Balkan ci racconta la sua esperienza brasiliana

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2686
Iscritto il: 10/05/2011, 17:06
Località: Milano

Re: Balkan ci racconta la sua esperienza brasiliana

#91 Messaggio da BARNEY »

Balkan,
Una domanda: per fare 6 mesi in Brasile e condurre uno stile di vita piacevole, tra ristoranti (di carne o pesce), qualche serata in bordello e qualche serata meno trasgressiva (in disco o in un locale), computando anche i costi di alloggio: tutto compreso, quale budget bisogna avere a disposizione??

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Balkan ci racconta la sua esperienza brasiliana

#92 Messaggio da balkan wolf »

Bof a naso almeno un 2000 al mese ma é una cifra molto molto a spanne... Manco da tre anni e l'inflazione galoppa

Che poi in Brasile sei obbligato a vivere bene ( diciamo da borghese medio alto ) perché non hai alternative... Mica puoi vivere nella favela ( ti inculano secco in 5 minuti )

Ps

Rio e San Paolo pare siano carissime... Il Nord est relativamente economico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: Balkan ci racconta la sua esperienza brasiliana

#93 Messaggio da Stickman »

Partendo dal fatto che le uniche cose che conosco del Brasile sono i cugini Coimbra e Mister No, ammiro molto chi riesce a muoversi così disinvoltamente in luoghi ostili al ricco europeo (in Brasile è pieno di cangaceiros).
Ogni tanto ne beccano qualcuno e gli fanno la festa (o carnivalao).
Stay safe, live in San Donato.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Balkan ci racconta la sua esperienza brasiliana

#94 Messaggio da balkan wolf »

Stik Fortaleza non é Rio o san Paolo ( dove non vivrei mai ) é più tranquilla... Comunque si devi stare super in campana o ti fottono

Io escludendo il pusher evitavo ogni contatto coi poveri proprio per ragioni di sicurezza

Ok dai esagero a comprare le banane nella mini favela ( molto di lusso ) vicino a casa ci andavo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10210
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: Balkan ci racconta la sua esperienza brasiliana

#95 Messaggio da Capitanvideo »

Stickman ha scritto:Partendo dal fatto che le uniche cose che conosco del Brasile sono i cugini Coimbra e Mister No,
Cazzo, voglio visitare Manaus e salutare Esse-Esse.

Se ci vai fammi un fischio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Balkan ci racconta la sua esperienza brasiliana

#96 Messaggio da balkan wolf »

Che poi in Brazil i più cattivi dei cattivi stanno dalla nostra parte... Caramba più sicurezza privata ( tutti ex polizia militare pure loro ) al servizio del turista

Io facevo poche decine di metri da casa a spiaggia "scoperto" passando dal "portinaio" armato alla polizia turistica ( tipo vigili ) telecamere ovunque e Caramba a pochi minuti

Le forze speciali di Fortaleza sono inesistenti ma non é che servano davvero ( non c'è la guerriglia urbana )

Curioso in Bulgaria tifavo per i gangster in Brazil sto coi poliziotti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Balkan ci racconta la sua esperienza brasiliana

#97 Messaggio da balkan wolf »



Un paese che legittima attraverso l'estetica la repressione é geniale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Balkan ci racconta la sua esperienza brasiliana

#98 Messaggio da Bola »

C'erano anche dei film sul Bope, Tropa de Elite. Piaciuti

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Balkan ci racconta la sua esperienza brasiliana

#99 Messaggio da balkan wolf »

Il bope é un vanto nazionale cazzarola!
Hanno glamurizzato la violenza... Ricordo una sera con un turista gay di Rio passata a cantare a squarciagola le canzoni di tropa de élite

Questo era progressista di sinistra ma o bope é o bope

Se sei bianco e benestante in Brazil ami la polizia che ti para il culo é così

Inutile sottolinearlo a me questa immagine da cartolina tutta culi e 7 e 62 non dispiace affatto... Un tizio descrisse San Paolo come Falluja in perizoma!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Balkan ci racconta la sua esperienza brasiliana

#100 Messaggio da balkan wolf »

Per i fissati del SENZA PAGARE

Ma alla fine in Brasile si scopa di più? Sono più facili?

Si tendenzialmente si ma non troppo... Ecco alcune considerazioni

Sono molto socievoli quindi é facile conoscere... Ogni sera parli balli cazzeggi con decine di persone in un atmosfera da festa permanente

Il sesso é visto come uno sport spettacolo e non come una roba davvero importante

Essendo mediamente più ricco di loro hai gioco facile con le arriviste

Note negative

Sono un po' esasperate dal fatto che tutto il mondo tutto l'anno vada li per scopare

Sono esigenti perché il maschio brasilero non é affatto male

Le povere vere ci odiano e vogliono solo incularci a noi gringos... Evitare come la peste

In sintesi

Alta socialità uguale più sesso ma credo che questo principio funzioni in tutto il mondo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Balkan ci racconta la sua esperienza brasiliana

#101 Messaggio da Barabino »

hm da quello che ci racconti e dalle brasiliane zezzualmente esigenti (anche se sono solo "donne venali" :evil: ) che vedo in italia

mi sa che mediamente ci sono troppi problemi...

come pregiudizi un itagliano parte avvantaggiato in Russia o anche altro sudamerica "bianco"/Romania, oppure come mercimonio puro e semplice uno ha la strada mooolto piu' spianata in estremo oriente... :gomma:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Balkan ci racconta la sua esperienza brasiliana

#102 Messaggio da balkan wolf »

Barabaus ma a me la competizione un po' piace... Le brasiliane hanno coscienza sessuale sanno di essere toste ( un po' come le slave serie mas con sfumature diverse )

Ben vengano! Mi piace l'idea di giocare in serie A ( certamente io sono il Verona e non la Juve )

Poi ho la pippa mentale orgoglio europeo da riscattare... Siamo i veri chiava del pianeta da Casanova a Danny d ed é nostro dovere combattere contro i migliori

Portarsi sempre dove si attacca e mai dove ci si difende... Diceva il maestro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Balkan ci racconta la sua esperienza brasiliana

#103 Messaggio da balkan wolf »

"◾Il suo corpo era per me una gioia che non finiva mai. Non ne avevo mai basta di percorrerlo, quel corpo americano. A dire il vero ero un gran maiale. Lo restai. "

Il fisico più arrapante della mia vita lo trovai in un bordello di Fortaleza... Mora portoghese btra pesante... Culo di lucious Lopez con quinta rifatta benissimo

Non ricordo neppure la mediocre scopata... Non capivo letteralmente un cazzo ero perso e disperso su tette e culo portati all'esasperazione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Balkan ci racconta la sua esperienza brasiliana

#104 Messaggio da TD »

mi sono perso qualche pagina del topic ma si è parlato dei trans brasiliani?

credo che il genere non interessi a balkan e alla maggior parte degli utenti, ma considerando che il brasile è la maggior filiera di produzione del genere trans che poi viene in europa, vorrei sapere se nella loro terra di origine sono un fenomeno di rilievo o è per la concorrenza delle belle donne disponibili che decidono di venire in europa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Balkan ci racconta la sua esperienza brasiliana

#105 Messaggio da balkan wolf »

A Fortaleza non ho visto trans... Anche nei bordelli non c'è n'erano ( strano in effetti )

Non essendo molto interessato ( mi intrigano giusto le tettone finte ma fatte bene ) non ho indagato

Il ruolo socio sessuale dei trans in Brasile? Non ho dati di prima mano ma credo sia più un icona che altro ( don comunque una minoranza )

A Milano é pieno... Mai andato... Alcune in foto sono molto bone
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”