OT elezioni 4 marzo 2018

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

chi voterai?

Sondaggio concluso il 03/03/2018, 16:57

movimento 5 stelle
26
33%
partito democratico
10
13%
alleati del pd
1
1%
lega nord
6
8%
forza italia
9
11%
fratelli d'italia
2
3%
altri alleati del cdx
1
1%
liberi & uguali
2
3%
altri di sinistra estrema
4
5%
casapound
2
3%
altri destra estrema
0
Nessun voto
+europa
5
6%
civica popolare
1
1%
altri "moderati"
0
Nessun voto
scheda bianca
0
Nessun voto
scheda nulla
1
1%
astensione
10
13%
 
Voti totali: 80

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18840
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#331 Messaggio da Gargarozzo »

preferisco tutta la vita le mediorientali.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#332 Messaggio da manigliasferica »

Bola ha scritto:Ma più che altro perché maniglia si ostina a difenderli? Hai una moglie indiana?

Non mi pare di dire eresie se affermo che gli indiani non sono il popolo più bello del mondo cristo

Cmq non è che mi stanno sulle balle anzi, ma sono oggettivamente brutti anche se posti 100 foto di fighe indiane, ce ne sono milioni brutti punto
sulla bruttezza l'ho già scritto da subito, ma ripeto:
sono brutti.
ma quelli e quelle belle sono veramenti belli.
e siccome sono tra indiani, pakistan etc più di 1miliardo su x giù. per la legge dei grandi numeri, quei pochi (che poi non son pochi x via che sono un miliardo) son belli.

devi seguire un pò il mondo dell'intrattenimento di quelle regioni, e ti rendi conto
1) il denaro che movimenta
2) il denaro che gira
3) le fighe che ci sono
4) i fighi che ci sono
5) una potenza di comunicazione che cresce giorno dopo giorno
6) il futuro è loro (e in certe zone lo è già)

no mia moglie non è di quelle zone, ma non è nemmeno lontana

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#333 Messaggio da Bola »

Gargarozzo ha scritto:preferisco tutta la vita le mediorientali.
I gusti sono gusti :gomma:

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#334 Messaggio da TeNz »

poi diciamoci la verità se a bola non piacciono sono oggettivamente brutte !!!

finitela di fare polemica e votate pd !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#335 Messaggio da Bola »

manigliasferica ha scritto:
Bola ha scritto:Ma più che altro perché maniglia si ostina a difenderli? Hai una moglie indiana?

Non mi pare di dire eresie se affermo che gli indiani non sono il popolo più bello del mondo cristo

Cmq non è che mi stanno sulle balle anzi, ma sono oggettivamente brutti anche se posti 100 foto di fighe indiane, ce ne sono milioni brutti punto
sulla bruttezza l'ho già scritto da subito, ma ripeto:
sono brutti.
ma quelli e quelle belle sono veramenti belli.
e siccome sono tra indiani, pakistan etc più di 1miliardo su x giù. per la legge dei grandi numeri, quei pochi (che poi non son pochi x via che sono un miliardo) son belli.

devi seguire un pò il mondo dell'intrattenimento di quelle regioni, e ti rendi conto
1) il denaro che movimenta
2) il denaro che gira
3) le fighe che ci sono
4) i fighi che ci sono
5) una potenza di comunicazione che cresce giorno dopo giorno
6) il futuro è loro (e in certe zone lo è già)

no mia moglie non è di quelle zone, ma non è nemmeno lontana
Sull'intrattenimento posso anche abbozzare perché magari ne sai più di me, anzi di sicuro
Il discorso era che 1000 fighi e fighe su 1 miliardo non fa bello un popolo, ma sono eccezioni.
In America è lo stesso ma con percentuali maggiori e un melting pot che mischia le carte
Ci sono posti con percentuali più alte, dicevo solo questo

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#336 Messaggio da Bola »

TeNz ha scritto:poi diciamoci la verità se a bola non piacciono sono oggettivamente brutte !!!

finitela di fare polemica e votate pd !!!
Quello postate sono fighe, e chi lo nega! Devo postare il rovescio della medaglia? :lol:

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#337 Messaggio da manigliasferica »

ok. tutto chiaro Bola :)

ha ragione però Tenz, torniamo in topic e dirò a tutti i miei contatti di dire di votare PD

ok Tenz? :)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#338 Messaggio da cicciuzzo »

carramba che sorpresa maniglia !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#339 Messaggio da scimmione1953 »

Assistendo ai peana in favore di Berlusconi, intonati dai personaggi più disparati e improbabili, quali Scalfari, Eurodeputati Tedeschi, Confindustria, Stampa diversa da Libero, Il Giornale e Tg5 etc, tutti ugualmente immemori dei giudizi prima espressi nei confronti del personaggio in questione, ha cominciato a frullarmi per il capo un idea, spero perversa.
All'indomani delle elezioni, a prescindere dal raggiungimento o meno della maggioranza assoluta da parte del centrodestra ( la vittoria non credo possa essere messa in discussione ), Berlusconi farà un governo con quel che resta dei Renziani, utilizzando transfughi della Lega e di Fratelli d'Italia ( cambio di casacca, vergognoso italico sport nazionale, che non si è voluto mai affrontare seriamente ). Ecco il patto scellerato, sottoscritto in precedenza che spiega il voltafaccia dei soggetti prima indicati, ecco perchè Prodi si scopre d'improvviso Renziano, immemore dei 100 voti che gli sbarrarono la strada verso la Presidenza della Repubblica.
Mi piacerebbe sentire il Vs parere in merito, compreso il ritenere la mia idea frutto di demenza senile o di eccessi alcolici il che sarebbe meglio perchè se invece dovessi avere ragione l'unico commento sarebbe il titolo di un vecchio film di Bunuel " Il fantasma della libertà "

