La crisi di mezza età

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: La crisi di mezza età

#466 Messaggio da Blif »

Vecchia lenza, dicevano negli anni Cinquanta.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: La crisi di mezza età

#467 Messaggio da ziggy7 »

ma dai, c'e' qualcosa che non puo' comprare nemmeno bellavista, chi lo avrebbe mai detto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23809
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: La crisi di mezza età

#468 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:ma dai, c'e' qualcosa che non puo' comprare nemmeno bellavista, chi lo avrebbe mai detto
Problema in via di risoluzione. Ha già messo in moto gli indiani per farsi costruire una macchina del tempo.
Sia mai che il bella si neghi qualcosa! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: La crisi di mezza età

#469 Messaggio da nik978 »

la mia unica "fidanzata" (per modo di dire, siamo stati assieme un mese nel 2009, ma e' il mio record in 40 anni) e' qui a nanjing per lavoro. mi ha scritto e stasera la porto a mangiare una pizza...
Mi sentiro' ancora piu vecchio....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: La crisi di mezza età

#470 Messaggio da danny_the_dog »

Salieri D'Amato ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:E pensa quando non si alzerà più il pistolino e ti guarderai allo specchio tutto incartapecorito... :DDD
Allora rimpiangerò i tempi andati. 8)

Comunque l'esperienza insegna. Ho adottato un trucchetto fantastico per il pistolino: lo lego con la lenza al collo e al momento giusto, dopo averlo guardato intensamente, sollevo la testa e lui dietro che si innalza con fare solenne. Stupore e grida di giubilo, sempre un successone! :DDD
Mi riferivo al Bella, abbiamo postato praticamente insieme... però è una bella idea. :DDD
Salieri D'Amato ha scritto:Anche a me capita di ricordare le (poche) storie passate, un leggero autocompiacimento su qualcuna e via, solitamente non ho rimpianti di questo tipo, la vita è fatta di cose e persone che entrano nella tua, interagiscono per un certo tempo, e poi ne escono, è normale e giusto che sia così. E quando a volte sono melanconico e mi sovvengono episodi passati, mi accorgo che è proprio il passato, inteso come gioventù ma anche come "cammino" che mi ha portato ad essere quello che sono, che rimembro piacevolmente. Ma avendo comunque un presente soddisfacente e pieno, la cosa, come detto, passa velocemente.
Io non sono particolarmente legato ai ricordi di partner sessuali passate (che sono comunque poche :DDD), a volte ci penso ma quasi sempre con distacco e poi, come dici, passa velocemente. Fa parte del gioco. Di contro avendo avuto solo un'altra storia oltre a quella che mi ha portato al matrimonio, ultimamente i ricordi tornano spesso e fanno un pochettino più male, avendo subito la fine. C'è da dire che sono in un particolare momento della vita e tra bimbi e vita di coppia non proprio idiallica la cosa si fa sentire di più (mettiamoci anche i social, che non aiutano :lol:).
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#471 Messaggio da balkan wolf »

No no io ho proprio nostalgia sessuale della singola scopata ... A livello sentimentale sono stato fortunato due storie e mezza in quarant'anni che mi hanno dato tanto e si sono chiuse bene... Nessun rimpianto perfette così

Forse é per questo che sono maniaco sessuale... L'amore non mi interessa già sperimentato al più alto livello possibile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13539
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: La crisi di mezza età

#472 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sto a Milano per per lavoro e siccome l'albergo che mi avevano prenotato era pieno mi hanno dirottato all'Hilton.
Stanotte potrebbero esserci i puttanoni da 1000 euro e non c'è nemmeno il cliente in mezzo ai coglioni visto che dorme all'altro albergo. Comunque figa di alto livello ci sarà sicuro.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: La crisi di mezza età

#473 Messaggio da ziggy7 »

patta aperta
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#474 Messaggio da balkan wolf »

Grande l'agente Oscar in missione speciale!

Ricordati che le milanesi sostenute subiscono il fascino trucido di voi capitolini ( pare anche viceversa )... DAJE!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: La crisi di mezza età

#475 Messaggio da danny_the_dog »

balkan wolf ha scritto:Grande l'agente Oscar in missione speciale!

Ricordati che le milanesi sostenute subiscono il fascino trucido di voi capitolini ( pare anche viceversa )... DAJE!
Con il salone del mobile e la "desainwik" hanno aperto i recinti ed è pieno di gente strana :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#476 Messaggio da balkan wolf »

Si porta Venezia ieri era invasa dagli hipster mainstrem ( ossimoro evidente )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13539
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: La crisi di mezza età

#477 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Per adesso ho visto solo mediorientali

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: La crisi di mezza età

#478 Messaggio da danny_the_dog »

balkan wolf ha scritto:Si porta Venezia ieri era invasa dagli hipster mainstrem ( ossimoro evidente )
C'era anche l'evento Design Pride di Seletti, dalle storie Instagram mi sembra ci fosse un'alta percentuale di figa. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#479 Messaggio da balkan wolf »

Come cazzo sono le fighe hipster oggi 2018? Ancora con la frangetta gli occhiali grandi il nero esistenzialista e il taschen di dalí sottobraccio? Cazzo sembro Woody Allen nel dormiglione! Ma in soli due anni le sottocultura metropolitana cambia tantissimo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26781
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: La crisi di mezza età

#480 Messaggio da Trez »

ziggy7 ha scritto:patta aperta
..pure il portafoglio aperto, ma lo ha già in preventivo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”