Vaginali e clidoridee.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Vaginali e clidoridee.

#31 Messaggio da bellavista »

in questo momento mi sto scopando una modella estone
molto algida, ma appena le metto una mano tra le gambe si bagna.
quando le stimolo il clido con un dito geme come
una troia.
poi appena finito torna algida
questa cosa mi fa eccitare parecchio :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Vaginali e clidoridee.

#32 Messaggio da bellavista »

ho notato invece nelle latine meno eccitazione semplicemente quando gli metto una mano tra le gambe.
immagino si dovuto alla cultura e ai loro balli dove è un continuo strusciare la figa sulle gambe o il cazzo dell'uomo (parlo ovviamente della versione originale del ballo non quella cazzata che fate nei locali latini italiani dove state a 20cm di distanza come se ballaste il liscio con vostra nonna :lol: )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Vaginali e clidoridee.

#33 Messaggio da Salieri D'Amato »

Praticamente non sono d'accordo quasi su niente di quello che avete scritto negli ultimi post. :-D

Le donne conoscono benissimo le loro zone erogene, normalmente siamo noi che non le sappiamo trovare o pensiamo che per tutte siano le stesse. E spesso, siamo talmente infoiati negli atti sessuali che non riusciamo neppure a cogliere i segnali che lanciano dicendoti di stimolarle in un certo punto.
Ovviamente qualcuno pretenderebbe pure che ti dicessero quello che dovreste fargli, del tipo "Con questa mano stimolami il clitoride, ma non ci mettere 4 dita ruvide che mi fai male coglione, e ricordati che il clitoride è sopra non in fondo!" " Non hai capito niente, non sono frigida ma non puoi pretendere che goda come te dopo 2 minuti e 4 pompate. Inizia con i preliminari fatti a modo e 20 minuti di chiavata sostenuta e vedrai che vengo pure io." "Certo che ti darei pure il culo, se magari me lo stimolassi e lubrificassi, ma mica farmelo infilare a secco come pretenderesti di fare, e con il cazzo pure mezzo moscio!" "Ecc., ecc." 8)

Che il sesso a fini recreativi e non procreativi è roba recente è una cazzata immane che mi sembra inutile commentare, e solo per aver scritto questo proprio su SZ balkan andrebbe bannato per 6 mesi! Millenni di storia, arte della seduzione e testi inneggianti al gaudio e alle gioie del sesso misconosciuti.
Se qualche anima candida tira in ballo la maggior natalità, sappia che era in primis una necessità sociale (forza lavoro) e secondariamente non vi erano le tecniche anticoncezionali di oggi.

Categoria delle "pompinare felici" e le "anali"?!!!!!
Son gusti, preferenze, maturità sessuale e inibizioni congenite che fanno la differenza, oltre ovviamente al partner maschile, che in alcuni casi può stimolare e agevolare certe pratiche, mentre in altri ottiene l'effetto contrario.
E' come dire che negli uomini c'è la categoria dei leccatori di figa e degli spagnolisti, gli amanti delle formose e delle skin, chi ha il feticcio del seno e chi dei piedi.
Ognuno/a e diverso dagli altri e combina in se gusti e preferenze.

E mi fermo quì, altrimenti vado contro a mezzo forum. :DDD
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 23/02/2018, 0:40, modificato 2 volte in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10514
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Vaginali e clidoridee.

#34 Messaggio da GeishaBalls »

Vai Salieri, che almeno mezzo forum è con te.

Aggiungo che bisognerebbe parlarci con le donne, pare che una zona particolarmente erogena ce l’abbiano nella testa. Loro.

Io purtroppo non sono bravo in questo, mi rifugio nella meccanica ma dove emmo esplorare questa teoria

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: Vaginali e clidoridee.

