( o.t. ) UK Russia Europa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#31 Messaggio da balkan wolf »

Resto sconcertato che ci siano ancora persone che continuino a pensare che la leadership russa sia da ammirare.

Putin é un figlio di puttana ma é il nostro figlio di puttana

Il personaggio é discutibile... Il putiniano medio é un cazzodurista da quattro soldi... Ma in ottica anti americana zio Vladimir é un pezzo vitale sulla scacchiera... Che facciamo buttiamo via la regina solo perché non ci piace la forma della pedina?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#32 Messaggio da GeishaBalls »

Resto concentrato sul “è un figlio di puttana”, il resto lo capisco poco.

In ottica anti americana sta già lavorando bene Donald

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#33 Messaggio da balkan wolf »

Mac Donald Trump é un bluff... America first un cazzo! É il solito imperialista... Forse meno di Obama ma non é quello il fottuto punto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29060
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#34 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:Credo sia da intendere “legittimo chiedere spiegazioni proprio alla Russia che evidentemente è implicata nella vicenda mentre non sarebbe legittimo chiedere spiegazioni all’Australia”

Nel merito la vicenda è agghiacciante, Volevano vendicarsi se capisco bene, non piu eleiminare qualcuno per proteggere segreti. Resto sconcertato che ci siano ancora persone che continuino a pensare che la leadership russa sia da ammirare.
Ma dai sempre per vera la versione anti russa? In casi dove la verità non verrà mai fuori ti pare logico?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#35 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Resto sconcertato che ci siano ancora persone che continuino a pensare che la leadership russa sia da ammirare.

Putin é un figlio di puttana ma é il nostro figlio di puttana

Il personaggio é discutibile... Il putiniano medio é un cazzodurista da quattro soldi... Ma in ottica anti americana zio Vladimir é un pezzo vitale sulla scacchiera... Che facciamo buttiamo via la regina solo perché non ci piace la forma della pedina?
Putin ha avuto un coraggio straordinario e dovrà farvi appello tra breve in Siria quando gli yankees attaccheranno
Immagine
P.S.
Il sottoscritto è un illuso quando elessero Obbama e Donald pensò che la nefanda genia dei gringos potesse almeno elaborare gli errori commessi,ne sono totalmente incapaci.
Aghanistan,Irak,Libia,Ucraina......................................................................................
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#36 Messaggio da bellavista »

questa storia dell'agente assassinato in uk dalla russia fa acqua da tutte le parti.
putin è in ottimo giocatore di scacchi e secondo loro avrebbe:
dato ordine di far uccidere con un gas nervino illegale, prodotto solo dalla russia, un agente segreto sconosciuto, in pensione da anni, quindi del tutto inutile, facendo ammazzare al parco così da avvelenare anche civili inglesi, senza poi guarda caso nemmeno portare a termine il compito, perchè la spia è ancora viva. il tutto poi per megare che siamo stati loro.

mentre gli uk in modo molto logico aveva dichiarato che: la russia ha 2 giorni per dimostrare che non sono stati loro.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#37 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Credo sia da intendere “legittimo chiedere spiegazioni proprio alla Russia che evidentemente è implicata nella vicenda mentre non sarebbe legittimo chiedere spiegazioni all’Australia”

Nel merito la vicenda è agghiacciante, Volevano vendicarsi se capisco bene, non piu eleiminare qualcuno per proteggere segreti. Resto sconcertato che ci siano ancora persone che continuino a pensare che la leadership russa sia da ammirare.
Ma dai sempre per vera la versione anti russa? In casi dove la verità non verrà mai fuori ti pare logico?
Hai ragione, potrebbe essere un complotto per danneggiare l’immagine russa

Pensandoci mi sembra poco efficace, i filo russi adoratori di Putin continueranno a pensare che è un lleader capace di scelte difficili” oppure con ipotesi complottiste contro gli imperialisti americani. Ditemi di qualcuno che cambia idea su Putin dopo questo ennesimo omicidio di nemici del regime (non siamo sicuri di chi sia stato).

