[OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23795
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#166 Messaggio da Salieri D'Amato »

alternativeone ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Ma fattori culturali, antropologici e finanziari incidono e come.
Nel calcio fino a qualche anno fa non c'erano neri bravi.
Pelè, Didì, Vavà, Garrincha, Eusebio...
Va beh, non intendevo brasiliani (e portoghesi). Ma conferma la tesi, in Brasile c'è una cultura calcistica da sempre, per cui la popolazione gioca normalmente a calcio, così come i neri statunistensi giocano a basket.
A parti invertite i brasiliani sarebbero ottimi cestisti e i neri americani grandi calciatori.


PS: il lottatore di sumo giapponese prende il posto di altri asiatici, mica di uno svedese!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#167 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto: Mai visto un campione di sumo che non sia giallo.
dev'essere che fuori dal giappone+hawaii neanche viene praticato :blankstare:

negli anni '90 ero a roma e avevo 25 anni e gia' una discreta pancia :evil:

pur cercandola sia sulle Pagine Gialle sia per sentito dire :DDD (era l'era a.i. ante internet :no: ) , non trovai mai nessuna palestra di sumo in quella citta' piuttosto grande... :amici:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#168 Messaggio da danny_the_dog »

Blif ha scritto:Per esempio, il mio indiano, a esser cattivi, si potrebbe anche definire negro,
mentre per definirlo bianco bisognerebbe essere molto buoni
(o forse il contrario, adesso non mi ricordo se si è buoni in un caso o nell'altro, ma ci siamo capiti).

Però non è pirla perché negro, ma è pirla perché viene da una cultura
in cui saper scrivere quattro righe di codice ti rende la decima incarnazione di Visnù,
mentre in altre culture meno tradizionali l'ultimo coglione che ha passato Programmazione I sa che,
se chiude il compilatore senza salvare, perde tutto il lavoro della giornata.

Il che spiega perché bongo il finanziere di Brazzaville si affida a programmatori cinesi, o al massimo italiani.
E non hai visto il mio indiano che si occupa di post-produzione video. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23795
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#169 Messaggio da Salieri D'Amato »

lingerie_lover ha scritto:A quanto è so i neri schifano l'acqua proprio perché puntano a mantenere quel loro odore caratteristico senza il quale non verrebbero riconosciuti dalla femmina e non potrebbero accoppiarsi.
E questa è un'evidenza scientifica inoppugnabile! :DDD
alternativeone ha scritto:Infatti nei palazzetti NBA non ci sono le docce e si chiava direttamente
No. Le docce ci sono, altrimenti la scenetta di quello che si piega a raccogliere il sapone .... non si potrebbe fare.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#170 Messaggio da bellavista »

danny_the_dog ha scritto:
Blif ha scritto:Per esempio, il mio indiano, a esser cattivi, si potrebbe anche definire negro,
mentre per definirlo bianco bisognerebbe essere molto buoni
(o forse il contrario, adesso non mi ricordo se si è buoni in un caso o nell'altro, ma ci siamo capiti).

Però non è pirla perché negro, ma è pirla perché viene da una cultura
in cui saper scrivere quattro righe di codice ti rende la decima incarnazione di Visnù,
mentre in altre culture meno tradizionali l'ultimo coglione che ha passato Programmazione I sa che,
se chiude il compilatore senza salvare, perde tutto il lavoro della giornata.

Il che spiega perché bongo il finanziere di Brazzaville si affida a programmatori cinesi, o al massimo italiani.
E non hai visto il mio indiano che si occupa di post-produzione video. :DDD
ma tutti a far lavorare gli indiani? globalisti di merda che non siete altro :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#171 Messaggio da manigliasferica »

Salieri D'Amato ha scritto:
manigliasferica ha scritto:ma lei è una uoma.

uomini tennisti di colore vincenti nei primi posti e posizioni sono pochini. pochini. sbaglio?

ps

il jappo corre in moto o auto?
Sai che in asia si fanno le stesse domande che ti fai tu.
Come mai i bianchi e i neri non sanno giocare a badminton? Mai visto un campione di sumo che non sia giallo. Anche nel kendo, aikido e karate perchè primeggiano gli asiatici, mentre nel judo anche gli altri dicono la loro?

