anti maschilismo militante...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: anti maschilismo militante...

#31 Messaggio da balkan wolf »

Il nocciolo credo sia il voler rendere sociale una questione individuale... Mancanza di palle signori miei

Le donne che vogliono il maschio dominante sono donnette esattamente come gli uomini che vogliono la donna sottomessa sono ometti... Paura di giocarsela alla pari? Scarsa fiducia nei propri mezzi?

Ovviamente esiste una minoranza di super uomini che semplicemente e gratuitamente odia le donne ( alla Mozart )... Ma sono cosi pochi da non fare statistica... In generale maschilismo uguale sfiga
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: anti maschilismo militante...

#32 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mah nelle donne a volte esiste una dicotomia fra la vita normale e quella sessuale. Io l'ho osservata in diversi esemplari.
Nella vita in verticale vogliono comandare, rompono i coglioni a tutto spiano poi appena iniziano le
schermaglie che portano al coito diventano passive e vogliono essere montate in maniera animalesca. Poi ricominciano daccapo. E' una sorta di punto zero (che però non può essere definito di non ritorno) in cui si riappropriano della loro essenza di vacche da monta, essenza non del tutto azzerata dall'evoluzione. E' come un fuoco che arde sotto la cenere dall'età delle caverne.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: anti maschilismo militante...

#33 Messaggio da balkan wolf »

Le donne si prendono a schiaffi solo mentre le stai facendo godere diceva il Siffredi

Comunque il problema maschilismo é sociale e non sessuale... Co sono maschilisti che poi a letto magari hanno un atteggiamento da slave bdsm
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: anti maschilismo militante...

#34 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Si concordo. Ma se sei troppo tenero se ne approfittano.
Specie in alcuni paesi dove se non vengono prese a pizze dal marito cominciano a preoccuparsi di aver sposato un frocio.
Il mio primo post in assoluto su sz verteva su questo argomento e guarda caso rispose proprio Bw.
Non so rimetterlo su questo topic

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: anti maschilismo militante...

#35 Messaggio da balkan wolf »

Ma dai? Non mi ricordo minimamente

Comunque si le donne maschiliste sono figlie del contesto sociale... Però credo che nel profondo nessuna voglia essere dominata da un coglione solo perché é l'uomo... Diciamo che l'autorità deve essere reale e non solo una convenzione sociale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: anti maschilismo militante...

#36 Messaggio da marziano »

per quanto mi riguarda, la lotta al patriarcato la possono andare a fare in Iran.
poi mi raccontano.
il cristianesimo è stato ed è la salvezza delle donne.
il femminismo, come tutte le ideologie, prende un particolare e lo assolutizza quindi è un errore, per sua stessa impostazione.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: anti maschilismo militante...

#37 Messaggio da balkan wolf »

il cristianesimo è stato ed è la salvezza delle donne

Puoi articolare meglio che mi sembra una enormità

Quanto agli eccessi del femminismo che dire? Lo trovo simile al sionismo... Dopo millenni di calci in culo uno reagisce no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: anti maschilismo militante...

#38 Messaggio da manigliasferica »

balkan wolf ha scritto:... Parole poche sprangate tante!

Se c'è una cosa che mi fa incazzare come una vipera é il maschilismo imbecille omologato diffuso... Praticato principalmente da sfigati totali

É proprio una cosa viscerale... Sento un forte impulso aggressivo e il dovere etico di bastonare lo stronzo di turno

Io amo le donne e non tollero che vengano aggredite e discriminare... Neppure per scherzo

Purtroppo questi atteggiamenti sono diffusissimi... Noi itaGliani ce la giochiamo coi sauditi per il titolo di campione del mondo di maschilismo

Discorso ampio dopo magari approfondisco... Per ora mi limito allo sfogo gratuito... É proprio una roba di pelle cazzo... I maschilisti li schifo peggio dei giudei

Ps

Al solito la colpa é di quel bastardo criminale di Gesù Cristo... Ok anche le società classiche erano maschiliste ma duemila anni di cristianesimo hanno fatto la differenza
BW sei fantastico quando fai questi post/topic.
cmq i sauditi non sono così male, ieri sera ero a cena con un saudita, e c'era anche mia moglie che in parte è iraniana.
diciamo che le popolazioni del medio oriente per come si comportano con le donne a volte li trovo molto simili alle popolazioni del sud europa: grecia, spagna,sud italia.

non ho capito la cosa di Gesù però?
con quei capelli è stato sempre la salvezza di tantissimi adolescenti che al ricordo che esistevano i barbieri....gli si rispondeva con la foto dell'onnipotente: Robert Plant :)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: anti maschilismo militante...

#39 Messaggio da balkan wolf »

Gesù é tipo il che Guevara... Ha avuto successo solo perché era bono fisicamente!

Ovviamente mi riferivo alla carica sessuofoba e sessista del cristianesimo ( non peggio degli altri monoteismi sia chiaro )... Donna costola dell'uomo ... Non lo fo per piacer mio ma per dare figli a Dio... Insomma le solite palle
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: anti maschilismo militante...

