La crisi di mezza età

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7733
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: La crisi di mezza età

#511 Messaggio da ziggy7 »

tenz e' come la gestapo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#512 Messaggio da bellavista »

Che poi il mio tentativo di "riprendere la relazione" è stato una settimana fa (quindi prima di rivederla stasera) un messaggio con scritto:
"possiamo riprendere da dove avevamo lasciato"
e la sua risposta è stata.
"no, per ora non riesco, mi dispiace"
al quale ho risposto con un:
"capisco, buon weekend"

quindi bah, da come l'ho vista ieri sera che mi guardava, direi che si riesce a riprendere.... vi tengo aggiornati che le storie con le melanzane sono un po' menose e rientrano di più nel target del forum così non dite che me la meno con le modelle russe e vi faccio sentire che sono uno di voi :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7733
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: La crisi di mezza età

#513 Messaggio da ziggy7 »

comunque, storia d'amore squallida come solo una roba svizzera eh :DDD
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#514 Messaggio da bellavista »

ziggy7 ha scritto:comunque, storia d'amore squallida come solo una roba svizzera eh :DDD
perchè era una storia d'ammmmore questa? :lol:
comunque la melanzanina è italiana doc. Se era svizzera le potevi pure cagare in bocca che apprezzava mica tutte ste paranoie e che cazzo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: La crisi di mezza età

#515 Messaggio da manigliasferica »

parrebbe così raccontata che ti stia dando il 2 di picche.

ha trovato un altro, insomma sta cominciando una storia con uno etc e quindi vuole tenere le distanze

oppure

eri uno sfizio, se lo è tolto e bona. fatto le trombate che doveva con te fine e avanti un altro.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7733
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: La crisi di mezza età

#516 Messaggio da ziggy7 »

mi fa pensare ai negozi di souvenir che ci sono a san marino. Se vendessero anche storie questa ci starebbe bene in mezzo alle magliette di calcio tarocche stampate, le katane finte e le statuette barometro che cambiano colore :-D
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: La crisi di mezza età

#517 Messaggio da Bola »

manigliasferica ha scritto:parrebbe così raccontata che ti stia dando il 2 di picche.

ha trovato un altro, insomma sta cominciando una storia con uno etc e quindi vuole tenere le distanze

oppure

eri uno sfizio, se lo è tolto e bona. fatto le trombate che doveva con te fine e avanti un altro.
.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#518 Messaggio da bellavista »

manigliasferica ha scritto:parrebbe così raccontata che ti stia dando il 2 di picche.

ha trovato un altro, insomma sta cominciando una storia con uno etc e quindi vuole tenere le distanze

oppure

eri uno sfizio, se lo è tolto e bona. fatto le trombate che doveva con te fine e avanti un altro.
maniglia non ammorbarmi con la tua visione fantozziana della vita :lol:

la storia è che me la sono scopata 3 mesi fa, poi sono sparito, e dopo 3 mesi le mando un messaggio per testare il terreno, e ovviamente la possibilità che mi rispondesse: "grazie per avermi riscritto dopo 3 mesi padrone, cerro vengo subito da te a farmi sbattere ancora" erano molto scarse e non ci contavo.

ma bisognava pur riprendere i contatti. lascia fare che sono cose da esperti :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: La crisi di mezza età

#519 Messaggio da manigliasferica »

beh si sono storie in effetti che chiunque può scrivere e cambiare in corsa a suo piacimento.
non esistono controprove.
alla fine sono passatempi per te che scrivi e per noi che ti leggiamo.
:)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#520 Messaggio da bellavista »

comunque ragazzi sul serio, questa storia è la più sfigata che ho attualmente in corso e ve la sto raccontando proprio perchè mi sembrava in target con il forum, le altre sembravano vanterie inutili e quindi non ve le racconto più.

se poi pure la mia storia più sfigata qui sembra una vanteria non so più che cazzo raccontare qui, mi limiterò a fare i post come cicciuzzo dove dico che ho visto correre una con un bel culo... :)

oppure andiamo da bonbaffo e li ci saranno 4 troioni marci così vi racconto di dei 4 troini marci :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: La crisi di mezza età

#521 Messaggio da danny_the_dog »

