[OT] Roma e la giunta 5Stelle, come sta lavorando?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [OT] Roma e la giunta 5Stelle, come sta lavorando?

#16 Messaggio da lider maximo »

dostum ha scritto:Peggio di I.Marino non si può.
E Alemanno con la sua accozzaglia di delinquentelli dove lo vogliamo mettere?
Certo che avete una memoria affetta da Alzheimer voialtri eh...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [OT] Roma e la giunta 5Stelle, come sta lavorando?

#17 Messaggio da ramarro verde »

Però mi pare giusto (per noi popolo ) provare qualcosa di "nuovo " dal trode:
Sinistra (per semplificare di molto) siamo appena usciti da un governo di centro sinistra, siete rimasti contenuti?
Io no.
Centro destra/destra (Berlusconi, lega ,ecc. Già visti) siete rimasti contenti?
Vi pare possibile che Salvini e Berlusconi possano durare più di un battito di ciglia?
Direi proprio di no.
Per me (è credo per molti, salvo i super convinti ,da una parte e dall'altra ) i 5Stelle erano, forse sono ancora, l'unica possibilità di vedere se si poteva quantomeno non peggiorare.
Ora voglio capire se sono effettivamente impreparati a governare, a questo punto estendono la richiesta di aiuto.
Coloro abbiano un sindaco dei 5Stelle a "guidare/amministra " il loro comune (Roma, Torino, Parma di Pizzarotti marcato 5Stelle, ecc) come è la loro capacità?
Grazie.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [OT] Roma e la giunta 5Stelle, come sta lavorando?

#18 Messaggio da ramarro verde »

lider maximo ha scritto:
dostum ha scritto:Peggio di I.Marino non si può.
E Alemanno con la sua accozzaglia di delinquentelli dove lo vogliamo mettere?
Certo che avete una memoria affetta da Alzheimer voialtri eh...
Appunto, ora la Raggi gli fanno i raggi X, cononcopia , tac , a ogni respiro, scoreggia che fa e la cosa viene sventola sempre in maniera negativa, ma credo ci sia stato ben di peggio, solo che non veniva portata in evidenza con tanta evidenza.
Com'è quella storia?
Se una bugia o una notizia/fatto viene spacciato (con molta veemenza e ripetutamente ) come cosa vera, piano piano diventa vera , o viene presa per tale (anche se non lo è ).
Bisogna sapersi vendere.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [OT] Roma e la giunta 5Stelle, come sta lavorando?

#19 Messaggio da dostum »

lider maximo ha scritto:
dostum ha scritto:Peggio di I.Marino non si può.
E Alemanno con la sua accozzaglia di delinquentelli dove lo vogliamo mettere?
Certo che avete una memoria affetta da Alzheimer voialtri eh...
No Ignazzio era metà uomo metà disastro.
https://books.google.it/books?id=BMCGBw ... ro&f=false
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [OT] Roma e la giunta 5Stelle, come sta lavorando?

#20 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ti rispondo che ho notizie settimanali,mi chiama sempre il mio parente che abita in un quartiere principale e popoloso di Roma,ebbene ogni settimana circa più o meno capitava che i tifosi della roma facevano manifestazioni folcloristiche e allegre,tipo carri colorati e caroselli con le macchine e le bandiere del tricolore fuori dal finestrino,per allegria e festeggiare il buon esito del campionato,diciamo che ultimamente è stato vietato di fare la parata allegorica nei quartieri principali ma può solo fare il giro intorno alla rotonda e poi tornano indietro,questo ha abbassato di molto il morale e la vena di far festa poichè ci sta troppa monnezza ai lati delle strade e si rischia di cadere,soprattutto è pericoloso per i vespini che potrebbero incespicare

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT] Roma e la giunta 5Stelle, come sta lavorando?

