( ot/it ) 3MDF

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: ( ot/it ) 3MDF

#16 Messaggio da Parakarro »

se proprio non lo trova tra gli italiani ci sono i migranti che fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare :lol:

ed ecco spiegata la sopravvivenza dei locali dove si balla musica latino americana :)

morte di cazzo (troppo spesso ciccione)che cercano il negroide
morti di figa che cercano le brasiliane... ma trovano le peruviane...:)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( ot/it ) 3MDF

#17 Messaggio da balkan wolf »

cercano le brasiliane... ma trovano le peruviane...:)

Noooooo! Che trauma terrificante!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: ( ot/it ) 3MDF

#18 Messaggio da misha71 »

be io so' morto di fame ma fica/fama popo nummefregancazzo.

come dire, mi vesto da decathlon (tessuto tecnico is the new taffetà) solo perché lo stato non mi manda l'uniforme di stagione
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: ( ot/it ) 3MDF

#19 Messaggio da Salieri D'Amato »

Che poi a me questa identificazione del morto di fame con il semplice povero non è che quadra tanto.
Ma pure barabino, citato ad esempio nel post di presentazione, con MDF intendeva più uno stato dell'anima piuttosto che una scarsa disponibilità economica.

Il morto di fame ostenta la propria inadeguatezza, o peggio cerca di portarsi al livello di chi ha possibilità con acquisti di surrogati o atteggiamenti similari, risultando MDF anche se magari è mediamente benestante, ma vuol farsi passare per ricco o per quello che non puo essere.
Mentre magari un "povero" ha una grande dignità e personalità, riuscendo ad avere uno stile di vita proprio e un proprio imprinting, che fanno passare in secondo piano le proprie difficoltà economiche e risaltare la persona.
Ovviamente il combinato povero e morto di fame è piuttosto patetico, ma probabilmente non se ne rende conto e contina a inseguire un'apparenza, che per lui è sostanza. In questo trovo molta attinenza con il morto di fama maschile.
Il morto di figa invece trascende queste catalogazioni, anche se spesso è una "qualità" correlata alle altre 2, ma normalmente lo ritrovo in qualsiasi ambiente e ceto sociale.

Bene ha fatto chi ha evidenziato la differenza dei morti di figa con le morte di fava, che hanno comunque diverse possibilità, anche a causa di intrinseche peculiarità dei 2 sessi.
Anche dal lato morte di fame e di fama vi è una netta distinzione rispetto alla problematica maschile, perchè entrano in ballo l'avvenenza e la disponibilità sessuale, caratteristiche che nelle donne, da sole, sono in grado di inserirti in fasce sociale da cui ne sarebbero economicamente escluse. Quindi chi ha una grande dotazione naturale o un particolare talento, di fatto può agevolmente introdursi a buon diritto in fasce anche molto superiori a quella naturale, senza per questo risultare "morta di ...".
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: ( ot/it ) 3MDF

#20 Messaggio da cicciuzzo »

Parakarro ha scritto:io qualcuno con il magico tris di Balkanica concezione lo conosco.

oltre i 40 anni
single
non hanno posto le giuste basi negli anni belli e adesso hanno quei lavori morti e stanno in piedi tra cassa integrazione e disoccupazione, qualche mese di lavoro e la pensione dei genitori

nei ristoranti ci vanno quando è passata la moda, in perenne ritardo
girano il venersì o il sabato in quei localacci della movida provinciale... che è già triste solo a pensarlo... perchè c'è un sacco di figa... che non li caga... MAI
forse perchè si approcciano con robe tipo "sei bellissima" o forse perchè bevono RED BULL... con la vodka... cristo
le fighe sono stronze perchè guardano solo il portafogli e le macchine con cui arrivi
loro avrebbero tanto da dare ma hanno la golf e non li cagano PER QUELLO
poi appena arriva una mezza porsche marcia fanno le foto con sti cazzo di telefoni e quando c'è da pagare sono seeeempre gli ultimi a tirar fuori i soldi

adoravano Corona e Berlusconi adesso Vacchi e Salvini dei quali sono follouè, seguaci, tuitters e anche un po eter.. così, per non sbagliare
seguono almeno 2 o 3 di quei coglioni che fanno le foto all'orologio mentre guidano
spesso quando mi incontrano mi fanno vedere una foto di un'auto di sti stronzi e mi dicono "guarda che mostro!"... e cosa vuoi dirgli?


brillantezza della merda ma le fighe sono stronze

ovviamente quest'estate vorrebbero andare in Messico anche se l'Italia è bella tutta ma alla fine vanno in Brasile perchè le puttane brasiliane hanno maggior fascino.
quindi esistono personaggi così...... :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: ( ot/it ) 3MDF

#21 Messaggio da Bola »

Farei distinzione tra i morti di fame e i sempliciotti... che magari hanno anche 2 soldini, qualche figa l'hanno trombata ma mantengono gli stessi atteggiamenti da morto di figa di quando avevano 18 anni con tutto il codazzo di sushi allyoucaneat, foto alle supercar, vestiti tabbozzi, relazioni sociali disagiate etc

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( ot/it ) 3MDF

#22 Messaggio da balkan wolf »

