(O.T) Italia, europeismo e sovranità

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Minko1981
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 493
Iscritto il: 06/05/2010, 13:03

Re: (O.T) Italia, europeismo e sovranità

#46 Messaggio da Minko1981 »

Con la semifinale di Berlino
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18831
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (O.T) Italia, europeismo e sovranità

#47 Messaggio da Gargarozzo »

apache ha scritto:Alla Germania brucia ancora il nostro tradimento nella 2 guerra. Come spiegate tutto questo astio contro di noi
apache dimentica per un attimo di essere italiano (considerati americano, dato il tuo nome):

tu dalla parte di un tedesco ti fideresti dell'Italia? è una sfiducia ben riposta, ammettiamolo.
Se questo è il tema
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T) Italia, europeismo e sovranità

#48 Messaggio da balkan wolf »

Se non ho capito male la linea della stampa tedesca é... I mendicanti di solito ti dicono grazie non fanno minacce
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T) Italia, europeismo e sovranità

#49 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Se non ho capito male la linea della stampa tedesca é... I mendicanti di solito ti dicono grazie non fanno minacce
Baalkaan capisco che tu con NonnoWehrmacht sia contento ma oramai è così
Immagine
Mio schiavo! Le condizioni alle quali vi accetto come schiavo e vi tollero vicino sono le seguenti: Dovete rinunciare totalmente al vostro Io. Non avrete altra volontà che la mia. Siete, tra le mie mani, uno strumento passivo che esegue senza discutere tutti i miei ordini. Se per caso un giorno dimenticaste che siete mio schiavo e se non mi obbediste più in tutto e per tutto, avrò il diritto di punirvi secondo il mio capriccio e di frustarvi... e se vivo nel lusso lasciando voi nel bisogno, se vi schiaccierò sotto i piedi, dovrete, senza lamentarvi, baciare il piede che vi schiaccia
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: (O.T) Italia, europeismo e sovranità

#50 Messaggio da apache »

non conviene mandarci in fallimento lo avrebbero già fatto . ma tenerci come scemi del villaggio. Bravi nel tenerci immigrati . bravi nel versare soldi.alla UE
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T) Italia, europeismo e sovranità

#51 Messaggio da balkan wolf »

Io ne faccio due questioni distinte

A ue euro mondialismo cazzi e mazzi... E Grazie al cazzo che i tuderi sono i capi del progetto criminale hanno le banche e l'industria più forti ma non é colpa loro é colpa del sistema loro sono solo i servi più fighi degli altri servì

B pregiudizio anti germanico che é quella tendenza odiosa a scaricare i problemi del vecchio continente sulla Germania che va avanti da più di duecento anni... La variante itaGliota é la più stracciona

Per il punto A ovviamente reputo i tedeschi carnefici al soldo dei padroni ma sul punto B sono vittime... Vittime un po' aggressive ma sempre vittime
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (O.T) Italia, europeismo e sovranità

#52 Messaggio da Blif »

Typisch Deutsch: Sie weinen und Sie ficken. :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T) Italia, europeismo e sovranità

#53 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Io ne faccio due questioni distinte

A ue euro mondialismo cazzi e mazzi... E Grazie al cazzo che i tuderi sono i capi del progetto criminale hanno le banche e l'industria più forti ma non é colpa loro é colpa del sistema loro sono solo i servi più fighi degli altri servì

B pregiudizio anti germanico che é quella tendenza odiosa a scaricare i problemi del vecchio continente sulla Germania che va avanti da più di duecento anni... La variante itaGliota é la più stracciona

Per il punto A ovviamente reputo i tedeschi carnefici al soldo dei padroni ma sul punto B sono vittime... Vittime un po' aggressive ma sempre vittime
Baaaaaaaalkkkaaaaaan il simbolo dell'Italia è Schettino
Immagine
quello della Germania è Lubitz
Immagine
lo avevo già detto a DDP ma allora ERI UCCEL DI BOSCO
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10527
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T) Italia, europeismo e sovranità

