[O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#646 Messaggio da }}Tristan »

@Sotto
non ho detto, nè intendevo dire, che avesse 11 anni
nelle notizie riportate si dice chiaramente 17 (con limite dei 18 nello stato di NY) trovi tutta l'intervista del NY times nel mio post sopra.

Dai 6 anni, di lui, si frequentavano\conoscevano ed avevano instaurato un rapporto quasi familistico
come si deduce dai loro stessi messaggi pubblici in cui si chiamano mamma e figlio.
nell'ultima foto c'è lei con lui a 17 e a 6 , tutto sta a vedere quale fosse il reale rapporto e la personalità di lui

fantasie da stepmom o stepfather a parte ho solo detto che , tolta l'ipocrisia economica, POTREBBE anche essere stata una roba poco piacevole

Immagine

sempre che non si difenda portando come giustificazione le molestie di weinstein (abuso porta abuso) :gomma: :o
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#647 Messaggio da Billy Drago »

Immagine

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#648 Messaggio da Billy Drago »

"Se il silenzio è d'oro, la vergogna è d' Argento."

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#649 Messaggio da bellavista »

Memino fatto per l'occasione
https://instagram.com/p/Bmv7wCXDl6d/
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#650 Messaggio da }}Tristan »

un po' in ritardo e ripetitivo, ma caruccio

comunque, FERMI TUTTI, trattavasi di opera di carità

Asia ha dato tutta la colpa a Burdain...il suo ,ormai, ex compagno suicida :o :o :o :o
minchia che pelo sullo stomaco....


La teoria è che il ragazzino abbia chiesto, stile estorsione, 3,5 milioni e Burdain gliene abbia dati 380.000 per smetterla e per ...umanità
senza, però, che alcuna delle accuse sia vera...

Asia Argento si difende: «Mai avuto rapporti sessuali con Jimmy Bennett. È una persecuzione»
«Nego e respingo il contenuto dell’articolo pubblicato dal New York Times che sta circolando nei media internazionali. Sono profondamente scioccata e colpita». Il papà Dario: «Penso possa essere complotto». Il Nyt conferma i contenuti dell’articolo



[Scopri]Spoiler
Dopo le accuse la difesa. Ed è una difesa su tutta la linea. Netta. «Nego e respingo il contenuto dell’articolo pubblicato dal New York Times che sta circolando nei media internazionali. Sono profondamente scioccata e colpita leggendo notizie che sono assolutamente false. Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con Bennett». Lo afferma Asia Argento in una nota nella quale parla esplicitamente di «una persecuzione». «Non ho altra scelta che oppormi a tutte le falsità e proteggermi in ogni modo», aggiunge l’attrice.

«Quello che mi ha legata e Bennett - prosegue Asia Argento in una sua nota diffusa dall’avvocato Proni - per alcuni anni è stato solo un sentimento di amicizia terminata quando, dopo la mia esposizione nella nota vicenda Winstein, Bennett (che versava in gravi difficoltà economiche e che aveva precedentemente assunto iniziative giudiziarie anche nei confronti dei suoi stessi genitori rivolgendo loro richieste milionarie) inopinatamente mi rivolse una esorbitante richiesta economica. Bennett sapeva che il mio compagno, Anthony Bourdain, era percepito quale uomo di grande ricchezza e che aveva la propria reputazione da proteggere in quanto personaggio molto amato dal pubblico». «Anthony insistette che la questione venisse gestita privatamente - aggiunge Asia Argento - e ciò corrispondeva anche la desiderio di Bennett. Anthony temeva la possibile pubblicità negativa che tale persona, che considerava pericolosa, potesse portarci. Decidemmo di gestire la richiesta di aiuto di Bennett in maniera compassionevole e venirgli incontro. Anthony - prosegue l’attrice - si impegnò personalmente ad aiutare Bennett economicamente. A condizione di non subire più intrusioni nella nostra vita». Asia Argento conclude la nota con queste parole: «Dunque, questo è l’ennesimo sviluppo di una vicenda per me triste che mi perseguita da tempo e che a questo punto non posso che contrastare assumendo nel prossimo futuro tutte le iniziative a mia tutela elle sedi competenti».

