[O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#841 Messaggio da Leicster »

HHH ha scritto:
Leicster ha scritto:non penso che si sarebbe arrivato a questo se la ragazza fosse interessata solo ai soldi,con tutti i soldi che ha ronaldo cosa gli costava fare un accordo e camparla come una seconda moglie? Secondo me la ragazza è spinta da altri motivi del tutto sinceri relativi alla sua condizione di donna stuprata.
Anche gli avesse dato 1 milione magari ora ne starebbe chiedendo altri 5. Comunque di fatto l'avvocato della ragazza ne ha chiesti altri 200mila (se non sbaglio), quindi non so come fai da questo presupposto ad escludere il fatto che sia interessata ai soldi.

perché in quel caso si chiamerebbe "estorsione" e finisce che passi i guai,ecco perché non penso sia interessata al denaro come lo era forse in gioventù,sarebbe bastato un nuovo accordo ma se questo non c'è stato vuol dire che non gli frega più nulla dei soldi,non penso che ronaldo non la volesse accontentare,anzi lui aveva tutte le ragioni di questo mondo affinché nessuno sapesse,infatti da quello che trapela in queste ore i danni d'immagine relativi agli sponsor superano il milioncino. A sto punto li dava a lei questi soldi e faccia pulita.
Ora si dice che lo vogliono eliminare anche dalla premiazione del pallone d'oro,fai un po te..

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#842 Messaggio da Kowalski »

Hawke ha scritto:ha parlato l'avvocato di ronaldo, dice che i documenti pubblicati da der spiegel dove ronaldo ammetterebbe lo stupro sarebbero falsi e manipolati da hacker, in ogni caso nemmeno probabilmente ammissibili a processo.
beh, non credo ci fosse bisogno dell'intervento dell'avvocato di Ronaldo per dire che dei documenti presi da chissà dove non possono essere ammissibili in un processo, si spera che da qualche parte ci siano ancora gli orginali, altrimenti quella è fuffa.
Quello che non riesco a spiegarmi è per quale motivo girino documenti che avrebbero dovuto restare privati tra Ronaldo e i suoi avvocati, immagino ci siano molti tasselli che non conosciamo, ad esempio una terza figura che per qualche motivo deve essere stata interessata da quei documenti (il Real Madrid?). Comunque sia, anche se quella dovesse risultare carta straccia ipotizzo che i verbali della polizia, il referto dell'ospedale e l'accordo sottoscritto dai due interessati siano ancora facilmente reperibili. Probabilmente sarà difficile dimostrare che Ronaldo ha ammesso che la ragazza non era d'accordo (a questo bisogno doverosamente precisare "se mai lo ha ammesso").
Leicster ha scritto:non penso che si sarebbe arrivato a questo se la ragazza fosse interessata solo ai soldi,con tutti i soldi che ha ronaldo cosa gli costava fare un accordo e camparla come una seconda moglie? Secondo me la ragazza è spinta da altri motivi del tutto sinceri relativi alla sua condizione di donna stuprata.
Non ho idea di quali motivazioni la spingano, di sicuro questo "scherzetto" a Ronaldo sta già costando ben più dei 200.000$ chiesti, non oso immaginare le parcelle degli avvocati, mentre lei immagino non stia passando un periodo particolarmente felice, ma sono mie supposizioni.

Certo che se venisse dimostrato che al Real Madrid sapevano già tutto (e potrebbe anche essere perchè il fotball leaks è del settembre 2015) ed è uno dei motivi per il quale hanno ceduto Ronaldo alla Juve si aprirebbero scenari interessanti, immagino che a Torino non liquiderebbero il tutto con una pacca sulla spalla, altro che 200.000$...

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#843 Messaggio da bellavista »

Praticamebte ti scopi nel cesso una troia e questa a vita ti chiederà soldi :)