#35 Messaggio da HHH »

Salieri D'Amato ha scritto:Praticamente non sono d'accordo quasi su niente di quello che avete scritto negli ultimi post. :-D

Le donne conoscono benissimo le loro zone erogene, normalmente siamo noi che non le sappiamo trovare o pensiamo che per tutte siano le stesse. E spesso, siamo talmente infoiati negli atti sessuali che non riusciamo neppure a cogliere i segnali che lanciano dicendoti di stimolarle in un certo punto.
Ovviamente qualcuno pretenderebbe pure che ti dicessero quello che dovreste fargli, del tipo "Con questa mano stimolami il clitoride, ma non ci mettere 4 dita ruvide che mi fai male coglione, e ricordati che il clitoride è sopra non in fondo!" " Non hai capito niente, non sono frigida ma puoi pretendere che goda come te dopo 2 minuti e 4 pompate. Inizia con i preliminari fatti a modo e 20 minuti di chiavata sostenuta e vedrai che vengo pure io." "Certo che ti darei pure il culo, se magari me lo stimolassi e lubrificassi, ma mica farmelo infilare a secco come pretenderesti di fare, e con il cazzo pure mezzo moscio!" "Ecc., ecc." 8)

Che il sesso a fini recreativi e non procreativi è roba recente è una cazzata immane che mi sembra inutile commentare, e solo per aver scritto questo proprio su SZ balkan andrebbe bannato per 6 mesi! Millenni di storia, arte della seduzione e testi inneggianti al gaudio e alle gioie del sesso misconosciuti.
Se qualche anima candida tira in ballo la maggior natalità, sappia che era in primis una necessità sociale (forza lavoro) e secondariamente non vi erano le tecniche anticoncezionali di oggi.

Categoria delle "pompinare felici" e le "anali"?!!!!!
Son gusti, preferenze, maturità sessuale e inibizioni congenite che fanno la differenza, oltre ovviamente al partner maschile, che in alcuni casi può stimolare e agevolare certe pratiche, mentre in altri ottiene l'effetto contrario.
E' come dire che negli uomini c'è la categoria dei leccatori di figa e degli spagnolisti, gli amanti delle formose e delle skin, chi ha il feticcio del seno e chi dei piedi.
Ognuno/a e diverso dagli altri e combina in se gusti e preferenze.

E mi fermo quì, altrimenti vado contro a mezzo forum. :DDD
Beh siamo qui proprio per discuterne e io sono più o meno d'accordo con quello che hai scritto, anzi io ci vado giù più pesante di te.
Stavo leggendo che il testo più antico riscontrato dove si parla di contraccezione risale al 1900 AC, certo poi magari non erano così efficaci, però già provavano a farne uso.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10514
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Vaginali e clidoridee.

#36 Messaggio da GeishaBalls »

Ho visto una mostra con dei dildo usati dai babilonesi (o assiri, ittiti, insomma quei popoli antichi). Mettevano calabroni dentro astucci di cuoio di forma fallica per avere la vibrazione.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Vaginali e clidoridee.

#37 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:Ho visto una mostra con dei dildo usati dai babilonesi (o assiri, ittiti, insomma quei popoli antichi). Mettevano calabroni dentro astucci di cuoio di forma fallica per avere la vibrazione.
geniali
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: Vaginali e clidoridee.

#38 Messaggio da cirillosomma »

bellavista ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Ho visto una mostra con dei dildo usati dai babilonesi (o assiri, ittiti, insomma quei popoli antichi). Mettevano calabroni dentro astucci di cuoio di forma fallica per avere la vibrazione.
geniali
...sperando non si liberino i calabroni...

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Vaginali e clidoridee.

#39 Messaggio da bellavista »

cirillosomma ha scritto:
bellavista ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Ho visto una mostra con dei dildo usati dai babilonesi (o assiri, ittiti, insomma quei popoli antichi). Mettevano calabroni dentro astucci di cuoio di forma fallica per avere la vibrazione.
geniali
...sperando non si liberino i calabroni...
rischi del mestiere
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”