(OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

(OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#1 Messaggio da Paperinik »

Qualcuno qua sopra è mai capitato in tv, chessò inquadrato, intervistato, come pubblico di un programma o come concorrente di un qualunque gioco a premi del tardo pomeriggio? Finire in tv è sempre stato uno dei sogni dell'italiotto medio...
Purtroppo io scappo da foto e videocamere però sarebbe interessante se partecipassi ad uno di quei quiz di cultura generale, magari per vedere se riesco a portarmi a casa due spiccioli che schifo non fanno :awww: Anche se ho saputo che sono tassati e quindi una parte della vincita te la levano...
Ho visto il gioco di gerry scotti the wall ma lì però è tutto culo e basta :roll:
A fare l'opinionista per forum e uomini e donne c'è da far carriera, c'è gente fissa e forse pagata, da queste parti non è difficile beccare un tale george di u&d, sempre circondato da casalinghe quando lo beccano all'slunga :imslow:
http://www.giorgiomanetti.it/biografia/
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#2 Messaggio da bellavista »

Anni fa un amico avvocato che conduceva una transmissione mi chiamó come esperto di problematiche finanziarie (mi pare fosse sui bond argentini).
Nulla di che. Mi aveva proposto di essere ospite fisso ma non me ne fregava un cazzo. Non ricordo nemmeno dov'è finito il video della puntata che la tv mi aveva fatto avere.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5086
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#3 Messaggio da australiano »

bellavista ha scritto:Anni fa un amico avvocato che conduceva una transmissione mi chiamó come esperto di problematiche finanziarie (mi pare fosse sui bond argentini).
Nulla di che. Mi aveva proposto di essere ospite fisso ma non me ne fregava un cazzo. Non ricordo nemmeno dov'è finito il video della puntata che la tv mi aveva fatto avere.
era per caso l'avv. diprè?
e nel caso, la trasmissione era "opere d'arte mobili" o era "diprè per il sociale"? :DDD

alander
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/05/2009, 14:10

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#4 Messaggio da alander »

Io ho partecipato 2 anni fa alla prima serie di undressed prodotto da magnolia, non andò male, 300 zucchine per un paio d'ore di "lavoro" e un limone rimediato....più qualche comparsata qua e la nelle trasmissioni mediaset come figurante, hanno ottimi cachet, 40€ per mezza giornata, 70€ per l'intera giornata, e 120€ se è una parte parlata, vale a dire che reciti una o due battute massimo, niente di che

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#5 Messaggio da Capo Tribù »

A me una volta Mediaset Premium mi inquadrò in curva allo stadio.
Me lo disse mia mamma, appena tornato a casa.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#6 Messaggio da GeishaBalls »

Io vengo intervistato su queste tv via web rivolte ad uno specifico settore economico. Solo una volta sono finito su Rai 3 come esperto per dire banalità da grande pubblico su materia tecnica.

Eppure dopo anni ho amici dei miei genitori che dicono “ti ho visto in tv” e nel servizio di 10minuti io non ero apparso nemmeno per 2 minuti

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#7 Messaggio da boss84 »

Un paio di volte su tv locali ed una volta in quel programma mediaset mi sembra dove ogni puntata andavano in una scuola superiore diversa....tra l'altro la conduttrice era piuttosto figa, bionda ed andava molto in voga quegli anni(sto parlando di inizi anni 2000)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#8 Messaggio da Barabino »

il discorso e' che quando c'erano max 5-6 canali, effettivamente apparivi su Rai3 alle 2 di notte, ti vedevano tutti ed era una distinzione :gomma:

ma adesso che ci sono almeno 20 canali DTT (senza contare quelli della parabola),

bullarsi seriamente con le squinzie del night di essere apparso in tv e' ridicolo come bullarsi adesso di avere il proprio sito web :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#9 Messaggio da Len801 »

Quello che trovo orrendo e ultra ridicolo sono certi programmi televisivi che posizionano un numero di persone (una dozzina, una ventina, ecc) dietro/di lato ai presentatori e invitati (hosts and guests), che sono li impalati come scimmie in un zoo. La sola cosa che manca e' installare una gabbia per completare l'effetto zoologico. In certi casi gli viene suggerito di applaudire di tanto in tanto oppure gli viene detto di stare immobili, senza fiatare.
Questo modo da fare, e' stato tradotto anche nella politica, da qualche tempo.
Non vedi mai un politico, un alto rappresentatente di qualche associazione, ecc che si mette davanti a dei microfoni e videcamera che non e'
"circondato" da 5-6-10-12 persone attorno e dietro a lui impalati che non parlano e non dicono nulla. Ma che cazzo ci fanno li e chi sono e chi li conosce?
Non ci ho mai capito nulla della necessita di tale "scimmie ammaestrate". Poi magari telefonano alla moglie o la mamma e gli chiedono: mamma mi hai visto in TV, come sono bravo!!!

