[OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8433
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#61 Messaggio da fiatAGRI »

Sempre interracial:

"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#62 Messaggio da cicciuzzo »

un tempo sarebbe stato un topic da lucchettare in 30 secondi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#63 Messaggio da Nip »

bellavista ha scritto:io mi immagino federicoweb che va a comprarsi un nuovo pastore tedesco, e dice: voglio un cane di razza pastore tedesco e il commesso: non esistono le razze i cani sono tutti un'unica razza. l'idea di razza p un'idea razzista e quindi di fatto nazista.
no, dice il povero federico, ma io volevo solo un altro lupo, anche quello che avevo prima era un lupo, mi piace questa razza.
e ancora insiste, gli dice il commesso, non esistono le razze, quindi non si può chiedere un cane di qualcosa che non esiste, tutti i cani sono dell'unica razza canina.
va bene, dice il furbo federico, allora mi dia un cane di etnia tedesca e di professione pastore.
eccolo qui, caro signore, gli dice il commesso.

morale: bisogna capire che chi ripete le stronzate del politically correct è un cazzone e quindi trattarlo di conseguenza per avere il cane che vuoi
Effettivamente se esistono le razze per i cani e nessuno ne fa un problema, non vedo perchè non possiamo accettare che esistano le razze anche per gli esseri umani.

Ok, torno a chiamarlo interracial.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#64 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Nip ha scritto:
Stickman ha scritto:Immagine
Che incoscienza queste modelle...la coda della razza è un pungiglione mortale. Il celebre documentarista Steve aka "crocodile hunter" c'era rimasto secco trafitto da una razza.
ci credo poco,più probabile che fanno la foto alla zoccoletta in posa e poi a computer fanno l'artwork e il resto e via

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#65 Messaggio da jhonnybuccia »

Blif ha scritto:Ai fini della continuità, poco cambia, dato che nessuno dei due insiemi ha la potenza del continuo, ma propenderei per la prima ipotesi.
forse aveva ragione dedekind e gli insiemi non numerabili non devono essere proprio trattati perché sono oggetti che non esistono.

certo però che ti perdi un sacco di roba carina.
incerto al 76%.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#66 Messaggio da lingerie_lover »

come ha sottolineato fiatagri è un bel bait ma io so boccalone e abbocco lo stesso.
giusto per chiarezza, i cani di cui parli dall'inizio del thread sono stati selezionati dall'uomo nel giro di breve tempo, certe razze non hanno neanche 50 anni.
non c'entrano niente con l'uomo, ma proprio zero.
parlare di razze per i cani è corretto, per l'uomo no.
ma non perché le razze non esistono ma semplicemente perché le razze di cui parli non hanno un fondamento genetico che ad esempio il negro ha dei geni così diversi dal bianco e si può individuare tramite l'esame del dna.
distinguere l'uomo in razze è un concetto superato da un bel po' dalla comunità scientifica
è come per il discorso di organico/inorganico, sono definizioni vecchie e sbagliate che sono morte.
distinguere per razze non serve a niente, l'uomo è migliaia di anni che si incrocia, facendo un esame del dna puoi capire quali etnie hanno contribuito a quel determinato individuo ma non puoi dire con esattezza di che razza è.
distinguere l'uomo in razze non serve a nessuno.
la potete mettere come vi pare ma pure tu nel dna hai geni ebrei, negri, terroni, zingari ecc ecc.
sei fatto delle razze che non ti piacciono, fattene una ragione.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#67 Messaggio da lider maximo »

A proposito di razza, mi avete fatto ricordare un aneddotino di quand'ero ragazzino.
C'era una volta quel mio babbo di pescatore, che non avendo mai pescato nulla nemmeno con una canna decise un giorno di prendersi direttamente tutto l'equipaggiamento da sub, muta pinne fucile tridente bombole gommone maschera etc etc, e senza aver mai fatto una lezione una di immersioni. Ma tant'è, piccolo dettaglio che all'epoca ignoravo.

Comunque dicevamo, era talmente un babbo di pescatore da ritornare a bordo del nostro fiammante zodiac di 4,70mt a mani vuote, spesso e volentieri, ma il solo ritornare in superficie era già motivo d'orgoglio per me.
Un giorno al largo delle coste del golfo di Orosei non torna solo con un paio di cozze nella retina, ma spunta fuori urlando "una razza, una razza, ho ucciso una razza!". La mia fierezza per il babbo pescatore schizza a mille, avevo le lacrime agli occhi, e come giunge a riva con questo suo pescione enorme e largo tanto largo, mai vista una cosa così larga, ci avviciniamo e sentiamo una puzza così forte che nemmeno il vento riusciva a portare via. Ma perchè?

