La crisi di mezza età

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: La crisi di mezza età

#136 Messaggio da gi.kappa. »

TeNz ha scritto:per me il venezia ne ha 58 o 59 , portati come il santo in processione.

No troppo esagerato, come forse io ho esagerato in difetto...Non supera i 55.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#137 Messaggio da balkan wolf »

Oscar riservato... Su nome e indirizzo fai benissimo ovviamente

Tornando alle cose serie... Lo diciamo che l'argomento "sei più vecchio di mio padre" a noi lolitari ci fa... Sotto sotto... Arrapare? A bbella vié da papà! Tanto per capirsi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10520
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: La crisi di mezza età

#138 Messaggio da GeishaBalls »

balkan wolf ha scritto:Oscar riservato... Su nome e indirizzo fai benissimo ovviamente

Tornando alle cose serie... Lo diciamo che l'argomento "sei più vecchio di mio padre" a noi lolitari ci fa... Sotto sotto... Arrapare? A bbella vié da papà! Tanto per capirsi
Ma sai che esiste anche l’effetto esattamente opposto?

Vedo una bella ragazza e penso che sarebbe adatta ai miei figli. A bbella, va da mi fijo, va!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#139 Messaggio da balkan wolf »

Altruista!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#140 Messaggio da bellavista »

Ci sono 2 macro categorie.
Quelli che si scopano le teen perchè vogliono sentirsi loro ancora dei teen (e per questi diciamo che sentirsi dire che sono vecchi è traumatico)
E quelli che si scopano le teen per il piacere di essere un vecchio che gode di carne giovane, mentre i suoi coetanei hanno donne di 40-50 anni.
E diciamo che a questo il fatto di sentirsi dare del vecchio frega poco, se non addirittura è parte del godimento.
Infatti molti uomini amano farsi chiamare “Daddy” dalle ragazze che si scopano, proprio per evidenziare che potrebbero essere loro padre
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#141 Messaggio da bellavista »

E se vogliamo andare a fondo, anche a molte ragazze piace la situazione di scoparsi un uomo che potrebbe essere loro padre (così come a molti ragazzi piacerebbe scopare una milf dell’età della loro madre). Del resto la psicologia con il complesso di edipo e quello di elektra ha già spiegato tutto da molti anni.
L’idea che la ragazzina voglia solo il coetaneo palestrato non è sempre corretta: molte amano farsi scopare da chi potrebbe essere il loro papà perché fondamentalmente avrebbero fvoluto essere scopate dal loro papà
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#142 Messaggio da balkan wolf »

Entrambe le categorie vogliono dimostrare qualcosa

É un po' come battere un ventenne in uno scontro fisico no? Sei più forte più veloce più resistente ma alla fine rimane in piedi il vecchietto... Com'è sto fatto?

E poi diciamocelo chiaramente... Noi vecchietti abbiamo ancora un decennio di carriera... Poi é finita la festa! L'ombra della morte della malattia della vecchiaia quella brutta incombe... Spinge... Pressa!... Chi mette frenesia e fretta

Io sinceramente dopo i 55 Conto di rinfoderare il pistolino in modo permanente... Voi ci pensate mai?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#143 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:
Io sinceramente dopo i 55 Conto di rinfoderare il pistolino in modo permanente... Voi ci pensate mai?
Direi di no. Io mi immagino 80enne vecchio e grasso, straiato sul letto con sigaro e whisky mentre ho una 18 enne che mi succhia il cazzo e mentre guardo la sua testa muoversi su e giù pensare: aaaaah che bella la vita :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13956
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: La crisi di mezza età

#144 Messaggio da kappabi »

Scusate se intervengo solo ora. Non faccio parte delle due categorie sopra descritte da bellavista, perché faccio sesso solo con mia moglie coetanea (ciò non toglie che mi piacciano le ragazze giovani) Non voglio dirvi la mia età (per non essere compatito) pur essendo negli ...anta da molto tempo. Balkan wolf non credo che a 55 sia già ora di appenderlo al chiodo, mi saprai dire! Detto ciò, personalmente non credo di avere ancora la crisi di mezza età (o forse dovrei dire terza età?)
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: La crisi di mezza età