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#340 Messaggio da cicciuzzo »

e mi riferisco alla moglie/compagna o quel che l'è.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#341 Messaggio da cicciuzzo »

scimmione1953 ha scritto:Assistendo ai peana in favore di Berlusconi, intonati dai personaggi più disparati e improbabili, quali Scalfari, Eurodeputati Tedeschi, Confindustria, Stampa diversa da Libero, Il Giornale e Tg5 etc, tutti ugualmente immemori dei giudizi prima espressi nei confronti del personaggio in questione, ha cominciato a frullarmi per il capo un idea, spero perversa.
All'indomani delle elezioni, a prescindere dal raggiungimento o meno della maggioranza assoluta da parte del centrodestra ( la vittoria non credo possa essere messa in discussione ), Berlusconi farà un governo con quel che resta dei Renziani, utilizzando transfughi della Lega e di Fratelli d'Italia ( cambio di casacca, vergognoso italico sport nazionale, che non si è voluto mai affrontare seriamente ). Ecco il patto scellerato, sottoscritto in precedenza che spiega il voltafaccia dei soggetti prima indicati, ecco perchè Prodi si scopre d'improvviso Renziano, immemore dei 100 voti che gli sbarrarono la strada verso la Presidenza della Repubblica.
Mi piacerebbe sentire il Vs parere in merito, compreso il ritenere la mia idea frutto di demenza senile o di eccessi alcolici il che sarebbe meglio perchè se invece dovessi avere ragione l'unico commento sarebbe il titolo di un vecchio film di Bunuel " Il fantasma della libertà "
io ho l'impressione che dal 5 marzo gran parte di questa fantapolitica verrà smentita
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#342 Messaggio da Bola »

manigliasferica ha scritto:ok. tutto chiaro Bola :)
)

:amici:

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#343 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:ok Tenz? :)
la scelta migliore per un italia vincente :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18840
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#344 Messaggio da Gargarozzo »

scimmione1953 ha scritto:Assistendo ai peana in favore di Berlusconi, intonati dai personaggi più disparati e improbabili, quali Scalfari, Eurodeputati Tedeschi, Confindustria, Stampa diversa da Libero, Il Giornale e Tg5 etc, tutti ugualmente immemori dei giudizi prima espressi nei confronti del personaggio in questione, ha cominciato a frullarmi per il capo un idea, spero perversa.
All'indomani delle elezioni, a prescindere dal raggiungimento o meno della maggioranza assoluta da parte del centrodestra ( la vittoria non credo possa essere messa in discussione ), Berlusconi farà un governo con quel che resta dei Renziani, utilizzando transfughi della Lega e di Fratelli d'Italia ( cambio di casacca, vergognoso italico sport nazionale, che non si è voluto mai affrontare seriamente ). Ecco il patto scellerato, sottoscritto in precedenza che spiega il voltafaccia dei soggetti prima indicati, ecco perchè Prodi si scopre d'improvviso Renziano, immemore dei 100 voti che gli sbarrarono la strada verso la Presidenza della Repubblica.
Mi piacerebbe sentire il Vs parere in merito, compreso il ritenere la mia idea frutto di demenza senile o di eccessi alcolici il che sarebbe meglio perchè se invece dovessi avere ragione l'unico commento sarebbe il titolo di un vecchio film di Bunuel " Il fantasma della libertà "
io ho pronosticato la vittoria della coalizione di centrodestra, magari con il 40,001% (stile la vittoria di Prodi del 2001).

Ma se questo non avvenisse, il patto Pd - Forza Italia è qualcosa di più di una remota possibilità: è un fatto quasi inevitabile.
Anche andando per esclusione, è il patto meno impossibile e che raggiunge la maggioranza.
Mi astengo da altri commenti...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#345 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non ho nessun riscontro e non mi baso su nessun dato, ma così, a naso, a me questa facile vittoria del cosidetto centrodestra mica convince tanto.

Anche perchè, personalmente ancora non so per chi votare, ho visto pochi per non dire punti programmi TV sulle elezioni e non ho ascoltato politici in genere, ho quasi una crisi di rigetto a sentire le solite menate risibili oltre che trite e ritrite sul nulla, mentre da anni nessuno parla oggettivamente e con cognizione di causa di economia, rilancio, infrastrutture e ristrutturazione del welfare, ma solo di migranti, di incentivi a destra e sinistra e di più/meno tasse calcolate a spanne grosse.
Semplici manifesti propagandistici, rinnegati poi all'occorrenza tranquillamente in passato dopo le varie elezioni (le motivazioni si trovano sempre: non si può legalmente fare, ce lo chiede l'Europa, all'interno della coalizione la linea imponeva questo, mancavano le coperture finanziarie, si sforava il deficit del PIL programmato, ero sotto l'effetto dell'alcool, scherzavo ci siete cascati, ecc. ecc.). Ormai non riesco più neanche a indignarmi o arrabbiarmi, lo prendo come un dato di fatto della deriva politica.
E come me so di molti altri che non sanno bene dove guardare, ormai anche il famoso "meno peggio" è di difficile identificazione.

Anzi, se qualcuno ha individuato qualche partitucolo con ai vertici gente di una qualche capacità e magari anche minimamente onesta, me lo segnali pure, che approfondisco e valuto. Grazie.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”