#40 Messaggio da HHH »

balkan wolf ha scritto:il cristianesimo è stato ed è la salvezza delle donne

Puoi articolare meglio che mi sembra una enormità

Quanto agli eccessi del femminismo che dire? Lo trovo simile al sionismo... Dopo millenni di calci in culo uno reagisce no?
L'ultima frase è un'esagerazione che vanno predicando di continuo le femministe.. l'uomo per secoli si è fatto il culo quadrato facendo lavori pesanti per 14/16 ore al giorno, lavori che ovviamente le donne non potevano fare ed erano relegate a prendersi cura della casa e dei figli.
L'uomo in casa c'era poco, anche per via che ogni paio d'anni doveva andare a fare la guerra, per difenderle le donne e a dare la vita.

Se oggi le femministe stanno qui a rompere il cazzo è solo per lo sviluppo tecnologico dei mezzi di produzione (grazie all'uomo sempre), altro che le loro guerre da 4 soldi sulla parità dei sessi.
Ora anche le donne possono lavorare, prima semplicemente per biologia non avendo il fisico di un uomo non potevano, non è che erano costrette a stare in casa dal maschio cattivo, altrimenti rimanevano zitelle senza nessuno a proteggerle, anche a livello economico.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: anti maschilismo militante...

#41 Messaggio da balkan wolf »

Ma andiamo le donne non erano segregate culturalmente socialmente e economicamente? L'uomo buono che lavora e fa la guerra per la donna? Ma guarda che una femmina la zappa o la spada la SA tenere in mano benissimo... Suvvia il ruolo della donna era quello di bestia da riproduzione ... Tenuta lontana da ogni forma di potere ( il lavoro o la guerra danno potere ) in maniera sistematica

Postilla tecnica

L'anti maschilismo non é femminismo ovviamente... Come l'anti comunismo non é fascismo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: anti maschilismo militante...

#42 Messaggio da Nip »

Concordo con il post di HHH...millenni di calci in culo fino a un certo punto. Se si parla di ruolo sociale della donna bisogna anche tenere conto che l'uomo funzionava sia come animale da soma e sia come animale da macello. Non credo che le donne dei secoli scorsi invidiassero questa cosa agli uomini, anzi.

Infatti le femministe un po' più intelettualoidi sostengono che l'uomo possa solo trarre vantaggio dal femminismo anche per questi motivi, oltre che per dividersi in modo più equilibrato le responsabilità (e conseguente stress esistenziale) sulla coppia e sulla famiglia.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: anti maschilismo militante...

#43 Messaggio da balkan wolf »

Si nip ma la mia tesi é che le donne venivano escluse dalla guerra e dai lavoro mica per spirito cavalleresco ma per non darle potere... Ancora più grave e criminale il tenerle nella totale ignoranza

Un buon esempio sono le streghe ... Donne con una forma di conoscenza? Bruciamole!

Perché non ci sono artisti donne bel rinascimento? E che erano spastiche e non sapevano tenere in mano un pennello? Dai ci siamo capiti

Comunque al di là delle interessanti diatribe storiche il mio problema é col maschilismo del terzo millennio... Ragazzi in molti stati del popolino sono radicate idee bestiali tipo che le donne siano più stupide degli uomini... Roba da matti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: anti maschilismo militante...

#44 Messaggio da Kowalski »

balkan wolf ha scritto:Perché non ci sono artisti donne bel rinascimento? E che erano spastiche e non sapevano tenere in mano un pennello? Dai ci siamo capiti
Artemisia Gentileschi

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: anti maschilismo militante...

#45 Messaggio da HHH »

balkan wolf ha scritto:Ma andiamo le donne non erano segregate culturalmente socialmente e economicamente? L'uomo buono che lavora e fa la guerra per la donna? Ma guarda che una femmina la zappa o la spada la SA tenere in mano benissimo... Suvvia il ruolo della donna era quello di bestia da riproduzione ... Tenuta lontana da ogni forma di potere ( il lavoro o la guerra danno potere ) in maniera sistematica

Postilla tecnica

L'anti maschilismo non é femminismo ovviamente... Come l'anti comunismo non é fascismo
No, non erano segregate.. ogni donna nasce da una famiglia, o da una tribù, pensi che un padre non volesse bene alla propria figlia? Pensi che avrebbe permesso a un altro uomo di maltrattarla per puro gusto sadico?

La natura ci ha fatto diversi, non puoi prendertela con l'uomo per questo. La donna saprà pure tenere una zappa ma non riuscirà mai a produrre quanto un uomo, e saprà pure tenere una spada ma contro un uomo sarebbe uccisa in due secondi.

La donna tiene in grembo un figlio per 9 mesi, è colpa dell'uomo?

Se la donna era in grado di produrre quanto un uomo fidati che la parità dei sessi sarebbe arrivata molto prima, che vantaggi ne avrebbe avuto a non sfruttare questa capacità? La vita era dura..

La donna comandava in casa, l'uomo difendeva il territorio fuori, quindi è anche normale che la politica fosse affidata a lui, che c'entra la donna in questo?

La caccia alle streghe è un'altra questione, e concordo sia stata una vergogna, ma la colpa fu della chiesa non dell'uomo in generale, basti pensare che molte denunce sulle presunte streghe venivano dalle donne stesse.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”