( ot ) modestamente Io vesto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

( ot ) modestamente Io vesto

#1 Messaggio da balkan wolf »

Ecco il grande topic sul look!

Come vi vestite? Perché? Ci tenete? Non ve ne frega un cazzo?

Avete una divisa tipo eroe dei fumetti? Tenete il vestito della festa nell'armadio tipo i contadini?

Ma soprattutto siete fighi o no? Intendo stilisticamente

Ps

Il titolo é una famosa battuta di Totò a Peppino nella malafemmina
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 509
Iscritto il: 04/04/2007, 11:08
Località: L'isola che non c'é

Re: ( ot ) modestamente Io vesto

#2 Messaggio da fib62 »

la mia SCBT è l'abito classico, possibilmente sartoriale su camicia bianca e cravatta in contrasto con il colore dell'abito, pressochè sempre scuro comunque.
Non disdegno tuttavia i jeans ed un buon pile nel tempo libero a casa o per il semplice cazzeggio.
Tenuta decisamente più tattico militare per le passeggiate sulle colline qui intorno con i miei cani.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ( ot ) modestamente Io vesto

#3 Messaggio da bellavista »

io ho dei gran bei vestiti. roba sartoriale con tessuti pregiati ecc.
ma non me ne frega un cazzo della moda, ne di essere "sempre" vestito bene
posso vestirmi come il principino del galles se occorre ma fondamentalmente me ne fotto.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: ( ot ) modestamente Io vesto

#4 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Metaregola n 1.
Per essere elegante ci vuole come minimo un fisico dignitoso.
Se sei secco con la panza c'è poco da fare,ti sta male tutto.

Metaregola n.2
Io non punto a che la gente dica guarda che bellissima giacca, camicia o pullover
ha quello lì.
Miro piu' che altro a che le cose mi stiano bene, siano di buona qualità, ci sia la necessaria nonchalance nell'indossarle, un armonia generale.

Metaregola n. 3
Si all'attenzione agli accostamenti di colori , ma no alla ricerca ossessiva della correttezza negli abbinamenti, quando e' compulsiva denota insicurezza un minimo bisogna sempre osare.

- Io non uso cappotto (solo perché sto spesso in moto)
- Io non uso ombrello ( per avversione ideologica).

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( ot ) modestamente Io vesto

#5 Messaggio da balkan wolf »

Chiaro Oscar concordo... Io vieterei i cappotti lunghi a quelli sotto il metro e ottanta

Lo stile si copia la classe no... C'è gente che anche col sartoriale sembra Lurch degli Addams

Io ovviamente ho le divise da supereroe... Quella attuale Black block reazionario ( all Black con giacca di pelle nazy su felpa con scritta e cappuccio sempre alzato )

Ps ot x Oscar

Ma se sei de Roma perché il Nick Venezia? Era da tanto che volevo chiederlo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: ( ot ) modestamente Io vesto

#6 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

balkan wolf ha scritto:Chiaro Oscar concordo... Io vieterei i cappotti lunghi a quelli sotto il metro e ottanta

Lo stile si copia la classe no... C'è gente che anche col sartoriale sembra Lurch degli Addams

Io ovviamente ho le divise da supereroe... Quella attuale Black block reazionario ( all Black con giacca di pelle nazy su felpa con scritta e cappuccio sempre alzato )

Ps ot x Oscar

Ma se sei de Roma perché il Nick Venezia? Era da tanto che volevo chiederlo

Al momento di scegliere il nickname puntai ( e non mi ricordo più perchè ) su O e V.
Secondo l'afabeto Nato e quello usato durante le trasmissioni radio per dettare parole di difficile comprensione sarebbe stato OSCAR VICTOR. Per qualche ragione ( e pure questa non me la ricordo più ) ho sostituito VICTOR con VENEZIA (che con l'alfabeto Nato non c'entra nulla ma è usato per scandire le parole in Italiano).

