[OT] BitCoin e Cryptovalute.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
plombiers
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 606
Iscritto il: 15/11/2004, 0:26

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#256 Messaggio da plombiers »

wittman ha scritto:ulteriore crollo di quasi 1000$ , è di poco sopra i 9000..

Pure ripple nel dramma

Sempre che ci sia una spiegazione, come mai queste 2 monete sono in caduta quasi libera, mentre ethereum tutto sommato regge?

c'è un qualche motivo oggettivo o è solo l'andazzo temporaneo delle speculazioni, e magari tra 1 settimana toccherà anche a lui?
EtH è diventato la merce di scambio preferita per l'acquisto delle altre cryptovalute ed in generale ha una catena più veloce che lo fa preferire. Non per nulla è cresciuto molto più del BITCOIN in percentuale nel 2017
https://t.me/pump_upp

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#257 Messaggio da balkan wolf »

Oggi si fa su e giù... E per ora ci ho preso ( prima corto poi lungo ) ... BOING BOING

la sfida é rifare con lo scalping giornaliero la fresca persa con gli amici babbi... Così sto a somma zero e mi tengo sto cazzo de xrp sperando nel lungo periodo

La domanda che ci facciamo tutti però é... Crollo momentaneo o bolla esplosa?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#258 Messaggio da Capitanvideo »

balkan wolf ha scritto: La domanda che ci facciamo tutti però é... Crollo momentaneo o bolla esplosa?
Sui ripple la tentazione (scema) è fare media al ribasso. La mossa della disperazione.

Per quanto riguarda la bolla, boh? E chi lo sa? Personalmente non credo.

Basti osservare la storia del Bitcoin nel bel film su Amazon prime.

Festa quando raggiunse la parità col dollaro, poi schizzò a 32. Da 32 tornò a 1 dollaro (altro che Ripple)

E così via, crolli mostruosi nel tempo, però è ancora li.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#259 Messaggio da australiano »

Capitanvideo ha scritto:
balkan wolf ha scritto: La domanda che ci facciamo tutti però é... Crollo momentaneo o bolla esplosa?
Sui ripple la tentazione (scema) è fare media al ribasso. La mossa della disperazione.

Per quanto riguarda la bolla, boh? E chi lo sa? Personalmente non credo.

Basti osservare la storia del Bitcoin nel bel film su Amazon prime.

Festa quando raggiunse la parità col dollaro, poi schizzò a 32. Da 32 tornò a 1 dollaro (altro che Ripple)

E così via, crolli mostruosi nel tempo, però è ancora li.
si beh
diciamo che la grande differenza tra allora e oggi è che allora erano quotazioni con capitalizzazione RELATIVAMENTE bassa e soprattutto per soli addetti ai lavori
oggi del bitcoin ne parlano al tg1 e lo conosce pure la casalinga di voghera

poi non so se cosa accadrà domani, ma questa è una cosa da considerare.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#260 Messaggio da balkan wolf »

Missione fallita!

Col trading giornaliero sono sfigato e pure un po' babbo

Mi rimane qualche ripple sul gobbone ( cento pagati 0.20 ma ben mille pagati 2 ) ... Spero nel lungo periodo

Ho concluso la mia esperienza cripto... Torno al mattone e alla roulette
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#261 Messaggio da CianBellano »

Ci mancava pure che mi facevi l'ebreo adesso!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
plombiers
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 606
Iscritto il: 15/11/2004, 0:26

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#262 Messaggio da plombiers »

Io son ancora a bordo con Mezzo ETH e un po' di Stellar presi troppo in alto. Hold a lungo termine, salvo impennate incredibili.
L'Eth lo vorrei investire in qualche Ico o Token, consigli?
https://t.me/pump_upp

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26529
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#263 Messaggio da federicoweb »

in 24 ore persi 100 mln di dollari :o
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#264 Messaggio da balkan wolf »

E il farming ha senso? Investì in attrezzatura e speri di produrre roba che un domani vale qualcosa in teoria
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#265 Messaggio da Capitanvideo »

balkan wolf ha scritto:E il farming ha senso? Investì in attrezzatura e speri di produrre roba che un domani vale qualcosa in teoria
Si che ha senso, ma sicuramente non per minare bitcoin.

