anti maschilismo militante...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3268
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: anti maschilismo militante...

#61 Messaggio da Billy Drago »

http://www.repubblica.it/tecnologia/soc ... 190791981/

Sony blocca "Super Seducer": no al videogame del rimorchio sessista.

Il colosso non distribuirà il controverso videogame, simulatore con l'obiettivo di "insegnare la seduzione" ai maschi, sul PlayStation Store.

Ufficialmente viene descritto come "il simulatore di seduzione più realistico al mondo:
un gioco di azione dal vivo che ti mette dentro le situazioni di tutti i giorni (caffetteria, ufficio, bar) e ti permette di scegliere come comportarti e di vedere come le donne reagiscono alle tue scelte".

Nella sostanza il solo scopo di "Super Seducer" è costruire continuamente flirt con donne bellissime che non hanno margine di manovra rispetto alle scelte di un maschio etero che ne è protagonista assoluto e non sembrano dunque poter essere inquadrate in altro modo se non come oggetti di conquista.



HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: anti maschilismo militante...

#62 Messaggio da HHH »

balkan wolf ha scritto:A sto punto una domanda... Voi maschilisti dichiarati siete particolarmente fighi e pieni di donne... O casualmente degli sfigatoni? Giusto per fare statistica
Non so con chi ce l'hai con "voi mashcilisti dichiarati" ma non credo che qui ci siano maschilisti. Cosa intendi poi per essere maschilista? Le donne al giorno d'oggi hanno così tanta varietà di cazzi che possono prendere e andarsene da un altro all'istante. Non so quanto convenga a uno essere maschilista. Sempre se intendiamo la stessa cosa.

Io al giorno d'oggi vedo molto più femminismo che maschilismo, non credo di essere l'unico in questo forum ad averlo notato.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: anti maschilismo militante...

#63 Messaggio da balkan wolf »

Ma non é vero dai! É che il femminismo é più organizzato politicamente... Però il maschilismo é diffuso e radicato... Parlo delle piccole cose... La battutina al bar... Le idee del cazzo...e genericamente quel mal celato senso di superiorità

Poi ci sono i campioni che sono i maschilisti vittimisti che Frignano del presunto potere delle donne... Patetici
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: anti maschilismo militante...

#64 Messaggio da HHH »

Io il malcelato senso di superiorità e il continuo vittimismo lo vedo nelle donne femministe.
Su Facebook è un continuo sfracassamento di cazzo, mentre per l'uomo vedo invece uno sciame di zerbini pronti a fare qualsiasi cosa sperando che gliela diano.

Direi che di uomini ne hanno se poi scelgono un maschilista che le picchia, bene non stanno.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13541
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: anti maschilismo militante...

#65 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mah, ovviamente il terrone maschilista stereotipato e' superato, oltretutto quello e' stronzo anche con i figli ed e' di vedute ristrette.
Io sono per la patente ed il diritto di voto esteso alle donne, per darle l'opportunità di ricoprire posizioni
dirigenziali, per riconoscergli qualsiasi diritto ( no quote rosa e corpi speciali). Ma il malcelato senso di superiorità lasciatemelo cazzo, oltretutto c'è l'ho anche nei confronti dei maschi

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: anti maschilismo militante...

#66 Messaggio da HHH »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Mah, ovviamente il terrone maschilista stereotipato e' superato, oltretutto quello e' stronzo anche con i figli ed e' di vedute ristrette.
Io sono per la patente ed il diritto di voto esteso alle donne, per darle l'opportunità di ricoprire posizioni
dirigenziali, per riconoscergli qualsiasi diritto ( no quote rosa e corpi speciali). Ma il malcelato senso di superiorità lasciatemelo cazzo, oltretutto c'è l'ho anche nei confronti dei maschi
Ah ok se intendiamo il terrone maschilista, quello interpretato da Zalone nei suoi film per intenderci, magari sì è ancora radicato in qualche paese del sud, ma lì più che altro è accettato anche dalla donna dove è lei stessa a non voler lavorare e voler fare la casalinga, ecco che lì sottostai all'uomo più per un fatto economico, lui porta l'unico stipendio e quindi comanda.

Ma in città, soprattutto se vai più al nord, sarebbe carne da macello uno così, io infatti vivendo a Roma non è che ne veda poi chissà quanti, vedo più che altro zerbini di ogni specie.

Se poi una donna si sceglie proprio quello violento perché gli piace lo stronzo di turno, son cazzi suoi e peggio per lei, alla fine ognuno sceglie chi vuole, ma non rompesse dopo se si comporta così.

Per le quote rosa sono d'accordo con te.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21415
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: anti maschilismo militante...

#67 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Ma non é vero dai! É che il femminismo é più organizzato politicamente... Però il maschilismo é diffuso e radicato... Parlo delle piccole cose... La battutina al bar... Le idee del cazzo...e genericamente quel mal celato senso di superiorità

Poi ci sono i campioni che sono i maschilisti vittimisti che Frignano del presunto potere delle donne... Patetici
Baaalkaaan il cazzo è intrinsecamente fascista
https://books.google.it/books?id=9WfDMC ... 22&f=false
l'unica soluzione radicale è questa
Immagine
eppoi con l'utero artificiale anche le tipe diventano inutili
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: anti maschilismo militante...