Il New York Times però conferma i contenuti dell’articolo su Asia Argento, «fiducioso dell’accuratezza del lavoro giornalistico basato su documenti verificati e molteplici fonti». La portavoce ha tenuto a sottolineare che «la Argento, il suo avvocato e il suo agente sono stati ripetutamente contattati e hanno avuto quattro giorni per replicare alla storia uscita domenica scorsa».


E in mattinata ha parlato anche il papà Dario: «Non sto vivendo questa vicenda in modo felice. Sono molto turbato, ho provato a sentire mia figlia ma non ci sono riuscito, è in un posto dove non prende il telefono», ha detto a Radio Capital. «Cosa pensa delle accuse? Bisogna vedere se sono vere. Secondo me non lo sono». E perché Asia avrebbe deciso di stringere questo accordo? «Questo non lo so», conclude. «Non sento Asia da un po’ di tempo e non riesco a capire bene la situazione. Vedremo cosa diranno i suoi avvocati, ma penso che possa essere anche un complotto, una operazione contro di lei. Ci sono molte persone che la attaccano perché lei si è esposta molto. Ci sono anche politici contro di lei. Solo questo posso dire», ha detto poi nel pomeriggio il regista.
.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29068
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#651 Messaggio da SoTTO di nove »

Io gli avrei dato un risarcimento per averlo costretto a girare quel film da bambino. Li si che sembra traumatizzato. Nell'altra foto invece sembra essersi ripreso. Sarà stato il pompino. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#652 Messaggio da Gargarozzo »

strano, che Bourdain si sia suicidato.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#653 Messaggio da manigliasferica »

}}Tristan ha scritto:un po' in ritardo e ripetitivo, ma caruccio

comunque, FERMI TUTTI, trattavasi di opera di carità

Asia ha dato tutta la colpa a Burdain...il suo ,ormai, ex compagno suicida :o :o :o :o
minchia che pelo sullo stomaco....


La teoria è che il ragazzino abbia chiesto, stile estorsione, 3,5 milioni e Burdain gliene abbia dati 380.000 per smetterla e per ...umanità
senza, però, che alcuna delle accuse sia vera...

Asia Argento si difende: «Mai avuto rapporti sessuali con Jimmy Bennett. È una persecuzione»
«Nego e respingo il contenuto dell’articolo pubblicato dal New York Times che sta circolando nei media internazionali. Sono profondamente scioccata e colpita». Il papà Dario: «Penso possa essere complotto». Il Nyt conferma i contenuti dell’articolo



[Scopri]Spoiler
Dopo le accuse la difesa. Ed è una difesa su tutta la linea. Netta. «Nego e respingo il contenuto dell’articolo pubblicato dal New York Times che sta circolando nei media internazionali. Sono profondamente scioccata e colpita leggendo notizie che sono assolutamente false. Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con Bennett». Lo afferma Asia Argento in una nota nella quale parla esplicitamente di «una persecuzione». «Non ho altra scelta che oppormi a tutte le falsità e proteggermi in ogni modo», aggiunge l’attrice.

«Quello che mi ha legata e Bennett - prosegue Asia Argento in una sua nota diffusa dall’avvocato Proni - per alcuni anni è stato solo un sentimento di amicizia terminata quando, dopo la mia esposizione nella nota vicenda Winstein, Bennett (che versava in gravi difficoltà economiche e che aveva precedentemente assunto iniziative giudiziarie anche nei confronti dei suoi stessi genitori rivolgendo loro richieste milionarie) inopinatamente mi rivolse una esorbitante richiesta economica. Bennett sapeva che il mio compagno, Anthony Bourdain, era percepito quale uomo di grande ricchezza e che aveva la propria reputazione da proteggere in quanto personaggio molto amato dal pubblico». «Anthony insistette che la questione venisse gestita privatamente - aggiunge Asia Argento - e ciò corrispondeva anche la desiderio di Bennett. Anthony temeva la possibile pubblicità negativa che tale persona, che considerava pericolosa, potesse portarci. Decidemmo di gestire la richiesta di aiuto di Bennett in maniera compassionevole e venirgli incontro. Anthony - prosegue l’attrice - si impegnò personalmente ad aiutare Bennett economicamente. A condizione di non subire più intrusioni nella nostra vita». Asia Argento conclude la nota con queste parole: «Dunque, questo è l’ennesimo sviluppo di una vicenda per me triste che mi perseguita da tempo e che a questo punto non posso che contrastare assumendo nel prossimo futuro tutte le iniziative a mia tutela elle sedi competenti».