Lo feci anni fa, poi andò tutto in mona. Ora non ho più voglia di smanettare con HW moderno, sono dietro al Commodore 64 ma non credo la potenza basti per le cripto.

P.S. Stamattina ho ordinato la Nano S, in Aprile dovrebbe arrivare.

Ocio che su Amazon vendono quelle farlocche che te le succhiano appena le trasferisci.

E' mondo dificile.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#266 Messaggio da balkan wolf »

Capitan ma fammi due cifre di attrezzi da minatore per cripto tipo ripple o ethereum ( che nome figo... Lo compro! )... Io as usual non ne capisco un cazzo

Io compra piccozza Io tra un anno vende oro forse... Gúgúgú
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#267 Messaggio da Capitanvideo »

Ho cambiato alcune crypto minori in Monero, tanto per fare selezione.

Con tutti sti portafogli cominciavo a non capire più un cazzo.


Beh, mi sono scaricato questo wallet ufficiale: https://getmonero.org/

Installato e cominciato a scaricarsi la cronologia delle operazioni storiche. Boh, gli altri non lo fanno.

Beh, dopo un'ora mi rompo il cazzo di aspettare e decido di trasferire da Binance la mia miseria in Monero.

Copio indirizzo, incollo, via, confermo. Poco dopo spariscono da Binance ma non arrivano sul wallet.

La speranza è che ultimata la sincronizzazione, appaia. Peccato che il processo è lentissimo. E pesante. Il portatile (un cessetto) scalda a bestia e addirittura va in protezione e si spegne.

Allora mi installo il wallet nel portatile buono che ho a casa, peccato che la connessione qui sia 4.8 mbit e per finire la sincronizzazione ha impiegato UNA SETTIMANA

Nel frattempo, zero Monero.

Beh, stamattina la sorpresa. Finito il download, appare il mio misero 0,71 Monero.

Confesso che non ci credevo poi molto, anche se ho contorllato due volte l'indirizzo ed era sicuramente giusto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#268 Messaggio da Blif »

Cioè, a un certo punto mi compro un portafoglio, e comincio a spostare i soldi dal vecchio al nuovo.

Solo che ci vuole una settimana,
e forse i soldi spariscono nel travaso,
e posso farlo solo se ho una connessione internet scattante,
e un computer non troppo vecchio,
e poi devo controllare l'indirizzo per vedere se i soldi son buoni o sembrano soltanto...



Qualche volta io veramente non capire te. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#269 Messaggio da TeNz »

scusate eh, ma se la tua è una delle ultime operazioni è chiaro che appaia verso la fine.

la blockchain parte a copiare dalla operazione più vecchia a quella più recente, finito il download da li in poi sincronizza solo le operazioni più recenti.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#270 Messaggio da Capitanvideo »

TeNz ha scritto:scusate eh, ma se la tua è una delle ultime operazioni è chiaro che appaia verso la fine.

la blockchain parte a copiare dalla operazione più vecchia a quella più recente, finito il download da li in poi sincronizza solo le operazioni più recenti.
Eh oh, se non ci capisco un cazzo di blockchain non ammazzatemi :)

La cosa mi puzzava perché tutte le altre volte che ho creato portafoglie e trasferito è sempre stato istantaneo. Solo stavolta stammerda si è scaricato tutto lo storico, impiegandoci eoni.

Ah, tra parentesi avevo ordinato la nano S che doveva essere shippata il 27 Marzo ma è arrivata con oltre un mese di anticipo. Trasferito già tutto il trasferibile.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”