( o.t. politika ) il rosso e il nero

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#166 Messaggio da balkan wolf »

Bof un controllo militare del Nord Afrika non sarebbe mica male dopotutto... Meglio il pasticcio attuale? Chi ha creato il caos in Libia? I soliti fascisti causa di ogni male?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#167 Messaggio da rufus t »

TeNz ha scritto:
rufus t ha scritto:che per risolvere il problema degli immigrati dobbiamo andare con l'esercito in libia, allearci con il loro esercito, sconfiggere i tagliagole, prendercene un pezzo, metterci a costruire città e portare tutti gli immigrati lì a lavorarci (anzi, ci andrebbero da soli!)
ma com'è che non ci avevo mai pensato!!!
speriamo che non lo leggano oscar o pan perchè entrambi sarebbero entusiasti della proposta.
basta che ci vada anche dostum
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#168 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mah, il culto della violenza e' una delle gambe su cui poggia il fascismo, ma non l'unica.
I fascisti degli anni 20/30/40 la usavano ma facevano anche altro. Si puo' discutere sul ventennio ma non se ne può fare una ricostruzione tale da far coincidere il fascismo con le spedizioni squadriste.
Oltretutto nel fascismo la violenza , anche brutale, non era quasi mai fine a se stessa , pulsione morboso erotica come nel nazismo. Grossissimo errore poi e' pensare che la violenza appartenga esclusivamente ai regimi fascisti. Nessuna democrazia può permettersi il lusso di abolirla.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#169 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Ma infatti i compagni onesti intellettualmente teorizzano l'eliminazione fisica del fascista da sempre... Uccidere un fascista non é reato

L'ipocrisia é quella dei sinistri moderati che minimizzano la violenza antifascista e massimizzano quella fascista

Concordo sul vittimismo della destra estrema che non ha diritto di farlo... La solidarietà dei democratici tutti contro la violenza antifascista e invece doverosa

Sul mito della squadraccia fascista dieci contro uno piantatela!... Chi conosce un minimo gli ambienti SA benissimo quali sono i rapporti di forza in campo... I rossi sono molti di più e meglio organizzati da sempre
Baaalkaan qui generalizzi decisioni che dipendono dalle circostanze a volte contingenti
questa la dedico a DDP Assente ma Presente convinto antidemocratico
Immagine

P.S.
Caro Rufus,la Libia oramai è distrutta la partita si gioca a Damasco è IMHO bisogna far pulizia a fondo
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#170 Messaggio da Salieri D'Amato »

Concordo sui militanti di estrema destra mollaccioni, ormai simulacri da operetta.
Oggi il Duce, affacciandosi al balcone e in procinto di pronunciare la famosa frase "Armiamoci e partite" penserebbe "Mah, con questi quà, mi sa che tocca muovere il culo a me" 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#171 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La proposta di Casapound sulla Libia non mi scandalizza affatto.
Oltretutto e' errato definirla una proposta fascista.
Mi permetto di ricordare che la Libia e' stata aggredita da Sarkozy, Obama
e Cameron che non l'hanno liberata ma gettata nei casini peggio di prima per rompere la posizione di vantaggio dell'Eni.
Letta Enrico disse " cosa aspettiamo a schierarci con i paesi occidentali ? "
Quindi per lui una cosa non era buona o cattiva in se , ma diventava buona o cattiva a seconda di chi c'era dietro.
Obama fa la guerra in Libia premio Nobel per la pace Casapound vuole stabilizzarla e
riportarla sotto l'influenza italiana : e' fascista
Casapound e' ovviamente fascista , ma non perché ha detto quello che ha detto sulla Libia, altrimenti Obama, Sarkozy e Cameron sono anche fascisti.
Se non usciamo dal corto-circuito logico che ci condanna a seguire il gregge perché tutto il resto e' fascista ci estingueremo lentamente.
Per queste ragioni io da antifascista ho votato Casapound. Alcuni strumenti ritenuti oggi dagli Italiani inopinatamente fascisti sono patrimonio integrante delle democrazie e non possiamo privarcene.Prima facciamo questa operazione di recupero superando il passato che ci condiziona e meglio e'.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#172 Messaggio da balkan wolf »

Alla fine Oscar hai votato la tartaruga?

Sul discorso generale hai ovviamente ragione... I democratici hanno fatto un troiaio in Libia é oggettivo

Io credo che nei libri di storia del tremila si indicheranno come più grandi criminali del Novecento non i nazisti e neppure i comunisti... Ma i democratici capitalisti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#173 Messaggio da TeNz »

balkan wolf ha scritto:Sul discorso generale hai ovviamente ragione... I democratici hanno fatto un troiaio in Libia é oggettivo
su questo non c'è dubbio, sarò pragmatico ma preferivo la libia gheddafiana con tutti i suoi limiti.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#174 Messaggio da rufus t »

soprattutto guardandola da reggio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#175 Messaggio da TeNz »

un applauso a rufus , portatore di democrazia e abbattitore di tiranni.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#176 Messaggio da marziano »