È possibile che non sia una vendetta russa, ma dovrebbe esserci qualche finalità che non riesco a vedere.

Per gli addetti ai lavori - che potrebbero raccogliere informazioni non note al pubblico -viene fuori il messaggio “non tradire la madre Russia, non se ne esce vivi”. Oppure se non sono stati i russi “anche se hai scelto di aiutare i paesi occidentali ti facciamo fuori per fare pubblicità anti Putin”

Tutto è possibile, qualche ipotesi è più probabile

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#38 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:questa storia dell'agente assassinato in uk dalla russia fa acqua da tutte le parti.
putin è in ottimo giocatore di scacchi e secondo loro avrebbe:
dato ordine di far uccidere con un gas nervino illegale, prodotto solo dalla russia, un agente segreto sconosciuto, in pensione da anni, quindi del tutto inutile, facendo ammazzare al parco così da avvelenare anche civili inglesi, senza poi guarda caso nemmeno portare a termine il compito, perchè la spia è ancora viva. il tutto poi per megare che siamo stati loro.

mentre gli uk in modo molto logico aveva dichiarato che: la russia ha 2 giorni per dimostrare che non sono stati loro.
Pensi che anche l’agente ammazzato con il Polonio qualche anno fa sia stato un modo per dare la colpa ai russi?

Potrebbe essere, ma è una ipotesi plausibile?

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#39 Messaggio da scimmione1953 »

Quando si è in difficoltà e con la Brexit la May è in grande difficoltà si cerca sempre qualcosa per sviare l'attenzione. Tra l'altro ieri ho letto che l'arsenale dove si produceva il gas nervino in questione è stato smantellato dagli Americani 20 anni orsono e che nel caos post URSS il materiale è stato a disposizione di chiunque. Ma poi se si vuole ammazzare qualcuno forse ci sono mezzi più rapidi ed efficienti del gas nervino. O no?

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#40 Messaggio da CianBellano »

GeishaBalls ha scritto:Ditemi di qualcuno che cambia idea su Putin dopo questo ennesimo omicidio di nemici del regime (non siamo sicuri di chi sia stato).
I mercati finanziari e le agenzie di rating.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#41 Messaggio da TeNz »

in bene o in male ?

a mio parere in bene, sempre che non vogliano fare una brutta fine :DDD

ci si chiede perchè putin sia cosi idolatrato in occidente, mah chissà come mai.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#42 Messaggio da balkan wolf »

Ma é poi così popolare in Occidente zio Vladimir?

La maggioranza netta della popolazione occidentale Io la vedo abbastanza schiacciata sul politicamente corretto di regime... Putin é il male perché accoppa gli oppositori... Per capirsi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#43 Messaggio da TeNz »

esatto, ha a che fare con il fascino del "male".

indubbiamente l'uomo forte , il leader spietato sono figure che affascinano e che mancano in occidente.

personalmente non sono un suo fan, ma quando ho sentito dei finanzieri e degli oligarchi incarcerati all'inizio degli anni 2000, non ti nascondo che ho provato una certa ammirazione, vista anche come era ridotta la russia ai tempi di eltsin.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#44 Messaggio da GeishaBalls »

CianBellano ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Ditemi di qualcuno che cambia idea su Putin dopo questo ennesimo omicidio di nemici del regime (non siamo sicuri di chi sia stato).
I mercati finanziari e le agenzie di rating.
Ah, quelli di animo romantico che si fanno impressionare

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#45 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:esatto, ha a che fare con il fascino del "male".

indubbiamente l'uomo forte , il leader spietato sono figure che affascinano e che mancano in occidente.

personalmente non sono un suo fan, ma quando ho sentito dei finanzieri e degli oligarchi incarcerati all'inizio degli anni 2000, non ti nascondo che ho provato una certa ammirazione, vista anche come era ridotta la russia ai tempi di eltsin.
Puo essere che abbia combattuto le élite finanziarie, con uno spirito anti capitalista, con un residuo di comunismo.

Io pensavo avesse abbattuto possibili concorrenti per concentrare il potere per se ed i suoi alleati ma sarei felice di sbagliarmi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”