[OT] BitCoin e Cryptovalute.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#496 Messaggio da Desmond »

oaks ha scritto:
23/11/2021, 15:29
Desmond ha scritto:
23/11/2021, 13:45
roger ha scritto:
21/11/2021, 10:38
boss84 ha scritto:
18/11/2021, 12:01
Io ho investito in 2/3 coin del gaming/metaverso...sono a bassa capitalizzazione e se esplodono tipo il token di axie infinity si ride
Io ho venduto Mana... Magari me ne pentirò, ma il guadagno era troppo per non prendere profitto...
Io ho fatto lo stesso con Shiba… venduto perché il gain sembrava buono…. se avessi tenuto per qualche mese in piú, sarei oggi su un panfilo al largo di Gibilterra con Ava Addams… non dico la cifra perché mi vergogno troppo
Se un giorno vai su un panfilo al largo di Gibilterra con Ava Addams mi assumi come cameriere? Mi limito a guardare. 😀
Affare fatto, ogni tanto ti manderei anche sulla terra ferma a reclutare pollastrelle.
Ma temo che la mia occasione sia andata, ho perso un treno che nella vita passa una volta sola...

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#497 Messaggio da GiarneseUmnberto »

il mercato è destinato a cadere a causa di biden e le sue politiche da rimbambito, il problema è capire quando, e se questo riguarda anche le criptovalute, non credo reggeranno allo scossone generale che si avrà. Comunque se scende al di sotto dei 27 torno a ricomprare.

Cauto ottimismo

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#498 Messaggio da australiano »

cmq per colpa vostra mi era venuta voglia di guardarmi ava addams su una barca.

beh non esiste. non c'è.

ava non scopa su barche.

avrà forse il mal di mare e le darà fastidio il beccheggio e il rollio

fatto sta che non ho trovato scene di lei su una cazzo di bagnarola

che mondo infame!


in buona sostanza caro desmond, se anche avessi tenuto più a lungo quelle cripto oggi non saresti su un panfilo con ava addams. magari con qualcun'altra, ma non con lei.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re:

#499 Messaggio da GiarneseUmnberto »

australiano ha scritto:
24/11/2021, 7:04
cmq per colpa vostra mi era venuta voglia di guardarmi ava addams su una barca.

beh non esiste. non c'è.

ava non scopa su barche.

avrà forse il mal di mare e le darà fastidio il beccheggio e il rollio

fatto sta che non ho trovato scene di lei su una cazzo di bagnarola

che mondo infame!


in buona sostanza caro desmond, se anche avessi tenuto più a lungo quelle cripto oggi non saresti su un panfilo con ava addams. magari con qualcun'altra, ma non con lei.
non credo sia una idea malvagia farsi una piscina


Immagine

Immagine

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#500 Messaggio da Desmond »

GiarneseUmnberto ha scritto:
24/11/2021, 5:29
il mercato è destinato a cadere a causa di biden e le sue politiche da rimbambito, il problema è capire quando, e se questo riguarda anche le criptovalute, non credo reggeranno allo scossone generale che si avrà.
Come volevasi dimostrare.... ho quasi paura di entrare nel mio wallet a vedere dove stanno. Mi son promesso di non guardare nulla fino a maggio...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#501 Messaggio da balkan wolf »

Io ho chiuso e sono andato short a inizio ultima discesa… poi ho chiuso definitivamente ( troppo presto potevo grattare di più ) perché avevo bisogno di soldi e, soprattutto, il gioco è la mia dipendenza più terribile: vado letteralmente fuori di testa! Donne e droghe sono ragazzate al confronto!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#502 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Desmond ha scritto:
19/02/2022, 11:50
GiarneseUmnberto ha scritto:
24/11/2021, 5:29
il mercato è destinato a cadere a causa di biden e le sue politiche da rimbambito, il problema è capire quando, e se questo riguarda anche le criptovalute, non credo reggeranno allo scossone generale che si avrà.
Come volevasi dimostrare.... ho quasi paura di entrare nel mio wallet a vedere dove stanno. Mi son promesso di non guardare nulla fino a maggio...
Allo stato attuale direi che è Meglio non muoversi ed evitare di farsi male.

Ma tu non sai quanto mi scoccia avere sempre ragione, ogni mio pensiero si è purtroppo realizzato, sapevo che sarebbe successo il finimondo.

Ora abbiamo contemporaneamente. Inflazione ai massimi livelli, Inasprimento delle politiche monetarie da parte della FED, venti di guerra, e strascichi della speculazione covid. Cosa potrebbe andare storto?? :-D

Io ho venduto molta roba ai massimi livelli quando c'era l'ultimo mese de il biondo amico Trump, perché una vocina nella testa mi diceva mo che arrivano i progressisti saranno cazzi amari :-D

E infatti, nel mio portafoglio sono rimaste ad oggi posizioni su biocarburanti, teconologia grren e altre stronzate che avrebbero, AVREBBERO deovuto andare un bel po su con l'amministrazione di quei gran figli di troia, ma non è successo, fa nulla, poi ho posizioni anche strategiche che comunque sarebbero dovute lucrare ma niente, ho roba sulle materie prime eccetera e quelle sono ok, pure qualcosa di speculativo per il futuro cone NNDM, BNGO, e altri del gruppetto ma pure quelle ci vorranno tempi di pace per farle lucrare. Ho lucrato soprattutto sulla roba per vaccini che poi ho tagliato, ho anche roba pure di bitcoin, ma il tutto andrà come si suol dire a puttane, a meno che non ci sia un miracolo geopolitico e o economico, del tipo un colpo di stato negli Stati Uniti, crepa il demente e ritorna il buon senso o altro, aspettiamo le le elezioni di mid term, forse si stabilizzerà la cosa, ma la guerra è quasi cosa certa, perché gli Stati Uniti ne hanno bisogno. Un Paese di psicopatici del cazzo.