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#10 Messaggio da Loris Batacchi »

alander ha scritto:Io ho partecipato 2 anni fa alla prima serie di undressed prodotto da magnolia, non andò male, 300 zucchine per un paio d'ore di "lavoro" e un limone rimediato....più qualche comparsata qua e la nelle trasmissioni mediaset come figurante, hanno ottimi cachet, 40€ per mezza giornata, 70€ per l'intera giornata, e 120€ se è una parte parlata, vale a dire che reciti una o due battute massimo, niente di che
anche qui si vede la differenza di emolumento tra chi appare in video, anche solo per stare seduto senza dire niente e chi si fa il mazzo dietro lo schermo.
gli ultimi miei stipendi a giornata in tv, lavorando 10/12 ore al mac per la trasmissione in esame, ammontavano a 70€ scarse e non ci davano nemmeno l'acqua da bere (d'estate in uno stanzino con 5/6, minimo, mac pro a tutto spiano, più pc di servizio, program e monitor vari, senza condizionamento, si raggiungevano temperature da rettilario). giorni festivi inclusi senza alcun riconoscimento.

e si, per tornare in tema, per tutto un ciclo di una suddetta trasmissione il mio faccione e quello della mia compagna erano stampati sul ledwall, insieme ad altri, come sfondo per il nome del programma. oltre a comparire in un paio di quei video di fine produzione quando fanno vedere i macchinisti, sarte, tecnici vari. da piccolo ho partecipato a un gioco di canale 5 condotto da marco bellavia :lol: :lol:

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#11 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:il discorso e' che quando c'erano max 5-6 canali, effettivamente apparivi su Rai3 alle 2 di notte, ti vedevano tutti ed era una distinzione :gomma:

ma adesso che ci sono almeno 20 canali DTT (senza contare quelli della parabola),

bullarsi seriamente con le squinzie del night di essere apparso in tv e' ridicolo come bullarsi adesso di avere il proprio sito web :no:
ormai con youtube siamo arrivati ai centinaiao di migliaia di micro-famosi.
andy prevedeva i 15 minuti di grande celebrità per tutti, invece si è arrivati a tanta micro celebrità per tutti. centinaia di ragazzini che sono famosi per 10.000-100.000 bambini che li seguono su youtube. però per questi sono degli idoli.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#12 Messaggio da Paperinik »

Mi viene a mente la canalis, la prima volta in tv fu quando al karaoke di Fiorello l'operatore fece una carrellata al pubblico in prima fila e comparve lei..il resto è storia...masturbatoria :imslow:
Ma forse non era del tutto casuale

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#13 Messaggio da bellavista »

la canna-li-si!
o anche c-ANAL-is
il nome hn destino
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#14 Messaggio da gi.kappa. »

bellavista ha scritto:Anni fa un amico avvocato che conduceva una transmissione mi chiamó come esperto di problematiche finanziarie (mi pare fosse sui bond argentini).
Nulla di che. Mi aveva proposto di essere ospite fisso ma non me ne fregava un cazzo. Non ricordo nemmeno dov'è finito il video della puntata che la tv mi aveva fatto avere.
Bella la prossima volta per cose inferiori a Radio24 non ti scomodare.
Le tv locali fanno tristezza solo al nominarle.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#15 Messaggio da SoTTO di nove »

Io non mi sono mai avvicinato ad una tv però l'altro giorno è stato caricato su internet una specie di documentario sul mio paesello vecchio di oltre 30 anni.
L'ho guardato perchè non mi era mai capitato di vederlo quando veniva proiettato "live".
La sorpresa di vedermi ripreso in 3 occasioni "ludiche" è stata tanta. Credo sia l'unico filmato esistente con me ragazzino. (anche se è probabile che qualche filmato scolastico esista).
Ero vestito in modo ridicolo. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”