Sono le classiche che quando vedono questi personaggi hanno il dollaribo che gli appare negli occhi.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23812
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#844 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kowalski ha scritto:
Hawke ha scritto:ha parlato l'avvocato di ronaldo, dice che i documenti pubblicati da der spiegel dove ronaldo ammetterebbe lo stupro sarebbero falsi e manipolati da hacker, in ogni caso nemmeno probabilmente ammissibili a processo.
beh, non credo ci fosse bisogno dell'intervento dell'avvocato di Ronaldo per dire che dei documenti presi da chissà dove non possono essere ammissibili in un processo, si spera che da qualche parte ci siano ancora gli orginali, altrimenti quella è fuffa.
Quello che non riesco a spiegarmi è per quale motivo girino documenti che avrebbero dovuto restare privati tra Ronaldo e i suoi avvocati, immagino ci siano molti tasselli che non conosciamo, ad esempio una terza figura che per qualche motivo deve essere stata interessata da quei documenti (il Real Madrid?). Comunque sia, anche se quella dovesse risultare carta straccia ipotizzo che i verbali della polizia, il referto dell'ospedale e l'accordo sottoscritto dai due interessati siano ancora facilmente reperibili. Probabilmente sarà difficile dimostrare che Ronaldo ha ammesso che la ragazza non era d'accordo (a questo bisogno doverosamente precisare "se mai lo ha ammesso").
Leicster ha scritto:non penso che si sarebbe arrivato a questo se la ragazza fosse interessata solo ai soldi,con tutti i soldi che ha ronaldo cosa gli costava fare un accordo e camparla come una seconda moglie? Secondo me la ragazza è spinta da altri motivi del tutto sinceri relativi alla sua condizione di donna stuprata.
Non ho idea di quali motivazioni la spingano, di sicuro questo "scherzetto" a Ronaldo sta già costando ben più dei 200.000$ chiesti, non oso immaginare le parcelle degli avvocati, mentre lei immagino non stia passando un periodo particolarmente felice, ma sono mie supposizioni.

Certo che se venisse dimostrato che al Real Madrid sapevano già tutto (e potrebbe anche essere perchè il fotball leaks è del settembre 2015) ed è uno dei motivi per il quale hanno ceduto Ronaldo alla Juve si aprirebbero scenari interessanti, immagino che a Torino non liquiderebbero il tutto con una pacca sulla spalla, altro che 200.000$...
Senza rientrare nel merito del presunto stupro, di cui mi sono già espresso, le cifre che ballano nella causa sono effettivamente ridicole rispetto alla movimentazione complessiva del fenomeno Ronaldo.
3 giorni fa avevo visto un ottimo ed equilibrato intervento di una nota avvocatessa di Milano, di cui mi sfugge il nome, a Top Calcio, che evidenziava incongruenze sia nel racconto della ragazza che nella narrazione di Ronaldo e la cosa che la stupiva di più era la cifra di 370.000 euro accettata dai suoi avvocati del tempo (sembra poi che fu lei a richiedere l'accordo al tempo, non viceversa), tutto sommato molto bassa per uno stupro da parte di un personaggio che già muoveva tanti milioni, come fosse un Salieri qualsiasi.
Ora, se è vero, ma non ne sarei certo visto il pressappochismo dei media sulla vicenda, che si monta un caso di tale rilevanza internazionale, esponendo la ragazza anche a problemi legali se non potrà dimostrare le proprie ragioni, per chiedere un ulteriore conguaglio di 200.000 euro, che appaiono veramente spiccioli (credo che Ronaldo se da una festa spenda di più), mi sfugge il senso della cosa. Perchè un ragionamento logico direbbe che la ragazza vuole giustizia (e quindi la condanna di Ronaldo) oppure bussa a quattrini, e se si non possono essere solo 200.000 euro, di cui la metà non basterebbero a pagare le spese degli avvocati, per quanto non abbia preso dei principi del foro. Non torna.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#845 Messaggio da Kowalski »

sono $, non €, le cifre chieste sono ancora più basse e quindi torna ancora meno.

Al momento la mia teoria è che senza fottball leaks non sarebbe successo niente, una volta che sono stati pubblicati i verbali degli avvocati e tutto il resto i protagonisti della vicenda si sono trovati con la bomba senza sicura tra le mani. Lei a questo punto non può più negare quello che è successo e grida vendetta, lui tantomeno può ammetterlo e si proclama innocente. Si scanneranno finchè uno dei due non riuscirà a prevalere sull'altro, e non è detto che sarà quello con più $$$$$$ perchè, per sfortuna di Ronaldo, nel frattempo è esploso il Me Too.

