( o.t. politika ) il rosso e il nero

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#61 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto:Pan guarda quanti fasci che fanno auto critica però... Voi compagni snobbate il topic per non essere assimilati e taciati di rosso brunismo mi SA
Il topic nel quale noi rossi (500 sfumature di rosso) ci auto/etero perculiamo conta 425 pagine.
Siamo decisamente avanti. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 846
Iscritto il: 03/11/2004, 22:25

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#62 Messaggio da harlock »

balkan wolf ha scritto:E sul fatto che salvino ci fotte tutti i camerati più inconsapevoli e culturalmente meno attrezzati?
Si insomma i cosiddetti fascioleghisti... Quelli del non sono razzista mas i rom li brucerei Vivi per capirsi
Salvino ha una visibilità che nessuno a destra ha e di conseguenza l'appoggio delle masse ur fasciste ( il cuore Nero inconsapevole del paese...e sono tanti )
É un bel problema no?

Dell'odiata fn che dire ancora?

Fiore é un pirla ci parlai dal vivo all'epoca... i camerati facevano bene a sparargli addosso negli anni settanta... Peccato lo abbiano mancato

E il mitico iannone come sta? Cosa combina? ( domanda per il militante harlok ovviamente )
Su Salvini hai detto esattamente tu, anche alle amministrative basta il suo passaggio per un quarto d'ora in una cittadina per spostare vari punti percentuali, sperimentato personalmente. La forza della TV è ancora difficilmente contrastabile.

Iannone sta bene e - si può scrivere in pubblico tanto l'ha scritto pure l'Espresso in una sua "megainchiesta" di un mesetto fa, gestisce/è socio di un paio di ristoranti a Roma e Milano. In quello romano posso garantire che si mangia bene, quello milanese invece non l'ho ancora provato.
Secondo L'Espresso questi ristoranti più dei negozi di abbigliamento di altri di cpi sarebbero la prova di "come si finanzia l'estrema destra", come se uno non avesse il diritto di avere un'attività per campare.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#63 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Tanto per capirci in fn adorano codreanu e ripudiano hitler

Quanto al lato mistico della destra radicale che dire? Ha senso eccome in chiave anti moderna certo si presta a deviazioni pagliaccesche tipo new age ( dark age forse? )
Meglio le Rumene di un Rumeno eppoi Adolf è POP
Immagine
eccolo mentre svezza la pikkola Anghela
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#64 Messaggio da pan »

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#65 Messaggio da balkan wolf »

Non ho visto il topic Pan ma mi puzza di fottuto democratico... A me interessa un tipo specifico ovvero il kompagno militante extra parlamentare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#66 Messaggio da manigliasferica »

balkan wolf ha scritto:Non ho visto il topic Pan ma mi puzza di fottuto democratico... A me interessa un tipo specifico ovvero il kompagno militante extra parlamentare
come si pone nel 2017 ormai 2018 il kompagno militante extraparlamentare nei confronti degli immigrati?
in poche parole, li vuole si o no?
e se si, li vuole come vicini di casa oppure sposa il comportamento piddino del: "si al migrante, ma da me distante" ?

e con gli zingari? sono ok, ok vicini assai, ok ma lontani assai. oppure no agli zingari senza se e senza ma!

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#67 Messaggio da australiano »

sui migranti c'è ampio dibattito a sinistra.

ma sugli zingari, al massimo si può dibattere a livello teorico (chiamarli rom e provare pena e compassione per i bambini) ma nel concreto, anche il più sinistroso gli darebbe fuoco. e peraltro lo farebbe lontano da casa, perchè anche bruciati puzzano :DDD

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#68 Messaggio da manigliasferica »

si ma il kompagno extraparlamentare cosa ne pensa.

non parlo della sinistra alla cicciuzzo o geisha.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#69 Messaggio da balkan wolf »

Io non posso parlare seriamente dei kompagni perché non frequento... Dalla lente deformante di Internet mi pare siano schiacciati su posizioni ultra capitaliste tipo antifascismo e immigrazionismo... Carletto lo hanno buttato nel cesso da un po'

Ripeto però é solo una impressione telematica nulla di più
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#70 Messaggio da manigliasferica »

i centri sociali possono essere paragonati come i + vicini alla definizione di kompagno extraparlamentare?
ma intendo quelli che ci vivono dentro i cs, che li vivono al 100%, non quelli che vanno x fare serata...

mi ricordo che mill'anni fa che sono sempre stati vicini ad ogni istanza degli immigrati. sempre.

con gli zingari molto meno.

no sò come sia la situazione attuale.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#71 Messaggio da balkan wolf »

Frequentavo attivamente i cs da gggiovane con gli anarchici e era sempre conflitto pesante coi padroni di casa... Noi rompevamo oggettivamente il cazzo e gli stalinisti ci repprimevano duramente ( intendo anche a livello fisico nelle situazioni più estreme) ... Cazzo sembrava di essere durante la guerra civile spagnola!

Effettivamente l'antifascismo era un cardine anche allora... La xerofila molto meno credo sia una "moda" più recente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#72 Messaggio da marziano »

destra sinistra è ormai una finta distinzione.
la differenza è governare o no. decidere o no.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#73 Messaggio da balkan wolf »

Si in effetti la distinzione tra parlamentari e extraparlamentari é un distinguo molto forte

Sul fatto che poi i cosiddetti parlamentari "decidano" davvero ne potremmo parlare a lungo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#74 Messaggio da australiano »

marziano ha scritto:destra sinistra è ormai una finta distinzione.
la differenza è governare o no. decidere o no.
la vera distinzione è stare a roma o a bruxelles (rectius berlino)

se stai a roma non governi un cazzo. al massimo amministri.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#75 Messaggio da Salieri D'Amato »

australiano ha scritto:
marziano ha scritto:destra sinistra è ormai una finta distinzione.
la differenza è governare o no. decidere o no.
la vera distinzione è stare a roma o a bruxelles (rectius berlino)

se stai a roma non governi un cazzo. al massimo amministri.
Chi decide non sta nel parlamento ne di Roma ne di Bruxelles. Si decide in altre stanze, lì al massimo si ratifica.

Sulla finzione destra sinistra, esiste da quel dì. E' ormai un ventennio che, a parte qualche distinzione di facciata e qualche crociaticchia per diritti marginali, sono piuttosto omologate, anche nei programmi. I numeri servono per stabilire modi e percentuali di spartizione della torta.

Ma il topic credo intenda mettere in luce comportamenti e azioni pratiche dei duri e puri delle due ideologie, forumisti o partitelli che ancora rappresentano o vorrebbero farlo gli estremi(smi).
E inutile fare un'analisi politica attuale, vi sono altri topic più IN. O meglio, si può fare, ma per contestualizzare l'ambiente dove si muovono oggi i "rossi" e i "neri".
Personalmente gente ideologizzata di un certo livello non ne vedo quasi più, per cui i nostalgici degli schieramenti mi appaiono oggi generalmente piuttosto fuori tempo, a meno che non siano coscientemente utopici nelle proprie aspettative, oppure in cerca di tornaconto.
La politica è ATTUALITA', i principi sono ASTRAZIONI, che se non vengono attualizzati agli scenari economici e sociali odierni, rimangono filosofia, utile a scrivere trattati, ma non a governare.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”