La crisi di mezza età

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#496 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:stasera ho rivisto una ragazzina con cui ero stato qualche mese fa, poi io sono stato impegnato e praticamente non l'ho più chiamata.
il classico stronzo che scopa una e poi non la richiama.
e poi anche durante il rapporto non è che fossi stato proprio un "Tenero amante" l'ho trattata un po' come woodman tratta quelle dei casting.

dicevo oggi l'ho vista e mi ha fatto molta tenerezza, mi veniva voglia di coccolarla (non solo riscoparla, ma proprio coccolarla come un gattino da tenere sul letto).
è un po' come quando vedi un cucciolo abbandonato per strada e ti fa tenerezza.

si ho anche un lato tenero :amici:
Scritto questo post alle 4 del mattino tornando dalla serata.
Spero non sia sembrato una vanteria, altrimenti se qualunque cosa racconto della mia vita sembra una vanteria mi rassegnerò a non raccontare più un cazzo. :)

Comunque voglio chiedere un consiglio in stile GK :lol: (no dai seriemente :) )

Senza ripetere quello scritto nel post precedente che potete rileggervi, mi è venuta voglia di frequentare ancora questa ragazzina, che obbiettivamente non è che abbia trattato benissimo.
Il problema è che l'unica cosa che mi è venuta in mente per rialacciare il rapporto era un messaggio dove le scrivevo la nuda verità, però mi acorgo che non suonava tanto bene e non è una di quelle cose che riempiono l'ego di una donna :)

Il messaggio che mi era venuto in mente ieri sera suonava tipo:
"ieri mi hai fatto molta tenerezza, forse l'ultima volta sono stato un po' troppo stronzo, ma la prossima volta cercerò di trattarti meno male".... però razionalmente questo messaggio mi pare proprio poco funzionale.
Il problema è che io non amo mentire, anche la prima volta infatti le avevo detto la nuda verità e cioè che non cercavo nessuna storia e che avremmo potuto scopare ogni tanto quando ci andava. Poi però a me per 3 mesi non è più andata di scoparla e quindi.....

Per capire la storia questa è una melanzanina, non è il mio classico figone russo.
E come ogni melanzanina è alquanto problematica.

Boh, se volete commentare queste vicende con i vostri saggi consigli vi leggerò con piacere :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: La crisi di mezza età

#497 Messaggio da cicciuzzo »

altro che attention whore...... :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#498 Messaggio da bellavista »

Ah ciccio, è un topic dove si raccontano le proprie storie, e si chiedono pareri. Io racconto quello che vivo io.

Certo non è avvincente come il tuo racconto di ieri, quando narravi di come sei stato a correre dietro per 2 km a una per guardarle il culo... ma ognuno racconta le storie che vive. Che ci posso fare se non ho avventure come le tue io? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: La crisi di mezza età

#499 Messaggio da TeNz »

bellavista ha scritto:Boh, se volete commentare queste vicende con i vostri saggi consigli vi leggerò con piacere :)
è quella che ti mandava i messaggi espliciti?

quella di cui conoscevi il padre intendo.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: La crisi di mezza età

#500 Messaggio da gi.kappa. »

Bella non mi accostare a richieste di consigli su messaggi da inviare perché non l'ho mai fatto credo :D...Per queste cose comunque potresti chiedere su AlFemminile. Iscrizione con SvizzerottoCucciolotto, post di presentazione ed è fatta. :DDD
Piccolastellasenzacielo88 oppure CuoreDiMamma71 sapranno consigliarti molto meglio di cicciuzzo :DDD
Ultima modifica di gi.kappa. il 20/04/2018, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: La crisi di mezza età

#501 Messaggio da danny_the_dog »

Non rientro alle 4 di notte da quasi un decennio, queste sì che sono cose che ti mandano in crisi. :cry:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: La crisi di mezza età

#502 Messaggio da lingerie_lover »

ti stai a rincoglionì

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#503 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:
bellavista ha scritto:Boh, se volete commentare queste vicende con i vostri saggi consigli vi leggerò con piacere :)
è quella che ti mandava i messaggi espliciti?

quella di cui conoscevi il padre intendo.
Si era quella :lol:

Minkia Tenz ti ricordi tutto :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#504 Messaggio da balkan wolf »

Bella la situazione é compromessa ... Vedi a fare lo sciupafemmine de noartri? Il karma non perdona!

