OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#31 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Voterò Casapound, penso.
Condivido poco con loro ma almeno mando un messaggio di completa estraneità al sistema senza insozzarmi le mani con un partito di estrema sinistra ( che poi non sarebbe estraneo al sistema).
Spiegare è perfettamente inutile mi sono convinto che gli italiani avranno quello che cercano e prima o poi diventeranno un espressione geografica, mi trascineranno nella merda ma obtorto collo

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16819
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#32 Messaggio da TeNz »

che due palle questi moderati :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#33 Messaggio da pan »

TeNz ha scritto:oscar ha ragione da vendere, non vedo l'ora di riprendere nizza e l'alta savoia, per non parlare delle strategica dalmazia e della mai doma corsica.

non vedrei nemmeno male un altra invasione della tripolitania, w l'impero !!!
Tu ci scherzi. Ho visitato tutte le ex colonie italiche tranne quelle del corno d'Africa e ti dico che sarebbe una figata pazzesca riaverle. Petrolio, turismo, controllo dei migranti, fighe nilotiche che piacciono tanto a Putin. :awww:

@OSCAR : ma un tempo non eri liberale? Perché a Casapound non è che vengono dalla scuola di Einaudi... :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16819
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#34 Messaggio da TeNz »

pan ha scritto:Tu ci scherzi.
lo puoi dire forte.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#35 Messaggio da balkan wolf »

Qui lo dico e qui lo nego... Casa clown é un accettabile voto di protesta... Anzi pro testa visto il fatto di Ostia... Una testata al sistema!

Io non li voto perché sono fasci clown e non mi piacciono molto... Ma se fossi obbligato a scegliere metterei la croce uncinata sulla tartaruga ( così lo scrutatore rosso infame mi annulla il voto )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#36 Messaggio da Blif »

Roba da teroni. :gomma:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#37 Messaggio da balkan wolf »

Bhe ma il fascio é un po' terone... Penso agli ambienti romani per capirsi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#38 Messaggio da ramarro verde »

Pronostico :
Centro destra primo ( poi il lunedì mattina dopo il voto Salvini e Berlusconi si mandano a dar via il culo, fine della coalizione )
Secondi il movimento 5Stelle (rovinati dall'essere alla guida di Roma e in parte di Torino, ma Roma è stata l'inizio della fine delle possibilità di vincere queste elezioni ).
Terzo il PD.



Per il governo si metteranno d'accordo renzie e berlusca e manderanno avanti un gentile Gentiloni, diciamo , bis.
Togliendo qualche ministro "alfaniano" e mettendo i vari Brunetta e merdai vari.
Scommettiamo?
Così cicciuzzo sarà contento che non governi i 5Stelle.

Mentre io mi auguro che vinca Di maio e soci, ma è più facile che la juve vinca tre (3) CL di fila, a partire dal 2018 , che i 5Stelle vincano e govrnino.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#39 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto: @OSCAR : ma un tempo non eri liberale? Perché a Casapound non è che vengono dalla scuola di Einaudi... :-D
Liberale come mezzo non come fine.
Non vado a votare per far trionfare l'ideologia liberale e stop, cerco una proposta di stato che preveda fra le altre cose liberismo è liberalismo. Altrimenti non avrei problemi di cazzoni che predicano il liberismo a prescindere se ne trovano. Con Casapound c'entro poco, Ezra Pound e le occupazioni non mi interessano.Si può essere cattivi anche senza essere fascisti. Per logica non dovrei andare a votare, ma volendo nel mio piccolo dare il piu' fastidio possibile all'establishment ( Gentiloni, Renzi, Grasso, Casini, Bonino, Europeisti vari, Del Rio, Boldrini,...)
Casapound mi sembra la cosa migliore/peggiore.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10520
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#40 Messaggio da GeishaBalls »

Oggi alla radio sentivo dire che i veri sovrani sti dovrebbero puntare solo a ridurre il debito pubblico è puntare ad un avanzo primario del 4%. Puoi fare le sparate ideologiche che vuoi ma quando vai sui mercati finanziari per rinnovare 30 miliardi di euro al mese sei sempre ricattabile

Altro che Nizza e la Dalmazia

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#41 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Quelli che chiamano erroneamente sovranisti sono solo l'altra faccia della medaglia dei comunisti e dei cattolici. Ne gli uni ne gli altri hanno un idea compiuta di Italia.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#42 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10520
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#43 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Quelli che chiamano erroneamente sovranisti sono solo l'altra faccia della medaglia dei comunisti e dei cattolici. Ne gli uni ne gli altri hanno un idea compiuta di Italia.
Al contrario direi. Senza giudizio di valore ma cribbio, proprio il contrario. A questi della sovranità dello Stato nazione non è mai fregato un cazzo. Ai comunisti (con il mito dell’internazionale) ed ai cattolici (per che studia lo dice proprio la parola che sono mondialisti e universali) della sovranità dello Stato Nazione non è proprio un concetto che interessa.

No, i sovranisti sono quelli anti accordi tra Stati, quelli che la comunità Europea andrebbe distrutta, quelli fuori dall’euro per la sovranità monetaria.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21384
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#44 Messaggio da dostum »

Happy End
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#45 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

GeishaBalls ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Quelli che chiamano erroneamente sovranisti sono solo l'altra faccia della medaglia dei comunisti e dei cattolici. Ne gli uni ne gli altri hanno un idea compiuta di Italia.
Al contrario direi. Senza giudizio di valore ma cribbio, proprio il contrario. A questi della sovranità dello Stato nazione non è mai fregato un cazzo. Ai comunisti (con il mito dell’internazionale) ed ai cattolici (per che studia lo dice proprio la parola che sono mondialisti e universali) della sovranità dello Stato Nazione non è proprio un concetto che interessa.

No, i sovranisti sono quelli anti accordi tra Stati, quelli che la comunità Europea andrebbe distrutta, quelli fuori dall’euro per la sovranità monetaria.
Vengono definiti sovranisti La lega e i 5 stelle.
La lega ha al suo interno gente come Maroni convintamente federalista, di un federalismo disgregatore, e Salvini non so quanto sia affidabile se e' sovranista lo e' diventato da poco,arrivando da una tradizione
opposta al sovranismo , almeno a quello dell'Italia.
I cinque stelle sono tutto ed il contrario di tutto ed hanno successo perche' non si creano problemi di coerenza. Come puoi essere sovranista ed avere il culto della costituzione italiana ? Come puoi essere sovranista e ignorare completamente i problemi della difesa e delle relazioni internazionali ? Si sono semplicemente schierati contro l'immigrazione perché e' un tema sentito, senza avere una visione complessiva e coerente di cosa sia uno stato e di conseguenza la sovranita'. Gli va bene perché la maggioranza degli italiani e'ignorante in queste cose. La sovranita non coincide con il no agli immigrati,
potresti chiudere completamente gli ingressi e comunque non essere rispettato e libero nelle tue scelte.
Usate questa parola a cazzo di cane.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”