La crisi di mezza età

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: La crisi di mezza età

#226 Messaggio da Parakarro »

una piccina di 18\20 anni cerca di sembrare più grande di quello che è
non la turba frequentare 30enni e pure 40enni
in quelle uscite cerca di dare il massimo e anche a letto (a parte il meraviglioso imbranatismo iniziale)

tra i 20 e i 30 spesso sfociano nella stronzaggine
quella stronzaggine tipica di chi è coscente del proprio valore
in questo caso se il 40enne maschio non è valido rischia di finire in scacco e spesso fa la figura del minchione

ma a noi frega un cazzo, ste vecchie non le filiamo manco di pezza :)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: La crisi di mezza età

#227 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto:non per denigrarti balkan ma se possibile paulo maiora canamus.
teniamo il discorso alto alla pisellonio

Non ho capito dove vai a parare... Articola meglio
E' un omaggio alle Sicelides Musae , famose teens dell'isola pizellonica.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21384
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: La crisi di mezza età

#228 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:A propo de romanità...

Darei un rene per spupazzarmi una TRUE teen capitolina ... Meglio se della mejo borghesia... Un tipo alla argento da piccola

Ps

Per mille motivi... Discorso lunghissimo... Per TRUE teen intendo comunque barely legal 18/19
Baaaalkaan so delle mezzecalzette moolto meglio le sanbabiline,ingenerale Milan sembra molto + vivace,quà cè lo scirocco e l'abbiocco
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: La crisi di mezza età

#229 Messaggio da nik978 »

eccomi..

complice l'ennesimo trasferimento e il fatto che per la prima volta, sto sempre a casa (da solo), sto pesantemente accusando
Unito al fatto che il mio fisico mi ha lanciato segnali evidenti e anche un po preoccupanti durante le ultime due uscite in thailandia..

si.. sono nella merda..
il 99.999999% degli espatriati come me si troverebbe qualcuno, io che a volte mi do noia in casa pure da solo, faccio molta fatica a concepire un essere vivente a fianco a me per piu di 24 ore.
Sono inoltre circondate da teen ovunque, o meglio essendo 40enne mentre prima eran tutte milf quelle che notavo, ora sono tutte under25..... disastro..

Qualcuno mi ha detto, prendi un gatto... :blushes: :blushes: :blushes: :blushes:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#230 Messaggio da balkan wolf »

Dos San Babila vs parioli é forse il derby della fighetta d'itaglia in effetti

Mi intrigano di più le vostre... Sará l'accento che me fa morí... Sarà lo stile più classico

Le poche teen alto borghesi che ho frequentato qua erano TUTTE dello stereotipo "punkabbestia con la fresca di papà"... I rave sono pieni di figli di milionari per oscuri motivi

E poi diciamolo la milanese chiacchera... La romana azzanna!

Ps

Ueé Nick ciao... Molla quella merda di fb e torna da noi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53003
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: La crisi di mezza età

#231 Messaggio da cicciuzzo »

Parakarro ha scritto:una piccina di 18\20 anni cerca di sembrare più grande di quello che è
non la turba frequentare 30enni e pure 40enni
in quelle uscite cerca di dare il massimo e anche a letto (a parte il meraviglioso imbranatismo iniziale)

tra i 20 e i 30 spesso sfociano nella stronzaggine
quella stronzaggine tipica di chi è coscente del proprio valore
in questo caso se il 40enne maschio non è valido rischia di finire in scacco e spesso fa la figura del minchione

ma a noi frega un cazzo, ste vecchie non le filiamo manco di pezza :)
Secondo me sono più esigenti le vecchie
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#232 Messaggio da balkan wolf »

Pretese e aspettative di una teen vs una ventitroienne?

Tema interessante

A naso credo ( non essendo nella testa delle donne ) che la teen sotto sotto faccia il nostro gioco di proiezione... Ovvero cercano proprio il dilf come stereotipo ... Fanno il confronto tra età biologica e età mentale e si compiacciono del divario... Anvedi come tromba er paparino pe capirse

Le ventitroienni banalmente cercano uno valido come tutte le donne... Fanno meno il gioco dell'età
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13523
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: La crisi di mezza età

#233 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

balkan wolf ha scritto: pe capirse
"pe capisse"
non ti puoi presentare ai parioli o all'aventino o all 'Eur se mi fai errori di grammatica

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#234 Messaggio da balkan wolf »

Cazzo Oscar pure su una parola comune... Devo migliorare il mio romanesco scritto in effetti... Quello parlato é abbastanza surreale lessico e espressioni precise ma con accento da cotoletta marcatissimo... Come far leggere le battute di Thomas Milian al dogui!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10520
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: La crisi di mezza età

#235 Messaggio da GeishaBalls »

Mi sfugge però quale sia la componente di “crisi” una volta arrivata alla mezza età. Da quel che leggo si conferma quanto sia bello trombarsi le ventenni o meno, senza particolari evoluzioni.

Quale è stato il momento di crisi dovuto alla mezza età?

Trombarsi con soddisfazione la 50enne? Rendersi conto di non essere più un target sessuale delle ventenni e di molte trentenni? Realizzare che una nuova impiegata che hai assunto guarda con la bavetta alla bocca un tuo figlio (e non te)?

Sperimentato tutto. Ma non mi sono comprato la moto, non pago giovani accompagnatrici, non mi sembra di essere in crisi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53003
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: La crisi di mezza età

#236 Messaggio da cicciuzzo »

Neanche io lo sono, in crisi

Mi girano le balle invecchiare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#237 Messaggio da balkan wolf »

Crisi zero in effetti... Ma la morte che si avvicina... Decennio dopo decennio... quella la sento eccome!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13523
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: La crisi di mezza età

#238 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

I topic hanno un titolo, se e' una frase nota e consolidata non troppo lontana dall'argomento va meglio e' orecchiabile come uno slogan.
Qui si scrive delle gioie e dei dolori relativi al giro di boa dei 40, non è necessario che sussista una crisi. Teen a parte che succede nello sport ?
Io nei pesi non ho notato cali. Ma in alcune cose sono meno agile. Do regolarmente la colpa al fatto che mi dovrei allenare di più. Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello che un po' di agilità in meno possa essere naturale ed accettabile

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#239 Messaggio da balkan wolf »

Cristo che tasto dolente che tocchi Oscar

A vent'anni facevo la spaccata laterale alla van damme... Progressivamente e inesorabilmente mi sono visto letteralmente chiudere le gambe dalla vecchiaia... Ok io non mi alleno ma sto parlando di un altra cosa... Proprio la percezione del fisico che peggiora... Che invecchia diventando rigido e legnoso... Terribile

Per non parlare del fiato che dopo venti anni di sigarette se ne andato a fare un culo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26528
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#240 Messaggio da federicoweb »

la differenza tra le milanesi teen e 30enni ?

nessuna.

entrambe dan valore al soldo.

ps molte teen 2oenni non son imbranate, anzi....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”