(O.T.) La mia idea di paternità

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

(O.T.) La mia idea di paternità

#1 Messaggio da bellavista »

in queste settimane sto accarezzando un'idea, e vorrei condividerla con voi.
E' un po' un topic barabiniano, anche se in chiave bellavistiana, quindi molto più fico di fatto :)

Allora andiamo subito al punto. Sono nell'età in cui in cui desidero avere un figlio, ma non voglio le rotture di coglioni dei primi anni (diciamo dei primi 20 anni).

sto allora pensando di avere un figlio con una delle mie amanti, ma farlo passare per il figlio avuto con l'attuale fidanzato, che poi diventerà per questo anche marito.

dopo di che a 20 anni potrò vedere com'è e se un ragazzo, o una ragazza che merita gli sveleremo la verità, se invece è un minkione continuerà a credere che il padre sia un'altro.

non vedo grandi impedimenti in questo progetto, che mi sembra invece una gran bella idea :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La mia idea di famiglia tradizionale e di paternità

#2 Messaggio da balkan wolf »

Non fa una piega in effetti... Il limite é la rinuncia a plasmare il bella junior in adolescenza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La mia idea di famiglia tradizionale e di paternità

#3 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Non fa una piega in effetti... Il limite é la rinuncia a plasmare il bella junior in adolescenza
quello potró farlo meno in effetti, ma comunque con la complicità della madre avró possibilità di influenzare il piccolo comunque.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La mia idea di paternità

#4 Messaggio da bellavista »

inoltre essendo la ragazza mora come me non c'è il rischio che nasca un figlio rosso che farebbe insospettire il padre come è accaduto a carlo :)

Immagine
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: La mia idea di paternità

#5 Messaggio da Super Zeta »

Sta stronzata tu me la chiami fare un figlio?
Sborro, me ne sbatto i coglioni per vent'anni poi se è un figo è merito mio, se è un coglione lo lascio al padre finto.
Fossi in tuo figlio al sentire una storia simile ti darei tanti di quei cartoni che se ti svegli dal coma non ti ricordi nemmeno della mia esistenza.

E manca l'OT

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29241
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: La mia idea di paternità

#6 Messaggio da SoTTO di nove »

Super Zeta ha scritto: E manca l'OT
No, manca il TSO.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La mia idea di paternità

#7 Messaggio da bellavista »

Non è un caso abbia fatto questo topic a Natale.
E quello che ha fatto il nostro signore con gesù. HA messo incinta Maria e poi l'ha fatto cresce a giuseppe. Per poi rivelargli di chi era figlio dopo che era cresciuto. Quando ha visto che il figlio era proprio il suo degno erede

Su è un topic fatto per divertirsi con un po' di esercizi di retorica. E' ovvio che l'ho fatto per creare delle reazioni e far riflettere su questa modalità.

Keep calm and stay Stepfather :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: La mia idea di paternità

#8 Messaggio da Barabino »

Super Zeta ha scritto:Sta stronzata tu me la chiami fare un figlio?
Sborro, me ne sbatto i coglioni per vent'anni poi se è un figo è merito mio, se è un coglione lo lascio al padre finto.
Fossi in tuo figlio al sentire una storia simile ti darei tanti di quei cartoni che se ti svegli dal coma non ti ricordi nemmeno della mia esistenza.

E manca l'OT
beh un po' si', bella: lungi da me dissuadere qualcuno dal fare figli, pero' dovresti cosiderare i tempi del figlio: COME MINIMO ti dovresti rivelare quando lui o lei fa le scuole medie... e' allora che uno (ma anche una, in misura minore) ha bisogno di un padre per trovare se stesso...

potrei anche buttarla sul ridere e raccontare che anche il mio cane ha fatto un figlio che non va mai a trovare e magari anche lui aspetta il 2020 per rivelarsi "sei un labrador bianco perche' IO SONO TUO PADRE!" :lol:

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 26/12/2017, 1:08, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: La mia idea di paternità

#9 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bella, su quello che bere a Natale fatti consigliare da Parak e Rufus. :awww:

L'ipotesi è talmente surreale e assurda che la fidanzatata al confronto diventa improvvisamente talmente realistica da sembrare quasi usuale.

Anche ammettendo che tu trovi una sciagurata che ti asseconda nel progetto, un ventenne cresciuto da altri, non avrebbe di tuo che parte di DNA e qualche fattore ereditario, il padre "vero" sarebbe chi l'ha cresciuto, educato e soprattutto supportato nei momenti difficili dell'adolescenza. Che poi è quello il ruolo e il bello della paternità, pur con il rovescio della medaglia di tutte le rotture di coglioni.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La mia idea di paternità

#10 Messaggio da bellavista »

beh ma il dark-vediano: "io sono tuo padre". deve essere fatto all'età giusta per poterne apprezzare la grandezza epica. Magari mentre ci battiamo con delle spade laser (che tra 20 anni potrebbero esistere) :)
Ultima modifica di bellavista il 26/12/2017, 1:13, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: La mia idea di paternità

#11 Messaggio da Mister Dick »

Che poi le suddette rotture di coglioni, al 60% sono colpa dei genitori che sono assenti, oppure se sono presenti sbagliano nell'educazione.

Il ruolo di un genitore non è assolutamente facile, ma il bello è anche e soprattutto questo. Mettersi alla prova e far crescere l'erede nel miglior modo possibile, e non fargli commettere alcuni errori nostri.


Però l'idea di Bella mi piacerebbe che la mettesse in pratica. Anche se... se il figlio si rivela intelligente, quando scopre che il vero padre è Bellavista, gli chiede 20 anni di arretrati economici, si fa firmare le carte per ereditare tutto, e poi lo accoppa. :lol:

Si, un degno erede di Bellavista. :DDD

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: La mia idea di paternità

#12 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ah, ma allora volevi creare un antagonista, che in futuro potrebbe essere in grado di sconfiggere bellavista, il Superuomo svizzero, eroe invincibile nei campi di battaglia finanziari e ficherecci. E bellavista accetterebbe la sconfitta solo se venisse dal sangue del suo sangue.
Visto in questa ottica, il progetto potrebbe apparire più sensato. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: La mia idea di paternità

#13 Messaggio da Barabino »

praticamente era anche la trama del film Star Trek Nemesis (2003) che hanno dato stasera sul 49: l'antagonista di Picard e' un clone di Picard (ma il clone lo ha sempre saputo, non gli e' stato rivelato di colpo)...


Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: La mia idea di paternità

#14 Messaggio da pan »

bellavista ha scritto:beh ma il dark-vediano: "io sono tuo padre". deve essere fatto all'età giusta per poterne apprezzare la grandezza epica. Magari mentre ci battiamo con delle spade laser (che tra 20 anni potrebbero esistere) :)
Fu con una spada sguainata per un duello scaturito da questioni di precedenza a un trivio che Edipo accoppò Laio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: La mia idea di paternità

#15 Messaggio da Super Zeta »

Il ritorno di Balkan porta a ste derive deliranti de "come lo faccio il topic da fenomeno dell'anno?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”