse un tantino incazzato con quella stramba. Mi è chiaro che gli potrà aver creato problemi con la fidanzata.
Non capisco perchè una persona "pubblica" debba mettere in piazza i propri scazzi.
Lo pagano per farci sapere questo? Lo racconta perchè crede di passare per figo? Mi chiedo questo.

Cioè, questo ha 36 anni. Dalle foto sembra un dirigente d'azienda più che un attore.
Ogni tanto scoprono l'acqua calda

https://it.wikipedia.org/wiki/Virginia_Rappe
https://it.wikipedia.org/wiki/Olive_Thomas

uno che la conosceva la definì un'impasticcata
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#678 Messaggio da }}Tristan »

SoTTO di nove ha scritto:La storia mi è chiara. Mi è chiaro anche che lui fosse un tantino incazzato con quella stramba. Mi è chiaro che gli potrà aver creato problemi con la fidanzata.
Non capisco perchè una persona "pubblica" debba mettere in piazza i propri scazzi.
Lo pagano per farci sapere questo? Lo racconta perchè crede di passare per figo? Mi chiedo questo.

Cioè, questo ha 36 anni. Dalle foto sembra un dirigente d'azienda più che un attore.
oh beh non ne ho la più pallida idea, ma dovendo fare una ipotesi:

so-ggente de spettacolo, ci tengono a farci sapere i cazzi loro per poi lamentarsi che invadiamo la loro "pravasi" :wink:

albano o belen, ad es. ,non sai nemmeno che lavoro facciano a parte fare telenovele pubbliche, immagino che mettere le proprie cose in pubblico faccia parte del sentirsi famosi.
ma è solo una ipotesi, commentavo solo la vicenda .
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#679 Messaggio da }}Tristan »

ma nessuno che la aiuti a non fare o dire certe cazzate, quantomeno pubblicamente?

anna sarebbe la figlia di asia avuta con morgan, boh alla luce delle minchiate uscite suona inquietante un messaggio del genere.
si parla di una bambina dai 2 agli 11 anni...
(finita anche lei sui giornali, ultimamente, per il vandalismo sui bus mostrato con orgoglio sui social)

Immagine

“Jimmy, Anna ha 11 anni ora e per un lungo periodo se le persone le chiedevano ‘di chi sei innamorata?’ lei diceva ‘Jimmy!’. Lei ha avuto per te una cotta da quando aveva 2 anni“.

il messaggio come potrebbe non significare assolutamente nulla come potrebbe invece risultare inquietante.
per chiarire: nessun giudizio, solo un forte senso di disagio
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#680 Messaggio da manigliasferica »

come previsto appena uscita la notizia lunedi 20, l'Asia sarebbe stata segata da XFactor.
poi che la sinistra (con repubblica e intellettuali e politici boldrini varii) le avrebbe voltato le spalle

sparisca il più lontano dove la gente non la conosce e si dia un nuovo inizio di vita
con lei è possibile aspettarsi di tutto. ma di tutto...

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21406
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#681 Messaggio da dostum »

C eravamo tanto amate
Asia Argento minaccia di portare Rose McGowan in tribunale se l'attrice non si rimangerà le accuse a proposito della presunta relazione sessuale con l'ex attore bambino Jimmy Bennett. "Cara Rose, è con sincero rammarico che ti do 24 ore per ritrattare e scusarti delle orrende bugie che hai detto il 27 agosto nei miei confronti", ha avvertito la Argento su Twitter.

"Se non fai qualcosa subito, non ho altra scelta che avviare subito l'azione legale", prosegue l'attrice che un anno fa con la McGowan e' stata tra le prime donne a uscire allo scoperto denunciando l'ex boss di Miramax, Harvey Weinstein, di stupri e abusi sessuali. Il 27 agosto Rose McGowan aveva rotto i ponti con Asia Argento confermando che la sua compagna Rain Dove aveva ricevuto le confidenze dell'attrice sul rapporto sessuale con Bennett quando lui aveva 17 anni, minorenne cioè per lo stato di California. Rain Dove aveva denunciato Asia alla polizia.
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#682 Messaggio da Len801 »

Commnento in questo topic solo alla richiesta di Kowalski.
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=33349&start=120
Ero attivo in questo topic tempo fa, ma per ragioni ovvie ho dovuto allontanarmi per non fare polemiche con certi forumisti (yes, you know who you are!).
Mi si chiede in particolare cosa si dice in America su Asia Argento.
Veramente non una gran che.
Prima di tutto Asia era solo conosciuta per essere la figlia di Dario Argento, un master del "giallo" italiano,
venerato solo da un certo poccolo settore della popolazione (americana) per questi tipi di film.
I film di Asia sono poco (direi pochissimi) conosciuti in America, e di lei si parlava solo questi utltimi tempi
per essere la compagna di Anthony Bourdain, molto conosciuto dai frequentatori della rete news americanaCNN (la sua serie
televisiva va ancora in onda ogni domenica sera).
In America si ricorda sola di Asia quando lei accuso Weinstein di averla stuprata e che lei dopo ha ceduto ad altre relazioni per ottenere partecipazioni in film che voleva fare.
Qualche mese fa, si riparlo di nuovo di Asia a causa delle accuse che un giovane rasgazza aveva fatto su di lei, e che lei aveva pagatop circa $380,000 per tener l'affre segreto.
Ora Asia e' emarginata da tutte le donne e uomini del movimento #metoo per l'ipocrisia delle sue rivelazioni.
Non ho altro da aggiungere