Comunque andrà a finire dubito che rivedremo Ronaldo sulla copertina del prossimo FIFA.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#846 Messaggio da }}Tristan »

La cosa clamorosa è che, in caso di condanna, potrà evitare l'estradizione SOLO rimanendo in portogallo
perchè fuori dal portogallo ci sarebbe l'arresto immediato da parte dell'interpol
senza sapere se è vera o meno questa ipotesi (l'ho solo letta, ma non saprei), mi domando...

quale squadra portoghese si può permettere l'acquisto e lo stipendio di rolando? :lol: :lol: :lol:

e le traferte europee e europei e mondiali?
non è che per non perderlo , dopo la eventuale condanna, tutto il calcio si trasferirà in portogallo? :lol:
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#847 Messaggio da }}Tristan »

DANDOLO FLASH! L'INFAUSTA FINE DEL #METOO ALL'AMATRICIANA: MIRIANA TREVISAN RINVIATA A GIUDIZIO PER DIFFAMAZIONE NEI CONFRONTI DI MASSIMILIANO CAROLETTI, MARITO DI EVA HENGER - L'EX STELLA DI ''NON È LA RAI'' AVEVA DETTO DI ESSERE STATA MOLESTATA DAL PRODUTTORE, E LUI L'HA QUERELATA. PROSSIMA UDIENZA A MARZO 2019…
Tribunale di Roma : MIRIANA Trevisan su richiesta del PM Dott. Felici Procura della Repubblica di Roma unitamente alla parte civile , in data odierna è stata rinviata a giudizio per il reato di diffamazione nell’udienza tenutasi oggi 11 ottobre con il giudice dell’udienza preliminare dott.ssa Attura.

Parte offesa il sig. Massimiliano Caroletti , costituitosi appunto parte civile con l’avv. Pablo Rigante dello studio Musco Loalex , che aveva denunciato la showgirl per dichiarazioni riprese da Vanity Fair e da alcuni articoli internet che accusavano ingiustamente il Produttore Caroletti di avances . Prossima udienza per il processo 12 03 2019
Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#848 Messaggio da Souther082 »

Salieri D'Amato ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:cazzeggio sullo stupro?

...ciao, ci si becca su altri topic.
No, cazzeggio in generale. In questo caso lo spunto erano le dichiarazioni di terze persone che si tuffano sulla vicenda in cerca di utilità.

Sul presunto stupro mi sembra di essermi già espresso, in altri toni direi, nonostante proprio l'analisi dei fatti mi porti a valutare la cosa con minor gravità rispetto ad altri drammatici episodi.

va be dai...ma sal e un tipo goliardico mica e cattivo ... :gomma:

ma quasi quasi .....


sempre al livello di simpatico cazzeggio/goliardia (lo so tu sei moralmente ineccepibile) ma anche per ricordare la tua adolescenza ... perche non vai a buttare qualche gavettone a cristiano ronaldo.....

certo lui non e una ragazzina africana che si prostituisce in strada come ai tuoi tempi.... :053 pero se scappi in tempo magari sopravvivi.... :wink:

.....e.......magari se ti metti una maschera...booo...che so...tipo da coniglietto o altro.... poiche imho ronaldo e un po piu potente di una puttana stradale..imho....forse te la cavi.... :DDD

certo... a meno che i tuoi racconti di goliardate adolescenziali...non erano delle trollate.....ma nel caso secondo me e un esperienza che un burlone goliardico cazzeggiatore come te dovrebbe provare.... :wink:

ps. visto che su ste robe sembra che ai una attenzione/sensibilita spiccata... dici che ronaldo e un ragazzo facile?

o forse tu preferisci che dico di facili costumi.... :lol:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23812
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#849 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non ho ben capito dove tu voglia andare a parare. Conunque se ci tieni:
le goliardate adolescenziali sono vere, ma se alcuni gavettoni fatte a delle prostitute in un paio di afose serate estive, che non mi ricordo neppure se erano africane, anzi forse al tempo c'erano quelle dell'est per le strade e non mi sembra fossero ragazzine, per te sono sinonimo di una brutta persona, non oso immaginare la tua adolescenza. Forse da ragazzetto passavi dalla scuola all'oratorio al corso di musica per finire con i compiti e poi a letto dopo aver dato il bacetto della buona notte ai genitori? Oppure era un vero ometto, che beveva, fumava e si scazzottava virilmente con altri veri uomini, rispettosissimi però di tutte le ragazzine, che non toccavi neanche con un dito per non illuderle (e magari farle più male che un gavettone)?
Comunque per rassicurarti, le goliardate ne ho fatte anche di altri tipi, anche tra ragazzi e con altre categorie di persone. E ti dirò che un tempo un gavettone a Ronaldo lo avrei fatto pure volentieri, pur rischiando qualcosa.

Ma chi sei tu in realtà, un superoe? Ti poni sempre come il difensore degli oppressi e degli indifesi? Ma se è così, ti assicuro che quelle signorine li non erano sicuramente indifese e non correvano particolari rischi se non di bagnarsi con un po' d'acqua.

