[O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#661 Messaggio da }}Tristan »

comunque per la serie: il più pulito con la rogna...

su TMZ

e

i messaggi

Argento released a statement Tuesday, saying, "I have never had any sexual relationship with Bennett."
MA...
Immagine

poi escono gli sms:
lei che dice gli sia saltato addosso lui (che avrebbe voluto farsela da quando aveva 12 anni)
ma non è stato stupro, lei era "congelata"... (ok, ma non aveva anche detto non aver fatto sesso col ragazzetto?)
e di aver scoperto fosse minorenne solo alla lettera dell'avvocato...

[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine
Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18818
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#662 Messaggio da Gargarozzo »

il più pulito sa di fogna
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#663 Messaggio da }}Tristan »

perchè ha la rogna...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18818
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#664 Messaggio da Gargarozzo »

perché ha la brogna!

(in bresciano)
http://www.yossam.it/testi_divertenti/c ... _figa.html
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#665 Messaggio da }}Tristan »

fosse stata di Bologna...
però può sempre dire sia stata la cicogna
o dare la colpa alla scalogna...
ma credo ripiegherà sulla solita gogna

come sempre..alla bisogna :wink:
e come sempre..senza vergogna
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18818
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#666 Messaggio da Gargarozzo »

non la sputo ché non sono una vigogna
attira gli avvoltoi? Per forza, è una carogna!
Spaccia per orgoglio la sua mancanza di vergogna
si fa scudo anche di un morto per coprire una menzogna!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#667 Messaggio da }}Tristan »

meno dolce di una mela cotogna
col conto in banca che sogna
non si accontenta di un vestitino di vigogna
ma sono certo, per uno di seta, lo ciuccia meglio che una zampogna
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#668 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:Maniglia, su repubblica.it prima notizia in homepage adesso!!!!!!! :-) :-)
allora, Repubblica ha dalla sua parte e difende un gruppo di artisti, intelletuali, scrittori, attori etc
questi tizie e tizii essendo "artisti" possono scrivere e dire qualunque cosa contro i "nemici" di Repubblica tipo l'Argento, Saviano, Rubio contro Salvini tanto per fare un nome. Loro lo offendono sui social, Repubblica riporta la notizia.
Esaltati senza arte ne parte si identificano in Rubio, Argento, Saviano perchè hanno appena dato della merdaccia a Salvini.

Ci sono sempre state queste collusioni/collaborazioni tra stampa/tv e politica e "artisti". Niente di nuovo.

Adesso Repubblica difende l'Argento.
Quando non sarà più difendibile l'abbandonerà al suo destino, e troverà un'altra Argento che se la prenderà contro il Salvini di turno, contro il maschilismo etc etc

Da una parte avere questi "artisti" dalla proprio è ottimo, perchè raggiungono tantissime persone. Dall'altra lo svantaggio che molti di questi artisti hanno scheletri negli armadi pesanti e spesso hanno uscite, come quella dell'Argento, che sono boomerang clamorosi.

Quindi, Repubblica dovrebbe smetterla di incitare questi "artisti" e dare loro troppo spazio, perchè le sorprese sono sempre dietro l'angolo (vedi l'Asia Argento).
Sarebbe molto meglio dare spazio al ragazzo e ragazza anonima che aiutano gli ultimi senza tanto clamore e tanti insulti.
Però vuoi mettere i click che ti becchi con:
"mi chiamo Maria e aiuto i senzatetto di Bologna"
e quelli con:
"Salvini è un coglione!" by Asia Argento e Chef Rubio

Asia Argento?
Chi?
Mai piaciuta quella, si sapeva che era una pazza!
Tra l'altro un'esaltata mezza fascista.
Mai stata di sinistra quella.
Era una figlia dell'edonismo Berlusconiano.

A breve girereranno queste frasi.

Film già visto. Altri sono stati usati, tritati e sputati via perchè non più utili.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29196
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#669 Messaggio da SoTTO di nove »

Questo "accusa" la Argento perchè gli mandava video e foto hot sul cellulare.
Ma la gente è impazzita o mi sembra a me. :lol:
https://it.notizie.yahoo.com/un-altro-a ... 00279.html

Hanno bisogno di visibilità o sono proprio stupidi?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#670 Messaggio da }}Tristan »

non hai letto la fine dell'articolo:
Il podcast riportato alla luce dal Daly Mail era stato pubblicato il 2 giugno, una settimana prima del tragico suicidio dell'allora compagno di Argento, Anthony Bourdain. Alla richiesta di un commento da parte del Daily Mail, sia Argento che Leach non hanno risposto.
è uscito adesso perchè la notizia di "tony" Bennett ha acceso i riflettori, è una "accusa" di due mesi fa che alla luce dei nuovi fatti diventa più credibile
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29196
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#671 Messaggio da SoTTO di nove »

Non avevo letto tutto l'articolo ma non cambia nulla. Non la considero una accusa.
Ti manda foto Hot? Sticazzi no?

