La crisi di mezza età

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#61 Messaggio da balkan wolf »

Dipende bella nei balkani c'è sudditanza ma in centro Europa credo prevalga il disprezzo... Per un praghese un russo é solo un rozzo barbaro ex invasore

La sintesi più bella la fece un vecchietto bulgaro "i sovietici sono stati come i vostri americani... Padroni a cui non fregava un cazzo di noi"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#62 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Dipende bella nei balkani c'è sudditanza ma in centro Europa credo prevalga il disprezzo... Per un praghese un russo é solo un rozzo barbaro ex invasore

La sintesi più bella la fece un vecchietto bulgaro "i sovietici sono stati come i vostri americani... Padroni a cui non fregava un cazzo di noi"
certo, alcuni si sentono inferiori, altri li disprezzano, in ogni modo tutti gli slavi dei paesi periferici nutrono sentimenti per i russi.

mentre fondamentalmente i russi di quelli dei paesi periferici non gliene frega un beneamato cazzo e gli sono del tutto indifferenti.

si, l'esempio con gli americani é calzante, ci sono paesi dove gli americani sono odiati, altri dove sono amati, altri dove sono temuti, altri dove sono disprezzati, mentre all'americano medio del 98% dei paesi del mondo non frega un beneamato cazzo, e nemmeno sa dove si trova sulla cartina.

è la stesso rapporto che hanno i russi con la maggior parte degli altri paesi slavi :lol:

una bulgara puó odiare o amare la russia, mentre una russa in genere della bulgaria non frega assolutamente un cazzo e quel paese gli è del tutto indifferente
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#63 Messaggio da balkan wolf »

Esatto tipo lo Yankee medio col resto del mondo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Torakiki
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2017, 18:30

Re: La crisi di mezza età

#64 Messaggio da Torakiki »

balkan wolf ha scritto:Esatto tipo lo Yankee medio col resto del mondo

cosa fa lo yankee medio con il resto del mondo?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#65 Messaggio da balkan wolf »

Lo ignora sostanzialmente... Mentre il suo governo criminale lo domina con tutti i mezzi ( scusate dos mi ha fregato il cellulare ) ... Al ciccia cula del Nebraska non frega sostanzialmente un cazzo

Ps ot cazzi mia

La futura governante la sceglierò ex cccp ma solo perché ceke non se ne trovano
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: La crisi di mezza età

#66 Messaggio da Blif »

Torakiki ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Esatto tipo lo Yankee medio col resto del mondo

cosa fa lo yankee medio con il resto del mondo?
Ne rimane confuso.

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#67 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:
Torakiki ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Esatto tipo lo Yankee medio col resto del mondo

cosa fa lo yankee medio con il resto del mondo?
Ne rimane confuso.

Immagine
spero fosse un troll.... se non lo è potremmo farle conoscere geisha :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#68 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Lo ignora sostanzialmente... Mentre il suo governo criminale lo domina con tutti i mezzi ( scusate dos mi ha fregato il cellulare ) ... Al ciccia cula del Nebraska non frega sostanzialmente un cazzo

Ps ot cazzi mia

La futura governante la sceglierò ex cccp ma solo perché ceke non se ne trovano
La scelta del personale femminile che combini doti fisiche valide e capacità lavorative è sempre un campo appassionante.

Io per esempio ho sempre puntato a segretarie e cameriere fisicamente buone ma anche capaci, anche se qualche volta lo ammetto quando il fisico era di livelli più che buoni ho anche chiuso un occhio sulle capacità.

qualche anno fa selezionando una stagista trova questa bionda che era veramente di una stupidità disarmante, l'avevo già scartata quando si gira per andarsene e vedo che aveva un culo disarmante, tra i migliori che avessi visto e quindi è stata presa unicamente per quel Merito... del resto io credo nella meritocrazia
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13432
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: La crisi di mezza età

#69 Messaggio da Parakarro »

anche l'inventarsi aneddoti presi dai telefilm fighi fa parte della sindrome di PP :)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#70 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:anche l'inventarsi aneddoti presi dai telefilm fighi fa parte della sindrome di PP :)
che la mia vita normale per te sia come un telefilm figo mi fa piacere :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13432
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: La crisi di mezza età

#71 Messaggio da Parakarro »

si certo

scusa ma devo scappare, ho l'allenamento con Holly per la semifinale

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#72 Messaggio da balkan wolf »

Un genio in sto settore era il mio socio bulgaro che aveva due segretarie... Un omino ex burocrate comunista molto valido... E la figona incapace di rappresentanza/scopaggio... Tanto costavano poco
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Torakiki
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2017, 18:30

Re: La crisi di mezza età

#73 Messaggio da Torakiki »

ok abbiamo appurato che le micine slave sono le meglio
miao

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#74 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:si certo

scusa ma devo scappare, ho l'allenamento con Holly per la semifinale
Dai ma seriamente ti sembra una cosa così eccezionale da essere inventata? :lol:

Tu non sei un imprenditore parak?
Non hai degli stagisti?
E una stagista non l’hai mai presa perché era particolarmente figa anche se non proprio la più sveglia tra le candidate? :lol:

fa piacere che la mia normalità ad alcuni possa sembrare eccezionale. Ma in questo caso non mi pare di aver raccontato qualcosa di eclatante. Mica ho detto che me la sono scopata sulla scrivania durante il colloquio. :lol:

Tra l’altro da che film sarebbe “copiato” questo avvenimento così strano di un titolare che assume qualcuna perchè è gnocca? No perché serve un gran scenegiatore per pensare una scena così originale ed imprevedibile :lol:
Ultima modifica di bellavista il 15/03/2018, 22:05, modificato 3 volte in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#75 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Un genio in sto settore era il mio socio bulgaro che aveva due segretarie... Un omino ex burocrate comunista molto valido... E la figona incapace di rappresentanza/scopaggio... Tanto costavano poco
si, almeno una capace di fare il lavoro la devi avere.
infatti la mia procedura è avere degli impiegati bravi fissi e poi far girare le stagiste fregne con contratti di 3-6 mesi (tempo più che sufficiente per scoparsele e stancarsi anche di scoparle così a scadenza le si saluta) :)

tra l'altro quando non le riconfermi di solito smettono anche di farsi scopare.... a dimostrazione che il loro non era vero ammmmore ma solo bieco interesse.... che delusione :DDD :DDD :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”