[OT] BitCoin e Cryptovalute.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pecoranera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 28/08/2009, 16:20

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#631 Messaggio da Pecoranera »

[Scopri]Spoiler
cirillosomma ha scritto:
11/02/2023, 15:30
Desmond ha scritto:
10/02/2023, 21:42
Pecoranera ha scritto:
10/02/2023, 15:06
Assolutamente si...
Perfetto :037
[Scopri]Spoiler
incuriosito, da perfetto ignorantone mi sono buttato, iscrizione con il tuo codice sul doge, e fino a qui tutto bene, poi mi faccio un exchange (si chiama cosi?) su coinbase, collego un conto e compro USDT, poi vado sul doge e cerco di ricaricare, mi da un link che copio...ma che non so dove incollare su coinbase per ricaricare il doge... ;-)

per il momento ho perso una manciata di euri comprando gli USDT

Grazie in anticipo per eventuale aiuto

si può operare da tel e anche pc?
A me ha aiutato questo articolo:
https://freeinfo.altervista.org/amzdoge ... utomatico/

Non ho capito se il link in questione è pubblicabile o meno, nel caso non lo sia chiedo scusa...
“Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.”
Martin Luther King Jr.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#632 Messaggio da cirillosomma »

Pecoranera ha scritto:
11/02/2023, 17:57
[Scopri]Spoiler
cirillosomma ha scritto:
11/02/2023, 15:30
Desmond ha scritto:
10/02/2023, 21:42
Pecoranera ha scritto:
10/02/2023, 15:06
Assolutamente si...
Perfetto :037
[Scopri]Spoiler
incuriosito, da perfetto ignorantone mi sono buttato, iscrizione con il tuo codice sul doge, e fino a qui tutto bene, poi mi faccio un exchange (si chiama cosi?) su coinbase, collego un conto e compro USDT, poi vado sul doge e cerco di ricaricare, mi da un link che copio...ma che non so dove incollare su coinbase per ricaricare il doge... ;-)

per il momento ho perso una manciata di euri comprando gli USDT

Grazie in anticipo per eventuale aiuto

si può operare da tel e anche pc?
A me ha aiutato questo articolo:
https://freeinfo.altervista.org/amzdoge ... utomatico/

Non ho capito se il link in questione è pubblicabile o meno, nel caso non lo sia chiedo scusa...
ti ringrazio, sono cmq riuscito ad avviare il tutto con una cifra piccolissima, per vedere come funziona, chiaro che per guadagnare qualcosa...ci sta bisogno di buttare cifre importanti...ci va l'attidudine al rischio economico...;-)

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2361
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#633 Messaggio da Desmond »

cirillosomma ha scritto:
11/02/2023, 16:58
fatto grazie, ora vediamo che succede, ho iniziato con un ciclo di 6 ore
ho visto che ti sei iscritto, hai trovato il pacco regalo con il cagnolino magico gratis?

Certo per vedere "risultati concreti" devi entrare almeno con una cifra a tre zeri. Con 1000€ il cagnolino magico ti rende 30 euro al giorno. Ma chiaramente il rischio è poi proporzionale...

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#634 Messaggio da cirillosomma »

Desmond ha scritto:
11/02/2023, 19:42
cirillosomma ha scritto:
11/02/2023, 16:58
fatto grazie, ora vediamo che succede, ho iniziato con un ciclo di 6 ore
ho visto che ti sei iscritto, hai trovato il pacco regalo con il cagnolino magico gratis?

Certo per vedere "risultati concreti" devi entrare almeno con una cifra a tre zeri. Con 1000€ il cagnolino magico ti rende 30 euro al giorno. Ma chiaramente il rischio è poi proporzionale...
si si ho trovato il cagnetto magico :), ma se uno ci piazza diciamo un migliaio...se va bene ok, ma se va male il rischio è di perdere quanto? cosi a occhio, si può anche perdere tutto da un giorno all'altro? scusa la domanda banale...ma sono proprio niubbo di ste cose, mi hanno sempre affascinato...ma poi uno ha sempre timore

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#635 Messaggio da ziggy7 »

Va giocare al bingo come tutti i pensionati per bene citru, ascolta un consiglio da uno che ti vol.bene tutto sommato

Se vuoi investire prendi azioni o un ETF. Su ste cose buttaci 300 euro se ti piace giocare d azzardo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2361
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#636 Messaggio da Desmond »

cirillosomma ha scritto:
11/02/2023, 20:37
Desmond ha scritto:
11/02/2023, 19:42
cirillosomma ha scritto:
11/02/2023, 16:58
fatto grazie, ora vediamo che succede, ho iniziato con un ciclo di 6 ore
ho visto che ti sei iscritto, hai trovato il pacco regalo con il cagnolino magico gratis?

