Oggi è mar ago 14, 2018 7:52 am

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni
MessaggioInviato: gio ago 09, 2018 12:42 pm 
Non connesso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettaco ... 802a.shtml

Weinstein, colpo di scena al processo: spuntano sms dʼamore di unʼaccusatrice

Profilo  
MessaggioInviato: gio ago 09, 2018 1:18 pm 
Non connesso
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

ah beh...dopo questa sorprendente e sconcertante colpo di scena...direi di dimenticarci e di mandare nel cesso tutte le altre accuse di altre donne e consegnare al povero Weinstein la medaglia d'oro al valor civile!

Tra l'altro finalmente oggi scopriamo che quasi mai e tutto bianco o nero...ma che esiste anche il grigio!

Weinstein un moderno martire. 8)

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Profilo  
MessaggioInviato: gio ago 09, 2018 2:04 pm 
Non connesso
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

beh in ballo c'è una "sentence to life" non sarei così tranchant (e oggi so due voRte che metto sto parolone, ma chi sò, aò? :DDD :DDD :DDD )

un ergastolo perchè na mezza zoccola vuol diventare famosa..anche no, no?
ah , la maggior parte dei messaggi (d'amore) sono stati mandati DOPO lo stupro, e lo ha presentato, impazientemente, alla madre (sempre dopo)

sarà di sicuro un porco ma molte erano troie, cerchiamo, eventualmente, di tutelare le vere vittime, che ne dici?

[Scopri] Spoiler:
"Mi manchi omone mio",
"Spero di vederti appena possibile",
"Apprezzo tutto quello che fai per me",
“Ti amo sempre, solo mi dispiace essere una semplice distrazione occasionale" ....

....A questi messaggi, Weinstein rispondeva sempre in maniera formale e distaccata con un "I miei rispetti".

Profilo  
MessaggioInviato: gio ago 09, 2018 2:17 pm 
Non connesso
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

concordo.

anche se io non mi riferivo solo al processo ma sopratutto alla indignazione e ai vari movimenti anti sessisti(imho anche se non tutte le loro idee/posizioni le trovo condivisibili) ispirati e nati anche da caso Weinstein....

oltre alla imho giusta gogna mediatica su Weinstein...

non so perche ma mi e venuto in mente al capone e della sua fine.....

ps. anche sulla vicenda della tipa della lettera in questione.... nonostante le evidenze... poiche oltre ai due protagonisti...nessuno puo essere totalmente sicuro di quello che e successo...

se ne avessi il tempo e la voglia(che non ho) andando un po in profondita....imho potrei trovare diverse spiegazioni e ipotesi per giustificare le lettere e ipotizzare cmq una colpevolezza di Weinstein.

anche se magari poco credibili o deboli.

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Profilo  
MessaggioInviato: gio ago 09, 2018 3:04 pm 
Non connesso
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

non centra con Weinstein...ma parlando piu in generale...a volte quando sento alcune storie simili con protagoniste alcune tipe..

mi sembrano tipo quei film americani ...dove ci sta la tipa problematica e libertina con fama da "troia" e magari che le piace essere maltrattata... e con una reputazione non cristallina che magari in passato a gridato al lupo per interesse o altro...

che poi quando viene veramente struprata o abusata in qualche modo

si mettono tutti a ridere...e nel processo da vittima la dipingono in carnefice....

anche se...sempre... in questi film...

in realta e veramente lei il carnefice.

Profilo  
MessaggioInviato: ven ago 10, 2018 2:06 am 
Non connesso
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

ma che cazzo ho scritto alla fine...me ne sto accorgendo ora... :o

volevo scrivere.....

"anche se...in altri film

in realta... e veramente lei il carnefice".

cazzo mi sa che sto diventando autistico.... :lol:

Profilo  
MessaggioInviato: ven ago 10, 2018 2:16 am 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Per me il backfire di questa storia potrebbe essere devastante............ e non sara' una bella cosa perche' il problema esiste eccome. Ma in fondo se lo meritano perche, come spesso accade, la presunta "sinistra", "civil right" etc, ha cappellato totalmente l'approccio al problema.
Era risaputo che in quell'ambiente le cose andassero in un certo modo e forse chi ha denunciato avrebbe dovuto prima essere ascoltato da avvocati delle associazioni per verificare che non ci fossero zone "grigie".....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]