( o.t. politika ) il rosso e il nero

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

( o.t. politika ) il rosso e il nero

#1 Messaggio da balkan wolf »

Mancava un altro topic politico vero?

Questo mancava davvero però

Situazione attuale nelle ali estreme diciamo a destra della meloni e a sinistra di Vendola per capirsi... Partitini e movimenti che chiaramente non contano un cazzo ma che sono interessanti per mille motivi

Apro questo topic anche per interesse personale dato che dell'estrema sinistra non so praticamente un cazzo... Che l'aristocrazia rossa di sz illumini

Eviterei le polemiche "crossover" e il solito stucchevole vs non é quello l'intento del topic che vorrebbe essere una carrellata di fascisti e comunisti del terzo millennio

Dico subito che a destra c'è la fuffa ( poi entro nel dettaglio )

DOPO I NAR TUTTO IL RESTO É NOIA

PS
Il titolo fa abbastanza cagare lo ammetto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#2 Messaggio da australiano »

finche non ci scappa iò mortp li trovo tutti noiosi

quando scoppierà la rivoluzione avvertitemi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#3 Messaggio da balkan wolf »

A ridatece gli anni de piombo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#4 Messaggio da balkan wolf »

E andiamo a cominciare con i fascio chierichetti di forza nuova

Due parole sul leader dalla camerata Mambro
« giustiziato il demenziale profittatore Francesco Mangiameli degno compare di quel Roberto Fiore e di quel Gabriele Adinolfi, rappresentanti della vigliaccheria cronica»
Aggiungiamo il fondamentalismo cattolico che sfocia nel grottesco e stendiamo un velo pietoso ( Cristo era giudeo imbecilli! )... Non sono altro che cattoreazionari travestiti da neofascisti
Ps
Terza posizione di figo aveva solo l'inno e il simbolo per il resto erano dei cialtroni imbranati pazzeschi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#5 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:A ridatece gli anni de piombo!
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#6 Messaggio da balkan wolf »

DOS te che sei del settore... Chi sono i kompagni più kompagni di tutti oggi?

Ps

Io non vedo i video... Perché hai postato un video vero?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#7 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:DOS te che sei del settore... Chi sono i kompagni più kompagni di tutti oggi?

Ps

Io non vedo i video... Perché hai postato un video vero?
QUESTA E' LA VERITA ASSOLUTA devi copiare/incollare

P.S.
sembra buono
http://ciml.250x.com/index_italian.html
http://www.carc.it/
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#8 Messaggio da balkan wolf »

Gli stalinisti sono sempre fighi... Il carc mi fa cagare solo per la sigla

E i mitici preti marxisti di lotta comunista ci sono ancora?
Li ho frequentati in passato e sono dei geni... Passano il tempo negli scantinati a leggere Marx e Lenin convinti messianicamente che il capitalismo collassi su se stesso da solo... Aspettano il sol dell'avvenire in senso letterale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#9 Messaggio da bellavista »

a me quello che diverte dei comunisti di oggi è che son passati dall'obbiettivo dell'esproprio proletario, all'obbiettivo di far sposare i froci e dare la cittadinanza ai negri (notate quanto è molto più pulp dire froci e negri che il PC gay e immigrati :) )
tra l'altro non ricordo nel capitale di marx particolari accenni a questi due obbiettivi del comunismo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#10 Messaggio da balkan wolf »

Occhio bella che Carletto diceva addirittura il contrario... Nella famosa questione irlandese Marx evidenzia come i migranti siano funzionali al capitale ( importi irlandesi per abbassare il salario degli inglesi )... Alle zecche gli va il cervello in loop su sta roba
Quanto dell'omosessualità perversione borghese zio baffone li mandava tutti in Siberia col culo al freddo

Comunque si in generale molta sinistra é spalmata su posizioni genericamente "progressiste" ... In sto topic infatti cerco i kompagni con la kappa quelli tutti libretto rosso e chiave inglese un po' nostalgici degli anni settanta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#11 Messaggio da scimmione1953 »

balkan wolf ha scritto:A ridatece gli anni de piombo!
Carissimo, certe cose non si devono dire neanche per scherzo, anche se gli ultimi epigoni dei Rossi e dei Neri di un tempo, sono dei personaggi da operetta.
Per motivi di età ho vissuto quei periodi terribili e tieni conto che a Catania negli scontri si usavano generalmente bastoni e catene.
Io all'epoca militante di destra, oggi ho l'amico del cuore ( in senso metaforico, mi piace la patacca ) con trascorsi attivi nel movimento studentesco.
Un paio di sere addietro, passeggiando col mio amico al lungomare ho incontrato un camerata dei tempi che furono. Mi sono fermato un attimo per salutarlo. Il mio amico Rob per riservatezza voleva tenersi in disparte, ma l'ho fatto avvicinare e l'ho presentato all'ex camerata, che sentendo il suo nome e cognome ha pensato un attimo e poi ha chiesto " Sei per caso ...... con cui una quarantina di anni fa ci siamo scambiati botte da orbi? "
L'incontro è finito con un ricordo di fatti del passato e con un triste commiato comune " Ma ti rendi conto di quante persone da entrambe le parti sono morte o hanno rischiato di morire o hanno passato guai per un Fini o un Mario Capanna ". E la giusta considerazione finale. " Eravamo dei coglioni matricolati! "
Ascoltami è molto meglio se quei tempi oggi sono solo uno sbiadito ricordo e sarebbe stato molto meglio se non fossero mai avvenuti.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#12 Messaggio da balkan wolf »

Mmm un po' moralista ma ci sta visto che parli per esperienza personale... Io me li sono persi i favolosi anni di piombo perché facevo l'asilo ( ero già un po' fascio a 4 anni però )... Si Ok si rischiava la vita solo per avere il giornale sbagliato in tasca é vero ma che dire? La violenza fisica é più onesta della violenza economica culturale sociale che subiamo oggi... C'era aria di rivoluzione c'era l'idea di contare qualcosa di poter fare la differenza... Illusioni? La vecchia DC ci faceva giocare alla guerra tra rossi e neri mentre inculava tutti? Si é vero é vero ma oggi noi "ribelli" che cazzo abbiamo? La tastiera per sfogarci e un paio di tette sullo schermo per tenerci buoni? Non lo so é irrazionale infantile e pure suicida ma io tornerei indietro

Camerata scimmione con chi militavi?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#13 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Occhio bella che Carletto diceva addirittura il contrario... Nella famosa questione irlandese Marx evidenzia come i migranti siano funzionali al capitale ( importi irlandesi per abbassare il salario degli inglesi )...
lo so, infatti quando parlo di immigrazione ricordo sempre che è funzionale alla deflazione salariale, e i piddioti mi danno del leghista o del fascista, ed ignorano che in realtà sto esponendo concetti marxisti :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#14 Messaggio da scimmione1953 »

Sono stato iscritto al MSI.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#15 Messaggio da bellavista »

scimmione1953 ha scritto:Sono stato iscritto al MSI.
ma chi non lo è stato su... è come l'iscrizione a judo qunado fai le elementari
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”