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#503 Messaggio da Desmond »

balkan wolf ha scritto:
19/02/2022, 12:05
Io ho chiuso e sono andato short a inizio ultima discesa… poi ho chiuso definitivamente ( troppo presto potevo grattare di più ) perché avevo bisogno di soldi e, soprattutto, il gioco è la mia dipendenza più terribile: vado letteralmente fuori di testa! Donne e droghe sono ragazzate al confronto!
Ciò che mi ha sempre tenuto lontano dal gioco d'azzardo è una frase di Bud Spencer in "Pari e Dispari": Chi gioca perde sempre, e a me piace troppo vincere. Una volta un hotel svizzero mi ha regalato 20 franchi in fiches da giocare nel casinò dell'hotel. Sono andato alla cassa e li ho incassati senza nemmeno avvicinarmi alla roulette.

Le crypto non le sento come gioco d'azzardo. Dostoevskij ha scritto: "Ero anch'io un giocatore; me ne resi conto in quel preciso momento. Le braccia e le gambe mi tremavano, il sangue mi era salito alla testa." Quando compro o vendo crypto non sento niente, proprio niente.

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#504 Messaggio da Desmond »

balkan wolf ha scritto:
19/02/2022, 12:05
il gioco è la mia dipendenza più terribile: vado letteralmente fuori di testa! Donne e droghe sono ragazzate al confronto!
Io sarei stato un giocatore professionista nel XVIII secolo, senza ombra di dubbio.


Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#505 Messaggio da balkan wolf »

Io il personaggio da romanzo russo ma de noarti lo ho fatto per tutto il secondo anno a sofia: tutti i giorni alla roulette dei casinò pacchiani stile las vegas dei poveri e al sabato torneo ( esistono i tornei di roulette sono fighi ) nel casinò dei grand hotels a castigare i ciccioni yankee ( esagero ovviamente non vincevo sempre ).
Vita snervante cazzo! Meno male che alternavo coi bordelli altrimenti ne sarei uscito a pezzi! Un delirio di adrenalina per poi essere solo in leggero positivo.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#506 Messaggio da manigliasferica »

Desmond ha scritto:
28/02/2022, 17:34
balkan wolf ha scritto:
19/02/2022, 12:05
il gioco è la mia dipendenza più terribile: vado letteralmente fuori di testa! Donne e droghe sono ragazzate al confronto!
Io sarei stato un giocatore professionista nel XVIII secolo, senza ombra di dubbio.

interessante la tua frase.
e nel 2022?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#507 Messaggio da balkan wolf »

Nel 2022, a mio avviso, il gioco d’azzardo supremo sono le shitcoin sul brevissimo periodo: 24 ore al giorno attive, sullo smartphone e con rischio guadagno elevatissimo.
Il brivido di vedere il tuo cagnolino di merda che schizza verso l’alto e non sapere quando chiudere al momento giusto ( diventi avido ) per poi scommettere sul crollo è meglio di una serie di colpi sullo zero della roulette: zerò, zerò zerò! Come diceva la vecchia contessa.

A proposito, non erano cripto ma si sono mosse come tali, ve lo siete fatti lo short squeeze su gamestop l’anno scorso? Io sono entrato in leggero ritardo ma comunque grande libidine!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#508 Messaggio da manigliasferica »

boh io eth dal 2017 e poi btc ada etc etc
ma le ho li, non ne faccio niente....salgano scendono triplicano decuplicano all'infinito
le lascero' in beneficienza

a me incuriosiva la frase di desmond...giocatore nel passato, ma oggi perche' no? o si?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#509 Messaggio da balkan wolf »

In effetti la roulette è la stessa da secoli. Da qui la stanezza dell’affermazione di desmond.

La fauna di roulettisti in est europa è affascinante: mafiosi, commercianti, turisti e le immancabili croupier fighe vestite da uomo.
Tutti con le occhiaie da panda e la noia tipica di chi è assuefatto e va avanti per inerzia.

Lo chemin de fer è un altro gioco intrigante: il banco è fatto da un giocatore, chi vince rimane in gioco obbiligato a raddoppiare la posta e, facendo la somma delle carte non si può sballare come nel black jack. E poi lo giocava james bond. 😎
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#510 Messaggio da Desmond »

manigliasferica ha scritto:
01/03/2022, 8:38
boh io eth dal 2017 e poi btc ada etc etc
ma le ho li, non ne faccio niente....salgano scendono triplicano decuplicano all'infinito
le lascero' in beneficienza

a me incuriosiva la frase di desmond...giocatore nel passato, ma oggi perche' no? o si?
Forse sono stato nei casinò sbagliati. Mi hanno messo addosso una tristezza infinita. Vecchiette vestite "eleganti" che si giocano la pensione alle macchinette mangiasoldi, vecchietti con il riporto sulla testa pelata che annotano le sequenze dei numeri della roulette su un foglietto, convinti ti poterci trovare una logica. Giovani slavi che saltano da un tavolo all'altro buttando fishes di qua e di là un po' alla cazzo. Non ci ho visto nessuna atmosfera alla James Bond. Poi magari ho solo visitato i casinò sbagliati.

In passato l'atmosfera era totalmente diversa, viene descritta benissimo nel film di Kubrik, ma anche nelle memorie di Casanova, che era un assiduo frequentatore di questi tavoli da gioco settecenteschi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”