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18860
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#683 Messaggio da Gargarozzo »

Grazie, Len. Preciso e puntuale come un orologio americano
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#684 Messaggio da Len801 »

Gargarozzo ha scritto:Grazie, Len. Preciso e puntuale come un orologio americano
OK, got it. Meno preciso di quei svizzeri...
Anyway Brett Kavanaugh e' cotto. Se non si ritira, i republicani saranno massacrati se lo votono alla corte suprema....
Quelli che votono per lui, avranno una vita dura con elettori donne. Ford e' una donna affidabile, non ci sono dubbi...
Bye, bye. Scusa questa irruzione... :blankstare:

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#685 Messaggio da }}Tristan »

Asia Argento a l'arena ha scritto:“Per me era come un figlio perduto. Verrò a Los Angeles, gli dissi e lui mi chiese di studiare un copione come ai vecchi tempi (qui mostra anche una mail inviata a Bennett in cui lo sollecita a portare con sé la sceneggiatura, ndr) ma lui arriva e non l’aveva neanche portato. Ero così tesa perché gli volevo bene come un figlio ed ero felicissima di rivederlo. Non sapevo che fosse minorenne, pensavo fosse diciottenne perché me lo aveva anche detto. Non è vero ci fosse un accompagnatore, è salito da solo e aveva anche sbagliato ascensore, lo vedo e resto impressionata perché è entrato un uomo, ecco perché gli ho preso il viso, sì quello è vero, perché aveva la barba, non lo riconoscevo. Aveva lo sguardo vitreo, come tanti ragazzi che dopo i 13 anni non lavorano più, problemi con i genitori, li ha anche denunciati, mi ha messo tristezza, mi veniva da piangere in quel momento. Gli proposi un piccolo ruolo per fare un ruolo in un film indipendente è lì che si illuminò e ci abbracciammo: lui, con ormoni evidentemente da ragazzo, è impazzito.

E’ difficile raccontare, rido ma è anche una cosa traumatica. A un certo punto lui ha iniziato a baciarmi e toccarmi e in quel momento non era più un bambino, ma un ragazzo con pulsioni sessuali. Questo mi ha congelata mi è saltato letteralmente addosso, mi ha messo di traverso sul letto, ha fatto quello che doveva fare, cioè sess0 completo senza preservativo e io ero fredda e immobile. Sarà durata due minuti… come un coniglio… io gli ho detto come ti è venuta questa cosa e lui ha risposto: ‘Sei il mio desiderio da quando avevo 12 anni’ e si è fatto questo selfie… Io non ho reagito perché era impensabile, tutto pensavo tranne che questa cosa. Io dopo le accuse di Jimmy Bennett mi sono chiesta: ‘Come si fa ad abusare di un uomo? Come ho fatto a provocare quella sua reazione fisica sotto? Io che ho subito una cosa di questo tipo non ho provato piacere. Non so come sia possibile’.

Nella prima dichiarazione io ho detto di non aver avuto un rapporto, perché per me un rapporto significa due persone che si incontrano e in maniera consenziente hanno un rapporto intimo. Nella seconda versione spiegavo come il ragazzino mi fosse saltato addosso, specificando che la penetrazione ci fosse stata. E poi il mio avvocato ha spiegato in maniera più dettagliata come sia stato un assalto da parte sua che non era stato cercato da me.”
Effettivamente sembra proprio la foto di uno stupratore con la sua vittima, lei sembra evidentemente turbata e "congelata"
Immagine
siamo passati da:
non ho fatto sesso con lui
ho fatto sesso con lui ma credevo avesse 18 anni
ho fatto sesso con lui ma mi ha stuprata
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#686 Messaggio da }}Tristan »

e per non farci mancare nulla, salvo sottile, l'ex presentatore di quarto grado...
“Ma possibile che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile? E poi dopo il sess0 con uno ci torni a prendere il caffè (weinstein) e con l’altro, ragazzino infoiato, dopo che si è rivestito dici: dai prendi il copione…Semplice no?”
e lei, lo smonta con un:
“Pacchiu di to soru”
Insulto siciliano equivalente a "a fessa di soreta" (se non detto in maniera scherzosa è quasi sempre preludio di rissa :lol: )

bonus
Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21406
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#687 Messaggio da dostum »

}}Tristan ha scritto:e per non farci mancare nulla, salvo sottile, l'ex presentatore di quarto grado...
“Ma possibile che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile? E poi dopo il sess0 con uno ci torni a prendere il caffè (weinstein) e con l’altro, ragazzino infoiato, dopo che si è rivestito dici: dai prendi il copione…Semplice no?”
e lei, lo smonta con un:
“Pacchiu di to soru”
Insulto siciliano equivalente a "a fessa di soreta" (se non detto in maniera scherzosa è quasi sempre preludio di rissa :lol: )

bonus
Sottile è un esperto,
http://www.repubblica.it/2006/06/sezion ... i-rai.html
sintetizziamo:gli uomini sono dei porci,le donne delle troie
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#688 Messaggio da }}Tristan »

hemm dos..non è lo stesso salvatore sottile :lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagine

era specificato: salvo sottile, l'ex presentatore di quarto grado...

PS è al secondo che la gregoraci faceva i pompini in ufficio :-D
ImmagineImmagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29233
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#689 Messaggio da SoTTO di nove »

Insomma, Asia Argento è stata vittima di un bel Sotomayor.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18860
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#690 Messaggio da Gargarozzo »

Asia Argento is the new "Kiss me Licia"

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”