Certo per vedere "risultati concreti" devi entrare almeno con una cifra a tre zeri. Con 1000€ il cagnolino magico ti rende 30 euro al giorno. Ma chiaramente il rischio è poi proporzionale...
si si ho trovato il cagnetto magico :), ma se uno ci piazza diciamo un migliaio...se va bene ok, ma se va male il rischio è di perdere quanto? cosi a occhio, si può anche perdere tutto da un giorno all'altro? scusa la domanda banale...ma sono proprio niubbo di ste cose, mi hanno sempre affascinato...ma poi uno ha sempre timore
Per il momento si dice che sia "stabile", sono anche in contatto via telegram con uno degli amministratori. Dice che fintanto che entra gente con centinaia di migliaia di dollari come ora noi "pesci piccoli" possiamo stare tranquilli e continuare a mangiare i resti fuori dai denti degli squali. Con il mio primo investimento di 2000€ sono arrivato a 4291€. Con il mio secondo investimento di 4000€ sono arrivato a 5602€.

Il rischio però è in effetti quello di perdere tutto quanto da un giorno all'altro. Ma come diceva Matt Damon in uno dei suoi primi film: se stai troppo attento la vita diventa un merdoso tirare a campare. Questo rischio per ora mi piace. Meglio che spenderli in alcool o puttane.

Se vuoi ridurre il rischio stai dentro quel tanto che basta per riuscire a fare qualche soldo e ritirare il tuo investimento iniziale. E poi resti dentro con i soldi che ti ha regalato la piattaforma...

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#637 Messaggio da cirillosomma »

ziggy7 ha scritto:
11/02/2023, 20:42
Va giocare al bingo come tutti i pensionati per bene citru, ascolta un consiglio da uno che ti vol.bene tutto sommato

Se vuoi investire prendi azioni o un ETF. Su ste cose buttaci 300 euro se ti piace giocare d azzardo
ahahahahah follower Zigghebete! chi beve birra campa centanni, sto facendo soldi a palate! c'am staga bīn!

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#638 Messaggio da cirillosomma »

Desmond ha scritto:
15/02/2023, 12:15
cirillosomma ha scritto:
11/02/2023, 20:37
Desmond ha scritto:
11/02/2023, 19:42
cirillosomma ha scritto:
11/02/2023, 16:58
fatto grazie, ora vediamo che succede, ho iniziato con un ciclo di 6 ore
ho visto che ti sei iscritto, hai trovato il pacco regalo con il cagnolino magico gratis?

Certo per vedere "risultati concreti" devi entrare almeno con una cifra a tre zeri. Con 1000€ il cagnolino magico ti rende 30 euro al giorno. Ma chiaramente il rischio è poi proporzionale...
si si ho trovato il cagnetto magico :), ma se uno ci piazza diciamo un migliaio...se va bene ok, ma se va male il rischio è di perdere quanto? cosi a occhio, si può anche perdere tutto da un giorno all'altro? scusa la domanda banale...ma sono proprio niubbo di ste cose, mi hanno sempre affascinato...ma poi uno ha sempre timore
Per il momento si dice che sia "stabile", sono anche in contatto via telegram con uno degli amministratori. Dice che fintanto che entra gente con centinaia di migliaia di dollari come ora noi "pesci piccoli" possiamo stare tranquilli e continuare a mangiare i resti fuori dai denti degli squali. Con il mio primo investimento di 2000€ sono arrivato a 4291€. Con il mio secondo investimento di 4000€ sono arrivato a 5602€.

Il rischio però è in effetti quello di perdere tutto quanto da un giorno all'altro. Ma come diceva Matt Damon in uno dei suoi primi film: se stai troppo attento la vita diventa un merdoso tirare a campare. Questo rischio per ora mi piace. Meglio che spenderli in alcool o puttane.

Se vuoi ridurre il rischio stai dentro quel tanto che basta per riuscire a fare qualche soldo e ritirare il tuo investimento iniziale. E poi resti dentro con i soldi che ti ha regalato la piattaforma...
Thanks, anche se non ne capisco nulla sono conscio che il rischio è dietro l'angolo ;-) infatti sto operando come da te suggerito, appena rientro (se in tempo)...scappo con il malloppo...con un mese ci faccio uscire una vacanza ;-)

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2361
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#639 Messaggio da Desmond »

cirillosomma ha scritto:
15/02/2023, 13:53
Desmond ha scritto:
15/02/2023, 12:15
cirillosomma ha scritto:
11/02/2023, 20:37
Desmond ha scritto:
11/02/2023, 19:42


ho visto che ti sei iscritto, hai trovato il pacco regalo con il cagnolino magico gratis?

