frociopolitik

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: frociopolitik

#16 Messaggio da Len801 »

lider maximo ha scritto:Caxxo Len, ti avevano appena diffidato dallo scrivere romanzi sulla terminologia frocio e tu mi tiri fuori la cronistoria dell'acronimo LGBT, senza peraltro farne lo spelling? Ma va ma va ma va....
riassumendo:
(LGBT=lesbian-gay-bisex-transgender)???? All right?
Ma non scrivo mai questa parola, e quando la sento (in TV) scoppio a ridere, solo per la ragione come ho spiegato nel mio lungo post che questi
stupidi "reporters" di merda dei media devono sempre aggiungere la parola "community".

lider maximo ha scritto: Nel merito, viva tutti i froci e tutte le chechhe (o come caxxo si dice), parità di diritti (e doveri) per tutti, inclusi adozione matrimonio reversibilità della pensione e caxxi (soprattutto quelli) e mazzi vari, trasformazione delle sfilate di carnevale in gay-pride uffiziali, per loro questo e altro a patto che non mi caghino il cazzo e cerchino di mettermelo (in senso letterale e non) nel culo.
Intesi?
Well....no....not really.
Ti spiego.
Anni fa, la grande ditta per cui lavoravo, decise di fornire certi "diritti" a impiegati gay/lesbiche.
Prima di tutto, rifiutarono di rivelare chi erano questi impiegati (perche no potevo/dovevo saperlo?), e in secondo
la ditta decise di fornire diritti di coppia (se erano sposati o no, che a quel tempo il matromonio gay non era nemmeno legale)
Dunque quale erano i dirtti: pensione, medica (farti pulire, curare denti, medicine, ecc).
Cioe io dovevo contribuire economicamente a un piano di pensione per il "compagno/a" gay/lesbo di un impiegato, e tutti gli altri diritti connessi mediche.
Socialmentre parlante, cosa mi indurre a sposarmi, comprarmi una casa, fare figli, pagare tasse scolatische, comprare per una famiglia di 3-4-5,
quando e' piu facile per me, fingere di essere "gay" pretendere di aver un compagno, e far vivere uno (amico, amica... che puo darsi non e' nemmno gay o lesbica) alle spese della ditta?

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: frociopolitik

#17 Messaggio da Trez »

Tecnicamente te la mettono nel culo caro Len.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: frociopolitik

#18 Messaggio da Len801 »

Trez ha scritto:Tecnicamente te la mettono nel culo caro Len.
Si, un bello "assfuck" (e senza lubrificante) :motosega:

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: frociopolitik

#19 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mai insultato un frocio in vita mia (in quanto frocio) ma nemmeno sentito mai il bisogno di farlo.
Uso la parola frocio perchè mi stanno sulle palle i politicamente corretti, ma non difronte a loro.
Per me gli spettano tutti i diritti ma qualche conseguenza del loro status è normale che la sopportino. Nell'adozione il soggetto debole da tutelare è l'adottando, non il genitore gay, quindi non la vedo tanto corretta mandare un ragazzino che già è stato sfortunato di suo in una pseudofamiglia, visto che è stato sfortunato gli darei una situazione almeno sulla carta ideale.
Temo la politicizzazione, il creare la categoria protetta che poi se ne approfitta. Non sarei contento di avere un figlio gay, ma nemmeno mi dispererei.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: frociopolitik

#20 Messaggio da jhonnybuccia »

mi ricordo che ne avevamo parlato qui.

viewtopic.php?f=2&t=30290&start=15

aporia pura.
incerto al 76%.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: frociopolitik

#21 Messaggio da bellavista »

Io sono filosoficamente ed ideologicamente bisessuale. Nella pratica etero perché anche volendo non riesco a trovare nessun uomo che mi attragga, non provo alcuna attrazzione per il cazzo di altri, non mi piacciono nemmeno i cazzi dei trans.
Quindi sto dalla parte essattamente opposta a tanti froci repressi che devono negare il loro desiderio di cazzo a se stessi e agli altri. Io vorrei poter essere fieramente
Bisessuale e scopare uomini e donne, ma riesco al momento a scopare solo donne, spero invecchiando di riuscire ad eccitarmi e a prendere qualche bel cazzo... la speranza è l'ultima a morire
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: frociopolitik

#22 Messaggio da balkan wolf »

Il mio terrore é la saldatura del gaypower col media power e la conseguente pedagogia omologate ( funzionale al consumo )... Nel pacchetto ideale dei padroni c'è il meticcio unisex cosmopolita ovvero la pecora da consumo definitiva

E le frocio truppen sono forti a Hollywood che é la testa mediatica del pianeta

Altra riflessione
E un gay che odiava l'omologazione come il Pasolini oggi come si sarebbe posto?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: frociopolitik

#23 Messaggio da manigliasferica »

beh pasolini probabilmente ai giorni nostri sarebbe messo sottoterra da tempo:
lo avrebbero suicidato molto presto.
oppure incastrato in qualche storia di pedofilia etc etc e messo al gabbio e pubblica gogna

oppure si sarebbe adeguato a malincuore ad andare 2 volte l'anno da fazio e avere come "colleghi" volo, jovanotti, la littizzetto e l'orietta berti a parlare del tutto e del niente tra applausi registrati

oppure avrebbe fatto il solitario invitato a leggere le sue opere in qual locale non cool o qualche centro sociale durante la settimana.