Il New York Times però conferma i contenuti dell’articolo su Asia Argento, «fiducioso dell’accuratezza del lavoro giornalistico basato su documenti verificati e molteplici fonti». La portavoce ha tenuto a sottolineare che «la Argento, il suo avvocato e il suo agente sono stati ripetutamente contattati e hanno avuto quattro giorni per replicare alla storia uscita domenica scorsa».


E in mattinata ha parlato anche il papà Dario: «Non sto vivendo questa vicenda in modo felice. Sono molto turbato, ho provato a sentire mia figlia ma non ci sono riuscito, è in un posto dove non prende il telefono», ha detto a Radio Capital. «Cosa pensa delle accuse? Bisogna vedere se sono vere. Secondo me non lo sono». E perché Asia avrebbe deciso di stringere questo accordo? «Questo non lo so», conclude. «Non sento Asia da un po’ di tempo e non riesco a capire bene la situazione. Vedremo cosa diranno i suoi avvocati, ma penso che possa essere anche un complotto, una operazione contro di lei. Ci sono molte persone che la attaccano perché lei si è esposta molto. Ci sono anche politici contro di lei. Solo questo posso dire», ha detto poi nel pomeriggio il regista.
.
tra l'altro Bourdain, un newyorkese, uno che ha vissuto la New York di strada, la New York degli anni 70 e 80.
Spirito libero, uno che non le mandava a dire, carattere forte, uno che un giorno si ed uno pure mandava a quel paese pesantemente Trump via Twitter, si faceva scrupolo per i ricatti di un moccioso?
Se il ragazzo aveva ragione, l'Asia ha pagato per farlo tacere. Fine della storia.
Se il ragazzo cercava solo grana facile millantando, difficile pensare che un Bourdain dava quel consiglio all'Asia "paghiamo per non avere rogne..."

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#654 Messaggio da Satana in autobus »

manigliasferica ha scritto: Se il ragazzo aveva ragione, l'Asia ha pagato per farlo tacere. Fine della storia.
Se il ragazzo cercava solo grana facile millantando, difficile pensare che un Bourdain dava quel consiglio all'Asia "paghiamo per non avere rogne..."
Dopo questa storia, per esprimere un falso all'allarme l'espressione "al lupo al lupo" sarà ufficialmente sostituita con "all'Asia all'Asia".
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52862
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#655 Messaggio da cicciuzzo »

Maniglia, su repubblica.it prima notizia in homepage adesso!!!!!!! :-) :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#656 Messaggio da Gargarozzo »

se c'è un'Asia che è continente, speriamo che questa Asia sia invece incontinente e vada proprio a cagare
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#657 Messaggio da Kowalski »

cicciuzzo ha scritto:Maniglia, su repubblica.it prima notizia in homepage adesso!!!!!!! :-) :-)
Immagine
Hanno dovuto aspettare di poterne parlare in ottica pro-Asia, poverini, chissà che voglia di scriverne avevano.... "Anima torturata che vuole spillarti soldi"... "Notizie false"... "Ma sarà tutto vero?"...

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#658 Messaggio da Trez »

La più bella la ho letta su Whatsapp: "mi costrinse a guardare tutti i suoi film, fu terribile"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)


Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#660 Messaggio da Gargarozzo »

gli zingari hanno una tradizione repulsione verso l'argento (è infatti l'unica cosa che non rubano). Se Asia volesse, ne sarebbe una temibile molestatrice
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”