[OT] BitCoin e Cryptovalute.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#151 Messaggio da balkan wolf »

Ripple bassissimo... Si compra?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#152 Messaggio da bellavista »

tieni sempre sott'occhio questo sito
https://coinmarketcap.com/
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#153 Messaggio da Painkiller »

Vai bella, sono curioso di leggere il whitepaper.

Per il resto per chi volesse iniziare, oggi siamo ad ottimi livelli per entrare sul bitcoin.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#154 Messaggio da gi.kappa. »

Sì ok, tutto bellissimo. Ma qual è il criterio per orientarsi un minimo?
Sul sito postato da bella ci sono almeno (mi sono fermato lì) 300 voci.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#155 Messaggio da australiano »

Painkiller ha scritto:Vai bella, sono curioso di leggere il whitepaper.

Per il resto per chi volesse iniziare, oggi siamo ad ottimi livelli per entrare sul bitcoin.
ma come sarebbe ottimi livelli???

ottimi livelli non era manco 1 anno fa, che stava a 1000 euro e ci sono entrato io... ora sta a 14mila e tu li definisci "ottimi livelli"?

per me ottimo livello era quando stava a pochi dollari :D

già io che ci sono entrato a 1000 sono entrato "male" :DDD

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#156 Messaggio da Painkiller »

Si, ok, ma visto che la DeLorean col flusso canalizzatore non ce l'ha nessuno, se uno non c'è ancora dentro questo è un livello che può essere una buona base per il futuro

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#157 Messaggio da Bola »

Painkiller ha scritto:Si, ok, ma visto che la DeLorean col flusso canalizzatore non ce l'ha nessuno, se uno non c'è ancora dentro questo è un livello che può essere una buona base per il futuro
Le crypto possono ancora fare un bel balzo se e quando verranno "riconosciute" per le transazioni comuni, per cui volendo rischiare si può ancora provare a fare una bella plusvalenza. Grazie al cazzo che era meglio quando non valeva nulla, ma la macchina del tempo non esiste e siamo il 10 gennaio 2018

In ogni caso bisogna differenziare un po' e non investire solo sul bitcoin, un portafoglio credibile deve comprendere almeno (dico io) 10 valute con % variabili a seconda del rischio/beneficio che si vuole ottenere.
Bitcoin, bitcoin cash, ripple, ethereum, Litecoin e altre minori sulla cui crescita esponenziali si scommette. Certo non si può investire 100€ perché è inutile

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#158 Messaggio da balkan wolf »

Ma noi vogliamo speculare non investire... Io evito il bit che mi spaventa e Azzardo su una singola maggiore e se va male fanciullo

La mia mossa Gordon Gekko ? Compro xrp durante un picco basso e tengo sperando moltiplichi negli anni... Pochi soldi senza leva consapevole che i milioni non li vedo di certo

Un millino che comunque avevo vinto al gioco... Quindi se lo brucio fotte sega ( Money management sempre e comunque )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#159 Messaggio da bellavista »

Comunque qualche giorno fa ho venduto un po' di BTC, pari al doppio del valore di quanto ci avevo investito inizialmente.
Questo matematicamente significa che quelli rimasti sono considerati comprati a 0 euro. Il che mi da un rendimento "infinito" sull'investimento. :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#160 Messaggio da balkan wolf »

Money management is the key... Hai realizzato e da ora in poi é tutta robbba in più
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10249
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#161 Messaggio da Capitanvideo »

Qualcuno dice ETC presto a 60$, minimo.

Vediamo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Konon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 05/10/2017, 20:38

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#162 Messaggio da Konon »

australiano ha scritto:
Painkiller ha scritto:Vai bella, sono curioso di leggere il whitepaper.

Per il resto per chi volesse iniziare, oggi siamo ad ottimi livelli per entrare sul bitcoin.
ma come sarebbe ottimi livelli???

ottimi livelli non era manco 1 anno fa, che stava a 1000 euro e ci sono entrato io... ora sta a 14mila e tu li definisci "ottimi livelli"?

per me ottimo livello era quando stava a pochi dollari :D

già io che ci sono entrato a 1000 sono entrato "male" :DDD
Dici bene, anzi benissimo, ma sembriamo scordarci che con le azioni ordinarie a fare un 10% annuale la gente si appunta la stella e si autoproclama, giustamente, re della finanza e di tutte le terre emerse.

Tutto un tradare, studiare, riachiare, consultare i monaci tibetani per ogni stop loss, cavarsi gli occhi due ore al giorno davanti ai grafici per acchiappare, se va molto molto bene, un 15%..

Il bitcoin ha discrete probabilità di arrivare a 50.000 nel giro di un anno, rischi di triplicare l'investimento. Certo può crollare, ma puoi fare il 300% ...

Con una moneta che ha aumentato il suo valore di 1.000 volte in pochi anni è molto difficile dire qual è il momento giusto per entrare.. :-D

E sta parlando uno che non ha nemmeno una singola frazioncina di bitcoin, vi invidio a morte

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#163 Messaggio da Painkiller »

balkan wolf ha scritto:Ma noi vogliamo speculare non investire... Io evito il bit che mi spaventa e Azzardo su una singola maggiore e se va male fanciullo

La mia mossa Gordon Gekko ? Compro xrp durante un picco basso e tengo sperando moltiplichi negli anni... Pochi soldi senza leva consapevole che i milioni non li vedo di certo

Un millino che comunque avevo vinto al gioco... Quindi se lo brucio fotte sega ( Money management sempre e comunque )
L'unica crypto da tenere a lungo termine è BTC (ricordando sempre che è comunque speculazione e non investimento), tutte le altre, compresa ETH, solo con orizzonte di qualche mese.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#164 Messaggio da Painkiller »

Konon ha scritto:E sta parlando uno che non ha nemmeno una singola frazioncina di bitcoin, vi invidio a morte
Vale la pena entrarci anche solo per capire la tecnologia, che è qui per restare ed anche la filosofia da far west che c'è dietro. E non c'è modo migliore di imparare che perdere qualche soldo.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#165 Messaggio da Painkiller »

bellavista ha scritto:Comunque qualche giorno fa ho venduto un po' di BTC, pari al doppio del valore di quanto ci avevo investito inizialmente.
Questo matematicamente significa che quelli rimasti sono considerati comprati a 0 euro. Il che mi da un rendimento "infinito" sull'investimento. :)
Ottimo, adesso potrai sorridere con soddisfazione ogni volta che sentirai il sapientone di turno dirti che potrebbe crollare e perderesti tutto :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”