Quanti sono i neri che negli USA giocano a basket e quanti a calcio o a tennis? O a golf, escluso Tiger Woods?

Perchè nello sci alpino primeggiano svizzeri e austriaci, ma anche francesi e italiani, mentre in quello di fondo i paesi baltici?


Poi che i neri abbiano mediamente una struttura fisica che li rende più adatti a determinati sport è assodato.
Ma fattori culturali, antropologici e finanziari incidono e come.
Nel calcio fino a qualche anno fa non c'erano neri bravi.
non lo so Salieri. non ho le tue certezze, perchè come ho scritto prima sono domande che cmq chi segue gli sport se le fa.
salta all'occhio che in certe discipline la presenza di atleti di colore sia pari quasi allo 0.
manigliasferica ha scritto:è ok :)

è una cosa che mi facevano notare da ragazzino...tipo:
"ma come mai non ce un giocatore di colore nelle squadre di hockey?"
mentre NBA, NFL, MLB ci sono e anzi...spesso sono la maggioranza

e io...hmmm.... :-? :008

30 anni dopo la situazione è più o meno lo stessa.
mancano ancora i giocatori di colore in certi sport
rimanendo solo in nord america e nei 4 sport di squadra + seguiti, è evidente che l'hockey è un'anomalia. no persone di colore.
come mai?
non piace il gioco? il freddo, il ghiaccio? infatti è seguito molto meno dalle persone di colore.

spostandoci per esempio al tennis, come è possibile che siano rari i giocatori di colore vincenti? (non parlo delle sorelle Williams)
e si che hanno un fisico muscolatore pazzesca esplosiva.
non piace il gioco alle persone di colore forse?
forse perchè "girano" troppi pochi soldi?
sia nell'hockey che nel tennis i soldi girano eccome a certi livelli.

forse la spiegazione di
Kowalski ha scritto:
da quel che sapevo c'è una motivazione fisiologica dovuta alla diversa percentuale di fibre muscolari bianche (reattive e quindi più adatte alla velocità) e rosso (meno reattive e più adatte agli sforzi prolungati). Ci sono aree geografiche dove le prime abbandonano rispetto alle seconde e viceversa.
ha del fondamento.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#172 Messaggio da danny_the_dog »

bellavista ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
Blif ha scritto:Per esempio, il mio indiano, a esser cattivi, si potrebbe anche definire negro,
mentre per definirlo bianco bisognerebbe essere molto buoni
(o forse il contrario, adesso non mi ricordo se si è buoni in un caso o nell'altro, ma ci siamo capiti).

Però non è pirla perché negro, ma è pirla perché viene da una cultura
in cui saper scrivere quattro righe di codice ti rende la decima incarnazione di Visnù,
mentre in altre culture meno tradizionali l'ultimo coglione che ha passato Programmazione I sa che,
se chiude il compilatore senza salvare, perde tutto il lavoro della giornata.

Il che spiega perché bongo il finanziere di Brazzaville si affida a programmatori cinesi, o al massimo italiani.
E non hai visto il mio indiano che si occupa di post-produzione video. :DDD
ma tutti a far lavorare gli indiani? globalisti di merda che non siete altro :lol:
Tu pensa a bellacoin.com e al suo debug :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#173 Messaggio da Kowalski »