OSCAR VENEZIA ha scritto:La proposta di Casapound sulla Libia non mi scandalizza affatto.
Oltretutto e' errato definirla una proposta fascista.
Mi permetto di ricordare che la Libia e' stata aggredita da Sarkozy, Obama
e Cameron che non l'hanno liberata ma gettata nei casini peggio di prima per rompere la posizione di vantaggio dell'Eni.
Letta Enrico disse " cosa aspettiamo a schierarci con i paesi occidentali ? "
Quindi per lui una cosa non era buona o cattiva in se , ma diventava buona o cattiva a seconda di chi c'era dietro.
Obama fa la guerra in Libia premio Nobel per la pace Casapound vuole stabilizzarla e
riportarla sotto l'influenza italiana : e' fascista
Casapound e' ovviamente fascista , ma non perché ha detto quello che ha detto sulla Libia, altrimenti Obama, Sarkozy e Cameron sono anche fascisti.
Se non usciamo dal corto-circuito logico che ci condanna a seguire il gregge perché tutto il resto e' fascista ci estingueremo lentamente.
Per queste ragioni io da antifascista ho votato Casapound. Alcuni strumenti ritenuti oggi dagli Italiani inopinatamente fascisti sono patrimonio integrante delle democrazie e non possiamo privarcene.Prima facciamo questa operazione di recupero superando il passato che ci condiziona e meglio e'.
mi vedo d'accordo e finalmente vedo ragionamenti e non slogan.
dall'altra parte invece... vedo solo slogan. su letta sono andato a controllare, è vero.
sostenitore dell'intervento in veste di vicesegretario del pd. quante previsioni sbagliate.
certo letta per coerenza dovrebbe essere anche a favore dell'abbattimento del dittatore bashar el assad posto che tra lui è gheddafi non vi è differenza.
anzi forse una: gheddafi forse era meglio (dico politicamente).
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#177 Messaggio da balkan wolf »

É ot ... Ma vogliamo dirlo che a livello di politica estera perfino quel pirla di un Silvio era meglio della sinistra ultra filo Yankee?

OBAMA BOIA RENZI É LA TUA TROIA!

... Tanto per usare un linguaggio it
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#178 Messaggio da rufus t »

TeNz ha scritto:un applauso a rufus , portatore di democrazia e abbattitore di tiranni.
qualcuno ti ha detto che io sia mai stato per l'esportazione della democrazia?
solo che, non essendo io libico, o iracheno, o siriano etc, non penso di poter essere il miglior giudice dei loro governi
già ho difficoltà con il mio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#179 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:É ot ... Ma vogliamo dirlo che a livello di politica estera perfino quel pirla di un Silvio era meglio della sinistra ultra filo Yankee?

OBAMA BOIA RENZI É LA TUA TROIA!

... Tanto per usare un linguaggio it
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#180 Messaggio da pan »

rufus t ha scritto:
TeNz ha scritto:un applauso a rufus , portatore di democrazia e abbattitore di tiranni.
qualcuno ti ha detto che io sia mai stato per l'esportazione della democrazia?
solo che, non essendo io libico, o iracheno, o siriano etc, non penso di poter essere il miglior giudice dei loro governi
già ho difficoltà con il mio
Nel 2002 feci un bel giro in Libia con Avventure nel mondo. Al contrario della Siria, non vi era affatto il clima oppressivo delle dittature, A Tripoli come a Sabrata, a Gadames e a Sebah si discuteva tranquillamente di politica. C'erano i gheddafiani e gli antigheddafiani come con Berluska da noi. Vi era il reddito di cittadinanza (l'ho scritto tante volte) cnsistente nel diritto a casa, sanità, alimenti, istruzione e un botto di litri di carburante annuo per chi scegliesse di non lavorare (circa 50%). Le donne avevano diritto al mantenimento statale fino al compimento del 14° anno del figlio perché il Colonnello non ammetteva gli asili, che nel Libro Verde paragona agli allevamenti in batteria. Il restante 50% che optava per il lavoro era del tutto esentasse. Le promesse di Di Maio e Salvini sono una pena al confronto.
Certo, lo poteva fare perché aveva introiti petroliferi ingentissimi e solo 4 milioni di abitanti, ma avrebbe anche potuto non farlo se nel Libro Verde non avesse teorizzato che il lavoro dipendente, sia sotto padrone pubblico che privato era la forma moderna della schiavitù. Del resto invito a leggere quel testo senza pregiudizi, come suggerii di fare a una mia amica in occasione di un corso di formazione per insegnanti, proprio in piena guerra. Era la parte in cui parla dei rapporti tra i compiti della scuola e quelli della famiglia nella formazione dei giovanissimi. Tutti rimasero entusiasti e chiesero di quale autore fosse il testo.

-Di Muammar Gheddafi- rispose la carissima Irene.

Aula ammutolita.

Poi l'Occidente illuse le forze cosiddette democratiche della Cirenaica di potersi sostituire a lui e il risultato è quello che vediamo.

Memorabile una sera a Tripoli una discussione tra un filogheddafiano che sosteneva che facevamo guerre per conto degli U.S.A. e un nostro forzista il quale contrattaccò con un :

-Eh, ma voi non avete la democrazia-.

-Sì, e voi avete Berlusconi !-

Standing ovation anche da parte dei sinistri italiani presenti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”