#68 Messaggio da GeishaBalls »

balkan wolf ha scritto:Io di gente che d si taglia il cazzo da piccola non mi fido... Nel vecchio testamento buttava male per donne froci e semplici amanti del anal ( remember sodoma? )... Se non ricordo male

Mezzo ot religioso

Secondo me il cristianesimo é ebraesimo spiegato ai bambini e l'Islam é ebraesimo per i selvaggi

X geisha

Brutto ateo pompinaro comunista ora mi dici subito che vuoi bene alla Vergine Maria!

Sul fatto che tutte le religioni siano uguali non concordo... Gli orientali hanno una altra testa e questo a mio avviso é dato anche dai fattori religiosi

Personalmente credo che il pluralismo etico del politeismo sia una marcia in più... Ti scegli la tua strada spirituale non c'è una opzione sola ( buono paradiso cattivo inferno)... La mentalità un po' te la cambia
Non lo so se sono tutte uguali, mi fanno ridere quelli che ti dicono che abbiamo libertà sociali GRAZIE al cristianesimo è non si rendono conto che è perché abbiamo ridotto l’importanza della religione, abbiamo libertà sociali NONOSTANTE il cristianesimo.

Poi che in Arabia Saudita di stia peggio non mi fa rivalutare le religioni. Utili a controllare le masse, a dare una struttura etica alla gggente. Sicuramente più simpatiche le religioni classiche, con i baccanali e le orge rituali

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26788
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: anti maschilismo militante...

#69 Messaggio da Trez »

Blif ha scritto:Ancora 5 ore e anche quest'Otto Marzo ce lo siamo levato dalle palle. :DDD
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: anti maschilismo militante...

#70 Messaggio da balkan wolf »

Una doverosa precisazione... Che altrimenti sembro un pazzo che idolatra le donne acriticamente

Reputo la donna media una povera cretina... Ma lo é in quanto essere umano medio e non certo in quanto donna

Ps

Mi fa morire il magnanimo Oscar che concede patente e diritto di voto alle donne... Troppo buono
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: anti maschilismo militante...

#71 Messaggio da Souther082 »

per me l'8marzo e ogni giorno :gomma:

auguri a (quasi tutte le donne) belle o brutte

simpatiche o antipatiche

inteligenti o tonte

femminili o maschiacci

buone o cattive

oneste o disoneste

equlibrate o fuori di testa

toste o deboli

colte o iggnorantone

ricche o povere

raffinate o volgari

speciali o banali

egoiste o altruiste

con alta auto stima o con bassa autostima

dominanto o sottomesse




ecc eccc eccc..... :P

l'uniche tipo di donne che non amo molto sono le donne che non provano nessuna empatia, vicinanza e compressione o addirittura se ne approfittano... verso le loro colleghe donne piu sfortunate,deboli e incasinate....ecco! per me quelle se ne possono tranquillamente andare affanculo..... :gomma:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: anti maschilismo militante...

#72 Messaggio da Souther082 »

8 marzo, serenata e fiori alle prostitute.

__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: anti maschilismo militante...

#73 Messaggio da Souther082 »

ahhh ho dimenticato anche quelle che maltrattano gli animali o i bimbi...anche quelle possono andare affanculo.....
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: anti maschilismo militante...

#74 Messaggio da balkan wolf »

Giusto nessuno sconto... Anzi vera parità... Una é stronza in quanto stronza e non in quanto donna

E i rapporti tra maschilismo e misoginia pura? Molto diversi secondo me ma in con dei conti entrambe forme di sessismo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: anti maschilismo militante...

#75 Messaggio da Salieri D'Amato »

Souther082 ha scritto:per me l'8marzo e ogni giorno :gomma:

auguri a (quasi tutte le donne) belle o brutte

simpatiche o antipatiche

inteligenti o tonte

femminili o maschiacci

buone o cattive

oneste o disoneste

equlibrate o fuori di testa

toste o deboli

colte o iggnorantone

ricche o povere

raffinate o volgari

speciali o banali

egoiste o altruiste

con alta auto stima o con bassa autostima

dominanto o sottomesse




ecc eccc eccc..... :P

l'uniche tipo di donne che non amo molto sono le donne che non provano nessuna empatia, vicinanza e compressione o addirittura se ne approfittano... verso le loro colleghe donne piu sfortunate,deboli e incasinate....ecco! per me quelle se ne possono tranquillamente andare affanculo..... :gomma:
Sai che, nonostante le evidenti buone intenzioni, questo è un post maschilista?
Niente a che vedere con altri interventi precedenti, per carità. Alcuni veramente risibili.

Mi trovo invece molto d'accordo con BW, anche se come Geisha penso che il suo collegamento con la religione sia sbagliato.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”