OT elezioni 4 marzo 2018

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

chi voterai?

Sondaggio concluso il 03/03/2018, 16:57

movimento 5 stelle
26
33%
partito democratico
10
13%
alleati del pd
1
1%
lega nord
6
8%
forza italia
9
11%
fratelli d'italia
2
3%
altri alleati del cdx
1
1%
liberi & uguali
2
3%
altri di sinistra estrema
4
5%
casapound
2
3%
altri destra estrema
0
Nessun voto
+europa
5
6%
civica popolare
1
1%
altri "moderati"
0
Nessun voto
scheda bianca
0
Nessun voto
scheda nulla
1
1%
astensione
10
13%
 
Voti totali: 80

Messaggio
Autore
Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#271 Messaggio da CanellaBruneri »

cicciuzzo ha scritto:Emma Bonino è una delle persone migliori che l'Italia abbia mai prodotto. e lo dico pur non avendola mai votata
Non la conosci...però è vero, l'impressione è quella
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12837
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#272 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#273 Messaggio da cicciuzzo »

CanellaBruneri ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Emma Bonino è una delle persone migliori che l'Italia abbia mai prodotto. e lo dico pur non avendola mai votata
Non la conosci...però è vero, l'impressione è quella
la conosco per quello che so di lei in politica dagli anni 80 ad oggi. è liberale, è laica, è europeista. in materia economica so bene che spesso parla prescindendo dalla realtà, ma se le alternative sono flat tax e reddito di cittadinanza......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#274 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto: la conosco per quello che so di lei in politica dagli anni 80 ad oggi. è liberale, è laica, è europeista. in materia economica so bene che spesso parla prescindendo dalla realtà, ma se le alternative sono flat tax e reddito di cittadinanza......
eh...vuoi mettere con la Bonino che si fa direttamente portavoce della troika??.... :-?


https://maxsomagazine.blogspot.it/2018/ ... ranti.html
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#275 Messaggio da australiano »

com'è andato poi lo scontro salvini-boldrini ieri sera?

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#276 Messaggio da australiano »

rispondo qua perchè mi RIFIUTO di entrare nel topic clone!!!!


a mio avviso è abbastanza opinabile e dipende molto dal Presidente che si possa annullare un voto espresso tramite croce uncinata al posto della X

se ti metti d'accordo con un altro elettore del seggio e anche lui esprimesse in quel modo il voto... a quel punto il simbolo non sarebbe più identificativo... e quindi IMHO non annullabile.

però chiaro che se ti capitasse un Presidente anche solo leggermente orientato... è facile che lo annullino.
e in ogni caso, se capita la presenza di un rappresentante di lista... può anche darsi che finisca nel mucchio dei "voti contestati"

insomma... io già ti manderei a cagare solo per avermi fatto perdere tempo in più :D

se vuoi votare casapound votala con sta cacchio di croce e non romper le balle!

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#277 Messaggio da walter84 »

ma casomai più che il presidente sarebbero i rappresentati di lista a contestare, forse, quel voto espresso così.....poi se c'è anche un rappresentante di lista di casapound allora potrebbe affermare che il voto è cmq valido perché la volontà dell'elettore è chiara ed è l'unica cosa che conta...

P S australiano te lo richiedo...hai fatto il presidente di seggio?? :wink:
Ultima modifica di walter84 il 14/02/2018, 18:50, modificato 1 volta in totale.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13208
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#278 Messaggio da TD »

australiano ha scritto:com'è andato poi lo scontro salvini-boldrini ieri sera?
non l'ho visto, ma leggendo i commenti sembra che Salvini si sia comportato da leone da tastiera, in presenza della nemica non ha usato i soliti toni, salvo poi finita la trasmissione andare sui social e attaccarla

probabilmente sapeva che il suo elettorato non lo avrebbe seguito su La7
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#279 Messaggio da australiano »

walter84 ha scritto:ma casomai più che il presidente sarebbero i rappresentati di lista a contestare, forse, quel voto espresso così.....poi se c'è anche un rappresentante di lista di casapound allora potrebbe affermare che il voto è cmq valido perché la volontà dell'elettore è chiara ed è l'unica cosa che conta...

P S australiano te lo richiedo...hai fatto il presidente di seggio?? :wink:
non ti avevo risposto? mi sarò dimenticato, scusami

sì l'ho fatto.


io tendevo a privilegiare sempre la volontà dell'elettore (a prescindere ovviamente che fosse vicina o avversa alla mia idea del momento... non solo e non tanto per onestà intellettuale mia, ma anche perchè per la paga che danno e le responsabilità che potenzialmente ci sono... il gioco non vale proprio la candela... uno che fa stronzate da presidente, o è un pirla che ci crede davvero tanto, o è un pirla e basta!) ma è anche vero che se mi fai un gesto chiaramente identificativo... il caso estremo è scrivere nome e cognome dell'elettore accanto al simbolo... o la firma...non mi dai altra scelta che annullartelo! :D
certo che una svastica (o anche una falce e martello)... è già più opinabile se sia davvero identificante

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#280 Messaggio da walter84 »

io di solito so che sono i rappresentanti di lista a contestare e eventualmente a chiedere di annullare il voto...al referendum costituzionale ad esempio mi è capitato che un rappresentante di lista del pd ha contestato alcuni voti per il no perché alcuni avevano fatto delle croci calcatissime e larghe 2 cm... :lol: dicendo che erano voti "riconoscibili"....poi alla fine ha lasciato perdere visti i risultati che stavano uscendo... :) .......mentre i presidenti di solito si fanno i fatti propri e non entrano in queste polemiche.....nel caso in genere chiedono ai rappresentanti di lista se per loro un voto espresso in un determinato modo può andar bene o no...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#281 Messaggio da balkan wolf »

Cazzo figa salvino vs boldra non me lo perdo!

X Australia

No non voto nessuno... Post governo Monti non voto più

Che poi votare il piccolo partito non serve comunque a un cazzo... Bisognerebbe sporcarsi coi tre grossi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#282 Messaggio da CianBellano »

Ho appena fatto votare un cittadino cinese ad una elezione parlamentare di un paese democratico.

Questo e' stato l'unico motivo che a sto giro mi ha convinto a compiere il mio diritto e dovere.
Libidine 8)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#283 Messaggio da australiano »

CianBellano ha scritto:Ho appena fatto votare un cittadino cinese ad una elezione parlamentare di un paese democratico.

Questo e' stato l'unico motivo che a sto giro mi ha convinto a compiere il mio diritto e dovere.
Libidine 8)
ossia???

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#284 Messaggio da Parakarro »

marziano ha scritto:emma bonino ha ucciso bambini nella pancia della madre con un forcipe e il fatto che voi la apprezziate dice tutto
altri meriti?
con questa frase ti sei dimostrato tanto piccolo quanto stupido

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10514
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#285 Messaggio da GeishaBalls »

Parakarro ha scritto:
marziano ha scritto:emma bonino ha ucciso bambini nella pancia della madre con un forcipe e il fatto che voi la apprezziate dice tutto
altri meriti?
con questa frase ti sei dimostrato tanto piccolo quanto stupido
Severo, ma giusto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”