#21 Messaggio da GeishaBalls »

ramarro verde ha scritto:Però mi pare giusto (per noi popolo ) provare qualcosa di "nuovo " dal trode:
Sinistra (per semplificare di molto) siamo appena usciti da un governo di centro sinistra, siete rimasti contenuti?
Io no.
Centro destra/destra (Berlusconi, lega ,ecc. Già visti) siete rimasti contenti?
Vi pare possibile che Salvini e Berlusconi possano durare più di un battito di ciglia?
Direi proprio di no.
Per me (è credo per molti, salvo i super convinti ,da una parte e dall'altra ) i 5Stelle erano, forse sono ancora, l'unica possibilità di vedere se si poteva quantomeno non peggiorare.
Ora voglio capire se sono effettivamente impreparati a governare, a questo punto estendono la richiesta di aiuto.
Coloro abbiano un sindaco dei 5Stelle a "guidare/amministra " il loro comune (Roma, Torino, Parma di Pizzarotti marcato 5Stelle, ecc) come è la loro capacità?
Grazie.
Vorrei dire a quelli che danno giudizi che dovrebbero essere capaci di affrontare il tema un po’ in dettaglio

Spiega quando rimani “contento” di un governo e poi ci intendiamo sul resto. Fai esempi di quali governi sei rimasto contento. Cita qualcuno dei provvedimenti del governo Renzi che ti hanno accontentato e quali ti sono sembrati sbagliati e quali temi non sono stati affrontati.

Gli indicatori generali dal 2014 e al 2018 come sono cambiati? Quali politiche avresti perseguito che non sono state messe in pratica

Altrimenti è il solito piove governo ladro, proviamone un altro di nuovo. Abbiamo già avuto Bossi, abbiamo avuto Berlusconi, poi la Raggi, abbiamo già avuto tanti campioni anti sistema che ora dovremmo essere capaci di andare a vedere il contenuto delle proposte

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT] Roma e la giunta 5Stelle, come sta lavorando?

#22 Messaggio da GeishaBalls »

OT sull’OT

Io del governo Renzi ho almeno tre provvedimenti di cui sono contrario nel contenuto, gli 80 euro vorrei fossero chiamati “riduzione del cuneo fiscale che rimane altissimo” e si smettesse di prendere per il culo la gente, ci sono temi forti che non sono stati affrontati e politicamente ha anche sacrificato le riforme istituzionali all’altare del proprio ego.

Ci sono alcune cose che mi sono piaciute ed una enormità che non conosco.

Tutto questo per dire che non mi viene in mente di pensare che bisogna cambiare perché non può andare peggio

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [OT] Roma e la giunta 5Stelle, come sta lavorando?

#23 Messaggio da lingerie_lover »

A sentire i romani (parenti e amici) Roma nei limiti del possibile è migliorata.
Il resto sono servizi con la monnezze (detto alla romana) che neanche a Napoli durante l'emergenza.
E non dimentichiamoci spelacchio, un mese di servizi su un albero.
Ma morite male.

Il post di Umberto mi ha fatto sorridere, ty

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [OT] Roma e la giunta 5Stelle, come sta lavorando?

#24 Messaggio da walter84 »

GeishaBalls ha scritto: Tutto questo per dire che non mi viene in mente di pensare che bisogna cambiare perché non può andare peggio
ognuno ha i propri parametri di valutazione.....d'altronde a te andava bene pure Monti :roll: e l'hai pure votato 5 anni fa...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [OT] Roma e la giunta 5Stelle, come sta lavorando?

#25 Messaggio da australiano »

cambiare tanto per cambiare in effetti non ha senso.

la parabola del tiranno di siracusa ce lo ricorda

ma rimanere nello status quo, anche se fa schifo, per paura del cambiamento, è altrettanto pericoloso

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [OT] Roma e la giunta 5Stelle, come sta lavorando?

#26 Messaggio da Satana in autobus »

lingerie_lover ha scritto:A sentire i romani (parenti e amici) Roma nei limiti del possibile è migliorata.
Il resto sono servizi con la monnezze (detto alla romana) che neanche a Napoli durante l'emergenza.
E non dimentichiamoci spelacchio, un mese di servizi su un albero.
Ma morite male.

Il post di Umberto mi ha fatto sorridere, ty
Non è affatto migliorata. È rimasta uguale ala gestione precedente in alcuni casi è in altri è peggiorata.
Ciò significa che l'amministrazione Raggi non è stata incisiva su nulla per ora.
A parte buche e mondezza, non si è intervenuti sui trasporti, sulla piaga delle bancarelle, sulla manutenzione ordinaria dei parchi, sulla riqualificazione del litorale solo per dire alcune promesse mancate.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Roma e la giunta 5Stelle, come sta lavorando?

#27 Messaggio da cicciuzzo »

dai, lucchettiamo. si poteva scrivere nel topic di Grillo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”