Due parole sul morto di fame

Non é il povero del deboscio per capirsi e proprio quello che materialmente non ne ha abbastanza

Le forti distorsioni della personalità che evidenziava salirei nascono dal fatto che... per la maggior parte delle persone... I soldi sono una realizzazione... Una conferma sociale... A volte una ossessione

Può essere più "felice" un clochard di un impiegato in questo senso

Personalmente giudico i morti di fame così

Quelli che sono sfortunati li compatisco

Quelli che se ne fottono davvero li stimo

Gli incapaci dipende... Se fanno altro nella vita sono possono anche essere dei grandi... Se invece guardano solo al grano sono dei super coglioni al cubo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: ( ot/it ) 3MDF

#23 Messaggio da danny_the_dog »

Il sushi allyoucaneat e il giropizza sono crimini contro l'umanità :motosega:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ( ot/it ) 3MDF

#24 Messaggio da bellavista »

danny_the_dog ha scritto:Il sushi allyoucaneat e il giropizza sono crimini contro l'umanità :motosega:
Il sushi all you can eat non è un male in se, ma come viene usato.
Quando vedo gente, che non soffre la fame, ma dice: annamo al sushi che ce sfonnamo, e mangia come un porco fino allo sfinimento come se digiunasse da un mese, solo perché quella roba è gratis, quello si è l’archetipo del morto di fame inside.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: ( ot/it ) 3MDF

#25 Messaggio da danny_the_dog »

bellavista ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Il sushi allyoucaneat e il giropizza sono crimini contro l'umanità :motosega:
Il sushi all you can eat non è un male in se, ma come viene usato.
Quando vedo gente, che non soffre la fame, ma dice: annamo al sushi che ce sfonnamo, e mangia come un porco fino allo sfinimento come se digiunasse da un mese, solo perché quella roba è gratis, quello si è l’archetipo del morto di fame inside.
Bah per me lo è a prescindere ma hai centrato il punto, io ci sono stato una sola volta: al mio tavolo c'era gente che ingurgitava roba a caso a ritmi indiavolati. La tristezza. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( ot/it ) 3MDF

#26 Messaggio da balkan wolf »

Vi farò inorridire ma io la gara sashimi con gli amici babbi la ho fatta... Tutti a digiuno mangiando solo pesce e niente riso e con l'obiettivo dichiarato di causare il massimo danno economico al muso giallo di turno

Ok é una pirlata ma é anche divertente suvvia

Postilla sul morto di fama

Vado in TV perché mi pagano e non faccio un cazzo... Persona normale

Vado in TV perché essere famoso é il massimo della vita... MDF
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: ( ot/it ) 3MDF

#27 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Mmm in effetti i nostri soggetti mi sembrano più tipi da Tailandia no?
Thailandia è una piazza molto più lowcost del brasile e va bene per i morti di fame, ma è comunque piazza per puttanieri, il puttaniere in genere non è morto di figa, perchè appunto va a puttane e scopa.

Il MdFiga classico è quello che stalkera tutte le donne che incontra in rete, dai forum a facebook, e ovviamente non se ne scopa nessuno. poi venerdì e sabato sera si prepara per andare nei locali, con jeans e camigia bianca, e la golf lavata di fresco, dopo 2 ore di preparativi al cesso, esce e passa la serata al bancone con il cockatil in mano a guardare quelle che passamo, per tornare a casa senza aver combinato un cazzo come tutte le sere negli ultimi 10 anni, tornato a casa va su facebook e ricomincia a mettere mi piace e a scrivere "Sei bellissima" sotto ogni foto postata dai contatti, sperando che qualcuna gli dica: "oh mi hai detto che sono bellissima, che caro, vieni da me che ti succhio il cazzo" cosa che purtroppo non accade mai e lui non si spega la ragione.

Giusto un appunto: in thai se vuoi divertirti "tout court" viaggi sui 2/300 euro al gg, hotel escluso......
I morti fi figa nei posti da "guerra" in thailandia vengono eliminati naturalmente in poco tempo.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( ot/it ) 3MDF

#28 Messaggio da balkan wolf »

Nick i morti di fame verranno sicuramente eliminati dai prezzi ( che poi 2\300 per la seratona non é così alto suvvia )... I morti di figa sono più difficili da scrostare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: ( ot/it ) 3MDF

#29 Messaggio da nik978 »

i morti di figa durano poco pure li... considera che un po per la dimensione del posto, un po per la diffusione capillare di facebook e social, il morto di figa viene etichettato e lo identificano subito

Per il prezzo Considera la media del turista. 2 settimane di norma. Sono 3000/4000 euro a vacanza se ci metti volo e hotel. In italia molti non possono permetterselo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( ot/it ) 3MDF

#30 Messaggio da balkan wolf »

Non ti seguo bene Nick... Il morto di figa in un puttanaio dovrebbe essere una risorsa no?

Mi stai dicendo che le troie thai li schifano?

Sui costi non ho i dettagli ma so che moltissimi vanno in thai proprio perché costa meno... Per Due settimane a moska o a Rio de Janeiro te ce vole er mutuo!

Ps

Babbo! E aprilo sto cazzo di topic sulla Tailandia! Che sei il più qualificato...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”