[OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#196 Messaggio da ariva ariva »

Le Williams non sono donne.
Nel tennis ci sono pochi atleti neri perché è sempre stato uno sport per ricchi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#197 Messaggio da jhonnybuccia »

Blif ha scritto:è solo un residuo di pensiero discreto, di matrice greca, quello della filosofia antica e della scolastica medievale
non so io non lo butterei via così a cuor leggero.

rapporto misura metron erano concetti indissolubilmente legati alle implicazioni sociali che la matematica dell'epoca aveva e ha avuto almeno fino a cartesio.

p.s.: il paragone con il continuum numerico necessita di una minima di insiemistica e di topologia in R imho butti via tempo :) . qui sono i soliti noiosi inconcludenti problemi definitori.
incerto al 76%.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#198 Messaggio da Blif »

Vero, però intanto mi porto a casa la vacca.
La do da pascere a Tremal-naik. :DDD

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#199 Messaggio da lingerie_lover »

hai imparato più qui con 10 post che in un anno di history channel

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#200 Messaggio da jhonnybuccia »

Immagine
incerto al 76%.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10525
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#201 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:bliffino, hai fatto in gran bel compitino. ma già superato dagli avvenimenti;
abbiamo deciso che le chiamiamo etnie e così nessuno caga il cazzo :)
Per me è accettabile, il sommo Bellavista ha ragione di nuovo, parlare di razze è una cazzata, parlare di etnie può servire.

Per estendere un po’ diciamo che non esistono le 4, 5, 10 razze, esistono le etnie, chea semplificare diciamo che sono 5 o 50 mila.

Gli ebrei non sono una razza, non sono nemmeno geneticamente distinguibili dagli arabi delle stesse zone, proprio guardando il dna non ci sono differenze. Magari dalla somma di caratteristiche fisiche, religione, cultura è possibile trovare delle corrispondenze e se vi serve diciamo che sono etnie, alcune delle quali professano la religione ebraica

La etnia dei pigmei non ha dato grande contributo al basket, quindi mentre sarebbe una cazzata dire che la razza negra è forte a basket magari può essere adatto dire che l’etnia pigmea non è predisposta.

Ottimo, ci sono volute quasi 20 pagine ma ci siamo arrivati. Grazie a tutti per il contributo

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#202 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Basterebbero dei caratteri somatici differenti per far sì che una razza
esista e sia diversa da un altra. La parola razza non necessita che sussistano distizioni genetiche per poter essere utilizzata . Fin qui niente di male, se tutto consistesse nel dire quello e' di razza negroide o asiatica senza porre in essere comportamenti discriminatori non ci sarebbero problemi. E invece no, per
contrastare il razzismo si è scelta la strada di negare l'evidenza. In pratica io non ti posso e non ti debbo vedere negro ed al tempo stesso riconoscerti dignità e diritti che sarebbe il massimo dell'antirazzismo : so che non sei uguale ma ti tratto da uguale. No! Per trattarti da pari devo vederti formalmente ed irrealmente simile a me.
Stesso discorso con i ricchioni. Gli ultras dell' omofilia dicono che non esistono i sessi siamo tutti un po' froci e quindi come simili dobbiamo rispettarci.
Io non sono un po' frocio, mi sento distante da loro ( diversi) ma li ho sempre rispettati. Permetti che sono piu' avanti anni luce ?
Vai a spiegarlo all'ottuso medio di sinistra .

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#203 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Io non sono un po' frocio, mi sento distante da loro ( diversi) ma li ho sempre rispettati. Permetti che sono piu' avanti anni luce ?
Vai a spiegarlo all'ottuso medio di sinistra .
Rispetti i froci ma non i simpatizzanti di sinistra.
Questo è razzismo politico! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10525
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#204 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Basterebbero dei caratteri somatici differenti per far sì che una razza
esista e sia diversa da un altra. La parola razza non necessita che sussistano distizioni genetiche per poter essere utilizzata . Fin qui niente di male, se tutto consistesse nel dire quello e' di razza negroide o asiatica senza porre in essere comportamenti discriminatori non ci sarebbero problemi. E invece no, per
contrastare il razzismo si è scelta la strada di negare l'evidenza. In pratica io non ti posso e non ti debbo vedere negro ed al tempo stesso riconoscerti dignità e diritti che sarebbe il massimo dell'antirazzismo : so che non sei uguale ma ti tratto da uguale. No! Per trattarti da pari devo vederti formalmente ed irrealmente simile a me.
Stesso discorso con i ricchioni. Gli ultras dell' omofilia dicono che non esistono i sessi siamo tutti un po' froci e quindi come simili dobbiamo rispettarci.
Io non sono un po' frocio, mi sento distante da loro ( diversi) ma li ho sempre rispettati. Permetti che sono piu' avanti anni luce ?
Vai a spiegarlo all'ottuso medio di sinistra .
Se pensi che i tutti i Negri siano uguali, quindi pigmei, watussi, aborigeni australiani, i nordamericani di colore, le popolazioni indiane, i masai... se pensi siano tutti uguali o molto simili tra di loro allora può esserti utile parlare di razza. Sbagliato in generale, ma utile alla singola persona se non altro per far capire chi è

