La crisi di mezza età

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: La crisi di mezza età

#106 Messaggio da ziggy7 »

Fuente ha scritto: ridondante.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53204
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: La crisi di mezza età

#107 Messaggio da cicciuzzo »

5 pagine fa l'avevo detto che questo sarebbe stato il topic dei fenomeni e così è stato..... poi che cazzo si prova a raccontare palle io non so, veramente......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: La crisi di mezza età

#108 Messaggio da danny_the_dog »

ziggy7 ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Ma alla fine come viene diagnosticata la sindrome di Peter Pan? Da cosa è causata? Come se ne esce?
la presa di coscienza e' sempre il primo passo
Poi? Si va dallo psicologo? :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: La crisi di mezza età

#109 Messaggio da Blif »

Dal pediatra.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23873
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: La crisi di mezza età

#110 Messaggio da Salieri D'Amato »

Blif ha scritto:Dal pediatra.
:DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: La crisi di mezza età

#111 Messaggio da Blif »

La sindrome di Pavlov Pan è quando sbavi per Campanellino.

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13603
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: La crisi di mezza età

#112 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

danny_the_dog ha scritto:Ma alla fine come viene diagnosticata la sindrome di Peter Pan? Da cosa è causata? Come se ne esce?
Nei casi gravi ,come il mio, una terapia riabilitativa propone l'acquisto di un cappello borsalino di lana da usare per guidare la macchina e
l'osservazione prolungata di cantieri stradali. Ma sono palliativi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#113 Messaggio da balkan wolf »

poi che cazzo si prova a raccontare palle io non so, veramente......

Esagerato! Non credo che nessuno menta spudoratamente suvvia... Si romanza un po'... La si mette giù bene... Si fa pure un po' i fenomeni... Ma sono giochi da forum nulla di più

Anche perché quali sarebbero ste palle incredibili?

Questione termini

Anche io la penso come Oscar sul fatto che teen e MILF sono in se e per se.... Vero però che il termine MILF nasce tra i giovani Yankee per indicare le mamme sexy dei loro coetanei
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13603
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: La crisi di mezza età

#114 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Le palle non sono cose da forum, o da topic , se ne sentono tante anche fuori.
Non ho mai capito nè questo minimalismo nè questa caccia a chi ha raccontato una cazzata facendone una questione personale.
Ma poi in concreto chi è che ha detto cose scandalose ?

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13439
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: La crisi di mezza età

#115 Messaggio da Parakarro »

secondo me al topic manca la parte malinconica che mi sembrava invece evidente all'apertura

OSCAR VENEZIA ha scritto: Perchè loro, anche se piacete, in qualche modo si accorgono che non siete della stessa generazione
nella vita di un uomo esistono dei momenti chiave
due di questi avvengono più o meno attorno ai quaranta:

1-quando ti rendi conto che in serie A non giocherai mai (in fondo l'abbiamo sognato tutti*)
2-quando una piccina ti dice "quello è vecchio, avrà la tua età


*se non è il calcio è la F1 o la NBA o il giro d'Italia o il mondiale di curling...

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: La crisi di mezza età

#116 Messaggio da pan »

E non sapete ancora nulla della crisi dei 3/4 d'età...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2596
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: La crisi di mezza età

#117 Messaggio da Fuente »

Parakarro ha scritto:...
1-quando ti rendi conto che in serie A non giocherai mai (in fondo l'abbiamo sognato tutti*)
...
*se non è il calcio è la F1 o la NBA o il giro d'Italia o il mondiale di curling...
Ahahha, ma in che senso?

Leggendo, all'inizio davo per scontato la SerieA fosse una metafora.
Quindi: status economico, scalata carrieristica, livello di gnocche chiavate, o qualsivoglia.
Ma poi ho visto nella postilla si citassero prettamente cose sportive, e mi è venuto il dubbio
:-D
Uno, che non giocherà mai in SerieA, di norma lo capisce entro i 15anni, altro che intorno ai 40.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13603
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: La crisi di mezza età

#118 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Quando nei negozi aumentano le volte che ti danno del lei." Hai servito il signore ?" Detto da una commessa giovane e sculettante e' una botta di freddo fra capo e collo. Comunque ho notato che se sto con la barba fatta ed abbigliamento sportivo partono ancora bei tu. Ognuno la vive a modo suo per Barabino per esempio il problema è che non si e' ancora sposato con una donna fertile. Poi ci sono quelli che fanno un lavoro per il quale sembrare un po' vecchi e' meglio. Allora si autoinvecchiano, si fanno crescere la barba, se c'è qualche pelo bianco ci godono... Tipo il sociologo. Mai visto un sociologo
in forma , sbarbato o con il gel nei capelli

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10636
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: La crisi di mezza età

#119 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Quando nei negozi aumentano le volte che ti danno del lei." Hai servito il signore ?" Detto da una commessa giovane e sculettante e' una botta di freddo fra capo e collo. Comunque ho notato che se sto con la barba fatta ed abbigliamento sportivo partono ancora bei tu. Ognuno la vive a modo suo per Barabino per esempio il problema è che non si e' ancora sposato con una donna fertile. Poi ci sono quelli che fanno un lavoro per il quale sembrare un po' vecchi e' meglio. Allora si autoinvecchiano, si fanno crescere la barba, se c'è qualche pelo bianco ci godono... Tipo il sociologo. Mai visto un sociologo
in forma , sbarbato o con il gel nei capelli
Ed anche quando ti accorgi che diventi semplicemente un cliente, e ti rendi conto che anni prima ti davano sempre un po’ più di attenzione, ti guardavano di più negli occhi.

No, non sono più scortesi le commesse, sei semplicemente uscito dal loro target di riferimento di oggetto sessuale interessante. Era solo uno sguardo, ora rimane la cortesia professionale

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#120 Messaggio da balkan wolf »

Io insisto sulla teoria del diversamente bello... Il ciuffo bianco sulla barba fa figo... Idem i capelli grigi ( bisogna saperli portate )

Sulla teoria della vittoria di parak sono abbastanza d'accordo ma é una roba da trentenni secondo me... Se dopo i trenta non scopi e non guadagni decentemente o sei incosciente o ti rendi conto di aver perso e cominciano i casini

Mi ricordo ai tempi del deboscio un mio amico che mi fece leggere un suo lavoro... Era un grosso scherzo concettuale ovvero trenta pagine di densa filosofia sociale e nell'ultima pagina lo schemino definitivo... Quanto scopi quanto guadagni? Il misuratore della vita!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”