Certo per vedere "risultati concreti" devi entrare almeno con una cifra a tre zeri. Con 1000€ il cagnolino magico ti rende 30 euro al giorno. Ma chiaramente il rischio è poi proporzionale...
si si ho trovato il cagnetto magico :), ma se uno ci piazza diciamo un migliaio...se va bene ok, ma se va male il rischio è di perdere quanto? cosi a occhio, si può anche perdere tutto da un giorno all'altro? scusa la domanda banale...ma sono proprio niubbo di ste cose, mi hanno sempre affascinato...ma poi uno ha sempre timore
Per il momento si dice che sia "stabile", sono anche in contatto via telegram con uno degli amministratori. Dice che fintanto che entra gente con centinaia di migliaia di dollari come ora noi "pesci piccoli" possiamo stare tranquilli e continuare a mangiare i resti fuori dai denti degli squali. Con il mio primo investimento di 2000€ sono arrivato a 4291€. Con il mio secondo investimento di 4000€ sono arrivato a 5602€.

Il rischio però è in effetti quello di perdere tutto quanto da un giorno all'altro. Ma come diceva Matt Damon in uno dei suoi primi film: se stai troppo attento la vita diventa un merdoso tirare a campare. Questo rischio per ora mi piace. Meglio che spenderli in alcool o puttane.

Se vuoi ridurre il rischio stai dentro quel tanto che basta per riuscire a fare qualche soldo e ritirare il tuo investimento iniziale. E poi resti dentro con i soldi che ti ha regalato la piattaforma...
Thanks, anche se non ne capisco nulla sono conscio che il rischio è dietro l'angolo ;-) infatti sto operando come da te suggerito, appena rientro (se in tempo)...scappo con il malloppo...con un mese ci faccio uscire una vacanza ;-)
Speravo che potesse durare di più, ma da quello che mi hanno detto AmzDoge sta finendo nel mirino delle autorità fiscali... per correttezza ti avviso.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#640 Messaggio da cirillosomma »

azz, sono arrivato tardi ;-) per non star li a perdere tempo, mi dici come prendere il malloppo e trasferirlo su coinbase...praticamente da dove sono partiti, ahahahah la mia avventura nelle cripto...mi sa che è durata poco ;-)

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2361
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#641 Messaggio da Desmond »

cirillosomma ha scritto:
16/02/2023, 15:21
azz, sono arrivato tardi ;-) per non star li a perdere tempo, mi dici come prendere il malloppo e trasferirlo su coinbase...praticamente da dove sono partiti, ahahahah la mia avventura nelle cripto...mi sa che è durata poco ;-)
Io lo sposterei già oggi a essere in te. Crea una "password di pagamento". Poi entri in "indirizzo del portafoglio" e ci metti in tuo indirizzo USDT (Tether) di Coinbase. A questo punto puoi trasferire a Coinbase cliccando su "Prelievo".

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#642 Messaggio da cirillosomma »

Desmond ha scritto:
16/02/2023, 17:02
cirillosomma ha scritto:
16/02/2023, 15:21
azz, sono arrivato tardi ;-) per non star li a perdere tempo, mi dici come prendere il malloppo e trasferirlo su coinbase...praticamente da dove sono partiti, ahahahah la mia avventura nelle cripto...mi sa che è durata poco ;-)
Io lo sposterei già oggi a essere in te. Crea una "password di pagamento". Poi entri in "indirizzo del portafoglio" e ci metti in tuo indirizzo USDT (Tether) di Coinbase. A questo punto puoi trasferire a Coinbase cliccando su "Prelievo".
tnx, ho fatto, ho collegato per trasferire su coinbase, ma quando prelevo...mi dice che posso prelevare solo il 3% del saldo? ;-) non voglio prelevare solo il 3%, voglio prendere tutto ;-)
Ultima modifica di cirillosomma il 16/02/2023, 17:46, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2361
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#643 Messaggio da Desmond »

probabilmente per evitare che ci ha buttato dentro milioni di dollari prelevi tutto facendo crollare la piramide? Mi informo. Preleva tutto quello che puoi ogni giorno.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#644 Messaggio da cirillosomma »

Desmond ha scritto:
16/02/2023, 17:42
probabilmente per evitare che ci ha buttato dentro milioni di dollari prelevi tutto facendo crollare la piramide? Mi informo. Preleva tutto quello che puoi ogni giorno.
ma ci sta pure una voce "trasferimento" ma chiede ID destinatario...ma non ho idea di quale sia il mio ID coinbase

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2361
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#645 Messaggio da Desmond »

cirillosomma ha scritto:
16/02/2023, 17:47
Desmond ha scritto:
16/02/2023, 17:42
probabilmente per evitare che ci ha buttato dentro milioni di dollari prelevi tutto facendo crollare la piramide? Mi informo. Preleva tutto quello che puoi ogni giorno.
ma ci sta pure una voce "trasferimento" ma chiede ID destinatario...ma non ho idea di quale sia il mio ID coinbase
"trasferimento" è usato solo per trasferire a un altro account AmzDoge

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”