Inoltre mi piace chiamare le cose e le persone con il loro nome. Se una fa la puttana non vedo perchè chiamarla diversamente, ritengo la professione utile e pure onorevole se fatta con passione e professionalità. Se una fa l'entreneuse in un night o nelle discoteche strusciandosi addosso ai clienti e facendosi toccare mi sembra ovvio che sia di facili costumi (facile ha un significato leggermente diverso). Se così non fosse farebbe la commessa, la centralinista o magari la barista nello stesso locale. Poi, se non ti confondo con altri, saresti quello che non ama il politically correct, ma se su certi temi ne sei l'alfiere!

Che il Ronaldo sia un po' stronzo ed egocentrico mi sembra chiaro, se poi sia anche facile non so, prova poi mi dici. :wink:

E ti dirò di più, non sempre il torto è della parte del potente, dello stronzo, del ricco e della persona che ricopre una carica o una posizione, perchè anche tra i poveri, tra gli ultimi, tra i deboli e i disadattati albergano cattivi sentimenti come invidia, rancore, cattiveria, disonestà, e odio verso chi ha più di te, è più bravo di te o semplicemente è più fortunato. E ci sono pure le sfumature nelle categorie umane, è difficile mettere i bianchi da una parte e i neri dall'altra (e non sto parlando di colore della pelle).


PS: non sono moralmente ineccepibile, anche perchè la mia moralità me la costruisco io, con le mie convinzioni, la mia sensibilità e con i miei principi, non mi interessa quella degli altri e delle convenzioni sociali che pretendono di importi un livello comune di moralità.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#850 Messaggio da }}Tristan »

Ma che essere umano schifoso che è...ogni paragrafo che aggiunge alla storia fa sprofondare e la fa sprofondare sempre più nel ridicolo...mancava il meccanismo rettiliano e i poteri forti (weinstein ricordiamo che lo stanno facendo a pezzi solo una volta finito, mentre prima gli leccavano tutti il culo, tra i quali anche asia)

Da nessuna scusa per chi l'avrebbe molestata a ogni scusa possibile per le sue di molestie (vero o finte che siano entrambe)


VITTIMISMO D’ARGENTO – ASIA OSPITE DI "VERISSIMO": "WEINSTEIN È UN SOCIOPATICO. IO SONO STATA UNA KAMIKAZE. HO DATO FASTIDIO AI POTERI FORTI E ORA STO PAGANDO PIÙ DI TUTTI’ – ‘A 16 ANNI ERO STATA GIÀ MOLESTATA SU UN SET. VADO DALL’ANALISTA DA ANNI" - E POI IL TOCCO DI CLASSE CHE FARA' SCUOLA: "CON BENNETT MI È UN SCATTATO UN MECCANISMO DETTO RETTILIANO, IL RETTILE QUANDO HA PAURA FA FINTA DI ESSERE MORTO…"


Simone Pierini per “www.leggo.it
[Scopri]Spoiler
«È stato un gesto kamikaze. Credo di aver dato fastidio ai potenti e ora sto pagando». Queste le parole di Asia Argento, ospite sabato 13 ottobre a Verissimo per un lungo e toccante racconto. Passata dall’essere una delle paladine del movimento #metoo al ruolo di accusata per presunte molestie dall’attore Jimmy Bennet, in questo anno difficile l’attrice ha perso anche il compagno Anthony Bourdain.

A Verissimo Asia rivedendo le sue immagini sul palco di Cannes durante il durissimo discorso contro il produttore cinematografico Harvey Weinstein, dichiara: «È stato un gesto kamikaze. Credo di aver dato fastidio ai potenti e ora sto pagando. Lo rifarei quel gesto, ormai l’ho fatto, ma non mi butto più.

Qualcuno doveva dire la verità. E’ stata la mia coscienza a dirmi che dovevo farlo quando ho saputo che c’erano tante donne che avevano subito queste molestie. Nessuna di noi aveva fatto i conti con quello che sarebbe successo dopo. Ha cambiato la nostra vita e il mondo».

«È stato un momento molto forte della mia vita, ma - prosegue - io questa forza non ce l’ho più. Penso di aver pagato più di tutti in questa battaglia. Sono per il movimento, ma non ho più la forza di aiutare gli altri».

Guardando una foto di quello che lei definisce un ‘predatore seriale’, Asia dice: «È un sociopatico, fa paura. Mi fa paura perché c’è tutta una rete di potere con lui che non avevo calcolato. Ma credo nella giustizia».