In pratica anche te Tristan vuoi smontare la credibilità della Argento (in quanto "vittima" di stupro) avvalorando la tesi della poco di buono perchè mandava foto hot ad un suo "contatto"?

Mi sfugge il nesso dell'accusa. Come mi sfugge il tuo "alla luce dei nuovi fatti" diventa più credibile.
Cosa? che è stata stuprata da Weinstein perchè portava la minigonna (cit.) ? è questo il senso?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#672 Messaggio da }}Tristan »

no, la Argento ci pensa da sola a dimostrare come sia una vittima di comodo e quindi a smontare la propria di credibilità.

il suo reato, ai dati conosciuti ad oggi,è più grave e "dimostrato" di quello del porcone della miramax,
con cui ci ha scopato per altri 4 anni dopo lo stupro che si è manifestato con un cunnilingus, ammetto non riuscire ad essere troppo garantista (proprio asia definiva il garantismo una roba ottocentesca fino a poco fa) se denunci una violenza sessuale perchè te la leccano ma poi passi 4 anni a scopare e lavorare con lo stupratore...che te l'ha leccata...

contestavo, il tipo, lo avesse fatto per la fama , dato che la "denuncia" è vecchia (quasi 3 mesi)
quando Asia era un oracolo del #metoo a livello globale
quindi non per la fama, inoltre avevo letto stamattina su dago la stessa notizia e i contorni diciamo che mostrano una Asia abbastanza "confusa" su cosa sia consono o meno
è stata la volta di Jeff Leach, comico inglese e ex amico dell' attrice. Il rapporto tra i due si è interrotto - ha rivelato il Daily Mail - dopo che Argento gli avrebbe inviato, alcuni mesi fa, dei suoi video in topless, nonostante non solo non fossero voluti ma lei sapesse anche che era fidanzato. A dirlo è stato proprio l' attore nel programma Legion of Skansen, in un podcast dello scorso giugno recuperato però solo ieri.

«Penso all' ironia di qualcuno che si lamenta per aver ricevuto attenzioni sessuali non richieste e che poi fa la stessa, identica, cosa», ha aggiunto, spiegando anche che di fronte alla sua rabbia per quei filmati inopportuni, Argento si sarebbe innervosita a sua volta, spiegando di mandare video e foto in cui compare nuda a tutti i suoi amici «e loro sanno che non c' è niente di sessuale». Un confronto che non si è fermato lì. Leach, indispettito, avrebbe anche fatto presente di quanto un atteggiamento simile stridesse con i principi del #MeToo, ancora una volta non trovando cenni di pentimento nell' attrice. Nel suo intervento, l' attore ha anche voluto precisare che il comportamento dell' ex amica non nega le sue dichiarazioni su Weinstein. Non la renderebbe meno credibile.
PS alla luce dello stupro di bennet (tecnicamente questo è il sesso con un minorenne "mbriaco" nello stato di NY) le accuse di leach suonano più credibili che 3 mesi fa
ma davvero scrivo così male che non si capisce cosa intendo?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29196
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#673 Messaggio da SoTTO di nove »

Si Tristan, non mettevo in dubbio la veridicità della storia di questo Leach. Mi chiedevo cosa porti qualcuno a raccontare in giro che una tipa gli mandava foto osè a mo di accusa.
Ho parlato di visibilità perchè tutto il resto dei motivi per il quale lo abbia fatto mi paiono un autogol.

Mamma, la Asia mi mandava le foto sconce. Minchia, smetti di rispondere al suo numero se ti da fastidio. Che cazzo lo vai a raccontare in giro. Io mi vergognerei come un cane ad accusare una donna perchè mi ha mandato una foto hot.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#674 Messaggio da }}Tristan »

beh..se hai una compagna ammetterai che dargli la spiegazione di Asia non ti salva dal prendere qualche sberla o essere lasciato.

Amore, si è nuda, o mezza nuda, ma ti giuro... non c'è nulla di sessuale..lo sanno tutti che ti manda la foto delle tette ma senza malizia... :DDD

non so se sei accompagnato ma prova a chiedere a LEI se crederebbe a questa spiegazione :wink:

e comunque ci hanno litigato su sta roba, lui le ha detto di smetterla e lei si è pure incazzata anzichè dire "ok, scusa non volevo crearti problemi" e sapeva fosse fidanzato, dai ci può stare che gli siano girati i coglioni
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#675 Messaggio da }}Tristan »

aggiornamento
Jeff Leach, ex amico di Asia Argento: “Mi mandava foto in topless mentre ero con la mia fidanzata”
Secondo il comico, la Argento gli avrebbe inviato foto e video a seno nudo via Snapchat, mentre lui si trovava insieme alla sua fidanzata. Pare che in quel periodo Leach stesse cercando di superare la sua dipendenza dal sesso: "Lei sapeva che ero con la mia fidanzata e noi eravamo amici e mi manda questo video in topless, scrivendomi ‘Hey Jeff' e io ho risposto: ‘Non puoi mandarmi questa mer**'". Leach raccontò che la Argento aveva dato in escandescenze di fronte al suo rimprovero.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”