probabilmente sarebbe passato inosservato uno come lui ai nostri giorni. non gli avrebbero dato spazio

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: frociopolitik

#24 Messaggio da balkan wolf »

A me manca il paso maniglia... Uno dei più lucidi critici della società dei consumi di tutto il Novecento europeo

Avrebbe da dire la sua su molte cose... Comunque si verrebbe marginalizzato dal sistema

Nello specifico gradirei la sua opinione sulla frociaggine omologata e organizzata come una marcia trionfale... Lui a cui piaceva l'intimo lo spontaneo il proibito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: frociopolitik

#25 Messaggio da lider maximo »

Non sono d'accordo signori miei, uno come Pasolini ai giorni nostri, in un'epoca dove tutto viene amplificato, dove anche soggettini riescono ad avere il loro momento di fama e gloria per un filmetto su youtube, sarebbe un gigante.

Anzi mi correggo, Pasolini è figlio del suo tempo, cioè sarebbe potuto esistere solo quando è esistito, in una società che immagino fosse, non avendola vissuta appieno, bigotta e conservatrice, mentre adesso atteggiarsi e comportarsi in un "certo modo" risulta essere uno status symbol, che porta i suoi indubbi vantaggi. In altre parole un Pasolini oggi non sarebbe potuto nascere, ed infatti non c'è.
Len801 ha scritto: Well....no....not really.
Ti spiego.
Anni fa, la grande ditta per cui lavoravo, decise di fornire certi "diritti" a impiegati gay/lesbiche.
Prima di tutto, rifiutarono di rivelare chi erano questi impiegati (perche no potevo/dovevo saperlo?), e in secondo
la ditta decise di fornire diritti di coppia (se erano sposati o no, che a quel tempo il matromonio gay non era nemmeno legale)
Dunque quale erano i dirtti: pensione, medica (farti pulire, curare denti, medicine, ecc).
Cioe io dovevo contribuire economicamente a un piano di pensione per il "compagno/a" gay/lesbo di un impiegato, e tutti gli altri diritti connessi mediche.
Socialmentre parlante, cosa mi indurre a sposarmi, comprarmi una casa, fare figli, pagare tasse scolatische, comprare per una famiglia di 3-4-5,
quando e' piu facile per me, fingere di essere "gay" pretendere di aver un compagno, e far vivere uno (amico, amica... che puo darsi non e' nemmno gay o lesbica) alle spese della ditta?
Guarda Len che ero fifty/fifty ironico col mio messaggio.
E comunque non mi avete dato conferma sul significato dell'acronimo LGTB.... :evil:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: frociopolitik

#26 Messaggio da bellavista »

manigliasferica ha scritto:beh pasolini probabilmente ai giorni nostri sarebbe messo sottoterra da tempo:
lo avrebbero suicidato molto presto.
oppure incastrato in qualche storia di pedofilia etc etc e messo al gabbio e pubblica gogna

oppure si sarebbe adeguato a malincuore ad andare 2 volte l'anno da fazio e avere come "colleghi" volo, jovanotti, la littizzetto e l'orietta berti a parlare del tutto e del niente tra applausi registrati

oppure avrebbe fatto il solitario invitato a leggere le sue opere in qual locale non cool o qualche centro sociale durante la settimana.

probabilmente sarebbe passato inosservato uno come lui ai nostri giorni. non gli avrebbero dato spazio
Si concordo. Fosse qui oggi il buon pasolini sarebbe emarginato dopo averlo accusato di pedofilia.
Mala tempora
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: frociopolitik

#27 Messaggio da Len801 »

lider maximo ha scritto:.
E comunque non mi avete dato conferma sul significato dell'acronimo LGTB.... :evil:
LGBT [Lesbian, Gay, Bisexual, and Transgender]
Gli attivisti gay erano in prima linea per ottenere certi diritti ed essere accettati dalla societa "normale".
Per avere l'appoggio di altri gruppi dagli anni 90 hanno cominciato a raggurparsi con loro e usare quella sigla di LGBT.
Ma Lider, non usi Google...?
https://en.wikipedia.org/wiki/LGBT
https://it.wikipedia.org/wiki/LGBT

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: frociopolitik

#28 Messaggio da lider maximo »

Perfetto ho afferrato il concetto.
Len801 ha scritto: Ma Lider, non usi Google...?
Solo per la ricerca di info sulle attrici e sui films... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: frociopolitik

#29 Messaggio da jhonnybuccia »

mi pare un classico esempio di quel fenomeno del tempo storico che il grande hegel chiamava regno animale dello spirito.

l'intenzione virtuosa si ribalta dialetticamente nel suo contrario e scatena gli egoismi del particolare.

una sana idea di uguaglianza sessuale diventa fasciofrocismo e intolleranza alla critica.

il discorso è per altro perfettamente estendibile ad ogni altra minoranza del politicamente corretto attuale dai vegani ai sionisti.

a braccetto col topic di august ames.
incerto al 76%.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: frociopolitik

#30 Messaggio da balkan wolf »

Ispirato dalla tragedia di AA buzza...

Concordo con la tua analisi al solito non banale... La marcia progressista di una minoranza che degenera in dittatura del pensiero che vede il dissenso come nemico

A sto punto viene da chiedersi... Si può ricercare la massima libertà sessuale senza degenerare in grotteschi e pericolosi associazionismi formali e community di sto cazzo?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”