#145 Messaggio da danny_the_dog »

Che esagerato, a 55 anni hai ancora cartucce da sparare. Non buttarti giù. :DDD 8)
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: La crisi di mezza età

#146 Messaggio da Stickman »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#147 Messaggio da bellavista »

Immagine

Si, proprio così.
Altro che andare al parco con i nipoti o a guardare gli operai nei cantieri....
Vecchio e grasso mentre una giovane ragazzina mi succhia la minkia.... aaah che goduria :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: La crisi di mezza età

#148 Messaggio da Mavco Pizellonio »

In effetti non ho molto da dire, ma per qualche motivo mi è venuta voglia di tornare a scrivere qualcosa qui, almeno per stasera.

Adolescenti: sode sirene al nostro ulissiaco pirullo.

Ci piacciono? Ci piacciono.

Piacciamo loro? Vai a capire. Cioè sì, in qualche misura sì, palesemente sì. Sopraggiungono numerosi impedimenti though.

Tanto per cominciare, sono stupide come la merda.
O sognatrici come la merda (sì, anche le turbofichette instagrammine di stocazzo) - non sempre, ma spesso. O entrambe le cose, spesso entrambe le cose. Stupide - come - merda.
Anche quelle che un giorno non lo saranno più.

[- Con chi sta parlando prof?
- Non con te, Claudia. Concentratevi, consegnate fra mezz'ora.]


Potrei dire che è sempre stata questa la mia salvezza, perché al netto di ogni retorica pucciosa io con una persona con cui non riesco a parlare non riesco a scopare. Not anymore. Il giorno in cui trovassi un'adolescente interessante o anche solo consapevole di sé, di me e della potenziale, realistica e dilettevole unione delle due cose, quel giorno inizierebbe il mio potenziale contenzioso col codice penale.

[-Ma prof. io sono consapevole!
- Claudia, quando il ragazzo di Simona ha inviato a mezzo istituto le foto intime che lei gli aveva concesso perché innamorata come una stronza o anche solo per assaporare il piacere di essere bella, tu e le tue compagne avete commentato il suo nuovo incubo con "se una fa la troia poi non ti lamentare", che è una schifezza pure dal punto di vista della coesione sintattica. Tu non sei consapevole, sei l'incubo partorito da un medioevo bimbominkiesco. Se davvero tu fossi "consapevole" di te stessa dovresti spararti un colpo in testa qui, ora.]


Al momento mi trovo a disagio anche a frequentare le universitarie, le "ventenni che sembrano teen" cui qualcuno (l'ottimo Balkan? Che piacere rileggerlo!) faceva riferimento. Credo sia uno degli svantaggi del non saper impostare i rapporti senza la mediazione della parola, del discorso.

Più invecchio più ho bisogno di contatto umano, anche per il più estemporaneo dei dolci su-e-giù.

Contemporaneamente, più invecchio più penso che le adolescenti (o le 20-25enni, passatemi l'imprecisione tassonomica) siano tanto belle, e temo il momento in cui sarà patetico per me anche provarci con le universitarie, e penso che dovrei scopare di più finché sono vivo, e che comunque il massimo sarebbe una tredicenne ma vabè quello col cazzo.

[- Una tredicenne??? Prof., ma lei è un pedofilo!
- Una società di persone come te che giudica il mio vivere e il mio morire: questo è l'incubo distopico definitivo, Claudia. Sempre stato. Adesso poi siete il primo partito in Italia, sei contenta no?
- Che vuol dire siamo il primo parti...
- Lascia perdere.
]
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#149 Messaggio da balkan wolf »

Ueé piz bentornato!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: La crisi di mezza età

#150 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Grazie, bentornato a te :)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”