Bisogna usare la tecnica della fiammella ( copy Axel Braun )... Ovvero sparire nel nulla ma lasciando un ricordo indelebile che ti garantisce una scopata sicura a distanza di decenni... Proprio come la fiamma di un accendino essenziale per fumare una sigaretta ma che puff svanisce nel nulla subito dopo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: La crisi di mezza età

#505 Messaggio da manigliasferica »

danny_the_dog ha scritto:
manigliasferica ha scritto:è questo il topic dove i brad pittis itagliani scrivono di solanacee?

ok dai per un momento basta con i discorsi mainstream e bla bla...
Voi! bronzi di Riace (Bliff!! Call 8-0-0! ;) ) inforcate i vostri occhiali a realtà culattona aumentata e ditemi:
come sono gli itagliani? melanzani o no?
l'Itaglia è un paese gnocco friendly?
Io in piscina vedo solo gente addominalata, lo stesso in spiaggia, vado al supermercato e ci sono solo divinità greche alte e spallate. Ovviamente tutti con la pelle di porcellana e curati nei minimi dettagli. :DDD
hmmm....dalla descrizione devi vivere in una località con altissima concentrazione di utenti del forum SZ.
per essere sicuro al 100% avvicinati a loro e abbassa le mutande, non ti preoccupare indossi gli occhiali a realtà culattona aumentata, quindi puoi :)
se hanno membri dai 17cm in su addirittura chi oltre i 25 cm, sei sicuramente al cospetto di forumisti zetiani.

ps

ricorda che se quelli che hanno il pene di 17cm, se non lo hanno largo almeno come una lattina di coca cola, non sono forumisti.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#506 Messaggio da balkan wolf »

Voi due però avete rotto bonariamente il cazzo!

Quali sarebbero sti utenti che si vendono come cloni di Jonny Sins? Dai fuori i nomi!
Ultima modifica di balkan wolf il 20/04/2018, 13:14, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: La crisi di mezza età

#507 Messaggio da manigliasferica »

balkan wolf ha scritto:Ovviamente no maniglia siamo un brutto popolo misto bastardo con altezza sotto la media europea e tasso di obesità preoccupante... Essendo etero guardo le fighe che ti devo dire

Punto di forza del maschio itaGliano? La varietà ovviamente perché Nello stesso paese trovi sia il vichingo alpino che il macho mediterraneo... Però la media é bassina non c'è un cazzo da fare
non concordo.
brutto popolo i maschi italiani a livello di bellezza?
obesi gli italiani maschi?
evidentemente non hai mai conosciuto i veri obesi...e paesi dove gli uomini sono brutti, ma veramente così brutti da non poterli guardare se no diventi cieco.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#508 Messaggio da balkan wolf »

Andiamo maniglia contro gli Yankee o i sauditi vinciamo Ok... Contro la Svezia o il Senegal proprio no

Comunque basta tirate giù due dati da Internet altezza peso tasso di obesità infantile cose così
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#509 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Bella la situazione é compromessa ... Vedi a fare lo sciupafemmine de noartri? Il karma non perdona!

Bisogna usare la tecnica della fiammella ( copy Axel Braun )... Ovvero sparire nel nulla ma lasciando un ricordo indelebile che ti garantisce una scopata sicura a distanza di decenni... Proprio come la fiamma di un accendino essenziale per fumare una sigaretta ma che puff svanisce nel nulla subito dopo
Il grande Axel ne sa molto più di me ovviamente :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#510 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:
bellavista ha scritto:Boh, se volete commentare queste vicende con i vostri saggi consigli vi leggerò con piacere :)
è quella che ti mandava i messaggi espliciti?

quella di cui conoscevi il padre intendo.
Tra l'altro ho fatto più lo stronzo del solito (che non è comunque poco), dato che questa faceva la "mamma sono trasgressiva" e mi raccontava che le piaceva farsi scopare come una troia, essere maltrattata, fare questo e quello ecc. Tutte quelle cazzate che dicono le melanzanine per sembrare donne di mondo.
Il problema è che io sono abituato con le russe che quando dicono che amano qualcosa a letto lo dicono sul serio.
E diciamo che questa differenza culturale me l'ha fatta trattare come una russa masochista... e lei è rimasta un filino traumatizzata dalla cosa....
Però se vuoi le cose "pucci pucci" da normale melanzanina non fare la trasgressiva sù.... che poi io ti prendo in parola :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”