[O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#46 Messaggio da Plo Style »

balkan wolf ha scritto:Ma quanto ci piace farci i pompini a vicenda su sto forum?
Ci vedo la morte del narcisismo in favore del riconoscimento.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#47 Messaggio da balkan wolf »

Ma anche Narciso aveva bisogno di uno specchio d'acqua no?
Comunque in valore assoluto e astratto pio hai ragione
Un narcisista puro recita sempre per una platea invisibile... Però che fatica cazzo! Ogni tanto un pompino mentale dagli amichetti di Internet aiuta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#48 Messaggio da GeishaBalls »

balkan wolf ha scritto:Altro argomento

Per me il grande dibattito é sui temi aperti dove c'è ampio spazio di manovra... La dialettica per correggere gli errori plateali e evidenti é nobile e anche utile ma pallosa da morire

Cioè se un fresco di Puglia scrive "Tania Russoff é una cozza" io non mi metto a fargli da insegnante di estetica di sostegno... Non ci riesco é più forte di me

Angolo tattico

Questo singolo quote del solito Platone é letale dialetticamente una vera bomba atomica... Modernissimo sembra scritto apposta per Internet... Con sto coppia incolla la mandi sempre almeno in patta

""A che genere di uomini appartengo? A quello di chi prova piacere nell'essere confutato, se dice cosa non vera, e nel confutare, se qualcuno non dice il vero, e che, senza dubbio, accetta d'esser confutato con un piacere non minore di quello che prova confutando. Infatti, io ritengo che l'esser confutati sia un bene maggiore, nel senso che è meglio essere liberati dal male più grande piuttosto che liberarne altri. Niente, difatti, è per l'uomo un male tanto grande quanto una falsa opinione sulle questioni di cui ora stiamo discutendo. Se dunque anche tu sostieni di essere un uomo di questo genere, discutiamo pure; altrimenti, se credi sia meglio smettere, lasciamo perdere e chiudiamo il discorso. "
Cazzo, grazie

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#49 Messaggio da balkan wolf »

Mega pompino a vicenda

Cazzo ragazzi Grazie di esistere!

Io sono stato assente dal web itaGliano per lungo tempo e sono rientrato su fb... Una merda col fischio un livello bestiale... Disillusione stupore delusione sgomento... Amici a cui dovrei togliere il saluto e influencer de noartri ( Salvini ha due milioni di seguaci ) sfiga così densa che si taglia col coltello e una omologazione totale
Aggiungiamo la censura orwelliana e il padrone col nasone e ili Quadro é completo

Non voglio metterla giù dura ma sono stato male... Sono un misantropo esteta depresso con la fissa di Internet é normale che provi un forte disagio e il classico imbarazzo conto terzi

Qua cambia tutto! Questa é roba per signori... L'intelligenza che accomuna le diversità non é uno slogan vuoto ma una precisa descrizione

Grazie davvero e scusate la tirata un po' smielata ma sono sincero
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#50 Messaggio da rufus t »

ok, però tu su fb segui la moric, dai...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#51 Messaggio da balkan wolf »

Rufus la camerata Moric é il meno peggio che ho trovato... Vedi tu come stiamo messi
E poi mi piace quando bullizza le chiattone antifasciste... Quello fa sempre ridere dai

Anche la pagina del Kresta ( mio amico d'infanzia ora poeta maledetto ) non é malaccio

Comunque fb istiga al suicidio che manco la blue whale... Fine ot torniamo a parlare di roba seria
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#52 Messaggio da Blif »

balkan wolf ha scritto: ti farei notare come i nazy fossero sostanzialmente dei vikinghi ma armati di panzer Faust e che quindi la tecnica ( da condannare alla heidegger a livello assoluto ) può e deve essere al servizio della tradizione
Non c'entra un cazzo, ma vorrei ricordare a tutti che panzer significa letteralmente panciera.
Certe cose cambiano il modo di vedere il mondo.

Edit: mi sono accorto ora che c'era una pagina di post in mezzo e si capiva ancora meno del solito a che mi riferissi. :)
Ultima modifica di Blif il 12/12/2017, 20:14, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#53 Messaggio da Trez »

Immagine

ecco si in effetti entrare in una 48 è assai dura se sei una 52.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13491
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#54 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

rufus t ha scritto:Immagine

testo imprescindibile in tema
me lo regalò il mio primo dominus insieme al mio primo, diciamo, stipendio
da segnalare, in particolare, il trentottesimo stratagemma
Questo c'è l'ha nella scrivania dell'ufficio mio cognato l'avvocato.
Non so quanti avvocati l'abbiano letto con cognizione di causa, polemici si nasce.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21307
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#55 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Ma anche Narciso aveva bisogno di uno specchio d'acqua no?
Comunque in valore assoluto e astratto pio hai ragione
Un narcisista puro recita sempre per una platea invisibile... Però che fatica cazzo! Ogni tanto un pompino mentale dagli amichetti di Internet aiuta
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#56 Messaggio da balkan wolf »

Cazzo ci siamo dimenticati della cosa più importante! La vera quintaessenza della qualità forumistica... La proverbiale marcia in più... Ovviamente sto parlando della CAPACITÀ RIELABORATIVA

Questa la capiamo solo noi vecchietti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#57 Messaggio da bellavista »

dostum ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Ma anche Narciso aveva bisogno di uno specchio d'acqua no?
Comunque in valore assoluto e astratto pio hai ragione
Un narcisista puro recita sempre per una platea invisibile... Però che fatica cazzo! Ogni tanto un pompino mentale dagli amichetti di Internet aiuta
Immagine
il colpo di genio di questa foto è stato mettergli l'iphone 3, ci saranno molti ragazzini che con un iphone così vecchio penseranno sia una foto originale
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#58 Messaggio da balkan wolf »

Up per il vero topic di natale

Dato che il succo é come si discute e non perché sto in fissa con la tattica

L'arco e la clava era la metafora che usava Evola per il suo doppio binario dialettico

Con l'arco si colpisce da lontano con precisione e mirando sempre un po' più in alto del bersaglio

Con la clava si brutalizza chi ci sta troppo vicino senza troppi complimenti

Insomma uno per i massimi sistemi e l'altro per le questioni personali
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#59 Messaggio da gi.kappa. »

Ma ci credete davvero a tutte 'ste cazzate che state scrivendo?
Se avete un minimo di dignità assumete una fluffer piuttosto che smanettarvi a vicenda. :D

ps rufus da uno a dieci quanto è interessante il trattatello di Schopenhauer? Sono indeciso se leggerlo
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#60 Messaggio da CianBellano »

gi.kappa. ha scritto:Ma ci credete davvero a tutte 'ste cazzate che state scrivendo?
Se avete un minimo di dignità assumete una fluffer piuttosto che smanettarvi a vicenda. :D
Elabora, elabora mio giovane ragazzo.
Gioca a scacchi con noi :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”