Semplice, aveva sparato ad una razza morta da giorni. :DDD :lol: :bonk:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#68 Messaggio da bellavista »

lingerie_lover ha scritto:.
la potete mettere come vi pare ma pure tu nel dna hai geni ebrei, negri, terroni, zingari ecc ecc.
sei fatto delle razze che non ti piacciono.
quindi queste sono razze? ergo le razze esistono :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#69 Messaggio da bellavista »

lider maximo ha scritto:A proposito di razza, mi avete fatto ricordare un aneddotino di quand'ero ragazzino.
C'era una volta quel mio babbo di pescatore, che non avendo mai pescato nulla nemmeno con una canna decise un giorno di prendersi direttamente tutto l'equipaggiamento da sub, muta pinne fucile tridente bombole gommone maschera etc etc, e senza aver mai fatto una lezione una di immersioni. Ma tant'è, piccolo dettaglio che all'epoca ignoravo.

Comunque dicevamo, era talmente un babbo di pescatore da ritornare a bordo del nostro fiammante zodiac di 4,70mt a mani vuote, spesso e volentieri, ma il solo ritornare in superficie era già motivo d'orgoglio per me.
Un giorno al largo delle coste del golfo di Orosei non torna solo con un paio di cozze nella retina, ma spunta fuori urlando "una razza, una razza, ho ucciso una razza!". La mia fierezza per il babbo pescatore schizza a mille, avevo le lacrime agli occhi, e come giunge a riva con questo suo pescione enorme e largo tanto largo, mai vista una cosa così larga, ci avviciniamo e sentiamo una puzza così forte che nemmeno il vento riusciva a portare via. Ma perchè?

Semplice, aveva sparato ad una razza morta da giorni. :DDD :lol: :bonk:
bella storia, la morale direi che è questa:
tuo padre era un babbo... e la mela come si sa non cade mai lontano dall'albero :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#70 Messaggio da Stickman »

Bella ti ostini a vedere i film dopo cena e questo è il risultato.
Fonduta, raclette, Älplermagronen, Rösti, Birchermüesli, Zibelechueche, Meitschibei + Django = deliri notturni.
Poi ti svegli e ci somministri la teoria.

Stasera fanno Lo chiamavano bulldozer.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#71 Messaggio da CianBellano »

bellavista ha scritto:da quando il primo uomo ha visto due cani di razza diversa e ha capito che erano razze diverse.
:lol:
Nip ha scritto:Effettivamente se esistono le razze per i cani e nessuno ne fa un problema, non vedo perchè non possiamo accettare che esistano le razze anche per gli esseri umani.
La questione e' che esitono le razze per i cani proprio perche' sono stati gli uomini a crearle e codificarle.
Se si vuole fare un parallelo tra:
- la storia dei cani, cioe' per sommi capi dei lupi piu' docili che in millenni sono stati allevati e selezionati per svolgere compiti sempre piu' specializzati da una specie superiore (noi)
e
- la storia dell'uomo, che una volta apparso sulla terra non ha fatto altro che colonizzarla in ogni dove e sopravvivere nei vari ambienti per una normalissima quanto rigorosa selezione genetica (e.g. dove c'e' meno sole chi aveva la pelle scura non riusciva a ricavare dal sole abbastanza vitamina D per riuscire a campare abbastanza per poter scoparsi la tua trisavola, quindi il cugino, cui una rara quanto benevola mutazione genetica si ritrovo' meno melanina, la tua trisavola non la lasciava in pace un secondo)
si fa un gran parallelo del cazzo.

Infatti se il parallelo e' fuorviante, anche usare la stessa parola, che nei cani appunto indica selezione ed allevamento di una specie ad uso e consumo nostro, estendere questa terminologia anche per altri esseri umani suggerisce quasi che si possa allevare e selezionare umani per il lavoro ad esempio nei campi, cosa assurda e forse addirittura sbagliata.

Speriamo non si arrivi mai a tanto, ma vedo intorno gente con occhi troppo chiari e belli per essere pessimista.
Complimenti alla mamma!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#72 Messaggio da bellavista »

Stickman ha scritto:Bella ti ostini a vedere i film dopo cena e questo è il risultato.
Fonduta, raclette, Älplermagronen, Rösti, Birchermüesli, Zibelechueche, Meitschibei + Django = deliri notturni.
Poi ti svegli e ci somministri la teoria.

Stasera fanno Lo chiamavano bulldozer.
si questa teoria che le razze non esistono è effettivamente peggio di quella della luna astronave
ma volevo vedere se c'era qualcuno che la difendeva :lol:
Ultima modifica di bellavista il 22/01/2018, 18:40, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8433
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#73 Messaggio da fiatAGRI »

Io non difendo nessuna razza vostra altezza (cit.)
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#74 Messaggio da bellavista »

fiatAGRI ha scritto:Io non difendo nessuna razza vostra altezza (cit.)
chiedo tempo son della razza mia, per quanto grande sia, il primo che ha studiato (cit.)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8433
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#75 Messaggio da fiatAGRI »

"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”