#54 Messaggio da GeishaBalls »

Gargarozzo ha scritto:
apache ha scritto:Alla Germania brucia ancora il nostro tradimento nella 2 guerra. Come spiegate tutto questo astio contro di noi
apache dimentica per un attimo di essere italiano (considerati americano, dato il tuo nome):

tu dalla parte di un tedesco ti fideresti dell'Italia? è una sfiducia ben riposta, ammettiamolo.
Se questo è il tema
Con poche parole Apache spiega a quelli che guardano la luna da che parte è il dito

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10527
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T) Italia, europeismo e sovranità

#55 Messaggio da GeishaBalls »

balkan wolf ha scritto:Io ne faccio due questioni distinte

A ue euro mondialismo cazzi e mazzi... E Grazie al cazzo che i tuderi sono i capi del progetto criminale hanno le banche e l'industria più forti ma non é colpa loro é colpa del sistema loro sono solo i servi più fighi degli altri servì

B pregiudizio anti germanico che é quella tendenza odiosa a scaricare i problemi del vecchio continente sulla Germania che va avanti da più di duecento anni... La variante itaGliota é la più stracciona

Per il punto A ovviamente reputo i tedeschi carnefici al soldo dei padroni ma sul punto B sono vittime... Vittime un po' aggressive ma sempre vittime
Che con la propaganda dei vittimisti de noantri non c’è stato uno a spiegarci cosa sta facendo l’Europa contro l’Italia, ormai basta dire che bisogna andare a negoziare, a farci rispettare, bisogna fare gli interessi italiani in Europa. Bene, cioè in cosa consistono questi interessi? Far pagare agli altri i debiti nostri?

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T) Italia, europeismo e sovranità

#56 Messaggio da dostum »

Identificare l'Europa con la criccacrucca di Bruxelles è erroneo
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T) Italia, europeismo e sovranità

#57 Messaggio da balkan wolf »

Esattissimo dos... Ue primo nemico del continente europeo

I nazionalisti del terzo millennio sono un po' dei babbi? Sicuramente si ma l'ue va sfasciata comunque altrimenti non si sopravvive... Il vecchio continente é destinato all'annullamento allo scioglimento nel mondialismo all'omologazione alla fine di tutto... Fanculo meglio rischiare!

Fortunatamente questi processi distruttivi richiedono decenni e non anni... E io muoio prima!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T) Italia, europeismo e sovranità

#58 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Esattissimo dos... Ue primo nemico del continente europeo

I nazionalisti del terzo millennio sono un po' dei babbi? Sicuramente si ma l'ue va sfasciata comunque altrimenti non si sopravvive... Il vecchio continente é destinato all'annullamento allo scioglimento nel mondialismo all'omologazione alla fine di tutto... Fanculo meglio rischiare!

Fortunatamente questi processi distruttivi richiedono decenni e non anni... E io muoio prima!
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (O.T) Italia, europeismo e sovranità

#59 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10527
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T) Italia, europeismo e sovranità

#60 Messaggio da GeishaBalls »

balkan wolf ha scritto:Esattissimo dos... Ue primo nemico del continente europeo

I nazionalisti del terzo millennio sono un po' dei babbi? Sicuramente si ma l'ue va sfasciata comunque altrimenti non si sopravvive... Il vecchio continente é destinato all'annullamento allo scioglimento nel mondialismo all'omologazione alla fine di tutto... Fanculo meglio rischiare!

Fortunatamente questi processi distruttivi richiedono decenni e non anni... E io muoio prima!
Prima dell’UE avevamo una guerra in Europa ogni 20 anni, ogni generazione si faceva la sua guerricciola. I borghesi milanesi in viaggio di nozze arrivavano ad Alassio o a Venezia, il cibo esotico era la mozzarella campana, gli immigrati erano pugliesi o siciliani. Di che stiamo parlando?

I nazionalisti sono teneri principianti che non parlano una lingua e non sanno muoversi nel mondo così grande

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”