[O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#76 Messaggio da jhonnybuccia »

CianBellano ha scritto:Io ho fatto il sillogista pero' non ci metto niente a farti un bocchino se vuoi.
grazie ma non ti voglio scomodare ci mancherebbe.

e grazie a bellavista per l'informazione (giusto per dialettica io non ho un elo fide al max online sono arrivato sui 1950. credo che per un paragone decente con il fide vadano tolti 2-300 punti almeno).
incerto al 76%.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#77 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Satana in autobus ha scritto:Come scrivono i superzetiani?

Innanzitutto si potrebbe fare una prima distinzione fra coloro che usano solo immagini, solo testo o la combinazione fra i due.

- Utenti che postano solo immagini e utenti che comunicano solo per immagini. I primi sono quelli interessati al tema principale del forum oppure quelli che postano convulsivamente e si ritrovano Storici dell’impulso dopo un mese. Un grande esempio di postatore silenzioso è Smeriglio (chapeau); uno “compulsivo” se non ricordo male era/è Sensibilmente. I secondi sono rarissimi e a dire il vero ne ricordo uno solo: Pierpierotwo che comunicava esclusivamente postando foto. In quest’ultimo caso di tratta a mio avviso di grandissima abilità dialettica, seppur non verbale.

- Utenti che postano sistematicamente immagini o video insieme a testo. Qui mi sembra che gli utenti di questo gruppo lo facciano spesso per sostenere quanto scrivono. È un supporto. Se scrivo x o y e poi ci metto la faccina, il video di youtube o una foto sembra più vero. Domanda: è possibile che gli utenti di questo tipo siano anagraficamente più giovani?

- Utenti che utilizzano prevalentemente testo. La categoria più numerosa. Qui arriviamo agli stili. Butto lì qualche etichetta: il razionale, quello che scrive de panza, il narratore, il provocatore, l’ossessivo, il pedante, il coglione, quello che scrive male e che si fa fatica a seguire, l’enciclopedico, l’utente monorigo, i comici. Ce ne saranno sicuramente altre e ho mischiato parecchio. A parte classificherei: gli addetti ai lavori (tipo Giorgio Grandi), le star del settore (Vittoria, Omar…), il Capo (Zeta, azzeccatissima la descrizione tratteggiata da BW).

to be continued...
Aggiungo un altra categoria.
I forumisti che fanno solo battute.
Magari non ignoranti, magari capaci di discernimento, ma vittime di questa coazione
a ripetere.
Si vietano di fare anche un solo post serio e privo di battute.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#78 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:
11/12/2017, 16:42
I giochi di piazzamento alla tedesca sono sostanzialmente dei giochi da tavolo complessi dove di base gestisci risorse... Il padre del genere é i coloni di catan
mi puoi suggerire qualche sito dove si giocano online giochi di questo tipo? (gli scacchi vanno meno bene perché mi arrendo subito :evil: e magari mi torna la voglia di giocare :blowkiss: la mattina dopo, dopo una skiZZatina :069 )

ho capito che per DISINTOSSICARMI dal TROLLEGGIO devo comprendere e accettare fino in fondo che un algoritmo fatto col PERL :bonk: è molto più bravo di me :oops:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#79 Messaggio da balkan wolf »

Ciao barabba io non gioco più ai boardgame ma ho trovato questo:

https://it.boardgamearena.com/

Dovrebbe essere il top online.

Come germangame consiglio un classicone: agricola. Gestione di fattoria!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Meta-forum su: Dialettica, trolling

#80 Messaggio da Barabino »

sgrunt, l'antivirus mi blocca il sito :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”