anti maschilismo militante...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: anti maschilismo militante...

#256 Messaggio da pan »

CianBellano ha scritto:Il ghiro e' un animale incredibilmente sovraesposto nei libri di scuola elementare.
Fuori da quel contesto, dove e' citato quasi alla pari del cane, gatto e pipistrello, e' un animale praticamente invisibile. Ho visto documentari (non per vantarmi) su capibara, su diavoli della tasmania, sui mamba, ho investito gatti, anatre e letto di cani spessissimo, il ghiro invece e' come se non esistesse.
Leggo che è comune in Liechtenstein.
Pure lui però... :roll:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: anti maschilismo militante...

#257 Messaggio da Souther082 »

Cariiiiiiniiiiii questa coppietta di ghiri :blowkiss:

Sembrano proprio gioiosi... E che si stiano divertendo entrambi un mondo... :DDD

Imho a naso secondo me il ghiro masculo non è ne maschilista ne odiatore della femmine ghirette

Son contento per lui! :-D
https://youtu.be/jAU8v9f0a8Y
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3254
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: anti maschilismo militante...

#258 Messaggio da Billy Drago »

UN BARISTA DI TREVISO FINISCE NELLA BUFERA PER UN CARTELLO IN CUI INVITA LE RAGAZZE A MOSTRARE IL SENO PER BERE GRATIS.
"SE HAI LA PRIMA UNO SHOT. SE HAI LA QUINTA ANCHE L'APPLAUSO DEI PRESENTI.
TI PORTI A CASA IL BARISTA? SHOT GRATIS UNA SETTIMANA."
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 207904.htm

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3254
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: anti maschilismo militante...

#259 Messaggio da Billy Drago »

Immagine

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: anti maschilismo militante...

#260 Messaggio da Souther082 »

Boo... Magari sta roba per alcuni e un po' maschilista e lo/a disturba....
Boo 2. Magari un po' lo è o. oppure no... Non lo so e imho non mi interessa....
Perartro io ho trovato sta roba anche simpatica e divertente.... :lol:
Poiché personalmente sono altre le robbe maschiliste e misoggene che a me danno fastidio e non piacciono
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3254
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: anti maschilismo militante...

#261 Messaggio da Billy Drago »

"IO SONO MIA"
LA RATAJKOWSKI NON SI DEPILERA' MAI PIU' LE ASCELLE.
“SE DECIDO DI NON METTERE IL REGGISENO È UNA MIA SCELTA, SE DECIDO DI RADERMI O MENO DIPENDE DA ME. I PELI DEL CORPO SONO UN’ALTRA OPPORTUNITÀ PER LE DONNE DI ESERCITARE LA LORO CAPACITÀ DI SCEGLIERE”
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”