Le molestie subite da Asia da parte di Weinstein hanno lasciato dei segni. A tal proposito confida: «Vado dall’analista da tanti anni. Ho subito conseguenze nel mio rapporto con gli uomini, ho sofferto di ansia, di trauma post traumatico. La vergogna ricade sulla vittima. Non volevo capire cosa mi era accaduto e non lo dicevo a nessuno. Ho cercato di esorcizzare quella cosa attraverso un film, nella speranza di liberarmene, ma non ci sono riuscita».

A Silvia Toffanin che le chiede se quella era stata la prima volta in cui subiva delle molestie sessuali, a sorpresa l’attrice confessa: «E’ imbarazzante parlare di questo, non è una cosa di cui vado fiera. A 16 anni ero stata già molestata su un set. Andavo a lavorare da sola, ero una preda più facile, perfetta, perché io ho delle ferite nella mia infanzia e questi predatori riescono ad intrufolarsi in queste ferite. Ora spero di essere più forte».

Da grande accusatrice, da un giorno all’altro Asia è passata al ruolo di accusata. Sul caso Jimmy Bennet l’attrice dichiara: «Solo una persona disperata può fare un gesto così schifoso come una lettera di ricatto, una cosa inventata di sana pianta per estorcere denaro al mio compagno».

E continua: «Non ho mai detto di essere stata violentata, ma che lui mi è saltato addosso e che io sono rimasta rigida. Ora so perché ho questo meccanismo detto rettiliano, il rettile quando ha paura fa finta di essere morto».

L’annus horribilis di Asia Argento continua purtroppo con il suicidio del suo compagno Anthony Bourdain. Su questo argomento confida: «Non avevo mai avuto una persona così. Si prendeva cura di me e dei miei figli. Mi ha lasciato un vuoto che nulla può colmare, questo dolore non va via mai.

La mattina non ci sono i suoi messaggi e così alla sera non c’è nessuno che mi dice buonanotte. Non ho più forze. Se non sto bene non posso prendermi cura dei miei figli. Ci sono giorni che non riesco ad alzarmi dal letto. Altri in cui cerco di non tornare mai a casa».

L’attrice non si capacita di non essere riuscita ad intercettare il grande malessere di cui soffriva lo chef e confessa: «Pensavo di essere io quella depressa, lui mi sosteneva sempre. Io a volte ho avuto dei pensieri bruttissimi, la depressione è una malattia mentale molto grave e a volte arrivano dei pensieri alieni.

L’istinto di morire è disumano. Lui – chiosa - non ha pensato a nessuno in quel momento, perché il suo dolore era immenso, ma io non l’avevo mai visto. Come ha fatto a nasconderlo così? Unica cosa, il giorno prima di morire, al telefono aveva una voce strana, ma lui disse solo che aveva mangiato e bevuto troppo. Non mi disse nulla di questi pensieri. Aveva scritto e detto in tv qualcosa sul suicidio ma io pensavo ad un pensiero romantico».

Infine, a Silvia Toffanin che le chiede se la decisione di non partecipare a X Factor sia stata presa di comune accordo con il programma, Asia confida: «E’ stata una decisione amichevole, ma io non volevo andare via. Non volevo nuocere al programma. Se questa cosa avesse spostato l’attenzione verso quei ragazzi allora sì, ma non era così. Il pubblico, la giuria e i ragazzi mi volevano, io ci speravo».
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#851 Messaggio da Kowalski »

quanto cose s'imparano... da oggi la tanatosi verrà chiamata "meccanismo rettiliano" perchè lo ha detto Asia Argento. Che poi, se proprio vuoi citare il fenomeno, di solito si cita l'opossum, non mi pare che sia così diffuso tra i rettili, mah...

E ho scoperto anche che dietro l'immagine da gentiluomo di Sal si nasconde un perfido gavettonatore di ignare fanciulle dedite alla propria professione... spero che almeno facesso il discolo con temperature estive :-D

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23812
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#852 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kowalski ha scritto: E ho scoperto anche che dietro l'immagine da gentiluomo di Sal si nasconde un perfido gavettonatore di ignare fanciulle dedite alla propria professione... spero che almeno facesso il discolo con temperature estive :-D
Ovviamente si. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#853 Messaggio da Mister Dick »

Asia Argento si sta infognando da sola.
Non ho capito, poi, è già diverse volte che dice di essere stata molestata a 16 anni, su un set. Perché non fa il nome?
Non è kamikaze?

Facendo così, e scorrendo la sua filmografia, getta sospetti su due registi... se non tre.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#854 Messaggio da bellavista »

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#855 Messaggio da gi.kappa. »

"Leggilo one on one laura"...ma almeno controllate prima di pubblicare :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”