[OT] COSTRUZIONE DI UNA MOSCHEA NEL COMUNE DI SESTO FIORENTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: [OT] COSTRUZIONE DI UNA MOSCHEA NEL COMUNE DI SESTO FIOR

#46 Messaggio da scimmione1953 »

Rand Al'Thor ha scritto:Giusto, meglio prenderla nel culo da Rocco Siffredi che andare con una donna brutta!
Anche se non ho niente contro i gay no mi piace prenderlo in culo ( ho fatto troppe visite prostatiche )
Mi sa tanto che questo gusto ti appartenga

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [OT] COSTRUZIONE DI UNA MOSCHEA NEL COMUNE DI SESTO FIOR

#47 Messaggio da Rand Al'Thor »

Sul serio, specchio riflesso a 60 e passa anni di età? :lol:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [OT] COSTRUZIONE DI UNA MOSCHEA NEL COMUNE DI SESTO FIOR

#48 Messaggio da Kowalski »

io invece non sono sicuro di aver capito a cosa ti riferisci, a Renzusconiani Vs Di Maio, Viva Salvini e perchè no viva Zapata e Viva Villa ?

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: [OT] COSTRUZIONE DI UNA MOSCHEA NEL COMUNE DI SESTO FIOR

#49 Messaggio da scimmione1953 »

Kowalski ha scritto:io invece non sono sicuro di aver capito a cosa ti riferisci, a Renzusconiani Vs Di Maio, Viva Salvini e perchè no viva Zapata e Viva Villa ?
chiarisco meglio la mia affermazione. La Fornero e Cottarelli hanno approfittato a piene mani di una legislazione pazzesca ( leggi pensioni d'oro assolutamente non corrispondenti ai versamenti effettuati). In base a questo non si possono ora ergere a paladini della difesa della legge Fornero se non si dichiarano a favore di una norma sul ricalcolo delle pensioni retributive attualmente corrisposte, inclusa ovviamente la loro.
Fino a che il partito unico Pd-Forza Italia continuerà ad ammanirceli in tv , tra l'altro copiosamente retribuiti con i soldi del canone non vedo soluzione diversa dall'appoggiare Salvini e Di Maio cui va quantomeno riconosciuta l'onestà intellettuale.
Li ho accomunati a Zapata e Villa quali rivoluzionari anti sistema

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53062
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] COSTRUZIONE DI UNA MOSCHEA NEL COMUNE DI SESTO FIOR

#50 Messaggio da cicciuzzo »

Ancora con le fake scimmioncino? La Fornero è andata in pensione a 72 anni e Cottarelli prende una pensione in Italia pagando tasse in Italia con contributi versati negli Usa.

W non so cosa ma abbasso chi gode del fallimento statale
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10557
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT] COSTRUZIONE DI UNA MOSCHEA NEL COMUNE DI SESTO FIOR

#51 Messaggio da GeishaBalls »

marziano ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
ramarro verde ha scritto:discorso e ragionata banalissima,
sono curiose se a parti invertite il "clero" mussulmano avrebbe venduto alla chiesa un terreno dove edificare una chiesa,
oggi nel dicembre del 2017, e non nel 1100.
Ripeto considerazione banale.
Già nel 1.100 era normale avere religioni diverse nelle città. A Gerusalemme sotto gli islamici c’erano chiese. Poi le crociate...
ma per favore. quante balle!
in sicilia per 250 anni di dominazione mussulmana il cristianesimo scomparve interamente e il culto era vietato. rimasero sotterranee e cladestine resistenze ortodosse.
In 250 anni non rimase nè fu eretta una chiesa in tutta palermo
ed è la ragione per cui non esistono moschee in palermo: occhio per occhio.
Se dici “quante balle” dovresti poi dire quali sono e portare prove contrarie, tipo qualcosa come “ la chiesa del santo sepolcro a Gerusalemme non esisteva nel dodicesimo secolo”.

Ti informo che Gerusalemme non è in Sicilia, non parlerò quindi di Sicilia e mussulmani.

Ma forse stai sostenendo che non ci sono e non ci sono ma state chiese negli Stati a maggioranza mussulmana? Io, nel 2018, ho visitato chiese a Istanbul e ad Isfahan (Iran), dove oltre ai cristiani ci sono anche ebrei e Zoroastriani

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10557
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT] COSTRUZIONE DI UNA MOSCHEA NEL COMUNE DI SESTO FIOR

#52 Messaggio da GeishaBalls »

scimmione1953 ha scritto:
Kowalski ha scritto:io invece non sono sicuro di aver capito a cosa ti riferisci, a Renzusconiani Vs Di Maio, Viva Salvini e perchè no viva Zapata e Viva Villa ?
chiarisco meglio la mia affermazione. La Fornero e Cottarelli hanno approfittato a piene mani di una legislazione pazzesca ( leggi pensioni d'oro assolutamente non corrispondenti ai versamenti effettuati). In base a questo non si possono ora ergere a paladini della difesa della legge Fornero se non si dichiarano a favore di una norma sul ricalcolo delle pensioni retributive attualmente corrisposte, inclusa ovviamente la loro.
Fino a che il partito unico Pd-Forza Italia continuerà ad ammanirceli in tv , tra l'altro copiosamente retribuiti con i soldi del canone non vedo soluzione diversa dall'appoggiare Salvini e Di Maio cui va quantomeno riconosciuta l'onestà intellettuale.
Li ho accomunati a Zapata e Villa quali rivoluzionari anti sistema
Dopo lo specchio riflesso con Rand c’è anche “da che pulpito viene la predica”. Cottarelli non può parlare di pensioni perché prende una pensione.

Schema tipico: chi critica non può farlo perché: non è stato eletto, proprio lui che... , quando erano loro al governo invece... ,

A proposito che Cottarelli sia del PD dove lo abbiamo visto? Renzi lo aveva fatto fuori alla prima occasione dopo che Letto lo aveva incaricato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”