manigliasferica ha scritto:forse la spiegazione di
Kowalski ha scritto:da quel che sapevo c'è una motivazione fisiologica dovuta alla diversa percentuale di fibre muscolari bianche (reattive e quindi più adatte alla velocità) e rosso (meno reattive e più adatte agli sforzi prolungati). Ci sono aree geografiche dove le prime abbandonano rispetto alle seconde e viceversa.
ha del fondamento.
Credo che gli elementi fondamentali siano due. Predisposizione genetica (e qui entra in gioco il fattore delle diverse fibre muscolari e altri fattori che permettono di avantaggiarsi in qualche sport) e crescere in un'area geografica dove uno sport viene praticato, e credo che questa sia quella fondamentale, molto più di qualsiasi predisposizione fisica.
Un potenziale yokozuna che nasce a New Orleans al massimo può finire dal dott.Nowzaradan, uno ragazzino sovrappeso senza particolari peculiarità tranne che nascere a Kyoto può comunque ambire ad una dignitosa carriera nel sumo.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#174 Messaggio da ramarro verde »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di ramarro verde il 23/01/2018, 15:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#175 Messaggio da Kowalski »

bellavista ha scritto:io mi immagino federicoweb che va a comprarsi un nuovo pastore tedesco, e dice: voglio un cane di razza pastore tedesco e il commesso: non esistono le razze i cani sono tutti un'unica razza. l'idea di razza p un'idea razzista e quindi di fatto nazista.
no, dice il povero federico, ma io volevo solo un altro lupo, anche quello che avevo prima era un lupo, mi piace questa razza.
e ancora insiste, gli dice il commesso, non esistono le razze, quindi non si può chiedere un cane di qualcosa che non esiste, tutti i cani sono dell'unica razza canina.
va bene, dice il furbo federico, allora mi dia un cane di etnia tedesca e di professione pastore.
eccolo qui, caro signore, gli dice il commesso.

morale: bisogna capire che chi ripete le stronzate del politically correct è un cazzone e quindi trattarlo di conseguenza per avere il cane che vuoi
in parte hai ragione, perchè nei cani effettivamente tramite selezione si è arrivati ad avere razze ben distinte. Quello che credo volesse dirti Blif è che, se vuoi spostare il concetto di razza come lo vediamo nei cani anche all'uomo, dovresti dirmi se un alano arlecchino è di una razza diversa da un alano grigio. Immagino che la risposta sia no, ovviamente, perchè le differenze sono minine, molto meno che tra lo stesso alano arlecchino e un chihuahua.
Un senegalese e un inuit può sembrare assurdo ma condividono il 99,5% del corredo genetico, può aver senso parlare di due razze diverse? Questo a prescindere dal fatto che sia più che evidente che tra di loro ci siano molte differenze e nessuno le nega, ma queste differenze non sono tali da poter far parlare di razze diverse (e qui si entra nel campo delle funzioni continue dove io sinceramente non sarei in grado di inserire paletti che delimitano un cambiamento di stato).

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#176 Messaggio da lingerie_lover »

Io avevo pensato che manigliasferica scherzasse..invece era serio..che pollastro che sono..

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#177 Messaggio da balkan wolf »

"Questa è la condizione umana, si può essere intelligenti e credere a stronzate o comportarsi nei modi più irrazionali."

Si Simon se la metti su un generico buon senso hai anche ragione... Mai pensato di avere ragione credo di prendere posizione per il gusto di farlo

Tornando a questioni squisitamente razziste... Il meticcio tre continenti tre razze che trovi in Sud America o é sfigatissimo o é fichissimo... Esperimento curioso e parzialmente riuscito ( se sculi e prendi il meglio )

Sulla razza pura eddaje il mito della bionda belva caucasica nun se batte
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#178 Messaggio da balkan wolf »

Negri e sport

Avete notato che stranamente il negro é solamente discreto nel ufc? Bianchi gialli e meticci la fanno da padroni

Perché? I negri nella boxe sono ottimi... Troppo stupidi per il combattimento a terra? Oppps pregiudizio razziale lanciato!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#179 Messaggio da Rand Al'Thor »

balkan wolf ha scritto:
Perché? I negri nella boxe sono ottimi... Troppo stupidi per il combattimento a terra? Oppps pregiudizio razziale lanciato!
Come sei transgry.
Completamente GAO
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#180 Messaggio da balkan wolf »

Gvazie cavo...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”