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#205 Messaggio da lingerie_lover »

direi che con l'ultimo intervento di geisha abbiamo chiuso il cerchio.
alla fine il thread è stato utile un po' a tutti credo quindi complimenti anche a bellavista.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#206 Messaggio da Barabino »

GeishaBalls ha scritto:
Gli ebrei non sono una razza, non sono nemmeno geneticamente distinguibili dagli arabi delle stesse zone, proprio guardando il dna non ci sono differenze. Magari dalla somma di caratteristiche fisiche, religione, cultura è possibile trovare delle corrispondenze e se vi serve diciamo che sono etnie, alcune delle quali professano la religione ebraica
Ma infatti l'acredine dei tedeschi contro i c.d. ebrei (israelita e' la religione, ebrea e' la "razza" - cioe' in pratica gli antenati di Abramo non erano ancora israeliti, perche' lui non aveva ancora fondato la religione monoteista :gomma: ma erano gia' ebrei) con tanto di discriminazioni verso i ragazzini delle medie :evil: comincio' DOPO l'unificazione della germania...

per trovare la loro identita' dovettero a tutti i costi inventarsi un nemico... :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#207 Messaggio da Blif »

Oh, sembra uno scherzo, ma proprio oggi che gli ho dato da pascere la vacca, mi si è rotto Tremal-naik.

Pare che il tasso di devozione alla vacca sacra sia inversamente correlato
alla capacità di accettare le critiche costruttive e gli scadenziarii.

:DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 777
Iscritto il: 07/05/2013, 16:00

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#208 Messaggio da simon88 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Basterebbero dei caratteri somatici differenti per far sì che una razza
esista e sia diversa da un altra. La parola razza non necessita che sussistano distizioni genetiche per poter essere utilizzata . Fin qui niente di male, se tutto consistesse nel dire quello e' di razza negroide o asiatica senza porre in essere comportamenti discriminatori non ci sarebbero problemi. E invece no, per
contrastare il razzismo si è scelta la strada di negare l'evidenza. In pratica io non ti posso e non ti debbo vedere negro ed al tempo stesso riconoscerti dignità e diritti che sarebbe il massimo dell'antirazzismo : so che non sei uguale ma ti tratto da uguale. No! Per trattarti da pari devo vederti formalmente ed irrealmente simile a me.
Stesso discorso con i ricchioni. Gli ultras dell' omofilia dicono che non esistono i sessi siamo tutti un po' froci e quindi come simili dobbiamo rispettarci.
Io non sono un po' frocio, mi sento distante da loro ( diversi) ma li ho sempre rispettati. Permetti che sono piu' avanti anni luce ?
Vai a spiegarlo all'ottuso medio di sinistra .
A dire il vero è il mondo scientifico che sostiene che le razze non esistono, e che le differenze di tratti somatici sono dovute ad adattamenti al clima e non a differenze genetiche.

Ma magari vuoi dire che la scienza è di sinistra?
No perchè a me andrebbe benissimo :)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#209 Messaggio da Barabino »

??? ma cosa stai dicendo? :flash:

le differenze di tratti somatici sono proprio la attuazione delle differenze genetiche scritte nel DNA...

la scienza sostiene "solo" che le razze esistono per i cani ma non per gli uomini

perche' gli uomini in 70.000 anni = 3000 generazioni non hanno ancora avuto abbastanza tempo per differenziarsi in razze vere e proprie, tant'e' vero che abbiamo tutti peso e altezza non molto diverse gli uni dagli altri... un turista che va nellle americhe o nel far east di solito riesce a trovare vestiti della sua taglia, no? :gomma:

SE i neanderthaliani vivessero ancora (isolati da noi per oltre boh 5000 generazioni) allora sarebbero una razza distinta quanto quelle dei cani...
Ultima modifica di Barabino il 24/01/2018, 21:00, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#210 Messaggio da lingerie_lover »

barabino ci sono 13 pagine di thread che ti spiegano tutto,
almeno quello che sappiamo fino ad adesso, in futuro le cose possono cambiare,
magari qualche indiano sottopagato potrebbe fare la scoperta del secolo e trovare dei gruppi di geni esclusivi dei vari neri, gialli, rossi ecc
e magari un forumista potrebbe pure prende un nobel.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”