NATO ITALIANO
A Alfa Ancona
B Bravo Bologna
C Charlie Como
D Delta Domodossola
E Echo Empoli
F Foxtrot Firenze
G Golf Genova
H Hotel Hotel
I India Imola
J Juliet I lunga
K Kilo Kilo
L Lima Livorno
M Mike Milano
N November Napoli
O Oscar Otranto
P Papa Padova
Q Quebec Quarto
R Romeo Roma
S Sierra Savona
T Tango Torino
U Uniform Udine
V Victor Venezia
W Whisky Washington
X X-ray Ics
Y Yankee York
Z Zulu Zara

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26727
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: ( ot ) modestamente Io vesto

#7 Messaggio da Trez »

Io calzo New Balance comprate presso un negozio assai figo di Milano di un noto forumista. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: ( ot ) modestamente Io vesto

#8 Messaggio da Galibier »

Ma non ne aveva aperto uno SCB o Alessandro di topic sui vestiti? :roll:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21376
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: ( ot ) modestamente Io vesto

#9 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Chiaro Oscar concordo... Io vieterei i cappotti lunghi a quelli sotto il metro e ottanta

Lo stile si copia la classe no... C'è gente che anche col sartoriale sembra Lurch degli Addams

Io ovviamente ho le divise da supereroe... Quella attuale Black block reazionario ( all Black con giacca di pelle nazy su felpa con scritta e cappuccio sempre alzato )

Ps ot x Oscar

Ma se sei de Roma perché il Nick Venezia? Era da tanto che volevo chiederlo
Baalkkaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn pensavo che avessi un completo Chic COME L'ELEGANTISSIMO RHEINARDT!
Immagine
io sono un piccoloborghese
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ( ot ) modestamente Io vesto

#10 Messaggio da bellavista »

comunque ora vi dico una cosa, io amo andare in giro ogni tanto vestito da "povero", ho un piumino verde acqua comprato alla decatlon che uso a questo scopo che trasmette veramente miseria :lol:

mi piace vedere la differenza dei comportamenti della gente tra quando arrivo in completo sartoriale parcheggiando una porsche e quando arrivo in scooter con il piumino decatlon :)

sono i piccoli esperimenti sociali che amo fare, sia su internet che in real life.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26523
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( ot ) modestamente Io vesto

#11 Messaggio da federicoweb »

Galibier ha scritto:Ma non ne aveva aperto uno SCB o Alessandro di topic sui vestiti? :roll:
io

viewtopic.php?f=2&t=33788&hilit=ti+copri+o+ti+vesti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26523
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( ot ) modestamente Io vesto

#12 Messaggio da federicoweb »

balkan wolf ha scritto:Ecco il grande topic sul look!

Come vi vestite? Perché? Ci tenete? Non ve ne frega un cazzo?

Avete una divisa tipo eroe dei fumetti? Tenete il vestito della festa nell'armadio tipo i contadini?

Ma soprattutto siete fighi o no? Intendo stilisticamente

Ps

Il titolo é una famosa battuta di Totò a Peppino nella malafemmina

viewtopic.php?f=2&t=33788&hilit=ti+copri+o+ti+vesti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: ( ot ) modestamente Io vesto

#13 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto:comunque ora vi dico una cosa, io amo andare in giro ogni tanto vestito da "povero", ho un piumino verde acqua comprato alla decatlon che uso a questo scopo che trasmette veramente miseria :lol:

mi piace vedere la differenza dei comportamenti della gente tra quando arrivo in completo sartoriale parcheggiando una porsche e quando arrivo in scooter con il piumino decatlon :)

sono i piccoli esperimenti sociali che amo fare, sia su internet che in real life.
mi piace questa cosa tipo il califfo delle mille una notte :amici: ma... nei due esperimenti i campioni di popolazione sono casuali e differenti oppure il campione e' lo stesso ma ti trucchi in faccia per sembrare un altro? (barba finta, blackface...)

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: ( ot ) modestamente Io vesto

#14 Messaggio da ziggy7 »

bellavista ha scritto:comunque ora vi dico una cosa, io amo andare in giro ogni tanto vestito da "povero", ho un piumino verde acqua comprato alla decatlon che uso a questo scopo che trasmette veramente miseria :lol:

mi piace vedere la differenza dei comportamenti della gente tra quando arrivo in completo sartoriale parcheggiando una porsche e quando arrivo in scooter con il piumino decatlon :)

sono i piccoli esperimenti sociali che amo fare, sia su internet che in real life.
decathlon

porsche lo hai scritto giusto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ( ot ) modestamente Io vesto

#15 Messaggio da bellavista »

ziggy7 ha scritto:
bellavista ha scritto:comunque ora vi dico una cosa, io amo andare in giro ogni tanto vestito da "povero", ho un piumino verde acqua comprato alla decatlon che uso a questo scopo che trasmette veramente miseria :lol:

mi piace vedere la differenza dei comportamenti della gente tra quando arrivo in completo sartoriale parcheggiando una porsche e quando arrivo in scooter con il piumino decatlon :)

sono i piccoli esperimenti sociali che amo fare, sia su internet che in real life.
decathlon

porsche lo hai scritto giusto
perchè una la frequento più dell'altra :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”