[OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10510
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#76 Messaggio da GeishaBalls »

OT
Una volta il mio primo figlio tornò dall’asilo nido e si divertiva dicendo “cacca”. Cacca e grasse risate. Cacca, cacca e giù a ridere.

Poi alle elementari ha imparato che è sciocco dire parole a sproposito.

Io avevo imparato che era sciocco dirgli di non pronunciarle

Fine OT

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#77 Messaggio da Stickman »

Di che razza il bimbo?

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10510
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#78 Messaggio da GeishaBalls »

Stickman ha scritto:Di che razza il bimbo?
Di cacca, evidentemente

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3265
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#79 Messaggio da Billy Drago »

"NON FARO' FIGLI PERCHÉ SAREBBERO BIANCHI"
- UNA PROFESSORESSA AMERICANA SPIEGA LA SUA SCELTA:
"NON VOLEVO DIFFONDERE IL MIO PRIVILEGIO BIOLOGICO. A 20 ANNI TUTTO CIO’ CHE STUDIAVO SULLA STORIA DEL RAZZISMO MI HA FATTO ODIARE ME STESSA, I MIEI ANTENATI E I MIEI DISCENDENTI…"
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cron ... 165386.htm
Immagine

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#80 Messaggio da Alessandro1988 »

Questa è la tipica malata di mente,come lo sono tutti quelli che fanno discorsi estremi sulla razza.
Se si sente colpevole si togliesse dai coglioni,se tutti questi tizi strambi andassero dove meritano forse ci sarebbero meno problemi con la sovrappopolazione del pianeta
Ultima modifica di Alessandro1988 il 22/01/2018, 20:52, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#81 Messaggio da balkan wolf »

Selezionare i sapiens come i cani? Un po' politicamente scorretto ma credo fattibile no?

Sul fatto che tutti abbiamo un avo negro ebreo é innegabile quanto irrilevante... Sono le caratteristiche ereditate a fare la propria RAZZA... Ovviamente il caso non esiste parlerei più di benedizione degli dei
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10510
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#82 Messaggio da GeishaBalls »

balkan wolf ha scritto:Selezionare i sapiens come i cani? Un po' politicamente scorretto ma credo fattibile no?

Sul fatto che tutti abbiamo un avo negro ebreo é innegabile quanto irrilevante... Sono le caratteristiche ereditate a fare la propria RAZZA... Ovviamente il caso non esiste parlerei più di benedizione degli dei
Esatto, sono le caratteristiche ereditate a fare di ogni persona la sua specifica unicità, che possono descrivere la sua realtà. Ognuno è la “razza” di se stesso. Ma anche qui la parola razza è abusiva

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#83 Messaggio da balkan wolf »

Si ma se ci sono altri con caratteristiche come le mie facciamo RAZZA no?

Comunque le ossessioni linguistiche sono inquietanti sotto sotto... Ur fascismo e neo lingua sono notoriamente correlati é cosa nota

Anche il vedere il dissenso come nemico da estirpare é abbastanza ur fascista

Prove tecniche di regime meticcio?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#84 Messaggio da lingerie_lover »

è proprio la natura che non vuole incroci con individui della stessa famiglia e infatti se fai figli con i parenti vengono fuori i bambini speciali.
la natura vuole la diversità anche perché è l'unico modo per riuscire a far sopravvivere la specie.

io il discorso non lo trovo tanto irrilevante, in pratica hai minimo il 99% degli stessi geni di quello che vuoi bruciare nel forno.
in pratica siamo tutti uguali.
ritornando ai cani se prendi un bastardino e gli fai l'esame del dna riesci a capire di preciso da quale razze viene, se lo stesso lavoro lo fai nell'uomo non riesci a capire un cazz.
poi c'è da dire che la genetica spiega parecchio ma non tutto e che nel futuro se ne capirà di più.
ma le razze si basano sulla genetica e quindi, di nuovo, la distinzione dell'uomo in razze è una stronzata ad uso e consumo dei vari fontana

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#85 Messaggio da bellavista »

"io il discorso non lo trovo tanto irrilevante, in pratica hai minimo il 99% degli stessi geni di quello che vuoi bruciare nel forno"

tu hai questa visione distorta che constatare l'ovvio, ovvero che sulla terra ci sono razze diverse, corrisponda al desiderio di sterminarli :)

I malesiani sono una razza diversa dai caucasici come lo sono dai negri. Questo senza che si vogliano sterminare e anzi apprezzando la biodiversità della cosa
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#86 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:Selezionare i sapiens come i cani? Un po' politicamente scorretto ma credo fattibile no?

Sul fatto che tutti abbiamo un avo negro ebreo é innegabile quanto irrilevante... Sono le caratteristiche ereditate a fare la propria RAZZA... Ovviamente il caso non esiste parlerei più di benedizione degli dei
in effetti NO :evil:

praticamente avere successo in un lavoro qualificato impedisce di avere figli :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#87 Messaggio da balkan wolf »

Geisha Non ci capiamo é evidente... Non nego i geni semplicemente non mi interessano in quanto materia... Non siamo tutti positivisti materialisti

Postilla etica

Il concetto di razza é avverso in quanto ostacolo alla società aperta ( in primis sui consumi) mica per motivi di fratellanza universale... Diciamolo questo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#88 Messaggio da lingerie_lover »

bellavista ha scritto:"io il discorso non lo trovo tanto irrilevante, in pratica hai minimo il 99% degli stessi geni di quello che vuoi bruciare nel forno"

tu hai questa visione distorta che constatare l'ovvio, ovvero che sulla terra ci sono razze diverse, corrisponda al desiderio di sterminarli :)

I malesiani sono una razza diversa dai caucasici come lo sono dai negri. Questo senza che si vogliano sterminare e anzi apprezzando la biodiversità della cosa
quella era una battuta rivolta a balkan wolf che mi pare simpatizzi per l'ultradestra.
poi leggendolo mi sembra anche una persona ragionevole e quindi la mia era solamente una battuta.
tu continui a parlare di razze quando secondo me ti ho dimostrato che si tratta di una stronzata scientifica ma probabilmente non hai le basi per capirlo come io non ho le basi per capire i grafici economici.
si campa bene uguale.
alla fine abbiamo gran parte del genoma degli scimpanzè, questo non significa che ragioniamo come loro.
o forse sì?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#89 Messaggio da balkan wolf »

Ho scritto geisha ma rispondevo a linge... Penso si capisse scusate

Ps

Gli scimpanzé dovrebbero avere diritto di voto... Se addestrati fanno robe incredibili
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#90 Messaggio da Blif »

Allora, visto che le parole non servono ci provo coi disegni.
Quante razze di colore ci vedete qui? Tre? Sei? Infinite?

Immagine

Si possono dividere i colori per pigrizia intellettuale, ma pensare che davvero esistano colori distinti
è solo un residuo di pensiero discreto, di matrice greca, quello della filosofia antica e della scolastica medievale,
quello per cui un uovo e uno spermatozoo uno di fronte all'altro sono due cellule,
mentre un uovo fecondato è un essere umano con l'anima immortale.

Oppure uno che ha diciassette anni 364 giorni e 23 ore e' un bambino innocente da proteggere
e uno che ha diciotto anni diventa un adulto responsabile.
Ultima modifica di Blif il 22/01/2018, 22:07, modificato 2 volte in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”