Mi sono perso un pezzo, quindi 3tre mesi fa la tizia è stata bombata, poi una settimana fa ti ha rimbalzato e ieri te l'ha mollata di nuovo? :roll: Ma va Bella, racconta quello che ti va. :amici:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#522 Messaggio da bellavista »

danny_the_dog ha scritto:Mi sono perso un pezzo, quindi 3tre mesi fa la tizia è stata bombata, poi una settimana fa ti ha rimbalzato e ieri te l'ha mollata di nuovo? :roll: Ma va Bella, racconta quello che ti va. :amici:
eh ti sei perso un pezzo si :)
minkia danny anche tu, leggi bene i post.
ieri non me l'ha mollata di nuovo, ieri l'ho rivista e mi ha fatto tenerezza e ho pensato che forse avevo un po' esagerato a maltrattarla (infatti ance l'ultimo messaggio che le avevo scritto non è che sprizzava romanticismo :lol: )

comunque questa è una di cui avevo parlaro tempo fa, dicendo che ero indeciso se scoparmela perchè frequentavamo stessi posti ed ero amico del padre, infatti tenz ha collegato subito la storia.

quindi periodicamente la rivedo quindi le probabilità che si finisca ancora a letto sono elevate, un po' come con le ex in generale. senza nemmeno starci a pensare troppo, verrà tutto naturale
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: La crisi di mezza età

#523 Messaggio da TeNz »

bella non è che ti sei innamorato eh?
[Scopri]Spoiler
perchè si parte cosi e si finisce ...

Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: La crisi di mezza età

#524 Messaggio da danny_the_dog »

bellavista ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Mi sono perso un pezzo, quindi 3tre mesi fa la tizia è stata bombata, poi una settimana fa ti ha rimbalzato e ieri te l'ha mollata di nuovo? :roll: Ma va Bella, racconta quello che ti va. :amici:
eh ti sei perso un pezzo si :)
minkia danny anche tu, leggi bene i post.
ieri non me l'ha mollata di nuovo, ieri l'ho rivista e mi ha fatto tenerezza e ho pensato che forse avevo un po' esagerato a maltrattarla (infatti ance l'ultimo messaggio che le avevo scritto non è che sprizzava romanticismo :lol: )

comunque questa è una di cui avevo parlaro tempo fa, dicendo che ero indeciso se scoparmela perchè frequentavamo stessi posti ed ero amico del padre, infatti tenz ha collegato subito la storia.
quindi periodicamente la rivedo quindi le probabilità che si finisca ancora a letto sono elevate, un po' come con le ex in generale. senza nemmeno starci a pensare troppo, verrà tutto naturale
Ah ora ho capito, pensavo che l'attacco di tenerezza ti fosse venuto dopo averle schizzato il viso. Hai un cuore anche tu, devi solo trovare la donna giusta. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#525 Messaggio da bellavista »

danny_the_dog ha scritto:
bellavista ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Mi sono perso un pezzo, quindi 3tre mesi fa la tizia è stata bombata, poi una settimana fa ti ha rimbalzato e ieri te l'ha mollata di nuovo? :roll: Ma va Bella, racconta quello che ti va. :amici:
eh ti sei perso un pezzo si :)
minkia danny anche tu, leggi bene i post.
ieri non me l'ha mollata di nuovo, ieri l'ho rivista e mi ha fatto tenerezza e ho pensato che forse avevo un po' esagerato a maltrattarla (infatti ance l'ultimo messaggio che le avevo scritto non è che sprizzava romanticismo :lol: )

comunque questa è una di cui avevo parlaro tempo fa, dicendo che ero indeciso se scoparmela perchè frequentavamo stessi posti ed ero amico del padre, infatti tenz ha collegato subito la storia.
quindi periodicamente la rivedo quindi le probabilità che si finisca ancora a letto sono elevate, un po' come con le ex in generale. senza nemmeno starci a pensare troppo, verrà tutto naturale
Ah ora ho capito, pensavo che l'attacco di tenerezza ti fosse venuto dopo averle schizzato il viso. Hai un cuore anche tu, devi solo trovare la donna giusta. :DDD
mi hai confuso con barabaus che dimostra la sua tenerezza schizzando in faccia alla sua amata :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”